Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Senna o Shumacher?
Senna 55 31.98%
Shumacher 117 68.02%
Votanti: 172. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2004, 14:25   #261
fabius00

ntanto godete

fate salva con nome sono 9.62Mb

http://fabius00.altervista.org/Senna.mpeg

che emozioni!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 14:27   #262
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Il parere dell' esperto:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/comm...Pino%20Allievi
e la voce della Verità, immagino... sai quanti pareri diversi esistono di esperti sull'argomento?

senza parlare che basta dare un'occhiata alle decine di trasmissioni che hanno fatto nel mondo per l'anniversario, saltano fuori miliardi di considerazioni opposte solo sull'incidente, figurati sulla diatriba tra Senna e Schumacher.
Old 12-05-2004, 14:44   #263
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ntanto godete

fate salva con nome sono 9.62Mb

http://fabius00.altervista.org/Senna.mpeg

che emozioni!
Old 12-05-2004, 14:49   #264
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ascolta, sono ing. informatico... e anche se non serve, so di cosa parlo... non ho mai detto con certezza tutte, ho detto che si trovano eccome in quantità anche, se conosci i giusti canali.

sul forum di farzad, ad esempio, ci sono decine di link bittorrent e p2p.

ma che cavolo dici?!? perchè cazzo devi offendere?!?

bravo, continua ad arrampicarti sugli specchi...

ora scappo, mi hai già fatto perdere una marea di tempo...

non ho bisogno di aggiungere nulla, quello che dici si commenta da solo... complimenti.
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 15:30   #265
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
I numeri ed i risultati danno come unico vincitore di qualsiasi classifica di questo tipo Shummy...tutte le altre considerazioni essendo puramente soggettive non hanno alcun valore in questo contesto...l unico dubbio che ho, l unico che credo inficierà parzialmente, ipoteticamente, storicamente, i risultati assolutamente stratosferici di Shumacher è :

"Come se la sarebbe cavata Shumacher con avversari (oltre a Senna, ovviamente) quali Prost, Mansell, Piquet (dei suoi tempi) solo per citare i principi di quel periodo...ovvero quegli stessi avversari (grandissimi) che hanno concorso a rendere ancora + grande Senna ???"

Poichè nn vi è risposta...i dati, ripeto unico principio valido per un sondaggio simile, dicono che è lui il migliore della storia.

Ciao, Ale
Old 12-05-2004, 15:37   #266
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
I numeri ed i risultati danno come unico vincitore di qualsiasi classifica di questo tipo Shummy...tutte le altre considerazioni essendo puramente soggettive non hanno alcun valore in questo contesto...l unico dubbio che ho, l unico che credo inficierà parzialmente, ipoteticamente, storicamente, i risultati assolutamente stratosferici di Shumacher è :

"Come se la sarebbe cavata Shumacher con avversari (oltre a Senna, ovviamente) quali Prost, Mansell, Piquet (dei suoi tempi) solo per citare i principi di quel periodo...ovvero quegli stessi avversari (grandissimi) che hanno concorso a rendere ancora + grande Senna ???"

Poichè nn vi è risposta...i dati, ripeto unico principio valido per un sondaggio simile, dicono che è lui il migliore della storia.

Ciao, Ale
Se per te essere forti significa vincere allora il tuo discorso regge.
E il sondaggio sarebbe ridicolo.
Secondo molti, però, ci sono stati e ci sono tuttora molti piloti forti che non hanno avuto, per diversi motivi, possibilità di dimostrare tutto quello che valevano (succede anche nel calcio, ci sono decine di esempi evidenti).
Forse è il caso di parlare della seconda possibilità, imho.
Old 12-05-2004, 15:43   #267
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da robnet77
non ho bisogno di aggiungere nulla, quello che dici si commenta da solo... complimenti.
questo è tipico di chi non ascolta e non accetta le altrui opinioni...
Old 12-05-2004, 15:43   #268
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

