Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2011, 20:08   #281
extreme1983
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
raga ancora non mi hanno attivato l'abbonamento cosa devo fare?
extreme1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 08:41   #282
extreme1983
Junior Member

raga ho comprato la mimetica completa,ma come devo fare ad indossarla?grazie
Old 10-07-2011, 12:26   #283
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Originariamente inviato da extreme1983 Guarda i messaggi
raga ho comprato la mimetica completa,ma come devo fare ad indossarla?grazie
Se non ricordo male, quando avvii il gioco nella schermata dove selezioni il luogo dove cacciare dovresti avere la possibilità di cambiare l'attrezzatura
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 18:47   #284
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Se non ricordo male, quando avvii il gioco nella schermata dove selezioni il luogo dove cacciare dovresti avere la possibilità di cambiare l'attrezzatura
si esatto è lì.

hanno aggiunto un nuovo animale. dovrebbe essere l'alce
Old 12-07-2011, 15:30   #285
extreme1983
Junior Member

grazie:-)
Old 07-10-2011, 16:58   #286
maciomacio
Member

L'Avatar di maciomacio

Iscritto dal: Oct 2006
Città: PpnTscRmgn
Cia a tutti è da un paio di
giorni che ho scoperto questo thread.
Giocavo alla versione free di The Hunter
da un paio di settimane e da oggi
ho acquistato un pacchetto per 12 mesi.

mio record (ieri fortunello) su Logger's Point

Mule deer (M)182.245
1 Score: 182.245
Weight: 113.537 kg (250.3 lbs)
Time of Harvest: Oct 6 2011 22:35
Shots Hit: 1
Shot Distance: 121.240 m (397.8 ft)
Weapons Used: .243 Bolt Action Rifle (Wood)

oggi pomeriggio sono andato per la prima volta su
Redfeather Falls ed ho fatto questo:

Moose (M)105.740
Score: 105.740
Weight: 500.055 kg (1102.4 lbs)
Time of Harvest: Oct 7 2011 17:50
Shot Distance: 18.820 m (61.7 ft)
Weapons Used: .300 Bolt Action Rifle (Composite)

Whitetail (M)142.085
Score: 142.085
Weight: 79.984 kg (176.3 lbs)
Time of Harvest: Oct 7 2011 17:36
Shot Distance: 91.850 m (301.3 ft)

Whitetail (M)35.709
Score: 35.709
Weight: 83.605 kg (184.3 lbs)
Time of Harvest: Oct 7 2011 17:22
Shot Distance: 86.490 m (283.8 ft)

Whitetail (M)32.087
Score: 32.087
Weight: 81.890 kg (180.5 lbs)
Time of Harvest: Oct 7 2011 17:09
Shot Distance: 54.830 m (179.9 ft)

Cosa ve ne pare?
E' buono per un principiante?

saluti carissimi a tutti

MM

Ultima modifica di maciomacio : 07-10-2011 alle 17:01.
maciomacio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 18:50   #287
Daniele95
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
AIUTOOOOOOOOOO

è poco più di due settimane ch gioco a questo gioco e voi mi dovete spiegare come devo fare per avero più em$, ne ho guadagnati alcuni compilando quei questionari online ma come bisogna fare passo per passo per ottenere ( soldi ) mediante le prede cacciate
Daniele95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 22:02   #288
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
ACCOUNT PIONEER

Ci tengo ad informare che tutti gli account pioneer sono stati annullati in cambio di accredito di 19900 Ems

Per chi non sapesse cosa è l'account Pioneer, faccio questo estratto direttamente dal sito di the hunter.

Quote:
In addition we're introducing the ultimate in membership packages, the "Pioneer" lifetime membership. For $199.99 you get all existing content in The Hunter; 5 animals to hunt, 8 weapons, 3 scopes and so much more. However as a Pioneer you also get all future content, animals and areas as they are added to the game. A one time fee for a lifetime of hunting in the most realistic hunting game you will ever play.
Il Pioneer era quindi una forma di abbonamento che prevedeva l'accesso A VITA a tutti gli aggiornamenti del gioco, il pacchetto era stato pubblicizzato in un periodo in cui il gioco in questione non godeva di buoni introiti. Fatto stà che quello che il pacchetto Pioneer prevedeva era chiaramente citato.

