Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2007, 17:35   #281
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
sareste cosi gentili da dirmi quali sono i difettucci ?

grazie davvero!
Ciao King, io lo adoro, ce l'ho quasi da un mese... per me l'unico "Difetto" è per l'editing che non è molto preciso, per il resto, il fatto che a volte si impalla (non mi è mai successo) si spera che risolveranno coi firmware...

Io te lo consiglio!!!

BUON NATALUZZO A TUTTI!!
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 19:22   #282
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
va bene per vedere film presi dal pc?
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 14:17   #283
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
va bene per vedere film presi dal pc?
Intendi i DivX?? Ne ho provati diversi e partono da CD... partono anche da usb... ma se ti serve un lettore DivX puoi spendere molto meno... io infatti i DivX non li uso, lo uso praticamente per programmare le registrazioni e per passarmi i filmini in DVD...
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 14:24   #284
dundee85
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
si blocca nei trasferimenti

Ribadisco il mio problema, ho cambiato il dvd recorder ma si blocca allo stesso modo sia trasferendo da pen drive che da hard disk. Premetto che all'inizio ho trasferito 60 gb di film e nn si è bloccato una volta. L'unica soluzione è insistere, ma da parecchio noia. A nessuno di voi succede? (eppure l'ho cambiato nn puo essere un problema solo del mio)
dundee85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:05   #285
lallitequiero
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: piemonte
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da gabri85ct Guarda i messaggi
CiaO ragazzi, nonostante non mi abbiate minimamente considerato, ho comprato il 3570 a 229€, devo dire che mi ha colpito da subito... una domanda, quando lo spengo dal telecomando, sotto l'orologio compare per qualche minuto la scritta TV... che vuol dire???

Spero che questa volta mi consideriate...
Ciao!! anche io ho fatto caso alla piccola indicazione che compare sul display. Poi un giorno che l'ho spento dopo aver visto un programma sul decoder di sky usando il dvd come passante ho notato che compariva la scritta "sat" e così ho capito che semplicemente il dvd "ricorda" anche in standby il canale sul quale era sintonizzato spengendolo..
lallitequiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:51   #286
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
ragazzi maè possibile copiare video dal pc all' hard disk del dvd recorder tramite penna usb?

e poi la penna usb non è FAT mi sembra...la legge anche se non è FAT ?
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:56   #287
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
ragazzi maè possibile copiare video dal pc all' hard disk del dvd recorder tramite penna usb?

e poi la penna usb non è FAT mi sembra...la legge anche se non è FAT ?
Legge solo FAT 32!!! >E' stato detto piu volte... Cmq grazie per la delucidazione sull'icina TV!!!

Auguri a tutti!!
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:02   #288
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
però posso comprare ed usare una penna usb da 4 giga, vero?
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:44   #289
Hotzebman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 93
GuidePlus

Ragazzi , forse ho scoperto l' acqua calda ma ho trovato il modo di vedere il GuidePlus ( io non ho MTV )

Ho lasciato le impostazioni del canale host in automatico , ho inserito il Cap , lascio acceso il Digitale terrestre su Mtv e il Recorder in SB e.... Voilà ...

per adesso ho solo 5\6 canali ma spero si completeranno con il tempo .

Un punticino a favore del recorder
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:53   #290
Buonrob
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ho provato anche con la scart con il cavo grosso. I disturbi non li registra e questo l'ho potuto verificare registrando con il dvd recorder, mettendo il registrato su dvd e guardandolo con l'HomeT Philips collegato all'AV1. Ovviamente ho anche provato a mettere il dvd recoder sull'AV1 ma niente.
Il televisore è un Sony Wega a tubo catodico. Ma come non può funzionare!
L'LCD non posso comprarlo! Questo televisore ha 1 anno!!!!
Non so se il problema può essere lo stesso.. provo a descriverlo: quando sto riproducendo un filmato da hard disk, nelle scene più buie alcuni segmenti orrizzontali dell'immagine sembrano diventare leggermente più luminosi. L'evento dura una frazione di secondo, è abbastanza continuativo e nelle scene buie da' un po' fastidio. Nelle scene a luminosità normale invece quasi non si vede.
Non ho fatto molte prove per la verità perchè immagino il problema legato alla scart. Per la cronaca anche io ho un televisore Sony Trinitron (un po' vecchiotto ma con una qualità dell'immagine ancora molto buona per i tv a tubo).
Se nel tuo caso ci sono stati sviluppi mi piacerebbe condividerli.
Grazie Buonrob
Buonrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 07:20   #291
Hotzebman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 93
cambia la scart !!!
potrebbe essere anche solo un problema relativo alla qualità della registrazione del filmato ; in particolare se è in Divx/Xvid controlla il Bitrate se è sotto i 1000 è basso . Te ne accorgi molto in scene buie ma ancora di più dove ci sono effetti tipo la nebbia e il fumo .
Non è un problema del recorder.
Ciao
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:37   #292
HIM73
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 50
[quote=stanzetta;19893694]Nessuna compressione possibile una volta registrato il programma.
Hai solo la possibilità di fare SPLIT del file in 2 o più DVD !

