|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Le grosse innovazioni le fanno con iOS, l'hw dei dispositivi va a seguire ed è in funzione del primo, è questo che non capite.
Per me possono anche avere 256kb di ram e un 8086, non mi interessa, se fa quello per cui l'ho acquistato va bene ![]() Cmq questi post sfogo sono divertenti, almeno a me divertono, certe teorie sono meglio di una puntata di Zelig ![]()
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Confronto che ha senso..eccome se ha senso!
Oramai Apple ha finito di stupire e copia..e tanto da Android. La cosa più divertente è lo spocchiosità di Apple che confeziona un prodotto (tecnicamente ottimo,per carità) spacciandolo per eccezionale che non è altro che un doppione di qualcosa che già esiste. Non parliamo poi delle dimensioni dello schermo..le famose parole sul pollice non le dimentico.. Per la cronaca..utilizzo con soddisfazione un Nexus 4 da più di un anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Devi sapere che ci sono degli iphoniani che per difendere meglio la mela dai morsicotti si creano più di un account...
Ma li pagano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
mah...
a parte che certi paragoni si smontano facilmente (voi paragonereste un centrino o un atom con un core i7 sulla base del fatto che sono entrambi dual core? e senza considerare la questione 32 vs 64 bit...), l'usabilità e la longevità (supporto DELLA CASA) sono le stesse? detto questo, ognuno valuterà se questi punti valgono o meno la differenza di prezzo.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Chi scrive tutto questo lo fa da un solo account Una volta questo forum era moderato bene, mi ricordo anni fa che leoneazzurro non avrebbe permesso tali cavolate. Ora vedo che anche i moderatori, oltre a non fare il loro "lavoro" si permettono di commentare generando altri flames. Ripeto, per la redazione, vergognatevi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Secondo te servono solo per gestire più RAM? Ad Apple son serviti a fare un processore veloce e molto efficiente senza mandarlo a 2.5 GHz, infatti pare sia 1.4 GHz dual core... Il Note 4 che ha?
Magari oltre a saperle leggere le specifiche servirebbe capirle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Mah, non ho mai capito le guerre tra utenti di tecnologie diverse, io prima di prendere il primo prodotto della mela (MBA 13) non conoscevo nulla di quel mondo e non giudicavo, perchè ero ignorante in materia e appunto ignoravo tale tecnologia ed ecosistema.
Io ora non conosco Windows Phone, mai mi sognerei di scrivere critiche o fare paragoni a riguardo, potrei leggere i pareri degli utenti e le recensioni ma finchè non lo testo di persona (e dubito succederà) me ne sto zitto o al massimo faccio domande. Vorrei capire veramente quanti di voi che hanno questo astio verso l'iPhone ne hanno mai posseduto uno.
![]() |
#277 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Apple è testarda ma l'iphone ha alcuni vantaggi importanti
La qualità di un dispositivo dipende da diversi fattori.
Ho sempre scelto iphone perchè: -ha un touchscreen molto preciso e molto reattivo. Non ho ancora trovato un dispositivo android con la stessa reattivitá e precisione, caratteristiche che servono per digitare. Alla pressione di un tasto iphone reagisce in meno millisecondo permettendo di scrivere molto più velocemente. -ha le prestazioni al top nonostante sia di dimensioni contenute, questa caratteristica va a perdersi con l'iphone 6. Mentre con gli android ho sempre trovato dispositivi troppo grandi per essere maneggevoli, io cerco una buona fotocamera un buon microfono e una buona videocamera, ma questi li voglio in mano. Il microfono mi serve per registrare audio e video di mix anche in discoteca. L'iphone 5s ha meno distorsione di altri dispositivi quando il volume è alto. -La batteria di iphone non ha mai lontanamente raggiunto le mie aspettative da iphone 3g. Un utente assiduo di iphone non avrà batteria il giorno dopo, se la sera prima ha rimorchiato o non è tornato a casa dal caricatore. Apple in questo e in diverse cose sei ridicolmente patetica!! Apri quegli occhi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Assurdo
Personalmente non mi mai fregato un caxxo del marchio... Cerco il miglior compromesso tra prezzo è qualità, non perché sono tirchio o povero ma semplicemente perché non sono un ideotonto. Ostentare un iPhone per me vuol dire "sono un caxxone ma ho i soldi !!! "
Preferisco dargli in beneficenza 1000€ piuttosto che dargli a loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.