Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ti aspetti da MASS EFFECT?
Il miglior gioco mai esistito fin ora! 12 7.89%
Il miglior gioco di questa generazione di hardware 12 7.89%
Il miglior gioco su Xbox360 23 15.13%
Un bellissimo gioco di ruolo 84 55.26%
Niente in particolare 13 8.55%
Il solito, mediocre gioco di ruolo 4 2.63%
Un qualcosa da evitare 0 0%
Preferisco il Twix e il Bounty (aka "non ne ho mai sentito parlare") 4 2.63%
Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 19:42   #281
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
[quote=maggiore scia;19541754]
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Ma solo a me il trailer esclusivo si vede malissimo e ha fatto impallare firefox?
anche io ho firefox e il video si vede senza problemi.
il video è in bassa risoluzione ma mostra la magnificienza di questo superbo titolo.
imho.
Sono riuscito a vedere il filmato con ie ed effettivamente è un bel vedere, molto cinematografico.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:46   #282
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Che sfiga, magari sono in un periodo che hanno poche console da riparare e si spicciano subito...
Speriamo!
Cmq mi spiace solo di non poter giocare questo giocone al lancio, il resto può tranquillamente aspettare

Al massimo vado a casa di qualche mio amico e conquisto in qualche modo il salotto
Old 08-11-2007, 19:59   #283
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
è prevista qualche limited per Mass Effect ?
Old 08-11-2007, 20:03   #284
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
è prevista qualche limited per Mass Effect ?
certo costa 5€ in più della normal
Old 08-11-2007, 20:15   #285
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
certo costa 5€ in più della normal

e com'è? scatola metallica luccicosa , ecc ?
Old 08-11-2007, 20:27   #286
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
e com'è? scatola metallica luccicosa , ecc ?
questo non lo so
Old 08-11-2007, 20:30   #287
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ultimamente mi sto rincoglionendo e non so se l'ho già scritto, ma... questo è un gioco (forse l'unico) che davvero invidio agli xbotolari
Da amante dei gdr e dei prodotti bioware non posso che sperare in una (improbabilissima) conversione per ps3 e/o in una (più che probabile) versione PC.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:42   #288
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
ultimamente mi sto rincoglionendo e non so se l'ho già scritto, ma... questo è un gioco (forse l'unico) che davvero invidio agli xbotolari
Da amante dei gdr e dei prodotti bioware non posso che sperare in una (improbabilissima) conversione per ps3 e/o in una (più che probabile) versione PC.
penso che il solo Mass Effect giustifica l'acquisto di una 360.

Ultima modifica di maggiore scia : 08-11-2007 alle 21:19.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 23:27   #289
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

appena visto su ultragames ..

la versione normale ( 59 euro )

Contenuto della confezione: gioco per XBox 360 PAL "Mass Effect", istruzioni.

la Limited ( 69 euro )

Contenuto della confezione: gioco per XBox 360 PAL "Mass Effect Limited Edition", istruzioni.

.. ma cambiano solo i contenuti del dvd allora ?
Old 09-11-2007, 00:19   #290
gainax75
Member

L'Avatar di gainax75

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Doppiaggio ed altro...

A- Tra i doppiatori c'è con mia grande sorpresa anche Renato Novara che conosco da anni ed abbiamo studiato recitazione insieme ^^ Quindi sono tranquillo!

B- Siccome mi sono rotto dei doppiaggi terribili nei games, mi sono iscritto al corso di doppiaggio e farò di tutto per poter doppiare i prossimi titoli...ma la strada è lunga e tortuosa ^^ Ma ce la farò...garantito!

C- Siccome sono sempre più malato...chi mi indicherebbe un bel negozietto o catena che offre un omaggio speciale per la prenotazione del gioco? Spero in una bella maglietta, faceplate o qualcosa di più ??? Many thanx!!!

D- come DEVO avere questo gioco perché hanno lavorato bene e si vede.

Buon divertimento a tutti.
Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original
gainax75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:36   #291
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
appena visto su ultragames ..

la versione normale ( 59 euro )

Contenuto della confezione: gioco per XBox 360 PAL "Mass Effect", istruzioni.

la Limited ( 69 euro )

Contenuto della confezione: gioco per XBox 360 PAL "Mass Effect Limited Edition", istruzioni.

