Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2007, 11:01   #281
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da dins
quello che sapevo io è che messaggi, mms etc. venivano cancellati in quanto installati sulla memoria del dispositivo, e analogamente tutti i programmi installati etc...
cioè che il palmare torna come quando l'ho acceso la prima volta...più o meno...
Bè, si: quello che io intendevo era la perdita "irreparabile" in quanto i programmi li puoi sempre reinstallare ed esistono diversi programmi per il backup di sms/mms.
Puoi, insomma, considerare l'HR come l'equivalente di un format C:.
PS@LELEK:Trovi come overclockarlo in diversi posts qualche pagina fa.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 11:28   #282
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Bè, si: quello che io intendevo era la perdita "irreparabile" in quanto i programmi li puoi sempre reinstallare ed esistono diversi programmi per il backup di sms/mms.
Puoi, insomma, considerare l'HR come l'equivalente di un format C:.
PS@LELEK:Trovi come overclockarlo in diversi posts qualche pagina fa.
Ok grazie.
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 12:14   #283
lancialesta
Member
 
L'Avatar di lancialesta
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
Messaggi: 263
Ecco il risultato del test:
- senza battery status di notte non consumava praticamente niente, 0%;
- con battery status di notte consuma sul 3% di batteria.
Quindi vi chiedo una cosa: io non ho provato, ma con battery status sembra che ci sia anche la possibilità di downclockarlo. E' in qualche modo rischioso ad esempio portarlo a 69MHz? Io penserei di no...
Altrimenti c'è da considerare il programma Omap2clock che io non ho installato e che magari gestisce il clock in maniera più intelligente e proficua, quindi chi li ha provati entrambi magari ci può delucidare meglio...o anche chi usa solo omap2clock, più che altro per sapere come gestisce le frequenze di funzionamento.
Ribadisco che comunque portandolo a 234 MHz con batterystatus il tomtom si apre più velocemente (questo non vuol dire che con clock normale di 200MHz vada lento, è solo una considerazione pratica).
__________________
PIV 2.6 FSB 800, Abit IC-7, PNY Nvidia Quadro4 750 XGL, 2x256 A-data PC 3200, Maxtor Sata 80 Gb 8Mb, Samsung SV2042h 20.4 Gb
Acer TM 292LMi
lancialesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 12:49   #284
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Ragazzi, conoscete un buon programa per fare screenshots dello schermo: vorrei farvi vedere con Wisbar Advance Desktop e Wisbar Advance 2.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 14:17   #285
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Si dovresti installare Resco Photo Viewer e ti installa anche un Screen Capture fatto veramente bene. Ciaoo
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 14:25   #286
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Merçi Power!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 22:42   #287
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Ciao qualcuno di voi è riuscito ad attivare il Gps di Wififofum o di Ministrumbler? Io come inserisco i valori specialmemte sulla com4 si blocca tutto e devo fare un soft reset. Ciaoo per chi vuole sapere qualcosa in + su questi programmi e relativo uso qui un link clicca ;-)))

Ultima modifica di Powerfrank : 01-02-2007 alle 22:44.
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 23:44   #288
pikkoz
Senior Member
 
L'Avatar di pikkoz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 931
Finalmente riesco a rispondere
Mi fa piacere constatare non è solo nelle recensioni che si riscontra una buona velocità nelle operazioni di navigazione gps (in effetti mi ha stupito un poco la recensione del O2 Xda Orbit dove l'autore riscontra il calcolo di una rotta di 9 secondi, che li compara ai 34 del loox FSC T830-416Mhz xscale- e 12 secondi del LOOX FSC N560 che ha niente popodimeno che un xscale da 612mhz ).
Questo processorino texas seppur cloccato molto in basso intrinsecamente non sembra niente male.