Ciao, Ale
Non condivido questa analisi , assolutamente.
I meriti sportivi di un qualsiasi sportivo vanno misurati con alcuni distinguo del caso.
Fatti questi , a mio avviso (come della maggior parte degli ESPERTI ) , Ayrton Senna da Silva è il piu grande pilota di ogni tempo.
Per i risultati ottenuti con qualsiasi cosa abbia guidato (dai kart in poi) , per gli avversari che ha domato e per i gesti tecnici che ha mostrato.
Poi , se GioFx , un tifoso Fiat piu che un esperto di motori , mi dice che Schumacher è il piu forte , a me non me ne importa nulla.
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 15:44   #269
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Quote:
tipico di chi non sa ascoltare.
Tu invece ascolti?
Tu riesci a ideologizzare anche i motori della Punto , figuriamoci fare due elementari distinguo nell' analisi di un pilota....
Old 12-05-2004, 15:45   #270
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Tu invece ascolti?
Tu riesci a ideologizzare anche i motori della Punto , figuriamoci fare due elementari distinguo nell' analisi di un pilota....
ideologia?

perchè non accetti le mie considerazioni?
Old 12-05-2004, 15:47   #271
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Quote:
ideologia, ma ne conosci il significato?

perchè non accetti le mie considerazioni?
Perche sono dogmatiche , irremovibili , incontrovertibili , immutabili
....
Old 12-05-2004, 15:48   #272
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Perche sono dogmatiche , irremovibili , incontrovertibili , irremovibili....
ma che dici?
Old 12-05-2004, 15:48   #273
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
questo è tipico di chi non ascolta e non accetta le altrui opinioni...
hai usato un linguaggio offensivo, in un forum dove mi trovo bene e dal quale non intendo andarmene, al contrario di te che evidentemente cerchi a tutti costi di imporre le tue idee e, quando non ci riesci, passi agli insulti.

Pertanto non mi abbasso ad usare questi toni, di gente che è andata e venuta ne ho vista tanta qui, TU potresti essere uno dei prossimi, se continui così sei sulla buona strada.
Old 12-05-2004, 15:49   #274
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
Poi , se GioFx , un tifoso Fiat piu che un esperto di motori , mi dice che Schumacher è il piu forte , a me non me ne importa nulla.
infatti, non fare come me che ci sono caduto, ignoralo o comincerà anche lui ad aprire thread tipo "vi sono mancato?".

Dammi retta...
Old 12-05-2004, 15:52   #275
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Non condivido questa analisi , assolutamente.
I meriti sportivi di un qualsiasi sportivo vanno misurati con alcuni distinguo del caso.
Fatti questi , a mio avviso (come della maggior parte degli ESPERTI ) , Ayrton Senna da Silva è il piu grande pilota di ogni tempo.
Per i risultati ottenuti con qualsiasi cosa abbia guidato (dai kart in poi) , per gli avversari che ha domato e per i gesti tecnici che ha mostrato.
...
Fatti questi , a mio avviso (come della maggior parte degli ESPERTI )
...

Quali esperti dicono questo.... ? Tu ? Beh, allora, ok !!!

X quanto mi concerne ho adorato Senna...e tuttora ne ricordo le gesta, la guida cristallina...e quant' altro...ma, ripeto, non vi sono altri strumenti di misura se nn i risultati e questi portano ad un solo nome...e non è quello di Ayrton Senna da Silva...

Quello che a me fa un pochino incazzare è che Shumacher, che quest anno con certa approssimazione vincerà il SETTIMO mondiale...solo perchè non è simpatico o fascinoso come un Senna...solo perchè non ha avuto la fortuna di confrontarsi con altri, grandissimi, campioni del passato...debba esser considerato cmq in discussione sul titolo di migliore della storia...lo è, IMHO, visti i risultati...se poi i vari Hakkinen, Villeneuve (Jacques sia chiaro...pilota insulso), Raikonnen e quant altro non sono stati in grado (se nn Hakkinen quando la McLaren e la Ferrari erano un po diverse da quelle di oggi) di disturbare l avanzata devastante del tedesco..non è colpa sua...