.. ma cambiano solo i contenuti del dvd allora ?
Dalla recensione di hardware upgrade:
Quote:
Come ormai capita per tutti i giochi Tripla A, Mass Effect sarà commercializzato anche in un'elegante edizione per collezionisti. Questa comprende i seguenti bonus: un fiction book di "Mass Effect" intitolato "Galactic Codex: Essentials" con una guida di 36 pagine all'universo di "Mass Effect", informazioni sulla Citadel e una guida a tutte le razze non-umane, biotiche e le località più importanti nella parte di galassia denominata Perseus; un altro art book di "Mass Effect" intitolato "Un futuro immaginato" con una raccolta in 36 pagine del concept art di Bioware per il gioco; un DVD di esclusivi materiali di background e contenuti aggiuntivi su "Mass Effect", tra i quali: il documentario "The Vision of "Mass Effect", il documentario "Il Making of di "Mass Effect", il documentario "Trama interattiva", il documentario "Dentro BioWare", 18 immagini a tema su "Mass Effect" themed gamer pics (3 set unici da 6), 16 temi dashboard (4 set unici da 4) Dieci brani dalla colonna sonora di "Mass Effect", cinque trailer storici di "Mass Effect" dall'X05 fino all'E3 2007 e il trailer TV ufficiale, una demo di "Blue Dragon" e video di "Lost Odyssey", "Halo 3" e "Halo Wars", gallerie di disegni con 600 concept images commentate dagli Art Director.
Bella ricca come edizione per collezionisti.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:51   #292
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Ok leggendo il primo post mi sono chiarito un pò le idee su questo gioco.....ma non ho ancora capito qual'è la meccanica di gioco predominante, è più gioco di ruolo o sparatutto all Gears of War, e soprattutto cos'ha delle caratteristiche di un classico Gdr??

PS : dai filmati le fasi in-game mi sembrano molto stile GoW, soprattutto la visuale, solo meno frenetico.
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:52   #293
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
penso che il solo Mass Effect giustifica l'acquisto di una 360.
Vero. Non pleistescionari possiamo solo sperare che dopo l'acquisto di Bioware da parte di EA, i successivi capitoli arrivino anche su PS3.
Old 09-11-2007, 13:59   #294
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Ok leggendo il primo post mi sono chiarito un pò le idee su questo gioco.....ma non ho ancora capito qual'è la meccanica di gioco predominante, è più gioco di ruolo o sparatutto all Gears of War, e soprattutto cos'ha delle caratteristiche di un classico Gdr??

PS : dai filmati le fasi in-game mi sembrano molto stile GoW, soprattutto la visuale, solo meno frenetico.
I recensori parlano di un 50% azione 50% dialoghi, esplorazione etc..
C'è molto dialogo, dal quale esito dipendo successivamente i cambiamenti relazionari con certi NPC, l'attivazione di altre subquest, etc.
Le statistiche non sono di contorno, ma sono sicuramente attive nei combattimenti: esempio se aumenti la capacità delle armi da fuoco da cecchino, avrai un mirino più preciso, userai meno colpi per abbattere un'avversario etc..
La modalità di gioco è "alle spalle" ,come gears. Durante le fasi di combattimento puoi scegliere se lasciare la IA attiva ai tuoi compagni oppure mettere in pausa e dare ordini (attacca quel bersaglio, usa quel potere, posizionati in quella posto, coprimi, etc..etc..).

Personalmente credo sia un mix godibile e adattabile, di sicuro non lo consiglio a chi interessa unicamente l'azione alla gow et simili, insomma deve piacere l'ambientazione, "interpretare" un ruolo che decidiamo a priori basandoci non tanto sulle risposte nei dialoghi ma su come reagire in certi dialoghi (ricordo che non ci sono le classiche risposte di quello che dice per filo e per segno ma una risposta a grandi linee che indica dove vogliamo andare a parare, poi sarà il nostro pg a parlare di conseguenza), e non pensare che sia un "ammazza tutto ciò che si muove". C'è una storia da seguire, un sacco di subquest, pianeti da esplorare , azioni frenetiche, mezzi da guidare e via dicendo.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 14:15   #295
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Personalmente credo sia un mix godibile e adattabile, di sicuro non lo consiglio a chi interessa unicamente l'azione alla gow et simili, insomma deve piacere l'ambientazione.
Grazie. Mi sembra davvero valida come miscela di generi ed interazioni con i vari aspetti di gioco, personalmente mi piacciono sia le esplorazioni che la trama da seguire un pò intricata. Per quanto riguarda i filmati posso dire che le mimiche facciali dei personaggi mi hanno davvero impressionato!!
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:35   #296
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
C'è molto dialogo, dal quale esito dipendo successivamente i cambiamenti relazionari con certi NPC, l'attivazione di altre subquest, etc.
Le statistiche non sono di contorno, ma sono sicuramente attive nei combattimenti: esempio se aumenti la capacità delle armi da fuoco da cecchino, avrai un mirino più preciso, userai meno colpi per abbattere un'avversario etc..
La modalità di gioco è "alle spalle" ,come gears. Durante le fasi di combattimento puoi scegliere se lasciare la IA attiva ai tuoi compagni oppure mettere in pausa e dare ordini (attacca quel bersaglio, usa quel potere, posizionati in quella posto, coprimi, etc..etc..).

Personalmente credo sia un mix godibile e adattabile, di sicuro non lo consiglio a chi interessa unicamente l'azione alla gow et simili, insomma deve piacere l'ambientazione, "interpretare" un ruolo che decidiamo a priori basandoci non tanto sulle risposte nei dialoghi ma su come reagire in certi dialoghi (ricordo che non ci sono le classiche risposte di quello che dice per filo e per segno ma una risposta a grandi linee che indica dove vogliamo andare a parare, poi sarà il nostro pg a parlare di conseguenza), e non pensare che sia un "ammazza tutto ciò che si muove". C'è una storia da seguire, un sacco di subquest, pianeti da esplorare , azioni frenetiche, mezzi da guidare e via dicendo.
se assomiglia anche solo lontanamente a kotor, dovrete DIVENTARE il protagonista per godervelo appieno. Dovete soffrire con lui, fare le scelte come se foste davvero voi al suo posto, decidere per il bene del party ... sembro un malato lo so, ma kotor mi ha preso troppo.
Quindi è vero, chi cerca l'avventura frenetica e basta conviene che ne stia alla larga...
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 16:11   #297
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
se assomiglia anche solo lontanamente a kotor, dovrete DIVENTARE il protagonista per godervelo appieno. Dovete soffrire con lui, fare le scelte come se foste davvero voi al suo posto, decidere per il bene del party ... sembro un malato lo so, ma kotor mi ha preso troppo.
Quindi è vero, chi cerca l'avventura frenetica e basta conviene che ne stia alla larga...
In realtà nei giochi di ruolo in generale in teoria bisognerebbe "calarsi" nella parte di un ruolo e appunto "interpretarlo", non tanto "interpretare se stessi in quella situazione".
Ma questo dipende molto da come si vuole affrontare questa tipologia di gioco, e spesso il bello dei giochi di ruolo è poter fare un'esperienza facendo interpretare (con scelte, stili etc..) al pg il ruolo che noi in primis avremmo voluto fare in quelle determinata circostanza, proiettandoci di fatto nel protagonista come se fossimo noi in quella situazione.

Cosa che spesso faccio anche io , anche se ogni tanto (anzi quasi sempre) mi piace fare la parte del cattivo con scelte che sicuramente io non farei in realtà...
Old 09-11-2007, 16:16   #298
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
non sò se è stato già detto, ma se si ordina su play ci sono i dialoghi sottotitolati in italiano?
Old 09-11-2007, 16:28   #299
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
non sò se è stato già detto, ma se si ordina su play ci sono i dialoghi sottotitolati in italiano?
Ho paura di no.
La versione Inglese ha solo i sub in inglese. Comunque dai, costa come qua, a questo punto, visto che sembrerebbe anche tradotto bene, o almeno ci sono buone speranze, contribuiamo a chi lo fà tradurre da professionisti

Se poi preferisci di gran lunga l'inglese allora è un'altro discorso ....
Old 09-11-2007, 16:46   #300
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

in italia dove è possibile prenotare la collector edition plus extra turbo citata qualche post sopra ?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian