|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#282 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() O, mi raccomando, non attivare i filtri che altrimenti si impalla tutto.... ![]() ![]() ![]() ![]() Poi, visto che per te la cache è così importante, guarda un pò i bench che confrontano il q9450 (12mb) con il q9400 (6mb), indovina un pò qual'è il più veloce...... Sono uguali, anzi, il 9400 si oveclocca meglio proprio perchè ha meno cache. Concludo dicendo che hai un sistema di dell ca22o. Apparte che non hai nemmeno l'ultima revision della CPU (compra, compra dai marocchini), ma poi, per un pc gamer ti prendi un quad e te ne vanti pure? Ma lo sai che con quello che risparmiavi ti facevi una mobo con le DDR3? Vabbè, dai, adesso non deprimerti, se ti compri un 22'' o 24'' sei a posto, non buttarti sotto il primo treno che passa per così poco. Capita a tutti di essere inculati, ma vantarsene...... ![]() Ok, adesso fine OT. Ma quando arriva il 5????? Nun resisto!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E basta porca puttana! Perchè non vi aprite un thread apposito nella sezione Discussioni Off Topic e non confrontate i vostri benchmark, invece di sporcare quest'articolo? Si parla di tutto tranne che sul sistema di protezione di merda che ha sto GTA 4. E con questo non voglio offendermi, avete sicuramente un pc migliore del mio ma non la macchina!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 04-12-2008 alle 02:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quanti vaneggiamenti si sentono, ci sono veramente persone che difendono questi DRM e securom vari? Il problema della pirateria non lo risolvono così anzi lo incrementano, perchè la gente non vuole di queste menate se PAGA un gioco 60 euro.
Che vadano a rompere a chi ruba, non a chi acquista legalmente, stanno veramente esagerando e rasentando il ridicolo ..... anche questo rimane sullo scaffale....di sicuro per quanto riguarda me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io invece sono completamente a favore di tutte queste "menate". Anzi, ben vengano. Tanto chi dice che lascerà il gioco nello scaffale tempo un paio di mesi o lo compra lo stesso oppure lo cerca piratato, clonato, masterizzato, sverginato........
Ma ragazzi, voi comprate i giochi che sono belli e vi piacciono, o quelli che non hanno protezioni? Perchè, nel primo caso, non dovreste preoccuparvi della protezione, mentre nel secondo penso che dovrei mandarvi la GdF a casa......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao un consiglio , domani o settimana prox dovrei prendermi sto gta 4 per pc. Stavo leggendo in giro che sembra che abbia un mucchio di problemi , parlano di aspettare pacth che nn gira su schede ati etc etc
nn ci ho capito na mazza ![]() Ho un quad core q6600 e un ati hd4870 dovrebbe essere tutto regolare ma che problòemi ci sono attualmente ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
sul fatto della verifica dell'originalità nessun problema in quanto sta un millesimo di secondo, ma non mi sembra un buon metodo quello che da per scontato qualcosa che qui da noi non lo è per niente (una buona connessione internet su qualsivoglia macchina....)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
|
Quote:
l'ultimo gioco che ho preso con steam è gtr evo, scaricato abbastanza bene e ugualmente le patch. in questo periodo la connessione fa ca*are e gta 4 l'ho preso retail in un negozio invece che da steam perchè avrei buttato via i soldi non potendo scaricare 11gb di robba . quindi, scusa non me ne volere, la domanda sorge spontanea... se sai di avere una connessione di merda perchè prendi giochi su steam? ![]()
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bei tempi quando compravi un gioco,tornavi a casa correndo per l'impazienza,istallavi e giocavi senza cavolo di attivazioni,patch e menate varie.
![]()
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.