|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Le ultime pagine trattano solo di questo
![]() Devi colpirlo con il raggio della spada, quando riesci a farlo cadere a terra....avvicinati al triangolo che si forma e premi il tasto Interazione. Lui si rialzerà, e dovrai quindi buttarlo giù 4 volte per ucciderlo ![]() Buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
non penso si possa essere più sfigati di me.....sn al mostro finale....il verme rosso creato da amanda ma nn ho medikit......penso sia impossibile finire il gioco nn trovate?.....aiuto vi prego.......perkè sn vittima di tali ingiustizie....
![]()
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
nn mi ha dato il tempo di prendere il medikit ke subito è partito il filmato di amanda ke si trasforma ti prego ma si può essere kosì sfigati?......come potrei fare per reiniziare il livello magari uccidendo di nuovo i nemici?.....è l'unica soluzione nn trovi?.....almeno ke nn usassi dei codici ...ammesso ke esistano....ke mi consigli?
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie veramente dei salvataggi, ho rifatto metà livello...e quando sono arrivato al mostro la famosa gabbia è scesa..ora sono al mostro finale.......mooooolto impegnativo.. ciao
tnks luis84 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
al massimo lo stendo 2 volte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi devo fare il mostro dove ci sono le 4 sfere. Io sono su quella macchina dove se premoo "G" attiro gli oggetti verso di me, mentre se premo "H" li lancio.
![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
spingi le 4 sfere in mezzo alle rispettive 2 sfere più piccole, quando hai fatto scompare il campo di forza attorno al frammento di spada che hai sopra la testa, a quel punto rapidamente scendi premi q ed è fatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io usavo il tasto sinistro del mouse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
la seconda volta che ci provai lo feci secco al primo tentativo. e poi l'ho battuto pure nella sfida a tempo che in totale ti da 4 minuti per completare il livello. ormai ci avevo preso la mano ![]() Ultima modifica di paditora : 07-05-2006 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
esatto, una volta fatta la mano è una stupidaggine, tutto sta nel continuare a correre in tondo e saltare lateralmente, e soprattutto capire quando sta per cadere per avvicinarsi e colpirlo quando è a terra... una volta capito il meccanismo è piuttosto facile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
scusate sono bloccato nella zona dei jappo in cui prendo la moto e devo saltare da quel ponte rotto, come facci oa saltare?
non riesco a farla saltare con nessuna combinazione ![]()
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate se mi intrometto,sono in inghilterra e precisamente ho appena ucciso il biscione dell'acqua,ma poi? non so cosa fare gironzolo senza trovare una via di uscita, un aiuto?
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.