|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma anche da esperienze personali passate NON vorrei che alcuni siti (magari proprio l'università) alcuni giorni NON siano raggiungibili...così casualmente !! Mentre in altri gg tutto sarebbe normale. Ho sperimentato io stesso questo fenomeno che scompare impostando i dns soliti dei gestori telefonici del Belpaese. ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 12-10-2009 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Non l'aiuta nemmeno il fatto di avere un gestore telefonico tramite cellulare... le costera' un patrimonio penso...
![]()
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri le ho anche detto che sarà soggetta a più frequenti disconnessioni rispetto ad una normale ADSL. Presumo che visto che il corso dura 3 anni minimo sarà costretta a prendere in esame questa opzione. Peccato che DW sia a pagamento,probabilmente sarebbe l'utente perfetta per questo sw che non sò se lo sapete ha in trusted l'ip Microsoft per gli update. Quindi puoi fare tranquillamente gli aggiornamenti Microsoft mensili senza nemmeno un popup rispetto ad altri HIPS che ti bombardano di avvisi ad ogni aggiornamento di sistema. Ma costa...... p.s. A proposito domani è il secondo martedì..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho capito e letto bene, domani ci sara' una patch mooooolto grossa negli aggiornamenti... Ciaoooo sampeiiii ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() idem per quanto riguarda i file/servizi dell'antivirus.. facendo in questo modo vieni avvertito solo quando succede qualcosa di strano quindi una modifica proveniente da un altro "targhet" o modifiche avvenute in maniera differente.
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ho provato anche PC Tools Antivirus e Firewall.
Il firewall e' buono e abbastanza leggero, l'antivirus e' un mattone come spyware doctor ma sembra molto buono e ha la possibilita' di impostare tutto in correzione automatica (quarantena o pulizia).
![]() |
#287 |
Senior Member
|
@ xcdegasp
@ Kohai Grazie ragazzi per quanto avete scritto che ha il grande pregio di avermi fatto nascere una curiosità (che naturalmente non centra nulla nello specifico) ma si riallaccia ad un discorso più generale riconducibile alla mia domanda.......però (se avete capito ciò che ho scritto,anche se ne dubito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi ho un computer vecchio che uso solo ogni tanto per navigare.. essendo molto vecchio non volevo appesantirlo troppo.. posso fidarmi ad installare solo avira o devo comunque acompagnarlo con qualche antispyware? nel caso, quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() al massimo, di tanto in tanto, vai QUI e fai uno scan on line con SAS se temi per qualche spyware sfuggito ad avira e sei a posto sulla pesantezza
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve a tutti =)
chiedo il vostro aiuto; al momento ho nav 2009 (3 licenze); Mi sta scadendo e non so che ricomprare....il nav mi è andato bene sulla workstation, ma sui note e sul netbook è troppo pesante.... Non saprei che fare, rivado di nuovo col nav 2010 sui fissi e per i net/note vado di avira?? Comprerei pure avira ma cmq se non erro ha delle lacune sul pop3 (ok, scansiona i file dopo) e poi si aggiorna una volta su dieci giorni ![]() grazie a tutti del vostro aiuto
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la frequenza degli aggiornamenti, quelli puoi impostarli da dentro i job di avira stesso per avere piu' aggiornamenti (se ce ne sono) durante la giornata ![]() Hai letto in prima pagina se qualcosa puo' interessarti a livello di "organizzazione" dei vari software? ![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 16-10-2009 alle 12:36. Motivo: Correzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi da kaspersky internet security sono passato ad avira premium.
Come firewall al momento ho attivo quello del router ed ho anche attivato quello di windows 7. Dite che posso stare tranquillo o è meglio togliere quello di windows 7 e andare con un altro di terze parti?
![]() |
#296 |
Senior Member
|
NAV= norton anti-virus
NIS= norton internet security ![]() ![]() Il dubbio su avira è che mi sembra si ottimo, ma ancora poco "professionale" (ad esempio gli aggiornamenti che non ci sono nel fine settimana).... Oppure stavo pensando ad un abbonamento a kaspersky / norton per 3 pc e magari un avira singola utenza (tanto i pc a casa sono 6 o 7) ciao ![]()
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Per kaspe e norton non conoscendoli non saprei dirti, mi spiace ![]() Devi attendere piu' preparati di me ![]() Ciao e buon fine settimana.
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() del resto è facile cvhe nel weekend ci siano anche molti meno pc accesi quindi minor numero di vittime..
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Visto che non avete risposto alla mia domanda fatta diversi giorni fa, ve la rifaccio:
Come va Outpost antivirus rispetto ad Avira? Non è free e costa come Avira Premium e cioè 19,95€. E come mai Site advisor mi indica con il giallo e non con il verde il siti della Agnitum?
![]() |
#300 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per il resto, secondo voi conviene più norton antivirus o kaspersky antivirus? (eviterei le suite, sono quasi sempre dietro firewall hw ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.