|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
Quote:
l'ordine si potrebbe fare anke dopodomani o anke domani,così sabato mattina mi arriva tutto ![]() e il pomeriggio sono pronto x consegnare a voi |
|
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Benissimo, allora inizio a vedere kosa mi serve su overclockmania!!
nessuno si aggrega a ordini su: www.chl.it www.tecnocomputer.it (vedete i prezzi su cpu e skeda madri, ad esempio il 2000 THORO step a a 60euro iva inclusa) |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
ecco la mia lista x overclockmania
2 Griglia 120x120= 3 € 1 ventola 120x120 Top Motor Medium 25mm, 69CFM, 37dB(A), cuscinetti a bronzine, tachimetrica = 8.50 € 1 CCB-A1C Nuovissimo kit di Vantec, in rame e alluminio= 14 € 3 Cavo a Y 4 Pin = 5 € 1 ChipSink Set di 8 dissipatori in alluminio per PLL e mosfet =11 € totale 41,5+iva= 49,80 € iva inclusa ss escluse da stabilire ![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
diamoci un tempo limite x l'ordine
vi va bene se faccio l'ordine giovedì mattina? se e' possibile xo' sarebbe meglio anke prima fatemi sapere io ora stacco a domani ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
hai pvt!
![]() Ciaooooooo
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
tra stasera e domani vi faccio avere il mio ordine..
![]() Ma digikomp non interessa ? controllate che i prezzi sono buoni .. |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
da digikomp non mi serve niente
![]() datemi la lista x stasera,così siamo sicuri ke x sabato mattina mi arriva il tutto,altrimenti se ne parla sabato prossimo x la consegna e io non vorrei rimanere con pokissimi soldi in tasca x così tanto tempo ![]() appena ho la lista di antanio e blasto faccio l'ordine ![]() gekker mi fa sapere all'ultimo momento se e' dei nostri ![]() edito la mia lista aggiungendo un'altro cavo a y 4 poli ![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
ho ritrovato un po di cavi, che non riuscivo a trovare...
ho un cavo 7volt non tachimetrico per ventole(senza quella presa per il numero dei giri della ventola), in un solo punto (a metà lunghezza) il filo è tagliato e collegato unendo i due fili tra loro a mano, lo vendo ad 1euro.. ho poi un altro cavo 7volt, con due molex uno maschio e uno femmina e i due fili che portano i 7v sono tagliati e non c'è più nulla, potete collegare una ventola senza presa o mettere la presa che vende overclockmania, lo vendo a 1euro.... in ultimo ho un cavo a Y 4 poli, però quattro fili sono tagliati e metà lunghezza e uniti a mano, lo vendo a 80centesimi. se volete li porto all'appuntamento e ve li faccio vedere, se ho la possibilità posto le foto.. fatemi sapere... ciaooooooo Gekker
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma qualcuno sano ce l'hai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Allora, devo ordinare da:
www.overclockmania.net (io e 3 miei amici) www.itslogic.it (1 mio amico) www.chl.it (io e 2 miei amici) www.tecnocomputer.it (io e 1 mio amico) quindi www.overclockmania.net ----------in 4 www.itslogic.it ----------------------in 1 www.chl.it ---------------------------in 3 www.tecnocomputer.it -------------in 2 kosì le spese di spedizione saranno minime!! Ki si aggiunge??? |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Io ordino da overclockmania :
80x80x25mm, 32CFM, 29dB(A), tachimetrica, con Neon UV mi raccomando di specificare l'uv altrimanti me la mandano blu ![]() ecco il link http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunbeamCCFL/sunbeam32.shtml ciao |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi controllo un po' anke gli altri siti ![]() nei 4 di overclock mania siamo compresi anke io e antanio? cmq dammi tutta la lista delle cose da prendere e fammi sapere quanti amici tuoi partecipano oltre a te oggi devo fare l'ordine |
|
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
ordinato?
|
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ci sono anke altri 3 amici suoi ![]() quindi le spese si dividono x 6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Ok, e il tutto quando arriverebbe?
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono veloci spediscono domani una volta feci un ordine da overclockmania il venerdì e mi arrivo' il tutto lunedì pomeriggio |
|
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
vabbuo'
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
ehi ragazzi mica qualcuno c'ha un cd-rom da vendermi ?
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.