|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Catania
|
Quote:
ciao ragazzi qnd formatto il pc mettendo il 7 mi da un problema stranissimo come se il pc andasse in chrash qnd stacco l'alimentatore etc etc....il problema audo si risolve facilmente x ki nn lo sapesse...basta andare su gestione dispositivi rimuovere audio e lo reinstallla automaticamente lui e tutta fila liscio |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Io ho formattato il pc con il disco di 7 dell'upgrade, ma installazione pulita ed è andato bene. Però ora ho diversi dispositivi non riconosciuti in gestione periferiche e non so cosa siano. Ho installato QUASI tutti i driver dal sito HP, non volevo mettere utility aggiuntive. Cosa può mancare?
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Eh anche io devo andare a ripescare i dispositivi non installati ogni volta.
Di solito sono intel matrix storage, i ricevitori per il telecomando ed il lettore SD
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Ah ecco il lettore sd e il matrix storage mi sa che non li ho messi
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
si si quei due sono sicuri...mi fregano sempre anche a me!
|
|
|
#287 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Ho letto ma è un problema abbastanza particolare. Ma se tu accendi il pc senza alimentazione inserita che succede? E che tipo di "crash" avviene?
|
|
|
#289 |
|
Junior Member
|
all'accensione nulla...il problema avviene solo quando esempio è scarico lo metto sotto carica mentre afaccio altro e poi stacco l'alimentazione x passare a batteria ma si blocca l'audio si deforma...qst mi succede solo con 7...se ritorno a vista non fa nulla
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
Bene, allora dal momento che mi dici che è l'audio possiamo circoscrivere il problema. Prova magari diverse versioni di driver audio/software oppure per sfizio prova ad impostare i profili della batteria uguale per l'alimentazione e per la batteria. Magari va in conflitto qualche cambio di impostazione...e poi dimmi.
|
|
|
#291 |
|
Junior Member
|
ma nn penso sia l'audio...anke xkè l'audio ke si distorce penso sia una conseguenza...cmq le impostazioni sono uguali in entrambi le categorie ( bilanciato , risparmio energia, prest elevate
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Il fatto che dia questo problema solo con il sistema operativo windows 7 si spera sia un problema relativo solo alla parte software. L'unica cosa è verificare i vari driver che vanno in conflitto, perchè se con vista non ci sono problemi il problema puo' essere solo quello
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
fa la stessa cosa anche alla mia ragazza,dopo un pó che vede un filmato che sia in streaming o su dvd il l'audio si distorce e il sistema rallenta di brutto andando anche in crash, ho visto in giro che é un problema diffuso,ho anche aggiornato il bios e driver vari ma nulla
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
allora nemmeno a farlo a posta é capitato la stessa cosa anche con il mio netbook (quando é capitato alla mia ragazza non ero mai presente) ed ho notato che succede quando il processore supera i 50 gradi ed é impostato su risparmio energia,appena rimetto su bilanciato torna tutto normale,quindi credo bisogna vedere tra le impostazioni avanzate e vedere dov'é l inghippo, vi aggiorno
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Eh si allora è lo switch delle combinazioni energetiche che incasinano tutto...fammi sapere in cosi' in caso si presenti anche a me so come affrontarlo!
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
mmmm stasera ho provato a capirci qualcosa ma tra le poche impostazioni che ci sono non ho trovato nulla di attinente,devo vedere se tra i 2 portatili c'é qualcosa che non combacia.
Ultima modifica di scotch : 03-07-2010 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Raga secondo voi a quando potrei vendere il mio hp pavilion dv6-1108sl comprato il 20/07/09 perfetto e con ancora 3 anni di garanzia?
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
Mah, quando c'ho provato io a venderlo ero arrivato a 400€ e facevo ancora fatica a trovare un acquirente. Pero' a meno di 400€ non mi andava di scendere...dipende tu quanto sei disposto a perderci sull'acquisto iniziale.
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
mah raga non ho trovato differenze,l'unica cosa che il mio netbook ha un opzione di gestione del raffreddamento della toshiba che scaricai dal sito,la hp xó non ha niente di simile nei download della pagina di supporto .
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ho impostato per questo portatile una connessione casalinga con Router WIFI che ha potenzialità B/G/N ma ho visto che questo portatile si ferma allo standard G. A parte questo, finora e dopo parecchie prove, sono riuscito a farlo connettere con connessione massima a 54KBps, che se non ricordo male è lo Standard B. Qualcuno sfrutta i 108MBps che mi interesserebbero per una casa che ha muri portanti e quindi decadenza del segnale parecchio accentuata da una stanza all'altra? Grazie
PS Cercando in giro mi pare di aver capito che comunque lo standard G si ferma a 54MBps mentre il Super G introduceva i 108Mbps e che non penso sia compatibile con questo notebook. Mi sa che quindi i limiti sono nel portatile e più di così non posso ottenere .. Boh ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb Ultima modifica di TROPPO_silviun : 27-12-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.