A dire la verità ho prima messo occhio sul O2 Xda Orbit (un p3300 travestito ) per via della scocca che trovo molto più bella esteticamente e maneggiabil che è bella arrotondata ( ma non vi danno fastidio gli "spigoli" del p3300?) solo che comprandolo in germania se mi si guasta sono dolori , e poi facendo ricerca su internet gli store per telefonia sono pieni zeppi di accessori originali e non (custodie rigide,dure,trasparenti,batterie maggiorate,pellicole su misura,stand ricarica...non l'avrei mai detto..qui in italia 0),che anche se sono dichiarati come compatibili con tutti e due è ovvio che con il p3300 si è al sicuro (carinissimo il case in alluminio con protezione morbida dello schermo ).

Per quanto riguarda il prezzo mi pare che in italia quello più basso è dello tim store (499), al mediaworld 599 (taster) (e pensare che in store UK lo trovi unlocked in versione premium e a 560 euro..).
Lo store tim "telefonino" dove abito io ne hanno uno solo, il problema che la confezione è aperta ed è pieno di ditate sullo schermo (bleargh) ,probabilmente provato a fondo,che dite lo prendo o ne ordino uno?

Ancora qualche domanda.

1)Sapete mica se il problema riguardante il supporto agps l'hanno risolto (mi pare fosse disabilitato o con bug)?
2)Sono parecchio arrugginito in fatto di palmari.. (il mio ultimo palmare è stato un glorioso palm m515 a colori 33mhz overcloccato a 66 ) tutte le impostazioni ,sms, rubrica sul telefono viene installata sulla ram o sula rom? è possibile accedere alla rom ,magari anche solo in parte tipo gli HP Ipaq?
3)Il cellulare ha una batteria tampone che permette di cambiare velocemente la batteria (tipo 10-20 sec) senza che la ram non si resetti?

Beh grazie ancora
__________________
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!#

Ultima modifica di pikkoz : 02-02-2007 alle 00:01.
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 07:28   #289
bluff78
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
è possibile sapere dove si trova il programma per overcloccare il tel.?.....
bluff78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 08:13   #290
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Messaggi: 8883
Qualcuno è riuscito a mettere questo aggiornamento?

http://www.pocketpcitalia.com/News/2...AVIGATOR-6-pe/

Ho provato su tre pc e non me lo installa.. Mi dà un'errore di lettura sul file...
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 02-02-2007 alle 10:55.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:02   #291
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da bluff78
è possibile sapere dove si trova il programma per overcloccare il tel.?.....
Controlla la prima pagina.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:41   #292
pablitos
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 22
ciao
qualcuno di voi, brandizzati tim, e' riuscito a far funzionare msn messenger?
sul mio msn messenger parte ma poi non ne vuol sapere di connettersi.....
pablitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 12:35   #293
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da Powerfrank
Ciao qualcuno di voi è riuscito ad attivare il Gps di Wififofum o di Ministrumbler? Io come inserisco i valori specialmemte sulla com4 si blocca tutto e devo fare un soft reset. Ciaoo per chi vuole sapere qualcosa in + su questi programmi e relativo uso qui un link clicca ;-)))
Io ho utilizzato Wififofum, ma ho notato che ha dei problemi con il nostro palmare: in pratica, sul mio, non si blocca ma va ad una lentezza impressionante(riesco comunque a chiuderlo senza ricorrere ad un reset).
Mi sa che c'è da contattare il creatore del programma per riuscire a capire se è un piccolo bug dovuto ad incompatibilità con qualche libreria presente sul nostro palmare, oppure non c'è nulla da fare e dobbiamo scordarci di fare wardriving serio...
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 12:57   #294
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da pikkoz
...Per quanto riguarda il prezzo mi pare che in italia quello più basso è dello tim store (499), al mediaworld 599 (taster) (e pensare che in store UK lo trovi unlocked in versione premium e a 560 euro..).
Lo store tim "telefonino" dove abito io ne hanno uno solo, il problema che la confezione è aperta ed è pieno di ditate sullo schermo (bleargh) ,probabilmente provato a fondo,che dite lo prendo o ne ordino uno?

Ancora qualche domanda.

1)Sapete mica se il problema riguardante il supporto agps l'hanno risolto (mi pare fosse disabilitato o con bug)?
2)Sono parecchio arrugginito in fatto di palmari.. (il mio ultimo palmare è stato un glorioso palm m515 a colori 33mhz overcloccato a 66 ) tutte le impostazioni ,sms, rubrica sul telefono viene installata sulla ram o sula rom? è possibile accedere alla rom ,magari anche solo in parte tipo gli HP Ipaq?
3)Il cellulare ha una batteria tampone che permette di cambiare velocemente la batteria (tipo 10-20 sec) senza che la ram non si resetti?

Beh grazie ancora
Non so se è ancora disponibile come opzione, ma fino a qualche tempo fa mandavano i telefonini dal sito TIM senza alcuna spesa di spedizione(quindi pagheresti 499€ che, al momento, dovrebbe essere il prezzo più basso che puoi trovare qui in Italia. Si tratta comunque della versione base, gli altri da te visti che versione sono?), prova a darci un'occhiata.
Per le domande che hai posto:
1.Non ho mai sentito parlare di questo problema, ti posso soltanto dire che il modulo GPS funziona davvero molto bene(a dire la verità manco sapevo della presenza del modulo A-GPS).
2.Sulla ram interna vengono caricate tutte le impostazioni, mentre puoi liberamente decidere dove installare i vari programmi(penso, comunque, che ci sia anche il metodo di archiviare gli sms e mms sulla scheda di memoria, magari tramite qualche programma apposito). Accedere alla ROM è possibile, ma c'è da tribolare non poco(prova a dare un'occhiata ai forum di Buzz-Dev ed Xda-Dev). Inoltre puoi utlizzare una porzione della ROM(chiamata external ROM) per archiviare programmi vari che partono automaticamente con l'installazione dopo un Hard Reset, oppure liberare lo spazio per aumentare la memoria del dispositivo.
Penso, però, che questo faccia decadere la garanzia.
3.Tutti i dispositivi basati su Windows Mobile 5.0(e superiori, visto l'uscita delle prime versioni beta di Crossbow)non perdono più i dati spegnendoli o cambiando la batteria(esiste una batteria apposita, di cui al momento non ricordo il nome).
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:21   #295
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
E come promesso eccomi con due belli Screenshots del mio ultimo lavoro fatto con Wisbar Advance Desktop & Wisbar Advance 2:
L'ho chiamato provvisoriamente Island

Tutte le immagini occorrenti sono state prese da DeviantART(All Rights Reserved!) ed ho voluto creare un tema semplice e molto molto pulito(odio le icone su Desktop sia su PC che su PocketPc!).
Vorrei creare delle finestre diverse da quelle utlizzate per raccogliere le icone dei programmi, ma purtroppo non riesco ancora ad ottere quello che voglio(anzi, se qualcuno ha una bella idea oppure vuole darmi una mano è il benvenuto! ).
Spero che vi piaccia.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:47   #296
bluff78
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
Molto carino.............. ma è un immagine o quelle icone sono collegamenti?dove è reperibile?....
bluff78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:53   #297
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da bluff78
Molto carino.............. ma è un immagine o quelle icone sono collegamenti?dove è reperibile?....
Grazie per il complimento, comunque si: si tratta di collegamenti a programmi oppure a gruppi di programmi(come si vede nella seconda immagine).
Trovi il link al sito del produttore cliccando sul nome del programma nel mio post.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 18:03   #298
lancialesta
Member
 
L'Avatar di lancialesta
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
Messaggi: 263
notevole Glirhuin!
__________________
PIV 2.6 FSB 800, Abit IC-7, PNY Nvidia Quadro4 750 XGL, 2x256 A-data PC 3200, Maxtor Sata 80 Gb 8Mb, Samsung SV2042h 20.4 Gb
Acer TM 292LMi
lancialesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 21:11   #299
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
Molto bello!
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 10:43   #300
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ragà, sto seguendo un po' alla buona il 3d. Se volete che aggiunga qualcosa in prima pagina fatemelo sapere, ma linkando esattamente il contenuto, xchè causa esame non posso spulciarmi il 3d dalla testa ai piedi.
L'ultimo aggiornamento messo mi pare fosse sul phonepad con relativi link al download e discussioni.

Ciao.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v