Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2007, 11:07   #281
hakaro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 39
A me il tipo dell'euronic a chiesto 180€ di acconto, mi ha detto che ne arriveranno solo 15.
Ho paura però che essendo i primi modelli possano avere dei difetti software.
Ho preso una fregatura con un nokia, sono stato il primo a predendelo ed è rimasto in assistenza 3 mesi.. quando l'ho ritirato costava già la metà.

hakaro

Ultima modifica di hakaro : 14-12-2007 alle 11:11.
hakaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 11:13   #282
spina88
Member
 
L'Avatar di spina88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 45
ho telefonato ad Htc... loro mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro natale... SPERIAMO BENE!!
spina88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 11:43   #283
marque
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 18
Grandissimo che hai telefonato all'htc! anch'io sto aspettando questo palmare... ho un mioa701 ma mi si è rotto lo screen.. e allora sto aspettando il cruise! l'unica cosa che mi convince meno rispetto al mio è il processore e il GPS.. il gps GPSONE sembra cmq buono.. spero lo sia...

Ho sentito in euronics..mi hanno detto dovrebbero arrivare prima di natale ma solo una 15 sparsi x tutti i centri
marque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 13:21   #284
riconat
Member
 
L'Avatar di riconat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
Messaggi: 202
RAGAZZI NON VI ILLUDETE CON I CENTRI COMMERCIALI COME EURONICS ECC....
TUTTI I CENTRI PER AVERLO LO DEVONO AQUISTARE DA E-MOTION O DA DANGARD ITALIA CHE SONO GLI UNIUCI DISTRIBUTORI UFFICIALI HTC,VI COMUNICO CHE SONO IN STRETTO RAPPORTO CON LORO,E AMBE DUE AZIENDE ANCORA NON HANNO NESSUNA CONFERMA DI SPEDIZIONE DA HTC.
L'UNICA SORGENTE ATTENDIBILE TUTTORA E SOLO EXPASYS ITALIA IN QUANTO RIVENDITORI UFFICIALI HTC STANNO ASPETTANDO LA SPEDIZIONE DI 200 PEZZI CONFERMATA SOLO A LORO COME RIVENDITORI E NON COME DISTRIBUTORI PER IL 17/12/07,SE ARRIVERANNO COME MI HANNO CONFERMATO MARTEDI EVADONO LE SPEDIZIONI PER TUTTI COLORO CHE LO HANNO PREORDINATO

http://www.expansys.it/p.aspx?i=159636
riconat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 13:27   #285
marque
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 18
E vabbè dai al massimo aspetteremo... ho già i 600 euri nel comodino pronti a lasciarmi.. (certo che sono tanti!). Però io ormai senza il GPS non vivo.. ma il GPS dell' tynt || visto che è lo stesso, qualcuno che ce l'ha come si trova?
marque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:16   #286
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da marque Guarda i messaggi
E vabbè dai al massimo aspetteremo... ho già i 600 euri nel comodino pronti a lasciarmi.. (certo che sono tanti!). Però io ormai senza il GPS non vivo.. ma il GPS dell' tynt || visto che è lo stesso, qualcuno che ce l'ha come si trova?
il tytn II l'ho avuto e mi sono trovato benissimo con il gps..
è abbastanza preciso e il fix è molto rapido, se poi scarichi le effemeridi è istantaneo..ciao
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 22:58   #287
theDesigner
Member
 
L'Avatar di theDesigner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da hakaro Guarda i messaggi
A me il tipo dell'euronic a chiesto 180€ di acconto, mi ha detto che ne arriveranno solo 15.
Ho paura però che essendo i primi modelli possano avere dei difetti software.
Ho preso una fregatura con un nokia, sono stato il primo a predendelo ed è rimasto in assistenza 3 mesi.. quando l'ho ritirato costava già la metà.

hakaro
Diciamo che più che problemi software, bisogna tenere conto anche dei problemi hardware. Il software, essendo WM6, e facilmente gestibile tramite aggiornamenti e cavolate varie, mentre problemi tipo touch screen difettoso, vernice scadente (vedi P3600 quando era uscito) e altre cose cosi, sono difficilmente riparabili mandando così il palmare in assistenza.
Stavo pensando invece di domandare hai nostri amici U.S.A. se il Cruise ha avuto problemi, visto che loro dovrebbero averlo già da parecchio tempo (ho sbaglio?)
theDesigner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 23:18   #288
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da theDesigner Guarda i messaggi
Stavo pensando invece di domandare hai nostri amici U.S.A. se il Cruise ha avuto problemi, visto che loro dovrebbero averlo già da parecchio tempo (ho sbaglio?)
sbagli , se fai un giro sui forum americani vedi che stanno facendo i nostri stessi discorsi
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 02:24   #289
theDesigner
Member
 
L'Avatar di theDesigner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 177
oops...ho fatto una gaff|

Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
l'usb degli htc sembra proprietario ma in realtà ci si attacca qualsiasi cavo miniusb.
Allego delle immagini per chiarire e vedere meglio la situazione: la prima foto è l'attacco del touch, mentre la seconda è un attacco mini usb standard
Immagini allegate
File Type: jpg 544761089_311d3dcf8f.jpg (11.1 KB, 59 visite)
File Type: jpg mini-usb.jpg (9.5 KB, 56 visite)
theDesigner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 08:09   #290
spina88
Member
 
L'Avatar di spina88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 45
la stessa tipologia di usb ce l'ha pure il p3600...
Bisognerebbe sentire chi ha il p3600 (e credo pure tt gli altri htc) se la presa usb tradizionale è compatibile....
La presa Htc ha sempicemente un angolino in +... rispetto alla tradizionale mini-usb...
Può darsi che sia compatibile... Anche se nn ci conterei poi tanto...
Immagini allegate
File Type: jpg gsht4.jpg (17.1 KB, 29 visite)
spina88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 08:47   #291
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
avevo già scritto ma ripeterò... la extendminiusb degli htc è pienamente compatibile le normali prese miniusb.

tanto per fare un esempio in questo momento sto ricaricando un htc touch dual tramite il caricabatteria da parete dell'eten x800 e lo sto collegando al pc tramite il cavo usb/miniusb del nokia n95 e lo ricarico in auto tramite un caricabatterie da supermercato per i motorola.

direi che più compatibile di così non si può
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 08:58   #292
spina88
Member
 
L'Avatar di spina88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
avevo già scritto ma ripeterò... la extendminiusb degli htc è pienamente compatibile le normali prese miniusb.

tanto per fare un esempio in questo momento sto ricaricando un htc touch dual tramite il caricabatteria da parete dell'eten x800 e lo sto collegando al pc tramite il cavo usb/miniusb del nokia n95 e lo ricarico in auto tramite un caricabatterie da supermercato per i motorola.

direi che più compatibile di così non si può
meglio così...
spina88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 13:36   #293
remmolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8
Essendo un collaboratore Trony ho l'accesso al sito di E-MOTION;ho ordinato in data 12 Dicembre il Cruise,e ho notato che il prodotto non è ancora disponibile,ma riporta come quantità in arrivo 5000 pezzi.Ho mandato due mail,una per essere avvisato tempestivamente al suo arrivo nei magazzini,e un'altra all'agente con la quale facciamo gli ordini.Da 2 giorni ancora nessuna risposta!In ogni caso tutte le grandi catene megastore hanno come fornitore E-MOTION o DANGAARD,quindi se non arriva qui da me,non arriva manco negli altri negozi che ricevono merce da E-MOTION.
Mi sà che bisogna aspettare lunedì per avere lumi in merito..speriamo che almeno ci acciechino di belle notizie

Buon proseguimento di giornata a tutti!

Cosimo.
remmolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 01:06   #294
Genobile
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 92
Ciao a tutti sono nuovo del forum.Ero stato ammaliato dall'lg prada:l'ho acquistato grazie anche al sostegno economico della mia girl.mi sono reso conto troppo tardi che era un cell tutto design e basta...ho avuto la prontezza di rivenderlo prima che il valore calasse troppo.ora ho in mente di acquistare un cell che mi faccia pure gli spaghetti e questo Cruise mi sembra il cell più adatto Purtropppo anche in provincia di Pescara,in qualsiasi negozio Euronics,del Cruise non c'è neanche l'ombra ora Mediaworld ha distibuito dei volantini dove c'è il Cruise a 629 euro.non so,però,se è disponibile.nel frattempo il p3600 è in offerta a 499 euro...un bel dilemma perchè anche il p3600 non mi dispiacerebbe...se solo il Cruise costasse di meno...mi sono già svenato per il prada e non voglio più svenarmi
Genobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 08:23   #295
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo del forum.Ero stato ammaliato dall'lg prada:l'ho acquistato grazie anche al sostegno economico della mia girl.mi sono reso conto troppo tardi che era un cell tutto design e basta...ho avuto la prontezza di rivenderlo prima che il valore calasse troppo.ora ho in mente di acquistare un cell che mi faccia pure gli spaghetti e questo Cruise mi sembra il cell più adatto Purtropppo anche in provincia di Pescara,in qualsiasi negozio Euronics,del Cruise non c'è neanche l'ombra ora Mediaworld ha distibuito dei volantini dove c'è il Cruise a 629 euro.non so,però,se è disponibile.nel frattempo il p3600 è in offerta a 499 euro...un bel dilemma perchè anche il p3600 non mi dispiacerebbe...se solo il Cruise costasse di meno...mi sono già svenato per il prada e non voglio più svenarmi
Non rifare lo stesso errore...non che il p3600 non sia buono (ce l'ho io) ma il cruise è una spanna avanti! Fatti aiutare di nuovo dalla tua girl (se no a che servono le donne? ) altrimenti se ce la fai ad un rene solo...
Ci siamo capiti.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 09:49   #296
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo del forum.Ero stato ammaliato dall'lg prada:l'ho acquistato grazie anche al sostegno economico della mia girl.mi sono reso conto troppo tardi che era un cell tutto design e basta...ho avuto la prontezza di rivenderlo prima che il valore calasse troppo.ora ho in mente di acquistare un cell che mi faccia pure gli spaghetti e questo Cruise mi sembra il cell più adatto Purtropppo anche in provincia di Pescara,in qualsiasi negozio Euronics,del Cruise non c'è neanche l'ombra ora Mediaworld ha distibuito dei volantini dove c'è il Cruise a 629 euro.non so,però,se è disponibile.nel frattempo il p3600 è in offerta a 499 euro...un bel dilemma perchè anche il p3600 non mi dispiacerebbe...se solo il Cruise costasse di meno...mi sono già svenato per il prada e non voglio più svenarmi
per 100 € in più meglio il cruise. Se invece il P3600 lo trovi ancora a meno potrebbe essere un ipotesi. Però il cruise è comunque una spanna sopra essendo uscito un anno dopo
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 12:02   #297
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
per 100 € in più meglio il cruise. Se invece il P3600 lo trovi ancora a meno potrebbe essere un ipotesi. Però il cruise è comunque una spanna sopra essendo uscito un anno dopo
E io che ho detto?
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 12:20   #298
superpepe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 325
se servisse un'ulteriore conferma, nei nostri punti vendita euronics il telefono è stato pubblicizzato sugli attuali volantini ma non è stato ancora consegnato al magazzino centrale. lo stato attuale è di 30 pezzi in ordine per circa 10 punti vendita. l'unica cosa che mi fa ben sperare è che il volantino finisce il 24 ma è già capitato che prodotti sul volantino non siano mai arrivati. vorrei precisare che la responsabilità non è nostra (non vi dico quante discussioni con i clienti) ma dei fornitori che non rispettano le consegne.
ps appena arriva uno è mio sicuro.
__________________
playstation3 bravia full hd 40" skyhd
superpepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 12:43   #299
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Non rifare lo stesso errore...non che il p3600 non sia buono (ce l'ho io) ma il cruise è una spanna avanti! Fatti aiutare di nuovo dalla tua girl (se no a che servono le donne? ) altrimenti se ce la fai ad un rene solo...
Ci siamo capiti.
ciao genomobile
Da ex possessore di p3600,( ne ho avuti più di uno) ti consiglierei di passare al cruise e ti spiego il perchè..

Se non ti serve il gps e il wifi ti consiglio caldamente di gettarti sul touch dual, un vero gioiello che ti porti a casa con 380 euro, se invece ti serve il gps e il wifi allora passa direttamente al cruise.

Il cruise rispetto al p3600 oltre ad avere un form factor e delle finiture decisamente migliori, ha anche un peso contenuto, oltre ad avere 128 mega di ram, una camera da 3mpx con autofocus (ma sui ppc le camere fanno tutte schifo. ), e un ottimo gps che dovrebbe essere migliore di quello del p3600 (già ottimo di per se).
Inoltre hai anche la tecnologia touch flo che aiuta parecchio per la fruibilità del palmare (mandare sms, compiere operazioni principali etc..) che sul p3600 puoi emulare via software con le rom "cucinate",ma che proprio per la diversa conformazione dei touch screen del p3600 e del cruise funziona decisamente meglio su quest'ultimo.

poi boh........vedi tu...

comunque il p3600 lo puoi trovare anche brand tim a un prezzo decisamente inferiore...

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_htc_p3600.aspx

ciuazzzz
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 13:20   #300
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2259
l'htc touch cruise è uno dei migliori all-in-one?
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Un Apple AirTag costa 29€: spendendo men...
STMicroelectronics: a Catania il primo i...
World of Warcraft è adesso giocab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v