Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2011, 15:07   #2781
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14050
Quote:
Originariamente inviato da albero_100 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Devi usare un servizio di upload esterno tipo imageshack e poi linkarle

se sapessi come si fa.. se me lo spieghi lo faccio così puoi vedere il "problema"

p.s. considerando che sono in ufficio con le limitazioni......
Vai su http://www.imageshack.us/ e carichi le immagini che vuoi caricare mettendo l'opzione NON RIDIMENSIONARE e poi copi il link che ti dà imageshack con i thumbnail per i forum e lo incolli in un reply a questo topic (mi pare che devi mettere i tag [img][/img] se non li mette lui direttamente
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:22   #2782
albero_100
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Vai su http://www.imageshack.us/ e carichi le immagini che vuoi caricare mettendo l'opzione NON RIDIMENSIONARE e poi copi il link che ti dà imageshack con i thumbnail per i forum e lo incolli in un reply a questo topic (mi pare che devi mettere i tag [img][/img] se non li mette lui direttamente
Come pensavo da qua non ci riesco proverò da casa. grazie the_joe

ah potresti allegare un esempio di cartoncino grigio così lo stampo come esempio? grazie
albero_100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:33   #2783
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14050
Quote:
Originariamente inviato da albero_100 Guarda i messaggi
Come pensavo da qua non ci riesco proverò da casa. grazie the_joe

ah potresti allegare un esempio di cartoncino grigio così lo stampo come esempio? grazie
Per avere un esempio puoi fare una ricerca rapida con l'amico GOOGLE, per la stampa però diventa un po' più complicata visto che a meno di disporre di un sistema calibrato e difficile tirare fuori un cartoncino grigio 18% perfetto, anche se bisogna dire che se proprio perfetto non è basta che non abbia dominanti cromatiche colorate e va bene anche se non è proprio 18% esatto......

Una puntualizzazione, il grigio di cui stiamo parlando deve RIFLETTERE il 18% della luce incidente e non semplicemente contenere il 18% di nero.....
__________________
焦爾焦

Ultima modifica di the_joe : 12-09-2011 alle 15:39.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:41   #2784
albero_100
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Per avere un esempio puoi fare una ricerca rapida con l'amico GOOGLE, per la stampa però diventa un po' più complicata visto che a meno di disporre di un sistema calibrato e difficile tirare fuori un cartoncino grigio 18% perfetto, anche se bisogna dire che se proprio perfetto non è basta che non abbia dominanti cromatiche colorate e va bene anche se non è proprio 18% esatto......

Una puntualizzazione, il grigio di cui stiamo parlando deve RIFLETTERE il 18% della luce incidente e non semplicemente contenere il 18% di nero.....
Forse magari qualcuno lo venderà bello e pronto perchè appunto in google ho letto che si parla di cartoncino plastificato e anche lavabile quindi qualcuno lo venderà
albero_100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 18:55   #2785
albero_100
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Vai su http://www.imageshack.us/ e carichi le immagini che vuoi caricare mettendo l'opzione NON RIDIMENSIONARE e poi copi il link che ti dà imageshack con i thumbnail per i forum e lo incolli in un reply a questo topic (mi pare che devi mettere i tag [img][/img] se non li mette lui direttamente
vdiamo se riesco ad inserire le immagini

http://imgcash4.imageshack.us/img43/...g0199sj.th.jpg

http://imgcash2.imageshack.us/img269...g0173px.th.jpg

la prima è con bianco auto, la seconda è con bianco diurno

adesso le vostre considerazioni

Ultima modifica di albero_100 : 12-09-2011 alle 19:06.
albero_100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 20:09   #2786
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Se installo il CHDK nella mia canon sx220hs e sfortunatamente mi capita un malfunzionamento alla cam, (non per l'aggiunta del software ma per qualsiasi altro motivo) non è che si vedrà che è ststo installato il programma anche se lo cancello dalla SD e quindi non mi passano la garanzia?
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 21:26   #2787
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17105
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Se installo il CHDK nella mia canon sx220hs e sfortunatamente mi capita un malfunzionamento alla cam, (non per l'aggiunta del software ma per qualsiasi altro motivo) non è che si vedrà che è ststo installato il programma anche se lo cancello dalla SD e quindi non mi passano la garanzia?
La SD non è che gliela devi spedire
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 04:28   #2788
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
ragazzi ma come faccio ad attivare lo zoom digitale??
ho provato tutte le funzioni del menu ma lo porta sembra oscurato e quindi non lo posso attivare
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 07:38   #2789
ARMADUK
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 557
Ciao, come si possono fare foto col maggior dettaglio possibile?
In automatico e' meglio lasciar perdere poiche' alza gli iso e le foto sono subito sgranate.

