|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ieri ho chiamato un reseller della zona
mi ha confermato che li avrà disponibili venerdi mattina ... per il mediamondo invece non so nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Comunque ora sembrano spedire anche molto più velocemente. Una mia collega ha ordinato martedì ed è arrivato stamattina.
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se rilasciassero la 10.6.2 sarei anche piu contento cosi è supportato nativmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Niente, con l'Apple Reseller della mia città non c'è proprio feeling
![]() Praticamente ormai gli telefonavo ogni giorno... Martedì mattina: "No, non ci sono ancora arrivati, ma arriveranno sicuramente fra oggi e domani" Martedì pomeriggio: ancora niente Mercoledì: "Non sono ancora arrivati, li aspettiamo tra un paio di settimane" ![]() ![]() ![]() Non è che gliene sono arrivati pochi e li hanno dati "agli amici"... no, eh? ![]() Boh, basta, l'ho ordinato dall'Apple Store, quando arriva arriva (almeno non mi sento più preso in giro da questi signori...) Quote:
Direi proprio di sì. Ad esempio USB Overdrive: Quote:
Edit: trovato http://theappleblog.com/2009/11/02/h...e-magic-mouse/
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 05-11-2009 alle 14:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
per il click centrale pare che funzioni questo programmino qui: http://clement.beffa.org/labs/projects/middleclick/
qualcuno che vuole fare da cavia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianly1985 : 05-11-2009 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
boh, per ora non mi ha entusiasmato
![]() credevo fosse una specie di touch-pad (quello dei nuovi MBP è semplicemente fantastico) a forma di topo, e invece è un normale mouse con lo scorrimento "touch" ![]() sono un pò deluso, speravo non ci fosse più il bisogno di cliccare ![]() poi quando cliccate non vi "pinzate" il pollice e l'anulare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
acquistato oggi in un Saturn, ne aveva a vagonate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
|
Ma bene.. quindi ai saturn sono arrivati?? Oggi sono passato alla fnac e non aveva NULLA! Che two coglions!
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Città: Magenta (MI)
|
Quote:
Io è qualche giorno che lo sto usando, e mi ci trovo sempre meglio, non sono ancora abituato alla gesture per tornare indietro col browser ma per il resto funziona molto bene. Se implementassero più gesture però...non sarebbe affatto male L'unico difetto che ha è che il rumore del click è veramente forte...
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
|
Qualcuno di voi l'ha usato su XP? Ovviamente le gestures non funzioneranno ma il clic col destro? Chiedo solo per bootcamp ovviamente... ^^
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb Ultima modifica di Laughing Man : 07-11-2009 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
io lo trovo molto comodo, mi sono abituato praticamente subito.
Anche se convengo che il click è un pò troppo rumoroso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo prenderei al volo ma ho due domande
1. a quanto pare manca il click centrale, che uso tantissimo per aprire le nuove tab in safari. come si sopperisce? non ditemi cmd+click ![]() 2. lo scorrimento è in tutte le direzioni? esempio: se ho una fotografia ingrandita, posso scorrere in qualsiasi direzione? o solo destra/sinistra e sopra/sotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() 1)Si, oppure cmd + t 1)Si, tutte le direzioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo ci siano altri modi al momento... certo, come cacchio hanno fatto a tralasciare una funzione così basilare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.