Alla data di oggi (09/04/2013) tutti gli account Pioneer quindi sono nulli.

A seguito la mail dell'amministrazione di The Hunter:

Quote:
Dear Pioneers,
We know that some of you have been frustrated with not getting the latest content fast enough and we’re sorry about this. The reason for this is partly due to the fact that all items have to be manually handed out to you since the system doing it automatically broke down a long time ago. But it is also because we’ve felt that the premium items should not be seen as basic/common content and therefore not be given away lightly. One of the ideas behind premium items is that when you buy such an item you should be assured that not everyone playing the game will own the same item, hence the name premium.
When Expansive Worlds took over theHunter we did not take over any of the legal, or contractual, obligations made by Emote. It was merely the product, theHunter, and not the legal entity, Emote, which was obtained by Expansive Worlds AB. We are well aware that Stefan said that he would “honor the pioneers and they will keep their benefit”. That was an easy promise to make back then. Now things are looking very different. The web solution that Emote built is falling apart, so we are, as you might have seen in the status updates, in the middle of re-vamping the backend solution. Since re-building a system to handle your type of membership, a membership-type that will never be re-introduced, will cost way too much time for a team as small as ours, we feel that we are forced to find another arrangement for you.
So this is what will happen, you will all keep the Pioneer title, your memberships will stay permanent, and we will award you 19900 Em$. Everything you’ve received over the years is, of course, yours to keep. (The total value you got for investing $199 with Emote adds up to over $700). But you will not receive any future content for free.
We’d like to take the opportunity and thank you all for being so bold and investing that amount of money in a game that was quite uncertain. You guys helped Emote a lot. We also like to thank you for being such active and dedicated players over the years and we hope you will stick around for years to come.
Ricordo a tutti che chi ha sottoscritto la Pioneer lo ha fatto per pieno spirito di contribuzione al gioco in un periodo in cui tale gioco sembrava non avere futuro certo. Ben diverso dallo stato attuale dove, a quanto pare, non si intende rispettare gli accordi con chi ha permesso la sopravvivenza del gioco. Inoltre i decantati 700 dollari sono fuorvianti, in quanto avendo una conversione di circa 1 ems = 0,1 dollari circa, i 199 dollari sono stati convertiti con un tasso di 1 a 1.

Tutti i post di lamentele o semplici richieste di spiegazioni sul forum ufficiale sono stati immediatamente eliminati.

Tanto si doveva per mera informazione.
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 18:20   #289
Semola99
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
ACCOUNT PIONEER

Ci tengo ad informare che tutti gli account pioneer sono stati annullati in cambio di accredito di 19900 Ems

Per chi non sapesse cosa è l'account Pioneer, faccio questo estratto direttamente dal sito di the hunter.

Il Pioneer era quindi una forma di abbonamento che prevedeva l'accesso A VITA a tutti gli aggiornamenti del gioco, il pacchetto era stato pubblicizzato in un periodo in cui il gioco in questione non godeva di buoni introiti. Fatto stà che quello che il pacchetto Pioneer prevedeva era chiaramente citato.

Alla data di oggi (09/04/2013) tutti gli account Pioneer quindi sono nulli.

A seguito la mail dell'amministrazione di The Hunter:

Ricordo a tutti che chi ha sottoscritto la Pioneer lo ha fatto per pieno spirito di contribuzione al gioco in un periodo in cui tale gioco sembrava non avere futuro certo. Ben diverso dallo stato attuale dove, a quanto pare, non si intende rispettare gli accordi con chi ha permesso la sopravvivenza del gioco. Inoltre i decantati 700 dollari sono fuorvianti, in quanto avendo una conversione di circa 1 ems = 0,1 dollari circa, i 199 dollari sono stati convertiti con un tasso di 1 a 1.

