|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#29783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi vi saluto, vado a gufare...
![]() |
![]() |
![]() |
#29784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#29785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e vediamo che fa l'itner va
![]() per il 4° posto credo che tiferò l'itner ![]() i tedeski mi stanno anche sul cavolo ![]()
#29786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]()
#29787 |
Senior Member
|
#29788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Io davvero sono indeciso su chi tifare
![]() Io tifo sempre per le italiane, ma chi chezzo c'é di italiano nell' itner? ![]()
#29789 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
peraltro il trofeo ha lo stesso nome (European Champion Clubs' Cup, spesso abbrevviato in European Cup, in Italiano è Coppa dei Campioni) è cambiato solo il nome della competizione, il trofeo è lo stesso (oddio, le 2 vinte finora dall'Inter hanno una forma completamente diversa ![]() no |
|||
![]() |
![]() |
#29790 |
Senior Member
|
il motivo per cui l'Inter ha vinto una coppa "diversa" è che la coppa alzata nel 64 e nel 65 fu poi assegnata permanentemente al Real in virtù delle 5 vittorie tra il 56 e il 60 (la cosa fu postuma alla sesta vittoria del 66)
le altre 4 squadre che hanno avuto assegnata la coppa permanentemente sono l'Ajax (tre vittorie tra 71 e 73), Bayern (tre vittorie tra 74 e 76), Milan (alla 5a nel 94) e Liverpool (alla 5a nel 2005) non saprei dire quando la forma è cambiata, ma sospetto dalla 2a (quella dell'Ajax) in poi non mi è chiaro come l'Uefa gestirebbe il fatto che il Bayern arrivi a 5 trofei in caso di vittoria stasera, ma da quel che so non dovrebbero ricevere un'altra coppa edit: controllato, la forma è cambiata nel 67 (quando il Celtic vinse sull'Inter, un caso? ![]() se il Bayern vince non si tiene questa coppa, il "contatore" viene azzerrato ogni volta che un trofeo viene tenuto il fatto che la norma è entrata in vigore dopo le prime vittorie del Real in realtà crea un leggero incoveniente, in quanto al Real sarebbe spettato tenersi la 5a coppa nel 2000 dopo l'8a successo (3 consecutivi iniziali + altri 5 non consecutivi) per la cronaca, la Coppa "alzata" dalla Juve all'Heysel ora è nella bacheca del Milan, quella vinta a Roma è invece a Liverpool (la Juve ha 2 copie in scala ridotta) Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 22-05-2010 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
#29791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#29792 |
Senior Member
|
colgo l'occasione del fischio d'inizio per spezzare una lancia a favore di Platini e la decisione di spostare la finale al sabato, rendendo più agevole la visione per chi sta in Asia/Australia e in America
quest'anno verrà sicuramente battuta dalla finale dei Mondiali, ma questa collocazione dovrebbe garantire stabilmente che la finale di CL sia l'evento sportivo più visto al mondo (anni mondiali esclusi) già la finale del 2009 battè il Superbowl ok, formalità d'inizio concluse, vinca la squadra che mi fa meno star male ![]() |
![]() |
![]() |
#29793 |
Senior Member
|
Samuel tenta di spezzare un ginocchio a Robben, Mou è capace di lamentarsi pure della semplice punizione fischiata
![]() direi che l'arbitro è di parte ![]() Milito deve cambiare le scarpette, è già scivolato un paio di volte in 4 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
#29794 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Patetico Mourihno a lamentarsi su quel fallo.
Mano birichina di Maicon ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#29795 |
Senior Member
|
primo quarto di partita molto godibile, un'occasione ghiotta per il Bayern con Olic, un siluro di Sneijder che ha trovato Butt pronto, manina fatata di Maicon
![]() comunque squadre che si affrontano a viso aperto, bene per chi si sta facendo la nottata per guardarla ![]() |
![]() |
![]() |
#29796 |
Senior Member
|
milito! però il bayern sta giocando decisamente meglio
![]()
#29797 |
Senior Member
|
l'Inter è partita meglio, poi è venuto fuori il Bayern guidato da Robben, ma a parte l'occasione con Olic non ho visto nulla di veramente pericoloso
Milito lanciato è illegale ![]() sommando tutto, Inter in vantaggio meritatamente vediamo il secondo tempo |
![]() |
![]() |
#29798 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Il fallo di Maicon non riesco a reputarlo come tale, mentre temo per i miei timpani sotto casa: è brutto vivere in Lombardia in questi momenti. Ah, i bei giorni di Liverpool - Milan 3-3.
|
![]() |
![]() |
#29799 |
Senior Member
|
ricordiamo che la specialità di quest'anno del Bayern son le rimonte
![]() |
![]() |
![]() |
#29800 |
Senior Member
|
ho appena visto la pubblicità della Nike con Rooney, Ronaldinho, C. Ronaldo e Kobe
a parte che il dentone ai mondiali non ci va ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.