Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2008, 22:07   #2901
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
ragazzi un collega va in cina x lavoro...
gli dico se mi prende un Prince A960????
credo che apparte i difetti accidentali sia il migliore... (non interessa agenda e rubrica)
ma dove si potrebbero trovare questi telefoni??
Non ho idea di dove si possano trovare... Probabilmente in un negozio di cellulari
Anche a me piace il Prince A960, esteticamente mi sembra uno dei migliori e le caratteristiche sono molto interessanti.
Certo la parziale disavventura di 8Black un po' ha frenato il mio entusiasmo nei confronti di questo modello...
homer73 è offline  
Old 23-02-2008, 22:22   #2902
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
cavolo!!...
devo trovare assolutamente il modo di prenderli...
secondo me in normali negozi non ci sono se no i cinesi che sono qui li conoscerebbero...
Utone è offline  
Old 24-02-2008, 00:35   #2903
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Pero' da solomobi tutti hanno acquistato senza avere rogne alla frontiera.
Ti devo smentire, Homer, recentemente abbiamo letto la testimonianza di una spedizione da solomobi bloccata alla dogana.
Old 24-02-2008, 00:37   #2904
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Questo e' uno dei motivi per cui straconsiglio sempre di insistere per l'uso di paypal.
Certo, a patto di possedere una carta di credito! Personalmente non ne ho e non ho intenzione di farmi nemmeno la PostePay, quindi, chi è nella mia stessa posizione ha solo due alternative: Moneygram/WesternUnion o bonifico bancario.
Old 24-02-2008, 00:46   #2905
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Eccomi di nuovo qua quasi alle due!!!ormai sto pure perdendo il sonno per questo cellulare!!!!!ma dico io posso mai stare sveglio fino a notte fonda per cercare un telefonino? Che poi sto cell sembra davvero stregato, non riesco a trovarlo ne su google (tranne i siti già visti) ne su ebay (ce l'ha solo uno ma non mi fido tanto, quello che ho postato prima) mentre altri modelli sembra quasi che li regalino per quanti se ne trovano on-line............

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 24-02-2008, 01:17   #2906
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ti devo smentire, Homer, recentemente abbiamo letto la testimonianza di una spedizione da solomobi bloccata alla dogana.
Ma se non ricordo male si trattava di un acquisto di piu' telefoni...
Sempre se non ricordo male (ma potrei confondermi nel marasma di tutti questi messaggi) non e' mai stato bloccato un singolo telefono.
homer73 è offline  
Old 24-02-2008, 01:23   #2907
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Certo, a patto di possedere una carta di credito! Personalmente non ne ho e non ho intenzione di farmi nemmeno la PostePay, quindi, chi è nella mia stessa posizione ha solo due alternative: Moneygram/WesternUnion o bonifico bancario.
Vabbe', ma che ti costa farti una postepay?
Non hai spese di gestione, non hai la possibilita' di avere credito negativo e la gestisci online.
Io ne ho due
Considera che pagando con paypal l'ultimo cellulare che ho comprato da eemobi ho speso una decina di dollari di maggiorazione ( e il solito euro di tassa che le poste richiedono per ogni utilizzo della carta.
Con Money Gram ti viene a costare piu' del doppio, Western Union lo usavo secoli fa e ricordo che ha commissioni altissime e il Bonifico Bancario (non so quanto costi) e' lentissimo...
Inoltre usando postepay abbinata a PayPal faccio tutto comodamente in pochi secondi dal PC di casa (e questa e' la cosa che piu' mi interessa )

Ultima modifica di homer73 : 24-02-2008 alle 01:52.
homer73 è offline  
Old 24-02-2008, 01:26   #2908
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Eccomi di nuovo qua quasi alle due!!!ormai sto pure perdendo il sonno per questo cellulare!!!!!ma dico io posso mai stare sveglio fino a notte fonda per cercare un telefonino?
A me capita spesso di passare ore e ore a consultare siti e aste ebay al fine di trovare il telefono che piu' mi aggradda
E poi alla fine torno sempre sui soliti modelli visti sin dal principio su solomobi o soprattutto eemobi!
homer73 è offline  
Old 24-02-2008, 09:04   #2909
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Eccomi di nuovo qua quasi alle due!!!ormai sto pure perdendo il sonno per questo cellulare!!!!!ma dico io posso mai stare sveglio fino a notte fonda per cercare un telefonino?
...benvenuto nel club! Quante notti credi abbia perso io per scegliere il telefono, compilare le liste, allestire il sito etc.? Mi è capitato anche di spegnere il PC quando albeggiava!

