|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se mastichi un po' d'inglese puoi leggere qui: http://pubpages.unh.edu/~wfc/Photo/G...342/index.html
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Salve ragazzi,volevo chiedervi una informazione se possibile,su internet ho trovato 2 tipi di monitor d2342p-bn e d2342p-pn ci sonovdifferenze? il bn sembra piu' nuovo(ha un tempo di risposta di 3ms invece che 5ms) non so se avete notizie in merito,ad esempio su pix.... ci sono sia il D2242P-BN 22 pollici che il D2342P-PN che è il 23 pollici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quoto Numinas in pieno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Member
|
chat con lg
Se a qualcuno puo' far comodo questo è il testo della discussione avuta in chat con un operatore lg in merito alla differenza tra la sigla BN ePN alla fine del nome del monitor e sui difetti riscontrati su alcuni occhiali:
HCIS0002_Milano: Ciao, Salvatore. Benvenuto nella Live Chat LG! L'operatore ha già preso in carico la tua richiesta e sta verificando il miglior modo per supportarti. Sarà da te in pochi secondi. Salvatore: Buongiorno HCIS0002_Milano: Buongiorno Salvatore: volevo un informazione in merito ad un vostro prodotto HCIS0002_Milano: Mi dica Salvatore: ho visto che su internet di trovano 2 modelli del monitor d2342p il pn e il bn, sul sito francese di lg il bn ha un tempo di risposta di 3ms mentre il pn lo trovo dappertutto a 5ms, sono 2 modelli differenti? HCIS0002_Milano: adesso verifico Salvatore: grazie Salvatore: Siccome cercando sui forum parlano solo del pn e purtroppo confermano che c'è un problema di occhiali, risultano difettosi, magari pensavo che il bn fosse un nuovo modello in cui avevano risolto questo problema. HCIS0002_Milano: La differenza tra i 2 prodotti e di tipo estetico, non nel pannello: entrambi hanno risposta di 5 ms. Il D2342p-bn non è comunque commercializzato in Italia Salvatore: ma c'è una differenza di produzione, cioè il bn è piu' recente rispetto al pn? ad esempio su un noto sito eshop che si trova in francia vendono il bn, se è piu' nuovo del pn magari alcune problematiche le hanno risolte Salvatore: sul sito lg usa c'è il 2342p-pn che ha 5ms di tempo di risposta, invece sul sito francese di lg ce il 2342-bn che ha 3ms Salvatore: ce una confusione sui modelli o ci sono effettivamente differenze? HCIS0002_Milano: Il BN non è in commercio in Italia, quindi noi non abbiamo il supporto per questo prodotto. Ma visto che cambia solo l'estetica (rispetto al PN) e non il pannello, i tempi sono identici in entrambi i sottomodelli Salvatore: quindi sarà un errore del sito lg francese Salvatore: quindi il pn ed il bn indica piu' che altro la zona di commercio del prodotto Salvatore: o l'estetica diversa? Salvatore: Scusi se la sto disturbando, sarei interessato ad acquistarlo e non vorrei fare un errore HCIS0002_Milano: No, l'estetica diversa ![]() HCIS0002_Milano: Tenga presente che per iprodotti destinati al mercato estero l'assistenza al cliente viene fornita non da LG Italia direttamente, ma dal rivenditore... Salvatore: ok perfetto , invece del fatto che questi modelli sono stati commerciati con certi occhiali difettosi(cioè quelli con la scritta 3d cinema, invece quelli buoni sono quelli con lascritta 3d monitor), ne sa qualcosa? Salvatore: cioè se acquisto il pn, che è supportato da lg italia, posso avere questi problemi? HCIS0002_Milano: Ci è stata segnalata la notizia uscita su vari forum, siamo in attesa di riscontro per i prodotti commercializzati in Italia Salvatore: ah quindi ne siete al corrente?me no male così in qualsiasi caso possiamo far riferimento a voi, quindi per sicurezza dovrei acquistare il pn e non il bn HCIS0002_Milano: Si, al momento ci è stato segnalato che è successo in altri paesi, quindi si sta verificando la situazione italiana. Ovviamente, in caso di anomalia su un prodotto LG Italia (destinato quindi al mercato italiano) il cliente si può rivolgere tranquillamente a noi ![]() Salvatore: Perfetto la ringrazio per le delucidazioni, vedrò di acquistare un monitor con la sigla pn per avere la sicurezza della garanzia,grazie e buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
|
Volevo confermare la presenza sul sito di pix del d2242p-bn che ha 3ms come tempo di sposta e in cui danno 2 occhiali omaggio, inoltre c'è un commento positivo di un italiano, qualcuno ha preso questo monitor? Magari essendo diverso dal d2342 ha all'interno nuovi occhiali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Member
|
Allora è un problema diffuso su tutti i modelli , non dipende dai pollici ma solo dalla fortuna degli occhiali che si beccano.... hai contattato la lg? hai visto la discussione che ho postato (sopra) con un loro impiegato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
|
Allora vi informo che finalmente mi sono arrivati gli occhiali della Zalman e che dire: LO SCHIFOSISSIMO GHOSTING VIOLA E' SOLO UN BRUTTO RICORDO!!!
