Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2008, 14:53   #281
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Ma avete notatao quante carttelle programmi crea XP64?

Dopo l'applicazione della lingua ho 4 cartelle!:

1) Program Files
2) Program Files (x86)
3) Program Files (x86)(x86)
4) Programmi(x86)

Questa è una cosa che mi piace pochissimo e nelle variabili d'ambiente non ci sono queste cartelle.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:56   #282
Dorian Grave
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 9
Nero non va????

Ragazzi ho installato la versione trial di nero....8.qualcosa..l'ultima sul sito....però succede questo...avvio il processo...mi si carica il loader di nero...però poi l'applicazione non parte ma nel task manager il processo c'è.....è problema di compatibilità o cos'altro???
__________________
MB: Asus P5QLD PRO; CPU Intel Pentium Daul Core 2,0 GHz; RAM: 2x1GB 800 Mhz Kingstone; SV: Asus GT220; Fire Wire PCI; 2xAcer AL1716; HD 40GB Maxtor Ide - HD 500 GB SATA WU - 2XHD SATA 300 GB Maxtor (partizionato in 2); OS: Windows 7
Dorian Grave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:12   #283
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Ma avete notatao quante carttelle programmi crea XP64?

Dopo l'applicazione della lingua ho 4 cartelle!:

1) Program Files
2) Program Files (x86)
3) Program Files (x86)(x86)
4) Programmi(x86)

Questa è una cosa che mi piace pochissimo e nelle variabili d'ambiente non ci sono queste cartelle.
di default esiste program file liscio e x86, poi installando programmi itax86 e programmi mal settati (che finiscono inx86x86) hai 4 cartelle.
Teoricamente si potrebbe fare una cartella unica, sicuramente due, basta specificarlo in fase di installazione.

comunque non è scomodissimo sapere quale programma è a 32 o 64bit.
come da taskmanager!
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:23   #284
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
se usi xp32 anche li ti vengono fuori program file e programmi quindi è ovvio che avendo anche x86 in più ti vengano fuori 4 cartelle.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:31   #285
mdemola
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
Problema periferiche usb

Ciao a tutti,

ho da poco installato XP x64 sul mio nuovo desktop, ma sto riscontrando problemi sull'utilizzo di periferiche usb, in particolare mouse e tastiera.

A parte il fatto è che la tastiera recepisce la battitura dei tasti in maniera estremamente lenta, ma il vero problema è che il mouse dopo un pò non funzia più correttamente, poichè non funziona più il tasto sx e sono costretto a bootstrappare.

Avete conoscenza di problemi simili?

Ciao,
Massimiliano
mdemola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:34   #286
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da mdemola Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho da poco installato XP x64 sul mio nuovo desktop, ma sto riscontrando problemi sull'utilizzo di periferiche usb, in particolare mouse e tastiera.

A parte il fatto è che la tastiera recepisce la battitura dei tasti in maniera estremamente lenta, ma il vero problema è che il mouse dopo un pò non funzia più correttamente, poichè non funziona più il tasto sx e sono costretto a bootstrappare.

Avete conoscenza di problemi simili?

Ciao,
Massimiliano
mai successo che io sappia

prova a disinstallare i driver se per caso li hai messi oppure metti i driver per xp64 se ne hai.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:40   #287
mdemola
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
mai successo che io sappia

prova a disinstallare i driver se per caso li hai messi oppure metti i driver per xp64 se ne hai.
Inizialmente pensavo che dipendesse dal modello utilizzato aggiungendo che si trattava di tastiera/mouse cordless, poi ho collegato un normalissimo mouse usb con filo e mi fa la stesso scherzo, dopo un pò il tasto sx nn funziona più...
mdemola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:54   #288
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da mdemola Guarda i messaggi
Inizialmente pensavo che dipendesse dal modello utilizzato aggiungendo che si trattava di tastiera/mouse cordless, poi ho collegato un normalissimo mouse usb con filo e mi fa la stesso scherzo, dopo un pò il tasto sx nn funziona più...
allora hai avuto qualche porcheria durante l'installazione o non hai messo correttamente i driver del chipset che gestiscono l'usb o cose del genere, verifica tutti i driver e magari toglili e metti le ultime versioni ovviamente per xp64.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 16:59   #289
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g Guarda i messaggi
di default esiste program file liscio e x86, poi installando programmi itax86 e programmi mal settati (che finiscono inx86x86) hai 4 cartelle.
Teoricamente si potrebbe fare una cartella unica, sicuramente due, basta specificarlo in fase di installazione.

