|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
http://www.youtube.com/watch?v=v7Bw9...eature=related
questo video indica che la tv in teoria (i canali hd ) dovrebbero vedersi parecchio bene... vedi questi coreani cme si vedono e si sentono bene... boh scopriremo solo avendolo! ciao.
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Anche la possibilità di pagare via PayPal, il che non è male affatto!!! La settimana prossima definirò il tutto, stay tuned! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
http://img231.imageshack.us/img231/4917/img0006kn.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/2903/img0005ni.jpg http://img43.imageshack.us/img43/8391/img0004ij.jpg http://img231.imageshack.us/img231/9776/img0003zw.jpg http://img98.imageshack.us/img98/7042/img0002kt.jpg http://img98.imageshack.us/img98/6519/img0001ps.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
Quote:
Da tempo molti canali (mediaset in primis) trasmettono in 16:9 per via digitale: ciò vuol dire che guardare queste trasmissioni per via analogica è deletereo. Insomma, dovresti provare a fare le stesse foto (magari domani all'ora di Gerry ![]() Guardare la televisione nello stesso modo in cui presenti le foto è SCANDALOSO. ...e non credo di essere troppo esigente io. E' semplicemente il normale corso della tecnologia. Sia ben chiaro: non è una risposta volta a prendere in giro o fare il sapiente a sfavore di nessuno, ma è un modo per esporre come poter sfruttare al meglio le piccole cose nuove di tutti i giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
non ho capito bene
io ho mandato le foto dei canali in chiaro digitali non via antenna ...forse ce ne solo una analogica altrimenti spiega UNA piccola nota: ho una versione di Windows 7 Extreme edition R1 a 64 bit da provare..per più info contattatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
basta che fai la ricerca di tutti i canali digitali oltre che di quelli analogici, non c'è bisogno di una nuova antenna...
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto se fosse stato in digitale, non si sarebbero viste per nulla neanche quelle righine che si vedono perché il digitale è così: 0 o 1, o non si vede, ma se si vede diciamo che in linea di massima vuol dire che l'immagine è ottima. Banalmente: se premi il tasto INFO sul telecomando, se sei in analogico sopra si deve vedere la barra delle informazioni su cosa si stia trasmettedo in quel momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Purtroppo non tutto viene trasmesso correttamente in 16/9. Ad esempio ora sto vedendo il TG1 in digitale, in 16/9, 576i, ed è tutto schiacciato, LOL!! Per vederlo correttamente dovrei zoomare!! ![]() Viceversa, adesso RAI2 sta trasmettendo in proporzioni 16/9 correttamente... sempre in digitale...
Intel Core i5-750 - ASRock P55 Pro - DDR3 PC1333 4GB (2x2 GB) CL7 Kingston HyperX - HDD WD 3200AAKS Blue (in attesa del Velociraptor...) - Gainward GT220 1024 Mb - Ali BeQuiet! BQT L7-430W - Cooler Master Elite 334 - Samsung SyncMaster P2470HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Sigh! che gigantesca delusione questo monitor tv
![]() 1) Fammi capire, dopo il 260HD che ha due prese hdmi, vai a tirare fuori un monitor che invece ha solo una presa hdmi? Brava, brava, io ci devo attaccare ps3 e xbox 360, o forse mamma samsung non è al corrente che esite più di una console HD ? ![]() 2) In alcune regioni trasmettono già rai e mediaset HD e invece i produttori insistono ancora con il dvb-t non HD!? Assurdo, io non spendo 400 euro per una tv senza decoder HD, se no avevo già preso LG 27, che ha 2 prese hdmi. 3) Orrore, la presa per la cuffia sul retro! ma dai è ridicolo, cosa vado a tastoni a infilare e sfilare la cuffia tutte le volte che mi serve, roba da matti, ma chi le studia certe cose? che ingeneri del cappio. Cara Samsung, prima di sfilarmi 400 eurozzi ne hai da fare di strada . Ti dovrei querelare per danni morali per avermi fatto sognare inutilmente ![]()
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
2.vedi che la tv è hdtv quindi ha il decoder hd integrato...però non sono sicuro che la scheda sia hd...mi pare di aver letto che dovevano uscire nuove schede che davano piu compatibilità...però può darsi che mi sbaglio 3.su questa cosa ormai samsung e da tempi ignoti che mette la presa dietro.. invece io ho da dire una cosa....sinceramente avrei preferito che il colore fosse stato azzurro e nero invece di rosso e nero tipo come l'xl2370
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Ordinato cmq!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
guardate io non sono per nulla d'accordo con voi.
e' vera la pecca della singola presa hdmi, ne potevano fare due, però per le mie esigenze va benissimo. devo usarne solo 1. poi non è assolutamente vero che non ha il tuner HD. Nessuno si vede che ha visto il video che ho linkato io, ci sta il coreano che gira i canali hd e quindi il tuner è hd. anzi, se siamo fortunati la cam incorporata funzionera' con le nuove cam in uscita a primavera ci+ per vedere anche i canali sul dtt a pagamento in HD. (ES. premium calcio hd). inoltre delle cuffie sul retro poco m'importa, io disattiverò l'audio interno e lo attaccherò all'amplificatore. io abito a roma e nel lazio ormai c'è solo digitale terrestre e tantissimi canali hd in chiaro. per cui salvo imprevisti secondo me è ok il monitor. inoltre a me piace tantissimo la linea, nero è stupendo , e ho avuto sottomano il 2770h e vi posso dire che esteticamente è molto bello. e non lavoro alla samsung ![]() ciao.
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ordinato anche io 'sto benedetto monitor che senza non vivo più. Siccome sto "definitivamente" mettendo apposto la camera, mi servirebbero le misure dell'altezza del monitor, con e senza piedistallo. Riesci a scriverle qui sopra? Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
le misure le trovi sul sito samsung.de
oppure www.samsung.it download center e poi ti scarichi il manuale completo del 2770hd in italiano. ciao.
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
senza 42,8 e cmq i canali delle foto sono in digitale mo non mi fate cosi retrò suvvia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Quote:
Se non c'è scritto ci+ sullo slot ho seri dubbi.
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z Ultima modifica di seadoo : 16-01-2010 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
ma come ma se sul manuale cè scritto guida all'utilizzo dei canali HD? ma l'hai scaricato il manuale dal sito samsung.it??
ragazzi prima di postare però informatevi per bene. Inoltre secondo me essendo uno slot CAM nuovo deve essere ci+, non credo che c'è scritto di lato. e comunque, scritto o non scritto, quando usciranno le nuove cam ci+ (ossia tra molto tempo verso primavera) uno si compra la samsung cam CI+, se si vedono i canali bene, altrimenti nada e uno si vende il samsung 2770hd senza fare tante storie e se ne fa' un altro ![]() fino a primavera avoglia almeno uno lo sfrutta. tanto nella tecnologia non c'è nulla di definitivo, figuriamoci con tutte queste nuove invenzioni che si stanno a fa sul dtt... ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.