|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ciao!
La grafica di GD mi piace molto, ed ho in programma di dedicarmici in futuro. Pero' per ora lo ho giocato molto di meno: gli altri 3 giochi (D3 - TL2 - PoE) li conosco veramente benissimo, invece in Grim Dawn sono un nob. Da nob la prima impressione con Grim Dawn mi ha un pochino bloccato: lo ho visto piu'statico nel puro gamplay, cioe' su TL2 hai classi che scoppiano istant con un solo colpo e la loro sopravvivenza e' legata a spostamenti continui in giro per lo schermo (esempio outlander con Rune vault, un salto all' indietro o il mage con una specie di blink ). Invece con GD il gameplay mi e' sembrato meno legato ai riflessi, con i personaggi piu' statici. Ma e' un parere da nob, magari nell' end-game cambia tutto
|
|
|
#2822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Io dopo 3 anni di assoluta astinenza dopo aver cambiato PC e scheda video ho finito finalmente DNF (mi ero fermato 4 anni fa causa cedimento della VGA) e ho cominciato Doom 2016 in preda a una crisi di amarcord. Purtroppo troppo consolaro per i miei gusti. Appena finito andrò su Alien isolation
|
|
|
|
#2823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#2825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Ieri ho rimesso il cd di Tomb Raider Legend.
Colla configurazione di oggi giocarlo maxato a1440p a 75hz... che roba.... Naturalmente colla grafica degli attuali c'è un abisso. Comunque grafica a parte il gioco era molto più difficile e soprattutto più accattivante.
|
|
|
#2826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Devo però dire che anche gli ultimi due, sebbene diversi nello stile, mi hanno divertito.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#2827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
#2828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ci sono in offerta
company of heroes + espansioni : 1 euro company of heroes 2 + espansioni : 5e odio i giochi lenti, ma secondo voi vale la pena lo stesso? mi piacciono i giochi veloci tipo platform/racing/pvp
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 04-10-2016 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#2829 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
|
Io mi sento "vecchietto" (31 anni) quando mi trovo a giocare con grande passione a titoli come Civilization, la serie Anno e simili. Uno dei generi con cui sono cresciuto.
|
|
|
|
|
|
#2830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
I company of heroes non si possono definire "lenti", sono dei RTS, quindi se piace il genere ovvio che ne vale la pena.
|
|
|
#2831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
.
ho riniziato a giocare dopo un paio di anni di stop Quote:
le mie figlie mi guardano come fossi un alieno |
|
|
|
|
|
|
#2832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
45 anni, fino all'estate scorsa giocavo ancora col pc, poi ho raggiunto la saturazione e ho mollato tutto. Praticamente per la prima volta da quando avevo il C64, a 12 anni, passando poi per Amiga e il pc dal '95. Non mi sento più attratto dai videogiochi attuali.
Negli ultimi anni non riuscivo a finire più di 2 o 3 vg l'anno, nell'ultimo periodo mi mettevo al pc con l'intenzione di giocare, e invece poi finivo per navigare per ore su forum, siti di news, youtube, ecc. (come adesso d'altronde) mentre dedicavo ai vg non più di 10 minuti. Poi c'è il costo, li ho sempre ritenuti troppo cari, è vero che lo sono sempre stati, ricordo quando pagai un pessimo vg per C64 ben 100k lire, una vera follia per quei tempi lontanissimi. E' un hobby costoso che secondo me solo chi ha un lavoro e soldi da "buttare" solo lì può permettersi. Senza dimenticare i continui aggiornamenti hardware... No, tutto ciò improvvisamente non l'ho trovato più attraente, e non tanto per un discorso economico, sarà forse per l'età, ma non solo. Così ho buttato il pc (ormai obsoleto), nel senso che non l'accendo più dall'estate scorsa. Nel frattempo mi sono appassionato al retrogaming tranquillo e abbastanza sporadico su un laptop, anche emulatori, tutto sommato non mi diverto di meno rispetto a prima, lo faccio con una vena di nostalgia verso il passato, quando i vg avevano uno spessore diverso, quando riuscivano davvero a coinvolgermi. Mah chissà.... non avrei mai detto che alla fine mi sarei stufato dei vg su pc, praticamente la vecchiaia è sopraggiunta! Ultima modifica di Restless : 23-04-2017 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Senior Member
Città: Prov.di FE
|
Quote:
siamo i due cloni non voglio fare lo psicologo da tastiera e non voglio farti cambiare idea , ma ci passo anch'io ogni tanto , per empatia so cosa si prova a me capita di non giocare anche per dei mesi , ma quando esce il gioco scontato che stavo aspettando lo prendo , l' hw lo prendo oramai tutto usato , e gia' costa molto usato , sono indietro in media di 2 anni sia lato hw che sw inoltre non leggo piu' ne recensioni , ne ' guardo video di gameplay , ne leggo sui forum dei videogame che sto aspettando ad esempio , di dishonored 2 ho visto solo i pochi screen sulla pagina steam , quando ho preso tgm , ho pinzato le pagine dove c'era la recensione stessa cosa di prey |
|
|
|
|
|
|
#2834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
In questo periodo rapito da Zelda B.O.T.W.
Torno a giocare ...
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#2835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Anch'io sono in un periodo di stop... Passo le serate sfogliando i cataloghi di Steam, Origin e compagnia in cerca di qualcosa che solletichi il click sinistro del mouse... ma niente, la serata si conclude con ore di forum e YouTube Comunque attendo prey trepidante ... e il mio PC è sempre pronto Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#2836 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Imperia
|
Eh sì. Sono ancora qui. Iscritto a questo thread nel lontano 2006 (53 anni), ancora oggi (61) lo seguo. Ultimo gioco giocato? Battlefield 1. Cari saluti a tutti
|
|
|
|
|
|
#2837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi (?) io non mollo! ultimamente mi sono fatto la PS4 e giù di botte da orbi con Bloodborne e Nioh. Ora addirittura ho comprato Final Fantasy XV e, nientepopodimeno, Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 remix HD
Salute, vecchietti
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#2838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
45 anni a Giugno (scrivo col nick di mio fratello perché non ne ho uno qui); a inizi anni '80 mi regalarono un costoso Apple II; poi passai al C64 (un passo indietro) fino al glorioso Amiga 500. Poi il pc è storia di oggi con piccole escursioni nel mondo console (Snes, N64 e Saturn su tutte).
La passione non è MAI morta, certo il periodo d'oro di fine anni '80 fino a metà anni '90 non ritornerà più ma ho sempre continuato a giocare e comprare l'impossibile. Nonostante una famiglia. Cosa gioco? Di tutto. Attualmente Zelda su wii u mi ha portato via un mese buono (era dai tempi di Ultima VII che non mi capitava un capolavoro assurdo come questo) ma trovo anche il tempo per i bellissimi Civ 6, X-Com2 e Football Manager 2017. Eh si, oltre a Retrogame Magazine sono abbonato da una vita anche a TGM 😆 Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Non avevo mai giocato cosi tanto col pc come in quest'ultima generazione, che dal lato console mi ha proprio smorzato ogni entusiasmo e interesse. Per fortuna ora e' arrivato lo Switch e con lui mi sento di nuovo preso dall'entusiasmo come quando sono entrato (in ritardo purtroppo) nel mondo console con la PS1 oppure quando passavo giornate intere attaccato al Wii come un bambino sovraeccitato davanti ai regali di natale
|
|
|
#2840 |
|
Senior Member
Città: Airstrip One
|
Ma no, il C64 è stata la migliore macchina da gioco a 8 bit o perlomeno fino al arrivo dell'Amiga
se non altro solo per le tonnellate di giochi che si potevano acquistare in edicola a prezzi ..."pirata" quale altra macchina o console degli anni '80 permetteva di giocare a un parco giochi così vasto e a prezzi così bassi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.