comunque non è scomodissimo sapere quale programma è a 32 o 64bit.
come da taskmanager!
si ma due cartelle mi stanno bene ma non di più
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 19:11   #290
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Dorian Grave Guarda i messaggi
Ragazzi ho installato la versione trial di nero....8.qualcosa..l'ultima sul sito....però succede questo...avvio il processo...mi si carica il loader di nero...però poi l'applicazione non parte ma nel task manager il processo c'è.....è problema di compatibilità o cos'altro???
anche a me non andava. poi l'ho reistallato e ora sembra andare bene
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 20:30   #291
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
edit: ho riaggiornato con il sp2
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:12   #292
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
si ma due cartelle mi stanno bene ma non di più
Si ma come ti hanno detto deve essere colpa di qualche sw che hai installato (magari prima di applicare la lingua).
Io ho una installazione di prova (per ora, sto cercando di decidere se migrare a XP64_sp2 o Vista64_Business_Sp1) con l'italiano installato ed ho solo 2 cartelle.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 01:29   #293
CAS83
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ciao e ben venuto ma soprattutto ben passato ad xp64 vedrai che non te ne pentirai.

Per prima cosa dovresti dirci di che portatile si tratta e seconda cosa devi essere conscio che non di tutto si trovano i driver per xp64 (soprattutto webcam o modem 56k) , gli unici portatili sono i portatili Dell precision che nascono certificati per xp64 come infatti lo è il mio m4300.

Per i driver video bastava andare su laptop2video e li trovavi senza problemi, nvidia non rilascia mai i driver delle schede video mobile.

per i driver generici (wifi in primis) puoi tranquillamente usare quelli per m4300 scaricabili dal sito della dell.
Grazie mille per la prontezza!!!

Dunque, dispongo di un Santech M2980
Forse ho trovato qualcosa sui 2 siti che mi avete dato per la ricerca...
Puo' essere che invede di laptop2video fosse laptopvideo2go?

Invece per quanto riguarda quello che dicevi sui driver nvidia per notebook, questo è quanto ho scaricato io:
Want your PC to be faster? You need the right CPU/GPU mix. Learn More.


Windows Server/XP 64-Bit Extended Driver Archive

NVIDIA Driver Downloads
ForceWare Release 167 BETA
Version: 167.51
Release Date: January 11, 2008
Operating System: Windows XP x64, Server 2003 x64
Language: International
File Size: 77.9 MB

Release Highlights Products Supported Documentation

* BETA driver for GeForce Go 7800, 7900, and 7950 GPUs for the following notebooks:
o Alienware Area-51 m9750 (GeForce Go 7950 GTX SLI)
o Alienware Area-51 m9700 (GeForce Go 7900 GS SLI)
o Dell XPS M1710 (GeForce Go 7950 GTX)
o Dell XPS M1710 (GeForce Go 7900 GTX)
o Dell XPS M1710 (GeForce Go 7900 GS)
o Dell XPS M170 (GeForce Go 7800 GTX)
o Sager NP9261 (GeForce Go 7950 GTX SLI)


Non sono per notebook?

Cmq alla fine dal sito che mi avete suggerito ho scaricato la penultima versione ed e' l'unica che va...
Ho sistemato praticamente tutto, a parte il 56k e il modem usb speedtouch manta, che viene riconosciuto dal programma di diagnostica che viene installato assieme ai driver, ma non rilevato dal sistema operativo, quindi nemmeno creando una connessione manuale posso farlo funzionare, poiche' una connessione deve "appoggiarsi" su una rete
Suggerimenti?

Grazie ancora cmq
CAS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 07:58   #294
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da CAS83 Guarda i messaggi
Grazie mille per la prontezza!!!

Dunque, dispongo di un Santech M2980
Forse ho trovato qualcosa sui 2 siti che mi avete dato per la ricerca...
Puo' essere che invede di laptop2video fosse laptopvideo2go?

Invece per quanto riguarda quello che dicevi sui driver nvidia per notebook, questo è quanto ho scaricato io:
Want your PC to be faster? You need the right CPU/GPU mix. Learn More.


Windows Server/XP 64-Bit Extended Driver Archive

NVIDIA Driver Downloads
ForceWare Release 167 BETA
Version: 167.51
Release Date: January 11, 2008
Operating System: Windows XP x64, Server 2003 x64
Language: International
File Size: 77.9 MB

Release Highlights Products Supported Documentation

* BETA driver for GeForce Go 7800, 7900, and 7950 GPUs for the following notebooks:
o Alienware Area-51 m9750 (GeForce Go 7950 GTX SLI)
o Alienware Area-51 m9700 (GeForce Go 7900 GS SLI)
o Dell XPS M1710 (GeForce Go 7950 GTX)
o Dell XPS M1710 (GeForce Go 7900 GTX)
o Dell XPS M1710 (GeForce Go 7900 GS)
o Dell XPS M170 (GeForce Go 7800 GTX)
o Sager NP9261 (GeForce Go 7950 GTX SLI)


Non sono per notebook?

Cmq alla fine dal sito che mi avete suggerito ho scaricato la penultima versione ed e' l'unica che va...
Ho sistemato praticamente tutto, a parte il 56k e il modem usb speedtouch manta, che viene riconosciuto dal programma di diagnostica che viene installato assieme ai driver, ma non rilevato dal sistema operativo, quindi nemmeno creando una connessione manuale posso farlo funzionare, poiche' una connessione deve "appoggiarsi" su una rete
Suggerimenti?

Grazie ancora cmq
il sito giusto è quello che hai scritto, non ricordo mai come si scrive!

per le periferiche che ti mancano la vedo dura, se non hanno rilasciato i driver per xp64 è difficile farli funzionare, potresti provare con i driver per vista64 ma non è detto che funzionino, oppure ti potresti prendere un router/modem e risolvi visto che non ha bisogno di drivers.

per il 56k pazienza dai cosa importa, mica farai lanparty con quello no!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 21:39   #295
CAS83
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 103
Eh, hai ragione... pero' sono maniaco... e non sopporto che qualcosa non funzioni ecc :P

Alla fine ho fatto migliaia di prove e sono riuscito a sistemare tutto
Il 56k ha funzionato con un pacchetto driver per vista trovato sul sito santech.it e corretto con dei file trovati da altre parti! :P

La webcam integrata ha funzionato con i driver di vista 64...
Tutto ok insomma!


Grazie ancora a tutti!

ps: mi consigliate vista 64? oppure e' meglio xp64?
CAS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 22:50   #296
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da CAS83 Guarda i messaggi
Eh, hai ragione... pero' sono maniaco... e non sopporto che qualcosa non funzioni ecc :P

Alla fine ho fatto migliaia di prove e sono riuscito a sistemare tutto
Il 56k ha funzionato con un pacchetto driver per vista trovato sul sito santech.it e corretto con dei file trovati da altre parti! :P

La webcam integrata ha funzionato con i driver di vista 64...
Tutto ok insomma!


Grazie ancora a tutti!

ps: mi consigliate vista 64? oppure e' meglio xp64?
che discrosi fai

è come se chiedessi tra xp e vista secondo te cosa ti sentiresti rispondere.

comunque provalo per un po' e magari poi osa mettere vista vedrai la differenza e tornerai indietro.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 10:01   #297
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da CAS83 Guarda i messaggi
Eh, hai ragione... pero' sono maniaco... e non sopporto che qualcosa non funzioni ecc :P

Alla fine ho fatto migliaia di prove e sono riuscito a sistemare tutto
Il 56k ha funzionato con un pacchetto driver per vista trovato sul sito santech.it e corretto con dei file trovati da altre parti! :P

La webcam integrata ha funzionato con i driver di vista 64...
Tutto ok insomma!


Grazie ancora a tutti!

ps: mi consigliate vista 64? oppure e' meglio xp64?
mhà....un pò difficile...io hò entrambi, ma prendilo come un parere personale, a me piace di più Xp 64 di Vista sia 32 che 64 , quando ci si mette Vista ti fa incazz...e davvero, invece con Xp 64 tutto OK
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 11:40   #298
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
una settimana di utilizzo con prgrammi professionali e nessunissimo problema.
unico neo, alcuni programmini belli e comodi tipo findexer o styler (per aggiungere barra superiore e laterale alle shell di Risorse del Comp) non funzionano mentre altri tipo IconPackager funzionano male. Quindi l'aspetto del sistema è abbastanza "base".

Voi usate qualcosa?
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 13:26   #299
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Gente ma per il discorso delle connessioni massimo risolto su XP32 ,pare che nel 64 la modifica non sia compatibile.

Qualcuno sa qualcosa su come risolverlo?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 16:04   #300
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Gente ma per il discorso delle connessioni massimo risolto su XP32 ,pare che nel 64 la modifica non sia compatibile.

Qualcuno sa qualcosa su come risolverlo?
vuoi dire su l massimo delle connessioni di Explorer?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v