|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Quote:
Quello dove sono stato - che non cito per non fare pubblicità - è l'unico Asus Point di un capoluogo del centro Italia. Ho visto esposte macchine che non avevo mai visto dal vivo (come l'N61VN, sia grigio con QuadCore che white col blue ray, l'altro notebook che mi tentava insieme all'M60J e che è veramente splendido, o l'U50 con tastiera retroilluminata...) oltre ovviamenteall'M60J. Ma non credo proprio permettano di provarli, sono in vetrina e vengono "maneggiati" solo dal personale. C'è una persona che si occupa proprio di Asus, che conosceva abbastanza i prodotti anche se non ho elementi per giudicarne la competenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma quelli in vetrina credo che se uno è interessato magari li fanno provare, mi accontenterei di poterlo vedere e magari toccare per capire la qualita costruttiva.
gli asus point dovrebbero essere i negozi convenzionati che trovi su questa pagina....o magari ci sono proprio negozi che vendono solo materiale asus (delle specie di apple store ma dedicati ad asus)? http://www.asusworld.it/wtb_A.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aggiornamento sulla questione blue screen: qualche problema ancora ieri (due schermate blu) mentre giocavo a World of Warcraft. Avevo anche Teamspeak acceso e Wow con la musica attivata, ho disattivato la musica dopo il secondo Blue Screen e non ho avuto più problemi.
Strano comunque, visto che per il resto non mi pare di avere grossi problemi di altro tipo, gli FPS sono costantemente sui 60 tranne che a Dalaran o durante i combattimenti, ma non scendono mai sotto i 20. Spero comunque che con tutte queste schermate blu la macchina non finisca per danneggiarsi alla fine. Comunque, anche fosse, è in garanzia per ancora 2 anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Member
|
Quote:
i drivers non sono ancora del tutto stabili, ma cmq son gia' migliorati, inutile dirti che i problemi son solo con windows, con linux nessunissimo crash. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
|
utilizando il pc navigando in wireless con luminosita dello schermo bassa, quanto dura la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Imho, penso che con le prestazioni al minimo e con solo il wi-fi attivato la batteria duri tra i 90 e i 120 minuti, che bene o male sono tempi standard di scarica delle batterie di notebook di questo calibro. Ultima modifica di Gabriel.83 : 19-12-2009 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Member
|
Quote:
mi interesa sapere la durata con prestazioni al minimo, con luminosita medio-bassa, con evantuali funzioni di risparmio energetico accese e tutte le periferiche inutili alla navigazione in internet tramite wireless spente (per esempio il bluetooth,ecc) ps: ho mando qualche email agli asus point della mia zona, per ora mi ha risposto solo uno scrivendomi che il pc sarà disponibile dal 8 gennaio in offeta a 1077,90 € Ultima modifica di maste : 19-12-2009 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno di buon cuore potrebbe eseguire questi test?
Stiamo raccogliendo del materiale per inviare una segnalazione alla DELL per quanto riguarda un presunto problema di alimentazione ed abbiamo bisogno anche di effettuare gli stessi test su macchine con hardware simile per dimostrare che il problema si presenta solo sui DELL, se volete saperne di più c'è il mio link in firma. Vi prego di aiutarci ![]()
![]() |
![]() |
#270 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sabato ho giocato tutto il giorno a Wow e nessun problema, oggi nuovo crush ma a differenza delle altre volte quando ha fatto la schermata blu non ha creato il file di dump e si è riavviato immediatamente in automatico. Ho ripreso a giocare una volta che si è riacceso e da allora nessun problema ulteriore. Mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao Ragazzi.
Vorrei acquistare un portatile e la mia attenzione è caduta essenzialmente su due modelli. Uno è il Dell Studio XPS 16 e l'altro è l'ASUS M60J. Per il DELL pare che vi siano problemi di "strozzamento" del processore quando si usa l'alimentatore (da 90watt). Anche sull'asus sono stati riscontrati questi problemi? Ho cercato di leggere la pagine precedenti ma non mi pare che se ne parli molto (comunque meno che sul forum del Studio XPS 16). In secondo luogo mi pare che l'Asus M60J sia per qualche tempo scomparso dal mercato. Come mai? Avete notizia di problemi? Oggi ho mandato una serie di mail agli asus point della mia zona chiedendo disponibilità e prezzi. Vediamo che mi rispondono.
![]() |
#273 |
Member
|
ciao,giorni fa o mandato delle mail a tutti gli asus point della mia zona, alcuni mi hanno gia risposto.
riassumendo le risposte, il notebook sarà disponibile nella prima metà di gennaio ad un prezzo di listino di 1199€ iva inclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Junior Member
|
Quote:
Per ora mi hanno risposto in 3. Uno mi dice che tornerà ad essere disponibile dopo il 7 gennaio con questa configurazione: ASUS M60J-JX080V I720QM 1.60 GHz Intel PM55 4GB (2048MB*2) 1333 DDR3 2xHD500GB SATA 5400 rpm,Geforce GT240M 1GB DDR3 with Turbo Cache 2306MB, S-Multi DL, WiFi 5100 bgn , BT,Gigabit LAN,Cam 2.0M, Express card,IEEE 1394, HDMI,E-SATA, 4x USB,Monitor 16,0"Glare HD (1366 x 768) LED Framless LCD,New Infusion Chassis,Tastierino Numerico,Windows 7Premium+Office Ready,Garanzia 2 anni,1*anno Kasko Quindi senza Blue Ray a 1260,00 Euro ![]() Uno mi ha scritto che tale portatile (cito testualmente) " è da tempo fuori produzione"... ![]() Uno che torneranno disponibili dopo il 10 gennaio.
![]() |
![]() |
#275 |
Member
|
io ho mandato mail ad una decina di asus point, per ora mi hanno risposto in 4:
1)Arrivo previsto 08/01/2010. Prezzo 1199,90 € Prezzo Offerta 1077,90 € 2)dovrebbe arrivare nei primi giorni dell’anno entrante. € 1199,00 3)€ 1.1162,00.per la disponibilità hanno detto che interpellano asus e mi faranno sapere,comunque sarà disponibile non prima di gennaio 4)€ 1199,00. La disponibilità del prodotto è prevista nella prima metà di gennaio 2010. su eprice è proposto a € 1.149,99 ma non è disponibile, gli ho mandato una mail piu di 10 gg fa per info sulla disponibilità ma non mi hanno risposto ![]() il medello è sempre M60J-JX080V quindi senza blueray, prezzi iva compresa. quindi deduco che asus incomincierà a distribuire il pc subito dopo le feste Ultima modifica di maste : 21-12-2009 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Junior Member
|
Pare che quando si usino progammi o giochi che stressano la cpu al massimo questa non sia in grado di rispondere adeguatamente in quanto non riceve abbastanza energia per via dello strozzamento. in pratica invece di andare a 1,6 Ghz va a 1,0 Ghz.
![]() |
#278 |
Member
|
azz, non cosa da poco quindi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Member
Città: Lazio/Umbria
|
Quote:
Io dopo averlo visto (parlo di M60J-JX080V) l'ho fatto comprare ieri a un mio amico che cercava una macchina di questo livello e l'Asus Point del centro Italia dove l'ha preso e che ho citato qualche post fa ne aveva almeno un altro. Senza blueray, a 1199,00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
Ragazzi io sto pensando di vendere il mio Asus M60J preso da mediaword i primi di novembre e modificato con 4GB DDR3 1133 G-skill + Hard Disk SeaGate Momentus 7200.4 320GB + secondo Hard Disk 5200giri 120GB
Non ha un graffio e lho usato sempre con la batteria scollegata, è praticamente nuovo ha fatto solo il rodaggio ![]() Sto pensando di passare ad un Full HD avendo comprato una videocamera Full HD Se qualcuno è interessato lo venderei a 1100euro con tutti i componenti migliorati, naturalmente non ho invalidato la garanzia che è di 2 anni italiana. E' un mostro di potenza, memorie e harddisk sono velocissimi inoltre è possibile volendo montare in un secondo momento i processori 820qm e l ultimissimo 920xm perche il chip li supporta (se cercate su ebay si trovano gia in vendita, anche se per adesso i prezzi sono abbastanza alti) Per quello che vi posso dire, con questo pc riesco a giocare a tutti gli ultimi giochi senza nessun problema cn le impostazioni al massimo ad esempio Crisis e Far Cry2 vanno fluidissimi, nei render e programmi di grafica è davvero spettacolare passando da un core2duo a 1.6ghz a questo I7 ho guadagnato 1ora ogni render. se qualcuno fosse interessato http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT Ultima modifica di thematt : 05-01-2010 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.