Ciao

Grazie
ARMADUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 07:46   #2790
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14050
Quote:
Originariamente inviato da albero_100 Guarda i messaggi
vdiamo se riesco ad inserire le immagini

http://imgcash4.imageshack.us/img43/...g0199sj.th.jpg

http://imgcash2.imageshack.us/img269...g0173px.th.jpg

la prima è con bianco auto, la seconda è con bianco diurno

adesso le vostre considerazioni
Ehhmmmmm

Mi sembra ci sia qualcosa di sbagliato nel linkare imageshack visto che esce la scritta:

Quote:
403 Forbidden
This file removed due to violation
of ImageShack Terms of Service or
by user request
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 10:25   #2791
albero_100
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ehhmmmmm

Mi sembra ci sia qualcosa di sbagliato nel linkare imageshack visto che esce la scritta:
Mi sono iscritto normalmente e li ho caricate senza problema, forse non ho capito come ottenere il link perchè non lo vedo da nessuna parte ed allora ho cliccato con il destro del mouse sulle foto ed ho trovato copia link, forse la procedura è diversa, dovresti essere paziente a spiegarmelo in maniera più semplice come si ottiene il link, sarebbe interessante anche come studio per tutti capire il fenomeno ciao e grazie
albero_100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 10:57   #2792
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14050
Primo passo si carica l'immagine dalla home page di imageshack anche senza creare l'account usando la casella [carica] e il tasto [browse]



Uploaded with ImageShack.us

Premendo il tasto [carica adesso] viene caricata l'immagine e appare la pagina



Uploaded with ImageShack.us


a questo punto copi con [ctrl+c] il contenuto della casella [forum miniatura] evidenziata dalle frecce rosse, e lo incolli nel messaggio in questo modo vedrai la miniatura come sopra e cliccandoci su ti manda alla pagina corretta di imageshack...

Spero di essere stato spiegato
__________________
焦爾焦

Ultima modifica di the_joe : 13-09-2011 alle 10:59.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 11:57   #2793
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ragazzi ma come faccio ad attivare lo zoom digitale??
ho provato tutte le funzioni del menu ma lo porta sembra oscurato e quindi non lo posso attivare
Ciao, lo zoom digitale funziona solamente in formato 4:3...
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 14:58   #2794
Frederic
Senior Member
 
L'Avatar di Frederic
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Messaggi: 1235
ciao a tutti è da un pò di tempo ho notato questa canon sx230, mi consigliate un sito dove posso comprarla a un buon prezzo ma soprattutto che mi arrivi in 10 giorni?
__________________
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:03   #2795
88Gianluca
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
ciao a tutti è da un pò di tempo ho notato questa canon sx230, mi consigliate un sito dove posso comprarla a un buon prezzo ma soprattutto che mi arrivi in 10 giorni?
Amazon sicuramente! ottimi prezzi spedizione radipa.
88Gianluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:13   #2796
Frederic
Senior Member
 
L'Avatar di Frederic
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Messaggi: 1235
infatti su amazon italia ho trovato il prezzo migliore, ma i tempi di spedizione?
__________________
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:37   #2797
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
infatti su amazon italia ho trovato il prezzo migliore, ma i tempi di spedizione?
Da 3 a 5 giorni con la spedizione gratuita.

Se poi ti và bene la SX220 viola risparmi anche altri 15 euro!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:42   #2798
Frederic
Senior Member
 
L'Avatar di Frederic
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Messaggi: 1235
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Da 3 a 5 giorni con la spedizione gratuita.

Se poi ti và bene la SX220 viola risparmi anche altri 15 euro!
no viola no! mi piace azzurra e vorrei provare il gps quindi per forza sx230
ora stavo vedendo per la Phottix NB-5L ho visto le recensioni di onesky ma non riesco a trovare il negozio cinese, mica puoi essermi utile?
__________________
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:47   #2799
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
no viola no! mi piace azzurra e vorrei provare il gps quindi per forza sx230
ora stavo vedendo per la Phottix NB-5L ho visto le recensioni di onesky ma non riesco a trovare il negozio cinese, mica puoi essermi utile?
Io ho preso lì la SX230 nera, ma tra quella viola (da non confondersi con quella rosa) e quella azzurra avrei preferito la prima.

Le batterie le ho invece prese da un negozio sulla baia a circa 8 euro con spedizione gratuita...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:48   #2800
mp3000
Junior Member
 
L'Avatar di mp3000
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Milano
Messaggi: 9
estensione di garanzia

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha fatto per caso qualche estensione di garanzia (oltre quella convenzionale 2 anni)?
sono un po' indeciso se spendere o meno questi 35 euri in più per averne altri 3. E' vero che 240 euri di macchinetta non sono proprio pochi quindi potrebbe anche valerne la pena però boh...
Idee?
ciao
mp3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v