Poi ognuno vede le cose a modo proprio , questo è il mio. Ale
Old 12-05-2004, 15:54   #276
Burlindo
Senior Member

L'Avatar di Burlindo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
strano... non mi funziona il sondaggio...
Burlindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 15:56   #277
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
...ma, ripeto, non vi sono altri strumenti di misura se nn i risultati e questi portano ad un solo nome...e non è quello di Ayrton Senna da Silva...
i risultati portano a stabilire chi ha vinto di più.
Se non vuoi/puoi fare paragoni difficili è un altro paio di maniche.
Old 12-05-2004, 16:05   #278
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

ok, do nuovamente la mia OPINIONE, che potete accettare o meno e poi me ne vado, mi sono alquanto rotto il cazzo:

1. Un paragone tra piloti di epoche (sostanzialmente) diverse ha poco senso, un confronto a distanza ancora meno.

2. Senna per me è uno dei pochi geni della formula uno e uno dei più grandi piloti dei tutti i tempi, assieme a Fangio, Nuvolari, Prost e Schumacher.

3. Dire che Schumacher non ha avuto grandi avversari come Senna è sicuramente vero.

4. Dire che Senna è il più grande pilota di sempre non ha senso.

5. Dire che Schumacher è il più grande pilota di sempre non ha senso.

6. Dire che Senna è meglio di Schumacher o che Schumacher è meglio di Senna non ha senso.

7. Dire che i numeri e i record di Schumacher valgono meno solo perchè non ha avuto molti avversari alla sua altezza non ha senso.

8. Dire che Senna ha vinto solo con le migliori monoposto non è vero.

9. Dire che Schumacher ha vinto solo con le migliori monoposto è ancora meno vero.

10. Dire che Senna era un mago sotto la piogga è verissimo.

11. Dire che Schumacher è un mago sotto la piogga è altrettanto vero.

12. Schumacher è passato in Ferrari quando questa era in piena crisi e la macchina era un totale cesso (ci ricordiamo ancora i suoi commenti sulla F310, vero?). Eppure è riuscito a vincere 3 gare quell'anno e a portare la scuderia a giocarsi un mondiale all'ultima gara l'anno successivo, dopo 6 anni. Ha ricostruito il team assieme ai Todt e Brawn e l'ha resa vincente. Si è sempre speso fino all'ultimo in tutti i test e negli sviluppi delle monoposto.

13. Senna era uno dei migliori tester e uno dei pochi a dare ottime indicazioni ai suoi. Schumacher ha portato questa capacità al massimo.

14. Dire che Senna avrebbe vinto ancora se non avesse avuto l'incidente è incontestabile.

15. Dire che Schumacher con Senna ancora in pista avrebbe vinto meno mondiali è altamente probabile.

16. Senna voleva la macchina migliore per poter avere tutte le possibilità di esprimersi al massimo. Questo è sicuramente vero anche per Schumacher, ma è vero anche che lui ha accettato una grandissima sfida nel pasaggio da un team vincente come la Benetton ad una Ferrari che seppur prestigiosa, era sicuramente molto meno competitiva negli anni '90.
Senna non ha mai preso in considerazione seriamente di passare alla Ferrari, semmai di ritornare eventualmente in McLaren (stanto a quanto dice Dennis).

Questo è tutto IMHO.
Old 12-05-2004, 16:06   #279
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
hai usato un linguaggio offensivo, in un forum dove mi trovo bene e dal quale non intendo andarmene, al contrario di te che evidentemente cerchi a tutti costi di imporre le tue idee e, quando non ci riesci, passi agli insulti.
Scusa, mi riporti dove ti ho insultato di grazia?!?

Quote:
Pertanto non mi abbasso ad usare questi toni, di gente che è andata e venuta ne ho vista tanta qui, TU potresti essere uno dei prossimi, se continui così sei sulla buona strada.
Minacci?
Old 12-05-2004, 16:09   #280
fabius00

Quote:
infatti, non fare come me che ci sono caduto, ignoralo o comincerà anche lui ad aprire thread tipo "vi sono mancato?".

Dammi retta...
quei thread li apro io
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian