|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
![]() Anche a me piace il Prince A960, esteticamente mi sembra uno dei migliori e le caratteristiche sono molto interessanti. Certo la parziale disavventura di 8Black un po' ha frenato il mio entusiasmo nei confronti di questo modello... |
|
![]() |
![]() |
#2902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cavolo!!...
devo trovare assolutamente il modo di prenderli... secondo me in normali negozi non ci sono se no i cinesi che sono qui li conoscerebbero... |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2904 |
Senior Member
|
Certo, a patto di possedere una carta di credito! Personalmente non ne ho e non ho intenzione di farmi nemmeno la PostePay, quindi, chi è nella mia stessa posizione ha solo due alternative: Moneygram/WesternUnion o bonifico bancario.
#2905 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Eccomi di nuovo qua quasi alle due!!!ormai sto pure perdendo il sonno per questo cellulare!!!!!ma dico io posso mai stare sveglio fino a notte fonda per cercare un telefonino? Che poi sto cell sembra davvero stregato, non riesco a trovarlo ne su google (tranne i siti già visti) ne su ebay (ce l'ha solo uno ma non mi fido tanto, quello che ho postato prima) mentre altri modelli sembra quasi che li regalino per quanti se ne trovano on-line............
#2906 | |
Member
|
Quote:
Sempre se non ricordo male (ma potrei confondermi nel marasma di tutti questi messaggi) non e' mai stato bloccato un singolo telefono. |
|
![]() |
![]() |
#2907 | |
Member
|
Quote:
Non hai spese di gestione, non hai la possibilita' di avere credito negativo e la gestisci online. Io ne ho due ![]() Considera che pagando con paypal l'ultimo cellulare che ho comprato da eemobi ho speso una decina di dollari di maggiorazione ( e il solito euro di tassa che le poste richiedono per ogni utilizzo della carta. Con Money Gram ti viene a costare piu' del doppio, Western Union lo usavo secoli fa e ricordo che ha commissioni altissime e il Bonifico Bancario (non so quanto costi) e' lentissimo... Inoltre usando postepay abbinata a PayPal faccio tutto comodamente in pochi secondi dal PC di casa (e questa e' la cosa che piu' mi interessa ![]() Ultima modifica di homer73 : 24-02-2008 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
#2908 | |
Member
|
Quote:
![]() E poi alla fine torno sempre sui soliti modelli visti sin dal principio su solomobi o soprattutto eemobi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
|
Quote:
La ricerca di info via internet non è ancora la cosa più agevole e veloce del mondo. Ma non si tratta di un problema di prodotti non importati... quando devo comperare un prodotto ufficialmente venduto in Italia, mi capita di girare per giorni da un negozio all'altro senza trovarlo... e io abito a Roma, mica in un paesino sperduto! Alla fine ci tocca per forza cercare su internet... e Google, mi spiace dirlo, ma non aiuta affatto! Col suo criterio di "valutazione" di pertinenza spesso non mostra le pagine realmente utili nemmeno nelle prime cento pagine di risultati!!! Per fare un esempio, c'è un telefono europeo che sto cercando in promozione perchè SO che un rivenditore on-line l'ha venduto in promozione a un prezzo molto basso (e ora lo ha esaurito): beh, non solo non riesco a trovare nessuna offerta, ma Google non mi restituisce nemmeno la pagina del rivenditore in oggetto, che pure è ancora on-line! Quindi, ci saranno senz'altro offerte per tale modello, ma l'unica speranza che ho di trovarle è il passaparola, alla faccia delle nuove tecnologie! ...scusate lo sfogo!
![]() |
#2910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2911 | |
Senior Member
|
Quote:
No, se proprio dovessi scegliere, opterei per una normale carta di credito senza spese... il problema è che a me non la danno, perchè data la natura delle mie attività professionali, non ho nessuna "busta paga"!
![]() |
#2912 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Non mi parlare di Google, sta diventando una monnezza veramente, se non sistemano qualcosa fra qualche tempo non si riuscirà a trovare niente di quello di cui uno ha bisogno.
Tornando al mio problema, so che vi rompo ma sopportatemi fin quando avrò il cell ![]() In più mi ha risposto il venditore di e-bay,quello che ho postato qualche messaggio prima dicendo che aveva il prezzo altino, scrivendo questo Dear buyer, Actually the manufactory updated the phone, also the model number has changed. A688 also is TV70. Thanks, digiboy Vorrebbe dire che il cell adesso si chiama tv70? Ma se il tv70 esiste ed è un'altra cosa...Gli ho ri-chiesto per conferma se il cell che vendono ha le caratteristiche che voglio io, tv, tv out, java ecc. e gli ho allegato 2 foto, dell'a688, chiamandola the phone I want.jpg, e del tv70, chiamandola the phone i don't want.jpg. Più chiaro di cosi ![]()
#2913 | |
Member
|
Quote:
Google spesso restituisce risultati vecchissimi e non indicizza correttamente tutte le pagine. Capita spesso di non riuscire a trovare informazioni o risorse su un particolare oiggetto pur sapendo che esistono. Inoltre ormai tutti usano trucchi per rimanere nelle prime pagine dei risultati delle ricerche, quindi non smpre quello che si trova ha rilevanza con quello che realmente cerchiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2914 | |
Member
|
Quote:
Poi ci sono ovviamente aspetti negativi (primo fra tutti e' il sistema piu' usato dai truffatori dato che e' semplice ottenerne una con false generalita' e l'uso non e' protetto dai sistemi di una normale carta di credito) ma questo dipende dall'uso che ne facciamo. Un po' come una pistola, puo' essere usato per sport, per difesa o per offesa. Non e' uno srumento sbagliato in se', ma e' l'utilizzatore che la rende un oggetto potenzialmente pericoloso. Giusto per restare in tema di servizi di pagamento PayPal lo odio. Pero' come acquirente resta (purtroppo) il miglior servizio disponibile (e un discorso analogo lo si potrebbe fare per quell'immondezzaio che e' divenuto ebay). Sono servizi verso cui non nutro una grande simpatia (per un motivo o per l'altro) eppure non posso fare a meno di usarli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Infatti, oltre al costo del bonifico (euro 9,95) mi hanno segnalato la possibilità di costi applicati dagli intermediari che entrano in gioco durante queste transazioni con l'estero (con paesi non UE). Praticamente si deve richiedere di fare un bonifico senza sapere con certezza le spese e con l'accortezza di indicare che le eventuali spese in più le paga l'ordinante altrimenti può succedere che a fronte di un bonifico di 100 euro al venditore ne arrivino solo 90 e quindi si dovrebbe fare un alrtro bonifico. Io ho lasciato perdere ed ho optato per PAYPAL pagando per due telefoni circa 14/15 euro di commissioni e qualche euro di perdita nel cambio che è sempre sfavorevole. Globalmente ho spese sempre meno che con Moneygram/WesternUnion ma soprattutto ho fatto tutto online e senza problemi di sorta perchè il pagamento arriva subito senza errori possibili.
![]() |
#2916 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ciao fernando59, ti ricordi di me ? ti avevo comprato delle cartucce x la R200 un anno fa o forse + ...
anche tu hai uno di questi cell ? come ti trovi ?
![]() |
#2918 | |
Member
|
Quote:
Vorrei farti un'altra domanda se posso. Io ora dovrei inviare l'ordine a cici ma non ho la benche minima idea di quello che devo scrivere quando effettuare il pagamento e cose simili ![]() ![]() Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
#2919 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
|
qualcuno può spiegarmi come si effettua un pagamento tramite Money Gram!grazie!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.