|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
è vero, viste solo da un lato ....sembravano chiusi quei buchi. Cmq il cordless ce l'avevo in mezzo..non penso li otturava..cmq adesso l'ho spostato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() thanx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Ram
La HP dice fino a 4 ma i moduli di memoria da 2 GB costeranno quanto una ferrari!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiuto x Wi-Fi
Ciao a tutti...
Oggi è venuto il tecnico Telecom ad installare il modem e l'aladino ora pero' non riesco a far partire la connessione ad internet su un notebook che era gia in mio possesso........ la connessione Wi-Fi c'è ed è presente (mi dice anche segnale buono)..... ..ma quando vado a far partire Internet Explorer....non mi apre nessuna pagina come se non ci fosse connessione.....???? perchè??? devo settare qualcosa??? grazie a tutti per l'eventuale aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Username e password nella connessione li hai aggiornati?
Non credo siano gli stessi di prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Junior Member
|
problemi wi-fi
uso le stesse psw e useid......ma mi da ERRORE 678...il computer remoto non risponde......(intanto in "LAN o Internet ad alta velocita'" mi dice Connessione rete senza fili : CONNESSO)
devo impostare qualcosa in particolare??? io procedo cosi': apro il notebook.... avvio la connessione senza fili....si connette....e poi?? cosa devo fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Errore 678...
Dopo la connessione alla rete wireless devi attivare la connessione ad Alice cliccando sull'icona Alice ADSL.
Il fatto che la connessione wireless fra modem e pc venga stabilita non significa che tu sia connesso alla rete ADSL. La spia ADSL sul modem è accesa fissa? Se si allora è un problema della connessione wireless, bisognerebbe provare a collegare il pc al modem via cavo Ethernet. Se così funziona allora ci sono dei problemi di configurazione della rete wireless sul notebook. Se usi WinXP puoi provare a dare un'occhiata a questo link => Errore 678 Ciao Ultima modifica di FireFox® : 10-11-2006 alle 18:29. Motivo: Aggiunte varie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Junior Member
|
ho il nuovo modem installato su un altro PC desktop con cavo USB e funziona
bene .......come detto prima sul notebook si attiva la rete WI-FI con il modem....mi dice anche "segnale ottimo".......ma una volta attivata la linea senza fili non so' come fare...... non si aprono le pagine web.... perchè??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Rileggi sopra ho aggiornato!
Hai provato a collegare il modem al notebook via USB? Ultima modifica di FireFox® : 10-11-2006 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Junior Member
|
si ho appena connesso il notebook tramite cavo Ethernet......e funziona
il Desktop è collegato tramite cavo USB..... funzionano entrambi ora il dilemma rimane sempre la connessione WI-FI qulcuno di voi usa questo modem per connettersi in Wi-Fi???? in cosa avrei sbagliato??? dopo che ho connesso il pc in Wi-Fi.........forse devo settare qualcosa in "connessione Alice"??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia brindisi
|
ciao .anche io ho il tutto incluso, mi hanno gia montato il modem wi fi +aladino funziona tutto bene.il portatile invece me l'ho portera il tecnico HP il 15 novembre.quindi mi configurera il portatile per la connessione in wi fi.
La mia domanda è questa .Siccome a giorni mi dovrebbero regalare un pc di 3-4 anni di vita e volevo metterlo nella stanza dei bambini ,volevo sapere cosa mi conviene acquistare per connettermi se è possibile in wi fi anche con questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
se il notebook in questione non ha il wireless integrato..ti basterà comprare l'adattatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Non è un tecnico HP è un tecnico di "untecnico" una società incaricata da Telecom per questo servizio.
Per quanto riguarda la scheda wireless ti consiglio vivamente una scheda PCI da montare in uno slot interno al pc, il prezzo varia dalle 15 alle 50 Euro in base alla marca e alle prestazioni. Ma se riesci a far passare un cavo Ethernet fino al modem è meglio visto che ci saranno sicuramente delle pareti in mezzo. Comunque siamo fuori tema, in questo forum ci sono altre discussioni sia per problemi tecnici che per scegliere l'hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
seeee ..... le porte usb ce l'ha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
troppo veloce questa periferica dvd! Ho fatto copia dvd con nero..e mi estrae un dvd ad una velocità di circa 10/11 kb/s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
novità interessante: passando da un punto telecom 187 ho visto la pubblicità della promozione a cui abbiamo aderito con in offerta sempre il 7400 ma con il processore intel core solo... era bello scritto così grande e non cera possibilità di sbagliare... magari mi consegnano questo!
Incrocio le dita!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.