![]() Se ancora ce ne fosse stato bisogno ecco qua la conferma che taglia la testa al toro sul fatto gli occhialini 3D CINEMA in dotazione hanno la polarizzazione sbagliata! ![]() ![]() ![]() ![]() Già nel menù Tridef, dove prima nelle icone del Joypad e delle 4 fotografie erano evidentissimi i contorni viola, ora il ghosting c'è comunque ma è trasparente. Ho già provato 3 giochi Portal 2 dove i contorni viola abbondavano e con i Zalman ZERO ASSOLUTO, Skyrim idem con patate e Alan Wake dove gli effetti di ghosting viola devo dire che già anche con gli occhialini LG erano praticamente inesistenti, ma con quelli Zalman i pochissimi che restavano visibili, son comunque scomparsi! ![]() Nelle foto e nei video idem, i contorni viola SONO ANDATI! Ah poi udite udite: se con i Zalman inclino la testa di 45° sia a destra che a sinistra indovinate chi torna a farci visita? ESATTO, il ghosting viola, ulteriore conferma che negli occhiali LG han proprio sbagliato l'angolazione di montaggio delle lenti e quindi la polarizzazione! ![]() Che dire, in attesa che la LG prenda coscienza del loro errore e vi ponga rimedio, almeno posso giocare e vedere film con un 3D pienamente godibile e privo dei difetti che ne compromettevano la bontà! ![]()
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
|
Perfetto adesso l'ultima cosa che manca è che la lg confermi il problema, in caso tu potresti dirci dove hai acquistato i zalman? o almeno il modello di cui parli?grazie!!
![]() Ah scusami numinas, tu hai una 5770 che dovrebbe avere hdmi 1.3 vero? Hai problemi in generale con tutti i vari utilizzi del 3d(oltre giocare che da quello che ho cpaito ora vai alla grande)?/OTCome posso capire che tipo di cavo possiedo(ho una 5850 che ha anche l'hdmi 1.3)?/OT Ultima modifica di salv83 : 15-03-2012 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Member
|
Quote:
Io mi auguro che la LG si dia una mossa a risolvere questo problema visto che tutto è dipeso da una loro distrazione o leggerezza, perchè non trovo assolutamente corretto che chi acquista un loro prodotto con determinate caratteristiche sia poi costretto a spendere altri 20 e passa euro per sopperire ad una loro mancanza...inoltre pubblicizzano tanto il 3D passivo anche per il fatto che gli occhialini passivi costano 2 euro a fronte dei 70 che costano invece quelli attivi, ma se poi questi occhialini in commercio non si trovano perchè li danno solo con l'acquisto dei monitor, qualcuno mi spiega dov'è il vantaggio? E se malauguratamente rompo gli occhialini che erano in dotazione col monitor che faccio devo rinunciare al 3D o devo comprare un altro monitor solo per riavere gli occhiali? Io comunque, nonostante abbia acquistato i Zalman son sempre attivo anche sul fronte della battaglia con LG, ormai è diventata una questione di principio! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
|
Anch'io oggi durante una chat(come puoi vedere qualche post dietro), ho confermato questo problema as un impiegato lg,mi ha detto che la lg sta investigando...speriamo bene.....
Puoi rispondere se possibile a quello che ti avevo chiesto prima?grazie!!! "Ah scusami numinas, tu hai una 5770 che dovrebbe avere hdmi 1.3 vero? Hai problemi in generale con tutti i vari utilizzi del 3d(oltre giocare che da quello che ho cpaito ora vai alla grande)?/OTCome posso capire che tipo di cavo possiedo(ho una 5850 che ha anche l'hdmi 1.3)?/OT" |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Member
|
Quote:
Il mio consiglio è che se non hai un cavo HDMI a casa e lo devi comprare apposta, risparmiati i soldi e collega il monitor col cavo DVI in dotazione (il cavo HDMI non è presente nella confezione del monitor), tanto non cambia nulla rispetto all'HDMI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Member
|
Ragazzi, mi sono deciso!Ho ordinato il monitor da un noto shop online italiano(e-chiave), appena arriva vi faccio sapere che cavolo di occhiali saranno compresi, ho riparlato con un altro impiegato lg via chat e mi ha detto che gli occhiali per il 3d passivo sono in vendita in qualsiasi centro commerciale, secondo voi nel caso abbia problemi con gli occhiali comprandoli nuovi sempre della lg il problema lo risolvo? C'è sempre da vedere se gli occhiali che si trovano in giro non hanno tutti sto difetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi sembra probabile che abbiano inserito nel bundle col monitor occhiali passivi per le tv.....da qui la scritta cinema anzichè monitor.poi vorrei capire cosa devono investigare.....ci spieghino piuttosto come mai è IMPOSSIBILE trovare in vendita altre paia di questi occhiali.
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Ancheperchè se per qualche motivo X dovessero danneggiarsi dovremmo cercare gli occhialini dove? utilizzare occhialini di altre marche?
Mah... che "schifio"
![]() |
#280 |
Member
|
Allora se per caso la situazione non si risolve con la lg ho scoperto questo sito che dice si sta rifornendo di occhiali zalman ad un prezzo ragionevole,inoltre si trova in UK quindi nessuna spesa di spedizione folle(almeno credo).
Non so se posso pubblicare un link ad un negozio, io lo metto in qualsiasi caso mi scuso con i moderatori: http://www.quietpc.com/products/gaming/3d-glasses Se i mod. dovessero levare il link cercate Zalman ZM-SG100G e il sito è quietpc . Ovviamente sono con voi nel caso in cui si decida di rivolgersi ad una associazione consumatori o quant'altro! Ultima modifica di salv83 : 18-03-2012 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.