|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Allora:
1)Sì, Swiss sei tu che devi modificare la lista... ![]() 2)No, a me non offre niente nessuno o mi arrabbio ![]() ![]() 3)Ma chi ha mai detto di essere una secchia a scuola ![]() 4)Teo mi deludi profondamente! Voglio i risarcimenti morali! ![]() ![]() (però anche io ci avrei scommesso... Poi sono le donne che paccano... ![]() 5)Concordo con Paditora ![]()
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() ADesso Tocca a voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() Se si vengo ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
tanto sei ing quindi non scopi lo stesso, falla finita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() prima di tutto son un perito ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#268 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() (o almeno fireblade lo crede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Confermo la mia presenza al 100%: ho avuto un cambio di programma al lavoro e per questo fine settimana sono a casina
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nicky, se ti guardo non è perchè ti stò prendendo in giro eh! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Non posso più venire, mi spiace...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma salta anche il passaggio per Swiss quindi??? ![]()
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Va beh mi spiace! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
|
Quote:
![]() Mi spiace un sacco per Hikari però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#280 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Nuuuu ... io come ci arrivo in quel posto?
![]() ![]() Con il treno poi non saprei come fare per tornare... e poi io e i treni andiamo poco d'accordo ![]() p.s. per arrivare... potrei anche arrivarci (mi faccio portare in auto...) ma per tornare avrei qualche problemino ![]() Ultima modifica di Swisström : 06-12-2006 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.