|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Per risolvere in modo definitivo, ed aprirti anche la porta verso lo sfruttamento di tutte le possibilità del router al momento castrate da TIM, puoi cimentarti nello sblocco dell'apparecchio utilizzando l'ottima guida che puoi trovare linkata nella firma di Mavelot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho il sospetto che gran parte dei problemi non derivi dall'hardware quanto dai firmware del menga che TIM insiste a ficcarci dentro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2924 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Il chipset è sempre Broadcom.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'unico cellophane ho visto in entrambi gli scolapasta portati dal tecnico Tim era soltanto per proteggere il modem. La scatola di cartone con le linguette ad incastro era l'involucro più esterno, senza nient'altro sopra. Ultima modifica di giovanni69 : 27-05-2017 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quello che uso attualmente lo presi tramite ebay da un privato che lo vendeva come nuovo ed infatti mi è arrivato con la scatola sigillata dalla pellicola trasparente.
![]() |
#2927 |
Senior Member
|
"Nuovo": cellophane su scatola di cartone dello scolapasta?
Chiaro, grazie: qualcuno invece che l'ha ricevuto personalmente dal tecnico Tim in sede di installazione, può confermare se la scatola di cartone aveva ulteriore cellophane sopra come nel caso di DMJ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
E' gia' stato spiegato numerose volte, sul modem hanno riversato i costi nascosti dove si riprendono quei soldi degli sconti del primo anno e dell'attivazione gratuita; difatto e' pressapoco gratuito come un anno fa, e se per legge dovesse diventare opzionale (c'e' un'interrogazione parlamentare a riguardo) tornerebbe gratuito e sposterebbero i costi altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 | |
Senior Member
|
Quote:
e grazie prima di tutto per la risposta. Le porte utilizzate dalla PS4 per la comunicazione con il PSN sono queste: TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480 UDP: 3478, 3479 a queste ovviamente si aggiungono quelle utilizzate specificatamente dal singolo gioco ma, per fare un test, immagino possano bastare quelle che ti ho elencato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 | |
Senior Member
|
Quote:
Aveva comunque la sua bella scatola di cartone originale con all'interno filtro, cavetti, manuale di istruzioni e Garanzia di Conformità, un notevole passo avanti rispetto a quanto successo quando qualche anno fa attivai la mia prima fornitura VDSL con TIM: in quell'occasione il tecnico mi mollò il Technicolor TG589vnV3 incartato nella pagina sportiva de "il Tirreno"... Ultima modifica di corsicali : 28-05-2017 alle 04:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia domanda in effetti era abbastanza retorica visto che, compatibilità con il 35b o meno, se TIM mette le mani sul firmware anche di questo ci sarà nuova mente di che incazzarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcun altro che, ricevendolo dal tecnico Tim (non da negozio), l'ha scartato da un cellophane di protezione della scatola di cartone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
A me l'ha portato il tecnico e confermo che era senza cellophane esterno. All'interno si capiva che era nuovo comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
idem. Era sicuramente nuovo di pacca
![]() |
#2936 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno Fibra di TIM, funziona tutto, l'unica cosa che non va è che da quando ho questo modem molti film che prima vedevo bene dalla mia tv samsung tramite dlna prevenienti da NAS synology, adesso spesso si bloccano con fastidiosi buffering. Oltre a cambiare router, esiste una soluzione per sistemare questo fastidio che prima non c'era ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
A me quando mi hanno consegnato lo scolapasta, la scatola esterna non presentava il cellophane.
Per intenderci, non mi è stato consegnato cosi: FOTO ESEMPIO MODEM
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Scusate ma che è diventato il gioco dei pacchi qui ?
![]() Basta parlare di buste ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.