|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
Velocità di gioco 32 Difficoltà Tiri liberi 80 Campo di forza 50 Frequenza infortuni 15 Frequenza sfondamenti 65 Frequenza falli al tiro 75 Frequenza falli allungo 40 Frequenza falli in salto 70 USER: Abilità sottrazione 10 Abilità intercettazione 25 Abilità stoppata 50 Abilità stoppata su dunk/lay-up 50 Efficacia Freestyle 55 Schiacciata/tiro da sotto 30 Frequenza sostituzioni 0 (manuale) Aiuto difesa su palla 60 Rimbalzi offensivi 10 Rimbalzi difensivi 80 Comportamento finte 70 Tiro dalla corta distanza 40 Tiro dalla media 50 Tiro dalla lunga 60 % schiacciate 50 % lay-up 50 42 % tiri aggiustati 35 Difesa fisica sulla palla 100 Tiri anticipati/ritardati 45 Efficacia raddoppi 60 Efficacia Pro-Hop 30 Efficacia Drop-Step 30 CPU: Abilità sottrazione 50 Abilità intercettazione 40 Abilità stoppata 70 Abilità stoppata su schiacciata 65 Efficacia Freestyle 60 Frequenza schiacciate 40 Frequenza sostituzioni 50 Rimbalzi offensivi 25 Rimbalzi difensivi 90 Comportamento finte 80 Tiro dalla corta distanza 44 Tiro dalla media 44 Tiro dalla lunga 47 % schiacciate 60 % lay-up 45 % tiri aggiustati 40 Frequenza tiri aggiustati 20 Difesa fisica su palla 100 Tiri anticipati/ritardati 45 Efficacia raddoppi 80 Efficacia Pro-Hop 55 Efficacia Drop-Step 55 Quanto sono buono questa sera va'!!Piate sti Sliders Ciao (guarda che cosi il gioco diventa impegnativo) |
|
|
|
|
|
|
#2802 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: vivo al campetto
|
Quote:
ecco i link: sendspace: http://www.sendspace.com/file/qz1w3h rapidshare: http://rapidshare.com/files/75441562...Pack1.rar.html |
|
|
|
|
|
|
#2803 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie mille Costal ma giuro ma non li ho proprio trovati!!!
Ps: io amo il gioco duro! |
|
|
|
|
|
#2804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
in teoria se è bravo da 3 dovrebbe anche avere degli hotspot adeguati, no? |
|
|
|
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
|
X Albys
Allora ieri ho inserito la Kris e i tuoi settaggi poi ho cominciato a giocare con la febbre
Oggi invece comincio a giocare :stessi sliders hard con la Kris 1.34 e cosa faccio?Prima partita Orlando Magic(IO)-Milwuakee94-47(e me lo ricordo perche ie ne ho date esattamente il doppio) Ma che cazzo e successo?E possibile che il gioco nn ha preso piu gli sliders oggi POI ho provato a giocare con squadre piu scarse e mi sono preso i Blazers contro san Antonio Vinto di 2 ma nn mi sono impegnato(nn so se capisci)!!! P.S COSA MI SUGGERISCI DI FARE?
|
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: vivo al campetto
|
se lewis è usato adeguatamente da 3 è devastante, allenati sul tempo di rilascio, io uso toronto e inizialmente con kapono nn la mettevo neanche in una vasca da bagno, poi da quando mi sono concentrato sul tempo di rilasco è difficile che sbaglio, ovviamente parlo di tiri piazzati e nn forzati. cmq bella squadra.
|
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Effettivamente la grande differenza con lo 07 sono i tempi di rilascio. Alcuni mi fanno davvero impazzire, ecco perchè ho deciso pian piano di provare tutti i giocatori che userei di solito e segnarmi su di un foglio il tempo di rilascio...
|
|
|
|
|
|
#2808 |
|
Member
|
Perdonami mauro la domanda, che non vuole essere assolutamente ironica, ma in che senso ti segni i tempi di rilascio? cioè come li quantifichi?
|
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2810 |
|
Member
|
a me piace giocare online
|
|
|
|
|
|
#2811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sì certo, hai ragione. Il problema del gioco online è che ci vuole molto più tempo e bisogna rispettare anche gli impegni degli altri
Io purtroppo questo non riesco a farlo al momento. CIaO
|
|
|
|
#2812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Essenzialmente ho individuato 5 tempi: XB extra breve, vedi Kapono e Kleiza B breve J.R Smith, Ray Allen M medio Gerald Wallace M/L medio lungo Bryant e Paul L lungo Anthony Bargnani Con questa tabella parto già con un'idea del loro rilascio, quindi adeguarmi risulta più facile. Non risolve del tutto il problema, ma almeno le prime triple non sono 0/7 .... |
|
|
|
|
|
|
#2813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
torno sul mercato, x portare a casa salmons in cambio di korver e delgado(ora mi manca mutombo e iverson, così ho rifatto i vecchi phila
quindi questa è la mia attuale squadra: Dalember(smith) nene(blatche) anthony(salmons) Igoudala(williams) j.johnson (schulze) la prima partita contro i bobcats è finita 92-68 x me...xrò ora ho un grande problema: chi cacchio è sto schulze?O.o il mio rookie si chiamava cunningham ed era bianco...questo è nero e tappissimo(ma salta come un canguro ma il vero problema è un altro... quando vado a fare una partita nel roster mi ritrovo con korver e delgado...e salmons nn c'è O_O... eppure salmons è arrivano, ho modificato anche la lista dei players inattivi, e li mi porta salmons e nn korver\delgado...inoltre i sacramento possono utilizzare entrambi i giocator... ora mi chiedo...CHE FINE HA FATTO SALMONS? o_O.... come cacchio posso risolvere questo problema?... |
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
forse ho risolto...ho simulato una partita, e sono rientrato in gioco nell'ultimo quarto...
salmons c'era...ho concluso la partita e provando a giocarne un'altra, finalmente me lo portava in squadra...uff meno male |
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Member
|
Quote:
grazie, ma ho messo quelle di Beatboxer.. quelle di lagoa sembrano dei blocchi di gesso che lucidano ad ogni time-out |
|
|
|
|
|
|
#2816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Settaggio titolari/riserve
Premetto che ho reinstallato il gioco da capo, mettendo tutto il RR3 più le patch consigliate da Albys.
Ho notato però che quando voglio settare le prime e seconde linee mi da una schermata con delle percentuali, non facendomi mettere nella rotazione i giocatori dal 13 al 15 (i più giovani e meno forti di conseguenza...). L'ho notato dopo aver installato la ESPN HD nel pack del RR3. Come posso tornare a scegliere i giocatori alla "vecchia maniera", inserendo anche giocatori fuori da 12 principali? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2820 | |
|
Member
|
Quote:
Albys possibile che sia un bug del RR3? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.