|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Allora come dite voi devo fare un'over volt della cpu e dell v-link? Di quanto devo incrementere i valori?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie! E una mia fortuna trovarti sempre collegato?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il tuo link è a una guida in inglese...
![]() Non è che potresti dare un occhiata veloce al mio post di prima e dirmi se è tutto ok?!? ![]() Un altra cosa: il Barton è un AQYHA 0405 SPGW Com'è? Sono stato fortunato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sulla sigla basta che vai nel thread in rilievo sui processori 32-64bit...cmq direi di sì che è un'ottima sigla...AQYHA e AQZFA sn le migliori mi pare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
We ragazzi...
da quanto tempo non rientravo nel forum!! Ho risposto al sondaggio...2003 non affetto da cold reboot. ![]()
![]() |
#2948 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Ecco la mail che dicevo e tutte le risposte alle mie domande... Secondo loro è assolutamente compatibile... continuo a chiedermi come sia effettivamente la storia...
Oggetto: Thermaltake Aquarius III e MSI kt6-delta fisr Descrizione: Buon giorno, vorrei acquistare il kit liquid cooling Thermaltake Aquarius III ma non sono sicuro che sia compatibile con la mia mother board e il mio case. Ho una MSI kt6-delta FISR mentre il case è un Supermicro 750-A. Avete notizie sulla compatibiliyà di questi prodotti con il raffreddamento di cui sopa? In caso il sistema da me scelto non fosse compatibile con il mio hardware, mi indichereset quali lo sono se ne esistono? Grazie. Aggiornamenti: ________________________ ehm, perché non dovrebbe essere compatibile? l'acquarius 3 (così come il 2) non ha problemi di compatibilità con alcuna motherboard. Poi onestamente non capisco come un sistema di raffreddamento possa essere incompatibile con un case (a maggior ragione con un Supermicro 750 che è veramente molto capiente!) vai tranquillo! ciao gianluca Mi chiedevo se fosse compatibile perchè sono stato avvisato del fatto che per agganciare il waterblock di molti raffreddamenti a liquido al soket sono necessarie delle viti e i conseguenti buchi sulla mother board che la MSI kt6-delta non ha. Dato che nel sito di termaltake non ho trovato indicazioni sul tipo di aggancio previsto per questo waterblock mi chiedevo se usasse la classica clip o le famigerate viti. usa la normale clip! http://www.thermaltake.com/images/co...nctions/06.jpg Che poi è la stessa immagine che avevo postato precedentemente. Voi cosa ne pensate?
![]() |
#2949 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
se è lo stesso luca che conosco io vai tranquillo. dovrebbe essere anche il padrone di zetabyte e overclockmania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pieve di Soligo
|
Grazie per la risposta sul v-link...
![]() ![]() Già che ci sono ne approfitto per fare un'altra domanda: Mi potreste dire le procedure da fare per aggiornare il bios? Non vorrei mai fare disastri... Grazie mille....
Intel® Core™2 Duo E8400 con noctua NH-U12 + Papst 120x120 GLL; Asus P5K-E WIFI/AP; 4x Corsair CM2X1024-6400; Ati HD3850; Raptor WD1500HLFS + WD Caviar Green WD7500AADS + Samsun HD300LD; Plextor 716AL; Lg GSA-4120B; TT Silent Purepower 480W; Centurion 532; HP W2207; Ho fatto affari con: Vyper, Giampy2810, King7219, Deggial, Ezekiel22, MagnoGabri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Quote:
Infatti la mail e le relative risposte provengono da overclockmania-zetabyte. Di solito sono molto precisi ese una cosa non è adatta non ti dicono il contrario solo per vendertela. Cmq per sicurezza ho mandato una mail anche a thermalrigt, vediamo cosa rispondo pure loro.
![]() |
![]() |
#2952 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
io ho problemi ad avviare quasi sempre, almeno una volta su due devo spengere la ciabatta riaccenderla e riavviare..e a volte devo rifarlo...che noia..ora la mando in garanzia..
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Secondo me, si posso settare al massimo tutti i valori di voltaggio sul BIOS tranquillamente fino a quando non diventano rossi. Poi si può anche continuare, basta solo sapere cosa si fa.
Riguardo alle memorie che valori tenete? Io riesco a spingere tutto al massimo, salvo la CAS latency che si blocca a 2.5 se metto la freq a 400mhz e a 2 se setto 333mhz ma credo sia dovuto al mio processore. Ah anche il fast command mi crea problemi, e devo settarlo sul valore intermedio sennò mi crasha...il bank interleave è maggiore a 2 o 4?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 |
Senior Member
|
aggiornamento ragazzi!!!!
sul sito msi sono usciti i nuovi driver per il nostro c media. quasi quasi scarico..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2955 |
Senior Member
|
sempre dal sito ho visto pure che:
finalmente è scaricabile da web(prima solo dal live update) il-speeder 1.2 nuova versione del corecenter (non credo che lo userò dopo che mi ha causato tutti quei crash) ![]() nuovo wmi info nuovo dmi browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Mannaggia ho nuovamente il pc funzionante grazie a una ecs ma continuo a frequentare questo tread, in realtà la msi un pò mi manca
![]() ![]()
![]() |
#2957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq vieni anche tu se facciamo la grigliata no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2959 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Mi unisco per la grigliata
![]()
![]() |
#2960 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Ciao raga, devo fare alcune correzioni sui precedenti post. Il mio processore, non è bloccato (che c**lo). Ho portato la cpu a 200*11, con Vcore 1.70 e V-link 2.70, ma ho ancora problemi di stabilità. Non Ho aumentato l’overvolt perché ho problemi di temperatura.
Al momento ho fatto un lieve overclock , l’ho portato a 3000+ (200*10.5) vcore, e v-link default. Il sistema risulta stabilissimo in ogni occasione e con le stesse temperature del 2800+ (full Load 55C°). Sapete ho sostituito la MB affetta da cold boot, e me ne hanno data una con lo stesso prob. ,credo che il negoziante non dovrebbe fare problemi a sostituirla vero? Ma dove posso vedere la data di ‘costruzione’ della Mobo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.