Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2010, 18:13   #2901
AlienGray
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gyagi Guarda i messaggi
Arrivati anche a me..
Appena vado a casa controllo..speriamo bene!!

Da una parte spero non abbian problemi perchè non voglio fare tutta la trafila acer per l'RMA..da un'altra spero di si così mi faccio estirpare vista dal pc,mi danno indietro 40€(a pc),installo 7 e non ho rimorsi di coscienza per aver una licenza di win che non uso..(se nn lo formattan loro lo piallo io senza manco far partire vista )
Il mio monta Win7 quindi è ok . Provo ora ad installare ubuntu , il notebook è bellissimo parole di uno che si era promesso di non comprare mai in vita sua un Acer
AlienGray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 18:26   #2902
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Che Acer avete preso?
Old 17-08-2010, 20:40   #2903
AlienGray
Bannato

Aspire 3810TZ-414G32
SU4100 da 1,30Ghz, Monitor da 13,3", Ram 4GB DDR3, Hard Disk 320GB, Scheda Grafica Intel gma 4500MHD, Webcam CrystalEye, Batteria a 6 celle (8 ore), Windows 7.
Old 17-08-2010, 21:13   #2904
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

e posso chiederti per cosa lo utilizzerai?
Old 17-08-2010, 21:40   #2905
AlienGray
Bannato

internet , grafica , siti web.Naturalmente non è il top per fare grafica ma avevo bisogno di un pc leggero è poco costoso da utilizzare fuori dal mio ufficio
Old 17-08-2010, 21:49   #2906
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

ah capisco,io invece spenderò un pò di più,perchè conto di tenerlo almeno fino alla laurea(i prossimi 3 anni)
Old 17-08-2010, 22:11   #2907
gyagi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
Due su due!!!
Entrambi da mandare in assistenza!!
Ottimo..così faccio la richiesta per far estirpare vista..e mi rimborsano 80€..(40x2)..
Ora cmq ne acendo uno..giusto x avere il gusto di vedere come viaggia..
i7 4790K with NH-D14 | Asus z97 Pro/WiFi | 2x8GB Kingston Hyper-X Fury CL10 @ 1866 | Asus GTX 560 Ti DCU II | Samsung 840 EVO 250GB + 500GB WD blue | Corsair 600W 80+ | Cooler Master Storm Trooper| Asus VW246H || NoteBook Acer 3810T-944G32n
Server: ASRock A330 ION | 2x2Gb Ddr3 1333 | 120GB fujitsu + 500GB WD | Elite 100 CoolerMaster | Ubuntu 10.04 Server || Asus DSL-AC68U
gyagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 23:33   #2908
AlienGray
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mirax Guarda i messaggi
ah capisco,io invece spenderò un pò di più,perchè conto di tenerlo almeno fino alla laurea(i prossimi 3 anni)
Ti do un consiglio , non spendere più di 800 euro , sono soldi sprecati , te lo dice uno che ha speso 2500 € per un macbook pro , 1600€ per un alienware , 800 euro per u asus ..... Alla fine sono tornato al classico Desktop assemblato per benino , se ti serve per gli spostamenti ti consiglio l'acer
Old 18-08-2010, 08:33   #2909
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

Quote:
Originariamente inviato da AlienGray Guarda i messaggi
Ti do un consiglio , non spendere più di 800 euro , sono soldi sprecati , te lo dice uno che ha speso 2500 € per un macbook pro , 1600€ per un alienware , 800 euro per u asus ..... Alla fine sono tornato al classico Desktop assemblato per benino , se ti serve per gli spostamenti ti consiglio l'acer
Si infatti,anch'io non sono mai stato un sostenitore del portatile,ora che ho un fisso di tutto rispetto il portatile è solo qualcosa in "più",infatti il 4820 l'ho trovato a 755 spedito adesso,magari quest'autunno cala un pò con l'uscita di nuovi portatili.
Old 18-08-2010, 10:18   #2910
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
raga ma il 1830t in versione i3 e i5 uscirà mai in Italia?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 10:27   #2911
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Ho da poco un 3810T e sono estremamente sodisfatto, in modalità batteria è sempre stato estremamente silenzioso... la ventola si spegneva quasi sempre e rimaneva avviata perennemente solo con alimentatore ataccato.

Ma da quando ho aggiornato un po di driver dai vari produttori adesso la ventola rimane sempre avviata con l'uso della batteria, anche in IDLE.

Qualcuno a riscontrato questa anomalia?

Grazie da Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 12:25   #2912
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

mmm prova magari a smanettare da bios se si può spuntare qualche voce a riguardo.
Old 18-08-2010, 13:39   #2913
gyagi
Senior Member

Devo spedire i due portatili all'acer..
Mi han dato il tagliandino da applicare al pacco per fare la spedizione..
domanda..uso il pacco originale(scatola pc+scatola forata sotto di presentazione della serie timeline+scatola esterna con buco dove è presente il dettaglio della macchina) oppure cerco un pacco e ci infilo dentro il pc?(mi han detto di fare 2 pacchi distinti)

ho chiesto anche per la rimozione di vista+rimborso..e mi han detto che dovrei fare una spedizione a parte..ma di provare cmq a compilare il foglio e lasciarlo dentro ai pc che magari in laboratorio poi han voglia di fare tutto assieme.
i7 4790K with NH-D14 | Asus z97 Pro/WiFi | 2x8GB Kingston Hyper-X Fury CL10 @ 1866 | Asus GTX 560 Ti DCU II | Samsung 840 EVO 250GB + 500GB WD blue | Corsair 600W 80+ | Cooler Master Storm Trooper| Asus VW246H || NoteBook Acer 3810T-944G32n
Server: ASRock A330 ION | 2x2Gb Ddr3 1333 | 120GB fujitsu + 500GB WD | Elite 100 CoolerMaster | Ubuntu 10.04 Server || Asus DSL-AC68U
Old 18-08-2010, 13:43   #2914
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
pacchi anonimi e non lasciare dentro nulla nemmeno il bag bianco ne batteria, solo il corpo macchina (togli anche il copri memory sd).

Per la ventola ripeto , non capisco come possa dar fastidio la mia nell uso normale non si sente quasi, si percepisce solo il rumore dell aria che esce e non sono uno che non ama il silenzio.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 14:18   #2915
AlienGray
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Ho da poco un 3810T e sono estremamente sodisfatto, in modalità batteria è sempre stato estremamente silenzioso... la ventola si spegneva quasi sempre e rimaneva avviata perennemente solo con alimentatore ataccato.

Ma da quando ho aggiornato un po di driver dai vari produttori adesso la ventola rimane sempre avviata con l'uso della batteria, anche in IDLE.

Qualcuno a riscontrato questa anomalia?

Grazie da Fabio
Aggiornati tutti i driver o solo alcuni ?
Old 18-08-2010, 14:42   #2916
gyagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
pacchi anonimi e non lasciare dentro nulla nemmeno il bag bianco ne batteria, solo il corpo macchina (togli anche il copri memory sd).

Per la ventola ripeto , non capisco come possa dar fastidio la mia nell uso normale non si sente quasi, si percepisce solo il rumore dell aria che esce e non sono uno che non ama il silenzio.
Il tipo dell'acer mi ha detto di lasciare dentro la batteria..

cavoli..dove li vado a recuperare due pacchi adatti x mandare su il portatile? uff..

Edit:

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
se pensi che il pacco celere 1 che ho fatto fare ai miei per spedirmelo è arrivato pure in ritardo e quindi chiedo il rimborso....

peccato però che non mi soddisfi granchè come portatile, tastiera e ventola in primis.
A me han detto di mandare via UPS dandomi pure il tagliandino..meglio spedire con poste italiane?

Ultima modifica di gyagi : 18-08-2010 alle 16:18.
Old 18-08-2010, 15:20   #2917
Nidios
Senior Member

Città: Mozzate (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Mirax Guarda i messaggi
mmm prova magari a smanettare da bios se si può spuntare qualche voce a riguardo.
Quote:
Originariamente inviato da AlienGray Guarda i messaggi
Aggiornati tutti i driver o solo alcuni ?
Nel bios non ci sono molte importazioni anzi nessuna che interessi il risparmio.

I driver sono aggiornati alcuni avevano già l'ultima release.... ho provato ad aggiornare quello della scheda video sul sito della Intel ma mi dice che è una versione non compatibile con l'hardware installato, strano veramente perchè l'update di intel me la riconosciuta corretta.

Forse è una impostazione della scheda video che non va in risparmio energetico

Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 17:20   #2918
romeo75
Senior Member

L'Avatar di romeo75

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
ragazzi qualcuno è possessore del modello 4820TG - 434G 64MN?
Vorrei sapere come va...in previsione di un prossimo acquisto..
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 18:12   #2919
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ora cmq ne acendo uno..giusto x avere il gusto di vedere come viaggia..
se lo accendi e accetti la licenza di vista non te lo rimborsano.
Quote:
uso il pacco originale(scatola pc+scatola forata sotto di presentazione della serie timeline+scatola esterna con buco dove è presente il dettaglio della macchina) oppure cerco un pacco e ci infilo dentro il pc?(mi han detto di fare 2 pacchi distinti)
che lo domandi a fare se ti hanno detto di fare 2 pacchi distinti???
Quote:
ho chiesto anche per la rimozione di vista+rimborso..e mi han detto che dovrei fare una spedizione a parte..ma di provare cmq a compilare il foglio e lasciarlo dentro ai pc che magari in laboratorio poi han voglia di fare tutto assieme.
puoi fare una spedizione unica. Chiedi il rientro e ti danno i codici e poi chiedi il rimborso. Infili i dati per il rimborso dentro la spedizione per il rientro.
Quote:
A me han detto di mandare via UPS dandomi pure il tagliandino..meglio spedire con poste italiane?
la spedizione con ups la pagano loro (per il rientro), se spedisci con poste italiane paghi tu (per rimborso vista).
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 18:24   #2920
gyagi
Senior Member

Quote:
se lo accendi e accetti la licenza di vista non te lo rimborsano.

che lo domandi a fare se ti hanno detto di fare 2 pacchi distinti???
Basta non registrarlo su internet...e hai 30gg per chiedere il rimborso..è specificato sul sito ACER..e me l'han confermato per telefono..

Mi è arrivato 1 pacco da uni€..ma dentro OVVIAMENTE c'erano 2 pacchi DISTINTI con dentro i 2 portatili....................
La domanda era in merito alla scatola dei portatili(sn 2 scatole..1 scatola dentro all'altra,x portatile) con cui li fornisce acer..se usare quella o se cercarne una più anonima..

Quote:
puoi fare una spedizione unica. Chiedi il rientro e ti danno i codici e poi chiedi il rimborso. Infili i dati per il rimborso dentro la spedizione per il rientro.

la spedizione con ups la pagano loro (per il rientro), se spedisci con poste italiane paghi tu (per rimborso vista).
Basta che non ci mettano una vita..
Ora devo sistemare i pacchi dei portatili allora..registrarli e levare tutto quello che non serve..
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian