|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
Per quanto riguarda la tastiera se la imposti come italiana viene mappata come tale, quindi rispetto al layout tedesco avrai qualche differenza: Y, Z e le lettere accentate. Per me non è un grosso problema e sostituirla è molto facile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
capito capito, mi sa che lscero tastiera teteskia e formattero con win7 ita appena trovo un anima pia che me lo presta!!!
ultimissima cosa, lo switch tra la vga integrata e quella dedicata (e viceversa) avviene automaticamente ed istantaneamente?? a seconda dell applicazione o solo tramite un tastino?? avete riscontrato problemi o anomalie nello switchare (o nel non switchare)??? domanda per tutti: ho provato a mandare una mail a CU ieri sera per avere info, mi pare strano che non mi abbiano ancora risposto... l'ho mandata all indirizzo "info@computer...verse.net" e quello giusto??? qualcuno che si e gia sentito con loro tramite mail mi puo dare delucidazioni?? p.s: ma e vero che a richiesta il portatile possono anche farlo avere in versione inglese al posto che tedesca???? grazie mille come sempre!!!!!!
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
1) tramite tasto dedicato 2) automaticamente attaccando/staccando l'alimentatore 3) tramite software per lo switch Non funziona in modo automatico come Optimus di Nvidia, almeno sulla serie 5. Forse sulla serie 6 ci potrebbero essere delle novità a riguardo. Proprio perché non dipende dall'applicazione lo switch non fallisce mai, tranne nei casi in cui stai utilizzando una delle due schede viedeo e vuoi switchare sull'altra. ![]() Per quanto riguarda la mail non ti saprei dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
grazie mille davvero, piu esauriente di cosi non si puo...
mi sono letto un paio di rece soprattutto quelle di notebookcheck e il 3820TG (con ati 5650) ne esce davvero bene (figuriamoci quello con la 6550, puo solo che essere meglio direi no??) se quelli di CU mi rispondessero per mail e mi dessero disponibilita in pochi giorni sarei pronto ad acquistare... qualcuno ha pagato in contrassegno ordinando da quel sito???
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve ragazzi,
Io ero intenzionato a prendere questo portatile nella versione 13'' con i5 e la nuova vga... A me servirebbe un portatile che abbia delle caratteristiche che siano proprio come quelle di questo portatile poichè lo uso in svariati modi e un po anche come desktop replacement... Quindi chiedo un ultimo parere a voi che ne siete possessori dato che a me serve un portatile leggero e compatto,che abbia un ottima autonomia, per portarlo all'università e utilizzare programmi per programmare o per usare matlab... Di tanto intanto vorrei giocare a qualche gioco senza grandi pretese come Pes o giochi cmq di quel livello... Con una spesa di circa 900€,che per me non sono pochi dato che sono studente,potrei incappare inqualche inconveniente o è il portatile che fa per me? Ovviamente ho anche valutato il fatto che manca l'unità ottica...ma per me non è un problema... L'unica cosa che mi spaventa un po è l'acquisto non in italia dato che non sono pratico di shop tedeschi o svizzeri. Vi ringrazio in anticipo delle risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti posso assicurare che non mi sono affatto pentito di questa scelta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti ringrazio ma per caso puoi dirmi qualche shop dove comprarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
la 5650 è identica alla 6550, infatti con l'ultimo bios a me la scheda viene ora vista come 6550
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Per tutti quelli che vogliono tenere aggiornato il proprio notebook, vi segnalo questa pagina:
http://forum.notebookreview.com/acer...ml#post7005760 PS: url dei drivers della scheda video è leggermente sbagliato, punta al control center non alla suite completa. I drivers sono stati testati sia dall'autore che da me, compresi i drivers wifi della Broadcom. Segnalo inoltre che se la scheda grafica non viene impostata su Discrete da BIOS, non è possibile eseguire l'aggiornamento ai Catalys 10.12. Sarei curioso di sapere da Kyrandia come ha fatto a far riconoscere la scheda come 6550. Ho aggiornato sia bios che drivers ma viene riconosciuta come 5650. Hai fatto un istallazione da 0 dei drivers? quali? Chiedo all'autore della discussione se è il caso di mettere il link in prima pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti,
ho notato che quando utilizzo la scheda video integrata (non la ATI) e provo a vedere un divx (avi) con VLC o WMP il video di tanto in tanto ha dei scatti più o meno lunghi (da 1 secondo anche a 20). Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Qualcuno sa indicarmi come risolvere? P.S Ho solo installato i codec k-lite pack x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna installare la versione a 32bit per la maggior parte delle cose e se vuoi puoi mettere anche la versione a 64bit, ma viene usata solo in casi particolari. Se usi il k-lite non vedo perché usare VLC che usa dei codec propri.... ![]() Cmq qui siamo off topic, se non risolvi chiedi aiuto nella sezione giusta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
fioriniflavio grazie per la risposta... ho installato anche i codec per il sistema a 32bit ed adoperato windows mediaplayer classic però il risultato è sempre lo stesso.
Ora mi è sorto un nuovo problema.... praticamente il lettore di card che c'è sul portatile... non mi riconosce più nessuna scheda... praticamente mi avverte che è in uso ma non mi visualizza nessuna nuova unita inserita (solitamente indicata con F). Sicuramente sarà un problema di driver.... sapreste dirmi dove posso trovare i giusti driver? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il lettore di memory card prova ad aggiornare i drivers, ho messo il link qualche post fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Sto pensando di unirmi a voi felici possessori del mostro (
![]() Q: E per la garanzia? A: Il primo anno è valido anche in Italia, dato che è del produttore. Vi è stato confermato dal servizio clienti Acer?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Ok, grazie.
In riproduzione DivX quanto ci fate con questa bestiolina? Potrei utilizzarlo tranquillamente a letto per guardare dei film (in risoluzione standard, utilizzando la scheda integrata) oppure rischio che prenda fuoco?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Città: AQ
|
Quote:
![]() Come già detto in precedenza, sto abbastanza incasinato con l'università (tesi FTW), quindi nel caso abbiate link o altra roba inviatemi in pm le varie informazioni, appena potrò aggiornerò ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Città: AQ
|
Quote:
![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'autonomia in riproduzione DivX, sai dirmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.