|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Devo mettere in pensione il mio 6230... che faccio: lo compro?
![]()
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Siccome è ora che cambi il cell, avrei qualche domanda da fare:
- quanto costa il cavo usb che a quanto mi risulta non è incluso nella confezione? - con l'ultimo firmware (5.5 mi sembra) legge le schede microSD da 4 gb? - com'è il telefono a livello fotografico?
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
ragazzi aiutatemi in questa mia indecisione
prendo il 6300 o il 6500 classic ?? a livello di specifiche tecniche il 6300 è uguale al 6500.. l'unica differenza è l'UMTS che onestamente non so neanche quanto userei... esteticamente però il 6500 è davvero cattivissimo.. il 6500 ha gli stessi problemi di batteria del 6300 ? vale la differenza di soldi cosi alta ? ora il 6300 si trova a 170 mentre il 6500 non l'ho trovato a meno di 300 .... (considerando che non lo voglio brandizzato !!!!)
![]() |
#284 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io non ci penserei due volte a passare al 6300. ciao
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#286 | |
Member
|
Quote:
é vero è UMTS ma manca la videocamera frontale per le videochiamate. Esteticamente è più bello il 6500 classic. Comunque io comprerei il 6300. La differenza di prezzo è troppa per giustificare l'estetica più bella. ciao
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ragazzi... Mi è arrivato oggi per Natale questo cellulare(che però avevo scelto io
![]() Avrei un paio di domande... 1- Siccome nei messaggi io uso spesso i tre puntini ... , ma se lo faccio con il 6300 mi vien fuori la faccina :-), come faccio a disabilitare questa funzione?? 2- Io avevo un 6020 e avevo fatto il backup con nokia pc suite, adesso ho rimesso i dati nel nuovo cell, ma non mi ha messo nè i messaggi, nè i dati dell'agenda, nè le foto... Come mai?? 3- Il cavo usb deve essere specifico Nokia o può essere un qualunque cavo con usb piccola?? 4- La radio per funzionare necessita per forza di essere attaccata ad un dispositivo?? 5- I giochi da dv si possono scaricare?? Grazie mille a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
la batteria in effetti sembra durare poco .. ma non è possibile regolare la luminosità dello schermo per farla durare di + ? di notte è quasi accecante quello schermo!! rispondendo alla domanda della persona sopra. per fare i 3 puntini basta che fai 1 per fare un punto poi vai di lato con il pad fai un altro punto e cosi via .. io faccio cosi .. questione di abitudine ! per la radio temo che si debba per forza utilizzare l'auricolare .. rendendola praticamente inutile !! che fregatura
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Per la radio che sfiga.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#291 |
Junior Member
|
aiuto per fw italiano
Buongiorno a tutti,
il mio nokia 6300 è tornato dall'assistenza con la lingua inglese, mi è stato detto che essendo garanzia europa questa è il fw originale. Qualcuno sa aiutarmi a riportarlo in italiano? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://vivalozio.spaces.live.com/blo...9AC!1608.entry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Junior Member
|
Grazie fiat110d
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Non so rispondere alle prime due domande, ma come qualità fotografica, a mio avviso, è decisamente scadente!
![]()
![]() |
#296 | |
Member
|
Quote:
Comunque le foto fatte con il 6300, stampate nel formato 11X15 vengono bene.
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, non me ne frega niente perchè uso il telefono per chiamare, ma la fotocamera è il principale punto debole di questo oggetto, assieme alla durata della batteria, IMHO.
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
A me più che le foto mi interessa il supporto alle sdhc.
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao a tutti
se vi ricordate ho scritto un bel po' di tempo fa. cmq ne approfitto per dirvi come ci si trova dopo circa 6mesi di possesso del mitico 6300. con una spesa di 23€ ho preso a settembre una bella micro sd da 2gb sulla quale metto foto, musiche, e registrazioni audio: con dei semplici adattatori lo uso anche come lettore audio in auto! il problema è che se i file sono .aac il lettore musicale ci impiega 1 infinità ad accendersi: molto meglio gli mp4 o gli mp3. la batteria ok dura poco, ma non mi sono mai trovato in situazioni critiche, anche se come lettore audio consuma non poco. il bluetooth funziona benissimo e sono passato subito alla 5.50 appena uscì: nessun problema. la fotocamera fa foto così così: è impossibile fare foto a singole linee di testo su un foglio--> la foto sul foglio intero esce meglio. eh vabbè fa niente, l'importante per me è che sia veloce ed affidabile. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Qualcuno ha scoperto se legge le microsd anche superiori ai 2gb?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.