|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
e lo so che ci volete fare, a me non accettavano la carta (Pos del cavolo) e per fortuna che mio padre era in zona...cmq io il programmino dell'asus l'ho tolto da installazione applicazioni!
![]() anche perche non vedo il motivo di aggiornare una cosa che va bene! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di pirus : 04-12-2006 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
|
Quote:
Per quanto riguarda asus liveupdate o lo disinstalli da Pannello di controllo -> Installazione applicazioni, oppure usa questo programmino : http://www.mlin.net/files/StartupCPL_EXE.zip Seleziona la tab HKLM/ Run, individui ASUS Live Update e lo deselezioni, in modo da non farlo più partire all'avvio del sistema, ma rimane cmq installato qualora in futuro volessi utilizzarlo.
Asus PRO31JM-AP023M - Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz - 2x1024 MB DDR-2 667 Mhz - GeForce go7600 512MB dedicati - HDD 120 GB 5400rpm Ultima modifica di webrider : 04-12-2006 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
in caso mi servisse ad riinstallallo si fa una volata!
![]()
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
a chi interessa stanno dando l' f3ja-ap036h allo stesso prezzo del pro31jm.
secondo me è un'ottimo notebook... ha scheda video un po' inferiore e meno ram ma resta sempre una bella bestiolina |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
ragazzi questo è quello che c'è "visibile" nel dvd di recovery, idee per capire se una è un'img di mce?
se fosse vero è una figata così posso farmi l'install pulita.... in realtà già potrei ma.... non son sicuro che la mia copia sia poi autenticabile con il mio serial, e, avendo pagato la licenza, la ritengo uina cosa fondamentale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
mi sapete aiutare?
ho preso sabato l'ultimo mostro rimasto ed era quello in esposizione. Vorrei formattarlo e sistemarlo a dovere prima di cominciare a sfruttarlo a pieno. Ho un dubbio, devo formattarlo da cd o dalla partizione nascosta? sul cd c'è il sistema operativo? perchè leggendo sul foglietto del cd (quello arancione con scritto asus), c'è scritto che usando quel cd si ripristina il nb come uscito dalla fabbrica... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() non so esattamente cosa succeda reinstallando, ma suppongo che se vuoi qualcosa di più pulito non devi usare la partizione nascosta! cmq ti risponderà subito (e meglio) chi l'ha fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
per ripristinarlo velocemente premi f9 all'avvio e segui le istruzioni, nel giro di 5 min avrai il nb come nuovo!
sul dvd allegato fino a prova contraria non c'è il so pulito ma un'immagine del so preinstallato son tutte le schifezze annesse & connesse ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
grazie,
quante partizioni avete e divise come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
io, senza considerare quella di ripristino ho:
-c: 30Gb S.O. -d: 20Gb file temporanei + download p2p così solo questa partizione è fortemente soggetta a frammentazione -e: 60Gb Storage + un hd esterno da 500Gb per storage |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
Raga ho visto ora il listino nuovo dell'asus!!
il G1 ha la stessa configurazione del pro31 ma con una 7700 ed ha lo stesso schermo wxga,hd da 120,2 gb ram 667 e stà a listino 1649...quindi ipoteticamente si portrebbe trovare a 1500€ ![]() ![]() per chi nn trova il mostro gli conviene sicuramente questo a stò punto! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di pirus : 04-12-2006 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() Comunque è appena uscito, a 1500 euro ce lo potrai trovare tra qualche mese... Pirus sei più andato ad informarti per il second skin? ![]()
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
no xche ancora stò in facoltà....
![]() ![]() domani mattina ci passo di sicuro! ![]() Cmq plax l'asus italia ha cappellato alla grande!! nella pagina internazionale mostrano il g1 come rivoluzionario per i giochi....mentre la versione venduta per l'italia ha lo stesso monitor che monta la serie f3 adesso (Uguale al nostro), dal nostro cambia solo scheda video e la batteria è a 8 celle....quando sul sito global lo danno come wsxga+ che sarebbe il 1600x...... e invece in italia la versione + è solo per il g2,mentre le altre configurazioni indicano hd anche da 160gb..ha la fotocamera come la nostra e il bordo dello schermo è identico a quello della serie f3! ![]() ![]() LINK ASUS GLOBAL
![]() ![]() Ultima modifica di pirus : 04-12-2006 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Aspetta aspetta... la WSXGA+ è una delle alternative, indicano anche la più classica WXGA. Ma poi, non è troppo elevata la risoluzione della WSXGA+?? Poi tanto, anche per i giochi, probabilmente andrà abbassata... non credo che la GF7700 riesca a far girare un Fear o un Oblivion alla risoluzione nativa... no??
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
non ne ho idea...ma per me commercializzare un prodotto del genere con una sola variante (Speriamo che sia momentanea) è una gran caxxata!
![]() Spendere 300€ in + solo per scheda video,batteria ed estetica mi sembrano un po troppe! ![]() cmq la batteria del nostro dura un niente se attivi tutto a tazza!! ![]() Quanto costerà quella da 8/9 celle?? ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di pirus : 04-12-2006 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ultima modifica di pirus : 04-12-2006 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() devo ancora iniziare ad usarlo comunque.. inizio domani!!! mi consigli di scaricare la batteria le prime volte? anche se ho possibilità attaccarlo alla corrente? tu tieni su la batteria se lo attacchi alla corrente (anche se è carica)? ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
io è tre giorni che lo stresso!
io a casa quando vedo che la batteria è carica la stakko dietro e lascio l'alimentazione in modo che non continua a caricarla! ![]()
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. scusate, m'è scappata! M'è venuto subito in mente il film! ![]() p.p.s tranquilla, ci siamo noi! ![]()
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 04-12-2006 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.