Tutti i post di lamentele o semplici richieste di spiegazioni sul forum ufficiale sono stati immediatamente eliminati.

Tanto si doveva per mera informazione.
Non ho una licenza Pioneer ma sono incuriosito da questa faccenda e non ho ben capito la mail dei produttori..ma quindi il pioneer diventa come tutti gli altri ma con degli ems regalati? cioè avrà solo la riserva free con solo i cervi e per avere le altre riserve e gli altri animali deve fare le licenze mensili come tutti gli altri? oppure le riserve e gli animali continua ad averli tutti per sempre e il discorso riguarda solo gli oggetti comprabili?
Semola99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 17:16   #290
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
ma è un impressione mia o sto gioco costa veramente tanto?

sono un cacciatore, in pratica è l'unico gioco decente di simulazione di caccia sul mercato e...nonostante tutto, non si meritano tutti quei soldi
ho provato la "demo", se fosse il solito cinquantino lo comprerei...ma pensare che devo pure pagare gli items...bhe...non ci siamo
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 17:39   #291
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Anch'io l'ho scoperto da poco, ma è fatto davvero bene. Tutti gli altri simili, in confronto sono giochini senza valore. Molto realistico con particolari molto curati.
Old 15-12-2013, 23:04   #292
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

per chi ci gioca:
a parte la scelta quasi obbligata dato che di caccia in giro non ci sono videogiochi decenti...
ritenete che valga quanto chiedono di canone? e tutte le espansioni ed accessori da comprare?

cioè, sono soldini...e il canone non mi convince per nulla.

l'esperienza di gioco a cosa è paragonabile? a un mmo? a un simulatore puro?
non riesco a capirlo dalla semplice logger's point.

Ultima modifica di franky88 : 08-01-2014 alle 11:01.
Old 08-01-2014, 11:02   #293
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

mi rispondo da solo.
dato che non ho di meglio da fare, ho sottoscritto per qualche mese sto giochino.
diamo una possibilità.

il mio nick è kevan88.
Old 15-03-2014, 00:38   #294
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Quote:
Originariamente inviato da franky88 Guarda i messaggi
mi rispondo da solo.
dato che non ho di meglio da fare, ho sottoscritto per qualche mese sto giochino.
diamo una possibilità.

il mio nick è kevan88.
In giro non esiste niente del genere...
Te lo dice un Pioneer, attualmente ex....

L'eliminazione della Pioneer mi ha colto di sorpresa, ma onestamente non mi pento di aver scucito a suo tempo 200 dollari..
Credo anche merito mio il fatto che il gioco e' decollato e oggi e' in salute.....
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:47   #295
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao,

ho scaricato da steam questo gioco.. volevo capire un attimo come funziona..

Ogni volta che trovo un animale mi dice che non ho la licenza per cacciarlo, in quanto ho solo quella per il cervo.

Quindi se si vuol giocare bene bisogna comprare le varie licenze e non ce un modo per guadagnarsele?
Old 06-06-2014, 13:34   #296
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

solo poche cose si sbloccano coi GMs
si paga pure l'aria virtuale che respiri.

se vuoi provare, per cominciare prendi una membership in bundle
Old 06-06-2014, 14:46   #297
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da franky88 Guarda i messaggi
solo poche cose si sbloccano coi GMs
si paga pure l'aria virtuale che respiri.

se vuoi provare, per cominciare prendi una membership in bundle
Pensavo fosse come altri giochi free che te la puoi giocare anche senza acquistare necessariamente.. lascio stare
Old 20-02-2017, 18:43   #298
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Pensavo fosse come altri giochi free che te la puoi giocare anche senza acquistare necessariamente.. lascio stare
All'inizio anch'io la pensavo così, ma questo non è assolutamente come tutti gli altri giochi, è almeno due spanne sopra tutti gli altri nel mucchio questo è Il Gioco
Per questo alla fine ho preso la licenza full per un anno Trailrunner
Spettacoloso

Ultima modifica di Eress : 26-02-2017 alle 20:53.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian