|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
tragedia tragedia..
![]() ho dovuto abandonare la mia cara msi povero me.!!!!!!! ![]() ho comprato una zalman 7000 cu e nella mamma msi non montava perchè mancavano i 4 fori. zio strasanto.. ora ho una asus con chip nforce ma mi trovo già male.. ![]() poverissimo me ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
scusa, mom non avevi controllato prima?
purtroppo la msi è famosa sia per fare schede con sole 6 buche di montaggio come lo è altrettanto per l'assenza dei 4 buchi di ancoraggio del soket |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Re: tragedia tragedia..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
|
Quote:
c'era scritto k7,k8 compatibile e non lo sapevoooooo che schifo ora ho una asus A7N8X-E Deluxe che è una vera ciofeca in confronto.. vedrò se riesco a scambiarla con un abit... ma la msi con 4 fori non la fanno prprio????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
non mi pare di averne mai viste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Anche io sn stato un bel pò a decidere cosa prendere. L'slk900a è la soluzione migliore che hai. vendi lo zalman e comprati quello, ci perderei qlc Euro ma avrai lo stesso un ottimo dissipatore. La prox volta informati però nè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto se vendo lo zalman come usato ci perdo parecchio già che ho un aero 7 da vendere e non sò a chi venderlo... un altro dissi non lo sopporto proprio.. dio santo.. vedrò se riesco a barattarla per una abit, che dolore mi ero cosi affezionato a questa stupenda madre.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda che l'aerocool lo vendi...buttati nel mercatino... io n cambierei mai la scheda se n per salire con l'Nforce....ma poi n utilizzerei il powernow del mobile e quindi... ![]() l'slk900a in Germania lo paghi 25E, da noi qlc di +...con ventola n ti costa + dello zalman garantito... a cambiare scheda madre credo ci sia molto + sbatti, poi vedi te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'slk in versione "viti" è l'u, puoi prendere il 900 stesso o il modello sopra tipo il 947 ( o l'8...n ricordo qual'è per Pentium)...ma stavolta vedi di guardare la compatibilità prima! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi , ho letto da poco il Rounup di schede madri con chipset VIA kt600 ed una con l’Nforce2, sul sito ‘www.vr-zone.com’, e la MSI KT6 delta è uscita a testa alta vincendo la medaglia “d’oro” su nove schede prese in esame, e pure non sapevo che ero in possesso di una scheda madre di questo livello, in alcuni test fa rimanere indietro anche l’Epox con il suo Nforce2!.
Inoltre vi volevo chiedere perché quando aumento l’FSB del processore (AMD barton 2800+ bloccato), da 166*12,5 a 200*11, aumenta anche la frequenza dell’agp da 66 a 88Mhz, dando dei problemi in alcuni giochi. Ho sentito dire che la kt6 non è dotata dei fix (peccato) ma in compenso ci sono i divisori, e allora perché aumenta anche la fre dell’agp, costringendomi a rimanere ad un 2800+ anziché un 3200+. Se riesco a risolvere questo prob. Sono proprio a posto perché il sistema a 3200+ è stabilissimo se non fosse per il prob. dell’agp . Scusate per la lunghezza dell post e a presto… |
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
Città: Trento
|
ciao Suono2!!
é molto strano che la frequenza del bus agp si alzi.. la kt6 é dotata di divisore 6... quindi a 200 di bus la frequenza dei pci é di 33.33 mhz e quella agp di 66.66 una domanda: come hai monitorato la frequenza agp? devi sapere che alcuni programmi non riconoscono perfettamente il kt600 (come sandra 2004) e lo "scambiano" per un kt400 sprovvisto di divisore 6 e quindi rilevano i pci a 40 e agp a 80 ![]() ![]() scarica Aida32 e controlla con quello! credo che il tuo agp a 88 sia un errore di rilevamento.. anche perché altrimenti avresti già bruciato qualcosa... ![]() descrivici un po' il problema che riscontri nei giochi... così proviamo a trovare una soluzione... a presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
...sembra propio il cold boot, per caso lo fa solo al primo avvio? ![]() Cmq i bollini che devi guardare sono quelli attaccati allo slot AGP... ![]()
[THREAD UFFICIALE] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx - Ciacara Facebook & Youtube Channel - 3Dfxzone.it Facebook & Youtube Channel - Anthony Facebook Page Ultima modifica di ciacara : 19-04-2004 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 | |
Senior Member
|
Quote:
...se riescifatti dare un'Abit AN7, è uguale alla nf7 ma moolto migliorata, ha i 4 fori per il dissi ed è molto stabile, in piu ha anche il chip N-Guru che è simile al CoreCell... ![]() Raga indovinate che mobo ho preso? ![]() ![]() ![]()
[THREAD UFFICIALE] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx - Ciacara Facebook & Youtube Channel - 3Dfxzone.it Facebook & Youtube Channel - Anthony Facebook Page Ultima modifica di ciacara : 19-04-2004 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Si lo fa solo al primo avvio... se resetto parte tranquillamente e pare andare tutto benone. Però qui in caso ho ben più di 19°C... non dovrebbe essere a questa temperatura il problema?? Mah! Con il rivenditore ci ho già litigato una volta... quasi quasi me la tengo così. Tu che dici? E' un problema che può degenerare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pieve di Soligo
|
Quote:
![]() ![]()
Intel® Core™2 Duo E8400 con noctua NH-U12 + Papst 120x120 GLL; Asus P5K-E WIFI/AP; 4x Corsair CM2X1024-6400; Ati HD3850; Raptor WD1500HLFS + WD Caviar Green WD7500AADS + Samsun HD300LD; Plextor 716AL; Lg GSA-4120B; TT Silent Purepower 480W; Centurion 532; HP W2207; Ho fatto affari con: Vyper, Giampy2810, King7219, Deggial, Ezekiel22, MagnoGabri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io avrei +ttosto puntato a una DFI... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Ciao a tutti, forse è finita l'odissea delle mie tante mobo cambiate, alla fine la mia scelta è caduta o meglio è stata fatta cadere per tutta una serie di questioni sulla meno blasonata delle kt600 la ecs, l'ho appena montata è sembra andare, certo non è una msi, infatti per consolarmi ho preso un nuovo monitor, ho abbandonato il mio fidato flatron 795 per un lcd Benq 757 con un tempo di risposta di 16ms, appena posso lo provo con i giochi.
Notte ![]()
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
....scusami ma non ho capito... ![]() x M900 son contento per te, la mia ancora non si sa che fine abbia fatto... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Credo hai ragione cippo, la variazione di frequenza sull’agp l’ho rilevata con ‘Sisoftware Sandra Pro’, che riconosce il mio chpset un KT400 (io pensavo che rilevasse la frequenza effettiva sull’agp, e non pensavo che la calcolava in base al chipset).
I problemi con la grafica li riscontro soprattutto con “Pro Evolution Soccer3”(che è un gioco molto esigente), per esempio quando l’arbitro alza il cartellino rosso, si vedono tante strisce rosse che provengono dal cartellino, cosa che nn si vede quando non è overcloccato , alcuni artefatti li rilevo anche sotto -win xp pro-. (x Pitus17) Poi non riesco a capire perché il mio processore segna solo a 200*11 un 3200+ se è bloccato, se uso altri valori per il moltiplicatore, mi da al massimo un 2800+ o valori strani. More info: SO win xp pro SP1, video Ge force mx400 a 64 mb(no overclock), RAM 512Mb a 333Mhz CL2.5, Tutte le tensioni impostate ad AUTO , da Core Center leggo- Vcore 1.650- MemVoltage 2.50- AGPVoltage 1.50 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.