Mi inserisco nella discussione, sono nuovo nel forum e tra pochi giorni
avrò fra le mani il 3595 , chiedo :
se la qualità non è HQ , si riesce a fare stare su un solo dvd per esempio un film....durata 3 ore?
o si deve sempre dividere su due dvd?
HIM73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:31   #293
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
[quote=HIM73;20234244]
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Nessuna compressione possibile una volta registrato il programma.
Hai solo la possibilità di fare SPLIT del file in 2 o più DVD !

Mi inserisco nella discussione, sono nuovo nel forum e tra pochi giorni
avrò fra le mani il 3595 , chiedo :
se la qualità non è HQ , si riesce a fare stare su un solo dvd per esempio un film....durata 3 ore?
o si deve sempre dividere su due dvd?
Ciao, si ci sono diverse opzioni (circa 10) di compressione, e ce n'è una (SPP credo) che permette di mettere 3 ore su un dvd, e la qualità a mio parere è ottima...
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:51   #294
HIM73
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 50
Ciao, si ci sono diverse opzioni (circa 10) di compressione, e ce n'è una (SPP credo) che permette di mettere 3 ore su un dvd, e la qualità a mio parere è ottima...

grazie per la pronta risposta, però mi chiedo perchè qualcuno abbia detto che non ci fosse la possibilità di comprimere.....magari dipende dal modello ?
mi preoccupavo
avrei qualche altra curiosità:
1)per quale che riguarda l'ingresso usb, hai provato a collegare chiavetta o h disk esterno? lo chiedo perchè sulle specifiche tecniche si dice che non sia possibile l'hard disk....anche se sul sito si dice il contrario (purchè sia collegato all'alimentazione esterna...e questo mi sembrava evidente !!!!!)...
ho letto che il disco deve essere formattato Fat 32...e questo non è un problema...ma mi chiedevo se ci fosse qualche marca o modello particolare !
per le chiavette idem....penso che con quelle in commercio non ci siano problemi di compatibilità...o no?
2)sky non si può registrare....vero?
3)l'unica codifica video è mpeg? intendo per le trasmissioni o film registrate che vengono poi passate su dvd......o chiavetta
4)dal manuale mi sembra che siano possibili tutti i passaggi: dvd --> usb e viceversa h disk --> dvd e viceversa usb--> h disk e viceversa.....o mi sbaglio?
grazie ancora......
p.s: per me è il primo recorder....i dubbi sono tanti....
HIM73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:53   #295
bReAkDoWn
Senior Member
 
L'Avatar di bReAkDoWn
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Buonrob Guarda i messaggi
Non so se il problema può essere lo stesso.. provo a descriverlo: quando sto riproducendo un filmato da hard disk, nelle scene più buie alcuni segmenti orrizzontali dell'immagine sembrano diventare leggermente più luminosi. L'evento dura una frazione di secondo, è abbastanza continuativo e nelle scene buie da' un po' fastidio. Nelle scene a luminosità normale invece quasi non si vede.
Non ho fatto molte prove per la verità perchè immagino il problema legato alla scart. Per la cronaca anche io ho un televisore Sony Trinitron (un po' vecchiotto ma con una qualità dell'immagine ancora molto buona per i tv a tubo).
Se nel tuo caso ci sono stati sviluppi mi piacerebbe condividerli.
Grazie Buonrob
Hai descritto il problema molto bene.
Anch'io l'ho notato, e pensavo che non sarebbe stato facile avere riscontri, perchè è uno di quei problemi / non problemi, di quelle cose che richiedono attenzione per essere notate.
Comunque adesso sono di fretta, casomai ne riparliamo con più calma.
Purtroppo posso anticiparti che temo che la scart non c'entri, perchè come hai detto tu, anch'io ho notato che il disturbo sembra essere collegato ai movimenti dell'hard disk.
__________________
Without Contraries is no Progression...
bReAkDoWn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 09:38   #296
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da HIM73 Guarda i messaggi
Ciao, si ci sono diverse opzioni (circa 10) di compressione, e ce n'è una (SPP credo) che permette di mettere 3 ore su un dvd, e la qualità a mio parere è ottima...

