|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Si,come posso risolvere il problema?
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vai su risorse del computer e seleziona "dispositivo portatile"
ti appaiono varie cartelle, seleziona la prima in alto "Risorse dispositivo Windows mobile. Adesso entra nella cartella "Windows" Cerca il file "btcoreif.dll" Click con il tasto destro, e seleziona "rinomina" Cambialo come ti pare, chessò btcoreif.old. Eventualmente puoi anche eliminarlo, è lo stesso. Adesso fai un softreset, e il problema è risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
ciao a tutti,volevo acquistare l'Acer n311 ma non ho ben capito se riesce a riprodurre filmati (divx/xvid) 640x480 a bitrate non elevatissimi senza scatti..
inoltre visto che ho da poco restituito(avvalendomi del diritto al recesso) un palmare Airis T620 perche' non mi soddisfava la qualita' del display,bastava spostarsi di qualche grado per non vedere piu' niente o tutto scuro,volevo appunto sapere com'e' l'angolo di visione dell'Acer e la bonta' dello schermo in generale. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao Argol, cercherò di essere breve e spero che anche gli altri siano d'accordo.
L'Acer N311 è una macchina equilibrata sotto ogni punto di vista. Se vorresti comprarti questo parlare per vedere in maggioranza filmati, opta per un pocket pc con un processore più performante, tipo il Mio A701 (400 MHz contro 533 MHz). Altrimenti puoi comunque vedere filmati con una buona resa, ma devi averli prima "trattati" con un buon software, tipo "total video converter" (questo almeno per la mia esperienza). Comunque parlavo dell'N311 come un ppc equilibrato, in quanto riesce a fare tutto e riesce a farlo anche bene, ma queso non implica che vi siano macchine più performanti in alcuni applicativi, solo che poi.. lo sono anche in termini di consumo di batteria (ritornando al Mio A701, la batteria dura giusto la visione di un film in DivX ascoltato con lo speaker e non in cuffia). Il display io riesco a vederlo nitido anche tenendo il palmare a circa 30 gradi. Spero di esserti stato di aiuto. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
sulla qualità del display penso ci sia veramente poco da dire è proprio uno dei suoi punti di forza,ma voi con tomtom 6 come va?io trovo che il passaggio dal 5 non abbia giovato,è qualche mese che l'ho messo ma non me ne vedo bene come prima,è lento,poco reattivo a volte mi fa passare la voglia,ho pure disattivato i POI e queste robe qua ma non mi convince proprio...
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
..bene grazie lo ho acquistato e spero mi arrivi in settimana.
In effetti sullo schermo ho sentito parlare molto bene,si vede che la risoluzione vga è determinante per una visione ottimale. Con il pda che avevo prima bastava spostarsi un poco a sx e l'immagine tendeva a solarizzare invece a dx scuriva di brutto,tral'altro sono andato in un negozio dove avevano un Asus 939 con display da 3,5" qvga e da una rapida occhiata non mi sembrava tanto diverso dal Airis. Ultima modifica di Argol : 04-04-2007 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: palombara sabina
|
anche a me è appena arrivato, ho risolto il problema dell'audio del tom tom 6 grazie alle vostre indicazioni
![]() ps. ho riprovato, batmemtime è ok. pps. è possibile impostare data e ora in modo che occupi una sola linea invece di due? lo spazio sulla schermata di "oggi" è prezioso! Ultima modifica di mesnerone : 20-05-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
ci sono notizie sulla possibilità di aggiornalo a windows mobile 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Sul sito FTP Acer è possibile scaricare il nuovo firmware 1.00.24 in Italiano
ftp://ftp.support.acer-euro.com/handheld/n300/osimage/ Con questo aggiornamento Windows Mobile 5 arriva all' AKU 3.5 che è l'ultimo update esistente di wm5.
![]() |
#271 |
Senior Member
|
se metto il firmware in inglese faccio danni? o funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Member
|
fino a ieri avevo la 1.00.22 in inglese e funzioanva tutto.
![]() |
#273 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
|
![]() |
#275 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
palmanre N300
ciao Ragazzi, siete troppo grandi
vi chiedo gentilmente un aiuto - ho un palmare acer n300 (con esattezza non ricordo se è 310 o 311) ad ogni modo come posso farlo funzionare da navigatore? vi chiedo se potevate darmi tutte le info necessarie grazie mille ragazzi Leonardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non ha il gps ne programmi di navigazione, attrezzati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Acer N321?
Ciao a tutti. Per caso sapete dirmi che versione è la N321? E' una baggianata oppure esiste realmente? Intanto se provate a cercare con um motore di ricerca qualcosa la si trova. Intanto sul sito acer ci sono le solite N310, N311, ma nessuna traccia del N321.
P.S.: HO CONFRONTATO IL CODICE PRODOTTO DEL CATALOGO ACER (N311) CON QUELLO MESSI IN VENDITA DA ALCUNI WEBSTORE (N321) ED E' DIVERSO!!! Un saluto!!!
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non mi riesce d'upgradare al 1.00.24 seguo la procedura di hard reset + tasto sinistro sembra che scarichi il firmware dalla scheda ma non parte l'upgrade è capitato a qualcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ehm ![]() Ma allora che cambia?
![]() |
![]() |
#280 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ho semplicemente copiato i file su una SD e, tenendo premuto il tastino per il reset ho avviato il ppc. comincia a quel punto un conto alla rovescia ed alla fine del cotneggio puoi rilasciare il tasto di avvio e del reset. in pochi minuti ha scaricato, elaborato e riscritto tutto. si e' poi riavviato da solo con il nuovo firmware. C'e' scritto di ripetere l'operazione due volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.