|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() Se lo prendi, fammi poi sapere la velocità reale di trasferimento in Mbit.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
|
Quote:
Attiva il controllo di accesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Appena ho montato il router winmx è andato per qualche giorno poi più niente ![]()
![]() |
#284 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
e come crittografia cosa uso? Scusate le mi domande da fagiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() La password, meglio che sia "robusta": non fare come il mio vicino che ha lasciato quella di default.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Per bucare il Wep ci vogliono tools utilizzabili solo con Linux... quindi un'utenza avanzata.
Io non mi preoccuparei troppo, il WPA-PSK a volte crea qualche problemino e non sempre funziona.... se però va, meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: prov Firenze
|
consiglio da Super
Ciao Super....ti devochiedere un altro consiglio: per la cronaca ho ancora problemi con adsl sono 10gg che vado praticamente a 256kbps invece che 2 mega.
Partendo da Acer notebook 1801 + netgear 834git e infostrada 2mega. Quando mi abbonai mi chesero Usb o Ethernet e io spiegando la mia futura configurazione mi dissero Ethernet (dunque PPPoE). Se io uso le spiegazioni su 155.it e facciole prove mi va sia con PPPoA e PPPoE mentre se faccio il wizard (automatico) mi prende PPPoA....che mi dite? Fatto sta che usando o l'una o l'altra vado sembre a 256 e non riesco a parlare con NESSUNO dell'assistenza da una settimana. Domani parte per fax lettera del mio avvocato. Grazie in anticipo per consigli e delucidazioni |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Re: consiglio da Super
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stata sufficiente una ricerca durata cinque minuti per trovare info in grado di bucare il wep. E (quasi) chiunque sia in grado di configurare una wireless, secondo me, non ci mette molto a entrare in una rete protetta male, se proprio vuole. Poi, sono d'accordo con te ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diverso è il caso in cui compare un'altra rete sempre presente, allora se il vicino di casa è un curiosone smaliziato bisogna proteggere la rete nel modo migliore possibile.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Aggiungo che se volete usare il WPA-PSK dovete tenere attivato "Consenti trasmissione del nome (SSID)", altrimenti non funziona (è un piccolo bug che verrà risolto col prossimo firmware....
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Proveranno a entrare nella mia rete? Magari no; ma io maschero a mia volta il SSID, imposto il controllo di accessi su macaddress e ci metto pure il WPA, crepi l'avarizia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è un grosso problema, il programma Netstumbler rileva il nome che diamo alle reti anche se viene nascosto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#296 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La settimana scorsa ho telefonato all'assistenza Netgear, e mi ha risposto un tipo fVanscese ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate se mi intrometto nella discussione!
ho intenzione di acquistare un modem ethernet, visto che il mio usb mi sta facendo impazzire! l'unica cosa che cerco in un modem è che regga emule x svariati giorni senza crash di sistema/freeze della connessione! leggendo i vostri pareri sul netgear sono andato sul sito e ho visto il DG632 . visto che nn mi serve ne firewall ne connetività wireless ero intenzionato all'acquisto di questo router! visto che molti di voi posseggono un router netgear, potreste dirmi come si comporta con emule avviato?magari specificando durata della connessione/fonti max x file/conn max! tnx & c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Avrei intenzione di prendere il netgear in questione ma sono indeciso se prendere il modello con il wireless (anche se per ora a me non serve) magari se si puo' disabilitare....... oppre un modello senza wireless? cosa mi consigliate?
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ragazzi,scusate se la domanda è banale,ma mi sembra strano che questo router non abbia un pulsante on/off per poterlo spegnere anzichè staccare l'alimentatore.Secondo voi è rischioso lasciarlo sempre acceso?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.