grazie per la pronta risposta, però mi chiedo perchè qualcuno abbia detto che non ci fosse la possibilità di comprimere.....magari dipende dal modello ?
mi preoccupavo
avrei qualche altra curiosità:
1)per quale che riguarda l'ingresso usb, hai provato a collegare chiavetta o h disk esterno? lo chiedo perchè sulle specifiche tecniche si dice che non sia possibile l'hard disk....anche se sul sito si dice il contrario (purchè sia collegato all'alimentazione esterna...e questo mi sembrava evidente !!!!!)...
ho letto che il disco deve essere formattato Fat 32...e questo non è un problema...ma mi chiedevo se ci fosse qualche marca o modello particolare !
per le chiavette idem....penso che con quelle in commercio non ci siano problemi di compatibilità...o no?
2)sky non si può registrare....vero?
3)l'unica codifica video è mpeg? intendo per le trasmissioni o film registrate che vengono poi passate su dvd......o chiavetta
4)dal manuale mi sembra che siano possibili tutti i passaggi: dvd --> usb e viceversa h disk --> dvd e viceversa usb--> h disk e viceversa.....o mi sbaglio?
grazie ancora......
p.s: per me è il primo recorder....i dubbi sono tanti....
1) Io ho provato con una pemdrive della Kingston e con un HDD della packard bell, e funzionano entrambi in fat 32.

2) Io non ho sky, ma ho chiesto in precedenza e mi hanno detto che si puo tranquillamente registrare;

3) Si, non registra in DivX...

4) Sono possibili tutti i passaggi... credo che non si possono passare le registrazioni su pendrive o HDD esterno... puoi solo masterizzarle...

A tua disposizione, Bouna Vigilia
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 10:52   #297
HIM73
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 50
1)Io ho provato con una pemdrive della Kingston e con un HDD della packard bell, e funzionano entrambi in fat 32.

confermi un link che ho trovato sul web....si citavano le kingston !
ho preso h disk iomega...spero non faccia scherzi
il tuo h disk di quant'è? conterà la dimensione ?
altra domanda : colleghi l'h.disk col cavo usb e l'hard disk col suo alimentatore alla rete? (immagino che non possa alimenatarsi dal recorder

2) Io non ho sky, ma ho chiesto in precedenza e mi hanno detto che si puo tranquillamente registrare;

ok..anch'io al momento non lo possiedo...ma non si sa mai...in futuro

3) Si, non registra in DivX...

peccato...mi sembra un limite, del resto anche altri lettori non lo fanno..mi sa che si deve stare su strumenti professionali

4) Sono possibili tutti i passaggi... credo che non si possono passare le registrazioni su pendrive o HDD esterno... puoi solo masterizzarle...

hai provato i dvd+rw?....io vorrei masterizzare su questi...scaricare su pc...eventualmente convertire in divx...svuotare il dvd+rw e riutilizzarlo....
per non avere in giro troppi dvd...cd.ecc....
questo è quindi l'unico modo per passare da recorder al pc (oltre che a fare i classici dvd o cd)

A tua disposizione, Bouna Vigilia

ti ringrazio , molto gentile,...domani lo avrò fra le mani e salteranno fuori tanti dubbi , buona vigilia anche a te
HIM73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:15   #298
HIM73
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 50
(CUT)
legge qualsiasi tipo di Divx Xvid

anche gli xvid ? nelle specifiche tecniche si dice di no
gli avi non li leggono ormai tutti?
HIM73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:16   #299
eleonora390
Senior Member
 
L'Avatar di eleonora390
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4374
A mio avviso è un ottimo dvd recorder,come tutti i Philips del resto....
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:18   #300
HIM73
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 50
Non ho SKY ma leggendo

nemmeno io..però non si sa mai col tempo

(CUT)
La creazione di un DVD dovrebbe, invece, essere possibile.

cioè,registro da sky , il recorder mi crea un mpeg , questo file lo posso masterizzare su dvd....ho capito?
HIM73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v