|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io ce le ho collegate cosi, da 2 anni oramai o +
Prova a spegnerle dall'interruttore dietro e riaccendere.... dovrebbero andare... quando le scolleghi e le riccolleghi fa sempre questo scherzetto... io le spengo dall'interruttore dietro il sub e le riaccendo e vanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ciao, scusa il disturbo, ho visto che te ne intendi molto...io viaggio con la scheda audio integrata, ora vorrei prendermi una extreme music, e poi prendermi un 5.1 serio tipo z5500(so che come qualita non e il top ma non penso siano nemmeno da buttare..poi non sono un audiofilo... ho gia un creative inspire 5.1)....volevo chiederti quando dovevo collegare il tutto con cavo digitale e quando coassiale...(o sono la stessa cosa? digitale e analogico ci sono per questi impianti?)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
iscritto
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga scusate se riuppo il 3d ma mi hanno appena regalato questo kit 2.1 e devo dire che suona bene
il problema del mio kit è che il sub non funziona bene, scoppietta parecchia, anche per questo mi è stato regalato ![]() le casse però sono perfette, pensavo di acquistare un nuovo sub e un amplificatore su cui collegare il tutto dite che ne vale la pena? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.