Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 13:32   #261
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
a 'sto punto dico anche io vga... è capitato anche a me poco fa di rompere una vga senza alcun apparente motivo...

l'unica è testare la vga... non so se fai prima a metterla ad aria o fare un piccolo circuitino a liquido...

p.s.: comincio a preoccuparmi con ste ati... e ho viste troppe rotte dopo essere state messe a liquido... o sbaglio?
QUOTO

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842188
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:36   #262
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
la colpa non è delle schede video
è della piastra passiva ybris secondo me....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:37   #263
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
la colpa non è delle schede video
io dico 50 e 50...(scheda e dissipatori/wb+utente)...
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:40   #264
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 14:43   #265
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
beh domani sera si saprà (spero) ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 14:45   #266
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
beh domani sera si saprà (spero) ...
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 16:28   #267
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
non lo so... io non credo che ybris venda dei prodotti fatti male. o è difficile montarla correttamente(per svariati motivi), oppure è l'utente che sbaglia...

cmq, aspettiamo il resoconto per giudicare
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 17:06   #268
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Chri in questo momento di tristezza, visto che per il tuo sistema pensavi anche a un metodo per raffreddare le ram e avevi parlato dell'artic cooling, ho scoperto che su alcune RAM si può installare senza comprare l'altra parte del modulo (i dissi da sostituire a quelli delle ram).

Guarda qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4092

Per il resto in bocca al lupo
Old 10-11-2008, 17:13   #269
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
non lo so... io non credo che ybris venda dei prodotti fatti male. o è difficile montarla correttamente(per svariati motivi), oppure è l'utente che sbaglia...

cmq, aspettiamo il resoconto per giudicare
ho letto proprio qua sul forum di un uno che dopo aver montato la piastra dell'ybris ha fatto un corto tra un condensatore ed una resistenza... morale della favola scheda in rma... prova a togliere la piastra e guarda nella zona mosfet se è tipo bruciata...
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 17:14   #270
Mafio
Bannato

Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
ho letto proprio qua sul forum di un uno che dopo aver montato la piastra dell'ybris ha fatto un corto tra un condensatore ed una resistenza... morale della favola scheda in rma... prova a togliere la piastra e guarda nella zona mosfet se è tipo bruciata...
in questo caso però è colpa di chi l'ha montata male.
se si fosse bruciato qualcosa credo che avrebbe sentito puzza di bruciato
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 17:18   #271
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
in questo caso però è colpa di chi l'ha montata male.
se si fosse bruciato qualcosa credo che avrebbe sentito puzza di bruciato
io l'ho montata male ovvero ho stretto troppo le viti e fidatevi non si sa mai quanto stringerle quelle diavolo di viti e accendendo il pc sotto cpuz avevo sempre un mosfet a 2 gradi pero' l'avevo messa come vga slave quindi molto probabilmente se fosse stata la master non si sarebbe manco avviato il pc e niente si è bruciato.....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 18:41   #272
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

@ Roberto: grazie, ne riparliamo tra qualche giorno

@ All: io ancora non posso essere certo di che cosa sia successo, certamente ora parlo anche inacidito dall'insuccesso, in ogni caso dal mio punto di vista è inaccettabile che esista una 'variante utente', nel senso che si può capire che la vga nn parta dopo che è stata presa a martellate, ma io ho seguito PERFETTAMENTE quanto suggerito/consigliato, ANZI avendo l'esperienza di altri utenti che la hanno 'bruciata' sono stato se possibile ancora più accorto! dalle fotografie postate in diretta avete visto anche voi che le ram centrali non toccavano .. e non avevo serrato nulla! erano i classici test consigliati per vedere l'impronta che lasciava la piastra ... ora il punto è proprio questo, le viti tanto per cominciare come dice Tiger non sono tarate, quindi l'utente (variabile) non saprà mai quanto dovrà stringere per avere un serraggio perfetto, quindi appunto diviene una variabile 'pericolosa' e nel migliore dei casi è una variabile consigliata solo a chi ne monta una dozzina al giorno non ad uno che ne monta una ogni secolo ...

cmq, domani vedremo, ma sinceramente non credo ci siano alternative al fatto della vga.

Ultima modifica di K Reloaded : 10-11-2008 alle 18:57.
Old 10-11-2008, 19:21   #273
Kior
Bannato

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
@ Roberto: grazie, ne riparliamo tra qualche giorno

@ All: io ancora non posso essere certo di che cosa sia successo, certamente ora parlo anche inacidito dall'insuccesso, in ogni caso dal mio punto di vista è inaccettabile che esista una 'variante utente', nel senso che si può capire che la vga nn parta dopo che è stata presa a martellate, ma io ho seguito PERFETTAMENTE quanto suggerito/consigliato, ANZI avendo l'esperienza di altri utenti che la hanno 'bruciata' sono stato se possibile ancora più accorto! dalle fotografie postate in diretta avete visto anche voi che le ram centrali non toccavano .. e non avevo serrato nulla! erano i classici test consigliati per vedere l'impronta che lasciava la piastra ... ora il punto è proprio questo, le viti tanto per cominciare come dice Tiger non sono tarate, quindi l'utente (variabile) non saprà mai quanto dovrà stringere per avere un serraggio perfetto, quindi appunto diviene una variabile 'pericolosa' e nel migliore dei casi è una variabile consigliata solo a chi ne monta una dozzina al giorno non ad uno che ne monta una ogni secolo ...

cmq, domani vedremo, ma sinceramente non credo ci siano alternative al fatto della vga.
K fammi capire ma che ti e successo all vga?
Kior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:22   #274
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Kior Guarda i messaggi
K fammi capire ma che ti e successo all vga?
no idea, domani te lo saprò dire
Old 10-11-2008, 19:54   #275
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Cri speriamo si risolva tutto per il meglio! Come sei messo ora???tutto spento?
Old 10-11-2008, 20:03   #276
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
mmmh... cri se puo aiutari io quando ho fottuto una vga sul mini lcd della commando si fermava su "bios vga" e come a te non mi faceva il boot, schermo nero...
e anche vero che se tutto ad aria con un altra vga il pc parte, quest ultima diventa la prima indiziata... fammi sapere caro...

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 10:29   #277
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

faccio oggi xchè ho la roba dal mio amico ... ma stasera probabilmente porto tutto a casa ...

@ Fabry: appunto, a me dava CMOS ERROR, non BIOS VGA ... per quello ero convinto fosse la mobo ...
Old 11-11-2008, 13:53   #278
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
IMHO io proverei ad attaccare la vga così come la hai ora senza stare a smontare il dissipatore, accendi il pc, vedi se supera quella fase e togli la corrente così ti togli il dubbio se è rotta o no, tanto per quei tre secondi di fase di avvio che vuoi che scaldi? imho è altro
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:09   #279
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
IMHO io proverei ad attaccare la vga così come la hai ora senza stare a smontare il dissipatore, accendi il pc, vedi se supera quella fase e togli la corrente così ti togli il dubbio se è rotta o no, tanto per quei tre secondi di fase di avvio che vuoi che scaldi? imho è altro
cioè? attaccare la VGA senza raffreddamento?
Old 11-11-2008, 14:12   #280
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
secondo me se fa così finisce che se la scheda non è bruciata... se la brucia davvero.

IMHO.
sono anch'io della stessa opinione ...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian