|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
mi ricapitolate per favore le differenze tra WT e WA e le altre eventuali variazioni sul tema?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
è arrivato con corriere dhl 30 minuti fa...nel pomeriggio lo provo e vi dico!!! ![]()
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Compliments.... facci da tester
![]() Deduco dalla tua signature che tu lo stia provando con una ATI..... molto molto bene allora cosi' ci potrai dire se supporta lo scaling 1:1 per le risoluzioni non 16:9 introducendo le famigerate bande/cornici nere. Ci interessa sapere ovviamente il blacklight, il tempo di risposta e conseguente effetto scia (tutti dicono di provare rinvio da fondo campo con pes 6, ma io non avendolo non so dirti nulla di piu' a riguardo, io gioco a giochi di guida tipo GTR2), resa dei colori ..... comportamente a risoluzioni onn native, quindi inferiori a 1680x1050 dove molto dicono che LCD tendo a sgranare e squadrettare le immagini. Insomma facci una bella recensione ![]() Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
Io sto rimandando l'acquisto di un 22 LCD per giocare a GTR2, proprio perche' sto aspettando qualce recensione su questo LG....
La mia scelta e' oramai racchiusa tra il 226BW Samsung e il 226WA-SN LG. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
Quote:
i 5ms vs i 2ms si notano così tanto nei giochi?? e per quanto riguarda HDMI cosa perdo?? io uso il pc solo per giocare e internet o pochi films, cosa cambia tra questo 228WA e il sammy 226BW??
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Allora ragazzi vi dico che per ora ho avuto pochissimo tempo, l'ho collegato direttamente alla ps3 in hdmi...bhè non ho parole...sono commosso...
![]() e non ho ancora settato nulla!! sono commosso anche per la rapidità e ottimo servizio degli amici krukki che hanno provveduto a verificarmi i pixel...l'altro ieri pomeriggio il monitor era a norimberga...oggi a casa mia... ![]() Stasera farò la prova con il pc, io ho scheda ati quindi verificherò la questione dell'aspect ratio, ho pes6 quindi posso fare la prova scie, ho diversi giochi quindi posso testare un pò...ovviamente farò qualche foto che posterò ![]()
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'hai provato sulla ps3? e sul xbox 360 qualcuno l'ha provato?
io sarei indeciso tra questo e il dell 2407...solo ke il prezzo è una attimino differente... ![]() anche se con il dell si è in Full Hd...
Concluso bene con: /Netwolf0 /icelord66 /davidemetal Xbox Live Tag: Darth I ZeRo; PSN: iZeRo83 Ultima modifica di Shun : 13-04-2007 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bene molto bene. Benissimo..... Ti ho inviato un PVT Ciao Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
il 228WA potrei ordinarlo lunedì, per il sammy nn riesco a trovare un negozio che ce l'habbia al monento....
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
ti aiuterei volentieri ma non conosco il 228WA, io sono rimasto indeciso un mese emezzo se prendere l' L226WA o il 226BW, poi per connettività e aspect ratio ho optato per LG, di più non so dirti
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
si sulla ps3 l'ho provato, ottimo, ho giocato e visto trailer hd, tutto perfetto, sia 720p ch3 1080i ....ovviamente qui i 1080p non si possono settare, sul dell 24" immagino di si vista la risoluzione nativa (basta quella...?) ![]()
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
graaaaande!
mittico te lo sei preso!
allora sparo le domande! WN o SN? gli ingressi ci sono tutti come scritto sulla prima pagina del nostro forum? vga dvi-d hdpc hdmi hdpc component(quindi 3 rca, 1 xcolore primario giusto? e tv rca(non mi ricordo mai come si chiama!) QUALE negozio ti ha fatto il controllo dei pixel prima di spedirtelo? quanto hai pagato il monitor, il controllo e le spedizioni? .....e ho finito! il negozio anche in pm, anche se un servizio di controllo pixel è assolutamente da pubblicizzare imho!
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
complimenti per l'acquisto...mi puoi dire in pvt dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? mi dai qualche consiglio/istruzione su come fare l'acquisto in tedesco? grazie
a proposito pensi si possano attaccare 2 pc a questo monitor, uno in dvi e l'altro in vga e fare lo switch con qualche tasto (tipo tasto source)? c'è questo tasto per fare lo switch da una sorgente all'altra? grazie ancora Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
scusate ho appena letto che il 228WA supporta 16.2 milioni di colori e non 16.7: sapete a cpsa corrisponde rispetto un classico 16.7 questo deficit? e poi volevo sapere se il RT si intende sempre GTG o se potrebbe esser anche qualkosaltro se nn è scritto in modo preciso....
grazie.
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie Paggiassu...ora mi hai proprio messo in crisi con la scelta da fare tra il dell in full hd o questo...
argh! ![]()
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
se fosse possibile cio che suggerisce l'utente, posso ipotizzare che se comprassi questo schermo io sulla mi scrivania posso usare questo per il pc e attaccato a questo piu una scheda televisiva collegata al pc vedere con l'altro la televisione, sarebbe fantastico, ma è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.