La ricerca di info via internet non è ancora la cosa più agevole e veloce del mondo. Ma non si tratta di un problema di prodotti non importati... quando devo comperare un prodotto ufficialmente venduto in Italia, mi capita di girare per giorni da un negozio all'altro senza trovarlo... e io abito a Roma, mica in un paesino sperduto! Alla fine ci tocca per forza cercare su internet... e Google, mi spiace dirlo, ma non aiuta affatto! Col suo criterio di "valutazione" di pertinenza spesso non mostra le pagine realmente utili nemmeno nelle prime cento pagine di risultati!!!

Per fare un esempio, c'è un telefono europeo che sto cercando in promozione perchè SO che un rivenditore on-line l'ha venduto in promozione a un prezzo molto basso (e ora lo ha esaurito): beh, non solo non riesco a trovare nessuna offerta, ma Google non mi restituisce nemmeno la pagina del rivenditore in oggetto, che pure è ancora on-line! Quindi, ci saranno senz'altro offerte per tale modello, ma l'unica speranza che ho di trovarle è il passaparola, alla faccia delle nuove tecnologie!

...scusate lo sfogo!
Old 24-02-2008, 09:05   #2910
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Ma se non ricordo male si trattava di un acquisto di piu' telefoni...
Sempre se non ricordo male (ma potrei confondermi nel marasma di tutti questi messaggi) non e' mai stato bloccato un singolo telefono.
Hai ragione, mi sembra si trattasse di 3 telefoni.
Old 24-02-2008, 09:10   #2911
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Vabbe', ma che ti costa farti una postepay?
Non hai spese di gestione, non hai la possibilita' di avere credito negativo e la gestisci online.
Io ne ho due
Considera che pagando con paypal l'ultimo cellulare che ho comprato da eemobi ho speso una decina di dollari di maggiorazione ( e il solito euro di tassa che le poste richiedono per ogni utilizzo della carta.
Con Money Gram ti viene a costare piu' del doppio, Western Union lo usavo secoli fa e ricordo che ha commissioni altissime e il Bonifico Bancario (non so quanto costi) e' lentissimo...
Inoltre usando postepay abbinata a PayPal faccio tutto comodamente in pochi secondi dal PC di casa (e questa e' la cosa che piu' mi interessa )
La PostePay non la sopporto per diversi motivi... il primo è per principio! Ma che cacchio di carta di credito è se mi tocca caricarla prima? E' una carta di debito, allora! I soldi che ho sul mio conto in banca si rivalutano di un tasso di interesse, anche se irrisorio, i soldi lasciati sulla PostePay perdono solo di valore! Quindi, l'unica soluzione è di ricaricare esattamente delle cifra che serve ogni volta che dobbiamo effettuare un acquisto... facendo la fila alla posta e pagando una commissione sulla ricarica... ma scusa, se devo fare la fila alla posta per ogni acquisto, allora tanto vale che pago con bollettino postale, vaglia o bonifico!

No, se proprio dovessi scegliere, opterei per una normale carta di credito senza spese... il problema è che a me non la danno, perchè data la natura delle mie attività professionali, non ho nessuna "busta paga"!
Old 24-02-2008, 10:07   #2912
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Non mi parlare di Google, sta diventando una monnezza veramente, se non sistemano qualcosa fra qualche tempo non si riuscirà a trovare niente di quello di cui uno ha bisogno.
Tornando al mio problema, so che vi rompo ma sopportatemi fin quando avrò il cell, oggi domenica mi ha risposto sia cici jian, dicendo che loro hanno come mittente del denaro Herulla Salvatore al posto del mio vero nome Merulla Salvatore. Qualche impiegato str... cinese, perchè la mia ricevuta è corretta.
In più mi ha risposto il venditore di e-bay,quello che ho postato qualche messaggio prima dicendo che aveva il prezzo altino, scrivendo questo

Dear buyer,

Actually the manufactory updated the phone, also the model number has changed. A688 also is TV70.

Thanks,
digiboy

Vorrebbe dire che il cell adesso si chiama tv70? Ma se il tv70 esiste ed è un'altra cosa...Gli ho ri-chiesto per conferma se il cell che vendono ha le caratteristiche che voglio io, tv, tv out, java ecc. e gli ho allegato 2 foto, dell'a688, chiamandola the phone I want.jpg, e del tv70, chiamandola the phone i don't want.jpg.
Più chiaro di cosi

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 24-02-2008, 10:58   #2913
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
...benvenuto nel club! Quante notti credi abbia perso io per scegliere il telefono, compilare le liste, allestire il sito etc.? Mi è capitato anche di spegnere il PC quando albeggiava!

La ricerca di info via internet non è ancora la cosa più agevole e veloce del mondo. Ma non si tratta di un problema di prodotti non importati... quando devo comperare un prodotto ufficialmente venduto in Italia, mi capita di girare per giorni da un negozio all'altro senza trovarlo... e io abito a Roma, mica in un paesino sperduto! Alla fine ci tocca per forza cercare su internet... e Google, mi spiace dirlo, ma non aiuta affatto! Col suo criterio di "valutazione" di pertinenza spesso non mostra le pagine realmente utili nemmeno nelle prime cento pagine di risultati!!!

Per fare un esempio, c'è un telefono europeo che sto cercando in promozione perchè SO che un rivenditore on-line l'ha venduto in promozione a un prezzo molto basso (e ora lo ha esaurito): beh, non solo non riesco a trovare nessuna offerta, ma Google non mi restituisce nemmeno la pagina del rivenditore in oggetto, che pure è ancora on-line! Quindi, ci saranno senz'altro offerte per tale modello, ma l'unica speranza che ho di trovarle è il passaparola, alla faccia delle nuove tecnologie!

...scusate lo sfogo!
Ti quoto in tutto!
Google spesso restituisce risultati vecchissimi e non indicizza correttamente tutte le pagine. Capita spesso di non riuscire a trovare informazioni o risorse su un particolare oiggetto pur sapendo che esistono.
Inoltre ormai tutti usano trucchi per rimanere nelle prime pagine dei risultati delle ricerche, quindi non smpre quello che si trova ha rilevanza con quello che realmente cerchiamo
homer73 è offline  
Old 24-02-2008, 11:07   #2914
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
La PostePay non la sopporto per diversi motivi... il primo è per principio! Ma che cacchio di carta di credito è se mi tocca caricarla prima? E' una carta di debito, allora! I soldi che ho sul mio conto in banca si rivalutano di un tasso di interesse, anche se irrisorio, i soldi lasciati sulla PostePay perdono solo di valore! Quindi, l'unica soluzione è di ricaricare esattamente delle cifra che serve ogni volta che dobbiamo effettuare un acquisto... facendo la fila alla posta e pagando una commissione sulla ricarica... ma scusa, se devo fare la fila alla posta per ogni acquisto, allora tanto vale che pago con bollettino postale, vaglia o bonifico!

No, se proprio dovessi scegliere, opterei per una normale carta di credito senza spese... il problema è che a me non la danno, perchè data la natura delle mie attività professionali, non ho nessuna "busta paga"!
Hai ragione. Io ho piu' convenienza nell'usare PostePay perche' ho (ancora per poco) un conto bancoposta. In ogni caso per gli acquisti su internet continuo a considerarla il sistema piu' vantaggioso. La uso su ebay e per tutte le transazioni associate a PayPal. La uso come venditore e come acquirente. Basta lasciare "parcheggiati" sulla carta pochi fondi (io generalmente lascio 3-400 euro) e il risparmio (di tempo e denaro) e' assicurato.
Poi ci sono ovviamente aspetti negativi (primo fra tutti e' il sistema piu' usato dai truffatori dato che e' semplice ottenerne una con false generalita' e l'uso non e' protetto dai sistemi di una normale carta di credito) ma questo dipende dall'uso che ne facciamo. Un po' come una pistola, puo' essere usato per sport, per difesa o per offesa. Non e' uno srumento sbagliato in se', ma e' l'utilizzatore che la rende un oggetto potenzialmente pericoloso.
Giusto per restare in tema di servizi di pagamento PayPal lo odio. Pero' come acquirente resta (purtroppo) il miglior servizio disponibile (e un discorso analogo lo si potrebbe fare per quell'immondezzaio che e' divenuto ebay).
Sono servizi verso cui non nutro una grande simpatia (per un motivo o per l'altro) eppure non posso fare a meno di usarli
homer73 è offline  
Old 24-02-2008, 11:29   #2915
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Certo che Moneygram/WesternUnion sono proprio costose ed il bonifico bancario con la Cina è un'avventura. Io ci ho provato con Fineco che è comunque una banca online ma sono stato costretto a rinunciare.
Infatti, oltre al costo del bonifico (euro 9,95) mi hanno segnalato la possibilità di costi applicati dagli intermediari che entrano in gioco durante queste transazioni con l'estero (con paesi non UE).
Praticamente si deve richiedere di fare un bonifico senza sapere con certezza le spese e con l'accortezza di indicare che le eventuali spese in più le paga l'ordinante altrimenti può succedere che a fronte di un bonifico di 100 euro al venditore ne arrivino solo 90 e quindi si dovrebbe fare un alrtro bonifico.

Io ho lasciato perdere ed ho optato per PAYPAL pagando per due telefoni circa 14/15 euro di commissioni e qualche euro di perdita nel cambio che è sempre sfavorevole. Globalmente ho spese sempre meno che con Moneygram/WesternUnion ma soprattutto ho fatto tutto online e senza problemi di sorta perchè il pagamento arriva subito senza errori possibili.
Old 24-02-2008, 13:01   #2916
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi

Io ho lasciato perdere ed ho optato per PAYPAL pagando per due telefoni circa 14/15 euro di commissioni e qualche euro di perdita nel cambio che è sempre sfavorevole. Globalmente ho spese sempre meno che con Moneygram/WesternUnion ma soprattutto ho fatto tutto online e senza problemi di sorta perchè il pagamento arriva subito senza errori possibili.
per non perdere soldi nel cambio seleziona di pagare nella valuta originale.io ci ho sempre risparmiato
lupinthe3rd è offline  
Old 24-02-2008, 13:45   #2917
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
ciao fernando59, ti ricordi di me ? ti avevo comprato delle cartucce x la R200 un anno fa o forse + ...
anche tu hai uno di questi cell ? come ti trovi ?
Old 24-02-2008, 13:47   #2918
Styff
Member

Quote:
Non serve che aggiungi fondi.
Semplicemente fai un acquisto,quindi paghi con PayPal che provvedera' a prelevare l'importo dovuto dalla tua postepay
Grazie mille per l'informazione sei stato gentilissimo!
Vorrei farti un'altra domanda se posso. Io ora dovrei inviare l'ordine a cici ma non ho la benche minima idea di quello che devo scrivere quando effettuare il pagamento e cose simili . Non e che mi potresti dire brevemente quali sono i passaggi che dovrò fare per avere tra le mani il mio oggetto del desiderio?
Grazie ancora!
Styff è offline  
Old 24-02-2008, 13:50   #2919
Styff
Member

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
per non perdere soldi nel cambio seleziona di pagare nella valuta originale.io ci ho sempre risparmiato
Ciao lupinthe3rd!
Al momento del pagamento mi consigli di pagare in dollari con paypal?
Grazie
Styff è offline  
Old 24-02-2008, 14:50   #2920
.:Blaze:.
Senior Member

qualcuno può spiegarmi come si effettua un pagamento tramite Money Gram!grazie!!
.:Blaze:. è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP