Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 22:04   #261
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
mi ricapitolate per favore le differenze tra WT e WA e le altre eventuali variazioni sul tema?

grazie
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:32   #262
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matthew- Guarda i messaggi
aspetto con ansia la tua recensione..

è arrivato con corriere dhl 30 minuti fa...nel pomeriggio lo provo e vi dico!!!

Old 13-04-2007, 13:39   #263
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Compliments.... facci da tester

Deduco dalla tua signature che tu lo stia provando con una ATI.....
molto molto bene allora cosi' ci potrai dire se supporta lo scaling 1:1 per le risoluzioni non 16:9 introducendo le famigerate bande/cornici nere.

Ci interessa sapere ovviamente il blacklight, il tempo di risposta e conseguente effetto scia (tutti dicono di provare rinvio da fondo campo con pes 6, ma io non avendolo non so dirti nulla di piu' a riguardo, io gioco a giochi di guida tipo GTR2), resa dei colori ..... comportamente a risoluzioni onn native, quindi inferiori a 1680x1050 dove molto dicono che LCD tendo a sgranare e squadrettare le immagini.

Insomma facci una bella recensione

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:39   #264
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi

iuppi! facci sapere! se puoi fai anche una foto!
ciao ciao!
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:47   #265
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Io sto rimandando l'acquisto di un 22 LCD per giocare a GTR2, proprio perche' sto aspettando qualce recensione su questo LG....

La mia scelta e' oramai racchiusa tra il 226BW Samsung e il 226WA-SN LG.

Ciao Fabrizio
Old 13-04-2007, 14:04   #266
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Shingetter Guarda i messaggi
Con le sole differenze (se nn sbaglio) dei 5 ms invece dei 2 e l'assenza dell'HDMI.
scusate tanto ma visto che nn riesco ad avere il sammy 226bw nn mi converrebbe prendere il 228WA visto che questo uscirà a breve in italia??

i 5ms vs i 2ms si notano così tanto nei giochi?? e per quanto riguarda HDMI cosa perdo?? io uso il pc solo per giocare e internet o pochi films, cosa cambia tra questo 228WA e il sammy 226BW??
Old 13-04-2007, 16:33   #267
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Grandissimo facci sapere TUTTO !
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 16:58   #268
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Allora ragazzi vi dico che per ora ho avuto pochissimo tempo, l'ho collegato direttamente alla ps3 in hdmi...bhè non ho parole...sono commosso...
e non ho ancora settato nulla!!

sono commosso anche per la rapidità e ottimo servizio degli amici krukki che hanno provveduto a verificarmi i pixel...l'altro ieri pomeriggio il monitor era a norimberga...oggi a casa mia...

Stasera farò la prova con il pc, io ho scheda ati quindi verificherò la questione dell'aspect ratio, ho pes6 quindi posso fare la prova scie, ho diversi giochi quindi posso testare un pò...ovviamente farò qualche foto che posterò
Old 13-04-2007, 17:39   #269
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
scusate tanto ma visto che nn riesco ad avere il sammy 226bw nn mi converrebbe prendere il 228WA visto che questo uscirà a breve in italia??

i 5ms vs i 2ms si notano così tanto nei giochi?? e per quanto riguarda HDMI cosa perdo?? io uso il pc solo per giocare e internet o pochi films, cosa cambia tra questo 228WA e il sammy 226BW??
up plz mi serve presto........
Old 13-04-2007, 18:15   #270
Shun
Senior Member

L'Avatar di Shun

Iscritto dal: Jan 2006
l'hai provato sulla ps3? e sul xbox 360 qualcuno l'ha provato?

io sarei indeciso tra questo e il dell 2407...solo ke il prezzo è una attimino differente...

anche se con il dell si è in Full Hd...

Xbox Live Tag: Darth I ZeRo; PSN: iZeRo83

Ultima modifica di Shun : 13-04-2007 alle 18:18.
Shun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 18:25   #271
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Quote:
Allora ragazzi vi dico che per ora ho avuto pochissimo tempo, l'ho collegato direttamente alla ps3 in hdmi...bhè non ho parole...sono commosso...

sono commosso anche per la rapidità e ottimo servizio degli amici krukki che hanno provveduto a verificarmi i pixel...l'altro ieri pomeriggio il monitor era a norimberga...oggi a casa mia...

Stasera farò la prova con il pc, io ho scheda ati quindi verificherò la questione dell'aspect ratio, ho pes6 quindi posso fare la prova scie, ho diversi giochi quindi posso testare un pò...ovviamente farò qualche foto che posterò

Bene molto bene.

Benissimo.....

Ti ho inviato un PVT

Ciao Fabrizio
Old 13-04-2007, 19:17   #272
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Quote:

per favore nn voglio esser pesante ma mi date una mano con questo problema di scelta??

il 228WA potrei ordinarlo lunedì, per il sammy nn riesco a trovare un negozio che ce l'habbia al monento....
Old 13-04-2007, 19:44   #273
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
per favore nn voglio esser pesante ma mi date una mano con questo problema di scelta??

il 228WA potrei ordinarlo lunedì, per il sammy nn riesco a trovare un negozio che ce l'habbia al monento....
ti aiuterei volentieri ma non conosco il 228WA, io sono rimasto indeciso un mese emezzo se prendere l' L226WA o il 226BW, poi per connettività e aspect ratio ho optato per LG, di più non so dirti
Old 13-04-2007, 19:47   #274
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da Shun Guarda i messaggi
l'hai provato sulla ps3? e sul xbox 360 qualcuno l'ha provato?

io sarei indeciso tra questo e il dell 2407...solo ke il prezzo è una attimino differente...

anche se con il dell si è in Full Hd...

si sulla ps3 l'ho provato, ottimo, ho giocato e visto trailer hd, tutto perfetto, sia 720p ch3 1080i ....ovviamente qui i 1080p non si possono settare, sul dell 24" immagino di si vista la risoluzione nativa (basta quella...?)
Old 13-04-2007, 20:31   #275
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
graaaaande!

mittico te lo sei preso!

allora sparo le domande!

WN o SN?

gli ingressi ci sono tutti come scritto sulla prima pagina del nostro forum?
vga
dvi-d hdpc
hdmi hdpc
component(quindi 3 rca, 1 xcolore primario giusto?
e tv rca(non mi ricordo mai come si chiama!)

QUALE negozio ti ha fatto il controllo dei pixel prima di spedirtelo? quanto hai pagato il monitor, il controllo e le spedizioni?

.....e ho finito! il negozio anche in pm, anche se un servizio di controllo pixel è assolutamente da pubblicizzare imho!
Old 13-04-2007, 20:37   #276
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
complimenti per l'acquisto...mi puoi dire in pvt dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? mi dai qualche consiglio/istruzione su come fare l'acquisto in tedesco? grazie
a proposito pensi si possano attaccare 2 pc a questo monitor, uno in dvi e l'altro in vga e fare lo switch con qualche tasto (tipo tasto source)? c'è questo tasto per fare lo switch da una sorgente all'altra?

grazie ancora

Quote:

mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 21:15   #277
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

scusate ho appena letto che il 228WA supporta 16.2 milioni di colori e non 16.7: sapete a cpsa corrisponde rispetto un classico 16.7 questo deficit? e poi volevo sapere se il RT si intende sempre GTG o se potrebbe esser anche qualkosaltro se nn è scritto in modo preciso....

grazie.
Old 14-04-2007, 01:22   #278
Shun
Senior Member

L'Avatar di Shun

Iscritto dal: Jan 2006
Grazie Paggiassu...ora mi hai proprio messo in crisi con la scelta da fare tra il dell in full hd o questo...

argh!

Xbox Live Tag: Darth I ZeRo; PSN: iZeRo83
Shun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 01:29   #279
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da Shun Guarda i messaggi
Grazie Paggiassu...ora mi hai proprio messo in crisi con la scelta da fare tra il dell in full hd o questo...

argh!
figurati, dovere!
Old 14-04-2007, 16:42   #280
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
complimenti per l'acquisto...mi puoi dire in pvt dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? mi dai qualche consiglio/istruzione su come fare l'acquisto in tedesco? grazie
a proposito pensi si possano attaccare 2 pc a questo monitor, uno in dvi e l'altro in vga e fare lo switch con qualche tasto (tipo tasto source)? c'è questo tasto per fare lo switch da una sorgente all'altra?

grazie ancora

se fosse possibile cio che suggerisce l'utente, posso ipotizzare che se comprassi questo schermo io sulla mi scrivania posso usare questo per il pc e attaccato a questo piu una scheda televisiva collegata al pc vedere con l'altro la televisione, sarebbe fantastico, ma è possibile?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian