Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2019, 17:53   #261
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Anche io ormai gioco solo a quello che veramente mi piace... il problema è che raramente mi piace tanto qualcosa da reputare che vada giocato. Da quel che ho visto io, è un discorso di esperienza: so già dove si va a parare e quindi non ho neanche bisogno di giocare tot ore per accorgermene. Cmq, la varietà non manca e qualcosa di decente la si trova sempre, fra novità e vecchie glorie sfuggite. Diciamo che in linea generale conta più il "tempo" che non i soldi spesi: cioè se so che un titolo è discreto e costa poco perché c'è il mega saldo di turno non lo prendo uguale, perché non vale il tempo che ci dovrei spendere sopra.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 18:15   #262
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Noi anziani abbiamo poco tempo, quindi dobbiamo scegliere bene il titolo sul quale trascorrere le poche ore a disposizione. Sono pochi gli errori che ci possiamo permettere, ogni ora trascorsa su un titolo non di nostro gradimento, è un'ora fatalmente persa.
Il che ci rende un gruppo elitario, dalla rara saggezza
Per caso hai 80 anni e un cancro terminale?

Che cribbio, non ho più 20 anni, ma sono ancora a metà del percorso, e dubito tu abbia più anni, o molti più anni, di me
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 18:16   #263
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Anche io ormai gioco solo a quello che veramente mi piace... il problema è che raramente mi piace tanto qualcosa da reputare che vada giocato. Da quel che ho visto io, è un discorso di esperienza: so già dove si va a parare e quindi non ho neanche bisogno di giocare tot ore per accorgermene. Cmq, la varietà non manca e qualcosa di decente la si trova sempre, fra novità e vecchie glorie sfuggite. Diciamo che in linea generale conta più il "tempo" che non i soldi spesi: cioè se so che un titolo è discreto e costa poco perché c'è il mega saldo di turno non lo prendo uguale, perché non vale il tempo che ci dovrei spendere sopra.
Esatto. Tanto più che aspettando un paio di anni alcuni giochi vengono stravolti (pillars of eternity, civilization), sistemati a dovere (fallen enchtress: legendary heroes), migliorati a dismisura (più o meno tutti i roguelike/lite che godono di una community propositiva) o espansi considerevolmente in termini di contenuti (tutti i giochi paradox.)

A distanza di anni escono le enhanced (divinity OS, the witcher, metro), che spesso migliorano addirittura grafica ed effetti.

Chiaro che un gioco multyplayer ha senso specialmente al day1 (il remake di warcraft 3 sarà il mio primo preorder da 5 anni a questa parte)

Questo outer worlds sicuramente verrà patchato e conoscendo obsidian espanso (per new Vegas dead money è eccezionale come dlc, gli altri un po' meno, specialmente old world blues)
Anche se adesso si può giocare a 5 euro, sicuramente non sarà il prodotto finito che potrebbe essere tra un anno, quindi perché perdere tempo ora e poi magari non giocare la versione completa, perché sicuramente sarà uscito un altro gioco che ci attira e che compreremo, sempre al day1?




Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 18:25   #264
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per caso hai 80 anni e un cancro terminale?

Che cribbio, non ho più 20 anni, ma sono ancora a metà del percorso, e dubito tu abbia più anni, o molti più anni, di me
Lo dicevo che era il gatto ad essere del 1990
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 18:41   #265
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Lo dicevo che era il gatto ad essere del 1990
Il gatto del 1990 purtroppo ci ha lasciato da tempo
E no, non è quello dell'avatar.

Se volete indiciamo un concorso su chi indovina il motivo dell'anno con premio cena pagata in un ristorante a 3 stelle Michelin, ma a qualcuno credo di aver detto qui il motivo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 18:57   #266
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il gatto del 1990 purtroppo ci ha lasciato da tempo
E no, non è quello dell'avatar.

Se volete indiciamo un concorso su chi indovina il motivo dell'anno con premio cena pagata in un ristorante a 3 stelle Michelin, ma a qualcuno credo di aver detto qui il motivo
È l'anno in cui hai iniziato a giocare di ruolo, se ben ricordo.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 19:09   #267
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
È l'anno in cui hai iniziato a giocare di ruolo, se ben ricordo.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Appunto.

Niente cena ovviamente
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 19:23   #268
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Appunto.

Niente cena ovviamente
Figurarsi
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 19:52   #269
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
È l'anno in cui hai iniziato a giocare di ruolo!????

Naturalmente non ho letto nulla eh....

Cena?????

Scherzi a parte, anche io ho notato che con il passare degli anni ho, da una parte limitato ciò che cerco in un gioco, dall'altra iniziato ad apprezzare giochi o aspetti che alcuni anni fa non avrei mai guardato.
Vorrei pian piano riuscire a giocare con gusto qualche riga isometrico per l'aspetto appunto da gdr, ma ancora non mi va giù il combat a turni ad esempio.
Magari fra qualche anno....

Però sono diventato molto più schizzinoso, c'è poco che mi piaccia davvero.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 19:53   #270
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Purtroppo il CS è davvero troppo FPS per i miei gusti, sto provando ad affrontarlo in stealth, ho anche messo tutto su furtività, ma purtroppo non è una strada molto percorribile.
Molti nemici non si riescono a oneshottare colpendoli furtivamente alle spalle, altri stanno ammassati e non c'è modo di attirarli o dividerli senza allarmarli tutti e far scoppiare il caos.

Ho molta più voglia di proseguire Alpha Protocol (che mi ero perso ed ho recuperato pochi giorni fa) che non ToW.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 25-10-2019 alle 19:56.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 20:22   #271
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
È l'anno in cui hai iniziato a giocare di ruolo, se ben ricordo.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Mi aspettavo un motivo ben più profondo..sono deluso.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 20:34   #272
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4348
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per caso hai 80 anni e un cancro terminale?

Che cribbio, non ho più 20 anni, ma sono ancora a metà del percorso, e dubito tu abbia più anni, o molti più anni, di me
Ma ero ironico, speravo si fosse capito
Sull'età scherzo, sul tempo no. Tra lavoro, impegni, famiglia e figlio, il tempo da dedicare ormai è pochissimo, quindi bisogna scegliere bene.

Ps. Ci tengo a sottolineare che non stiamo parlando di TOW
Qualcuno lo ha provato? Impressioni?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 25-10-2019 alle 20:36.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 21:01   #273
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi

Questo outer worlds sicuramente verrà patchato e conoscendo obsidian espanso (per new Vegas dead money è eccezionale come dlc, gli altri un po' meno, specialmente old world blues)
Anche se adesso si può giocare a 5 euro, sicuramente non sarà il prodotto finito che potrebbe essere tra un anno, quindi perché perdere tempo ora e poi magari non giocare la versione completa, perché sicuramente sarà uscito un altro gioco che ci attira e che compreremo, sempre al day1?
Non credo che ci siano molte possibilità di vedere espansioni o contenuti aggiuntivi per questo TOW, Obsidian adesso è proprietà di Microsoft, il gioco è frutto di accordi precedenti con Private Division ed è stato portato a termine come da contratto, ma al di là di ovvie patch correttive e di ottimizzazione del gioco, credo che espansioni e DLC siano fuori programma.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 21:09   #274
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Non credo che ci siano molte possibilità di vedere espansioni o contenuti aggiuntivi per questo TOW, Obsidian adesso è proprietà di Microsoft, il gioco è frutto di accordi precedenti con Private Division ed è stato portato a termine come da contratto, ma al di là di ovvie patch correttive e di ottimizzazione del gioco, credo che espansioni e DLC siano fuori programma.
In realtà è proprio il contrario. Il brand è di ms, e sia Booty che Spencer hanno detto che vogliono farlo diventare un brand importante per Xbox
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 22:25   #275
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
ahahh si può andare in giro ad ammazzare npc che ti danno missioni e il gioco va avanti, puoi invischiartene di tutto e tutti e fare una strage

Oggi mi sono proprio divertito ho esplorato la prima zona in lungo e in largo, non ho sentito per nulla la mancanza dell'open world.
Graficamente di giorno secondo me rende decisamente meglio rispetto alla sera, soprattutto quando ci si trova in mezzo alla valle.
I nostri compagni parlano molto sia con noi che con altri npc. Questo aiuta secondo me nel rendere i dialoghi molto più coinvolgenti tra scambi di battute e situazioni esilaranti
Mi ha deluso un pochetto il sistema di hacking e scassinamento, sono affezionato molto ai minigiochi made in Fallout, e qui tale componente è del tutto assente. Funziona simile al primo deus ex ti servono dei pezzi per poter scassinare...
Il combattimento si vede che è tarato per esser un gioco di ruolo, se non hai le abilità giuste e sviluppate,con determinate armi fai poco danno. Il feeling dei colpi nel combattimento corpo a corpo lo trovo soddisfacente, sto usando principalmente questo per ora, non siamo ai livelli di Dying Light ma non ci andiamo lontanissimi. Attacco pesante e rapido, e in più possibilità di fare una specie di attacco ad aria che spazza più nemici contemporaneamente.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK

Ultima modifica di *Shaft* : 25-10-2019 alle 22:29.
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 22:33   #276
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Ho letto in giro che dovrebbe essere possibile mettere oggetti dentro casse o armadietti, ma non riesco proprio a capire come fare, mi fa raccogliere gli oggetti ma non mi da nessuna opzione per metterli dentro!
Mi si è buggato il gioco o cosa? Serve forse qualche skill pure per quello il che mi sembra assurdo?
Mi stanno veramente esplodendo i OO a forza di camminare sovraccarico!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 25-10-2019 alle 22:37.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 07:12   #277
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mi aspettavo un motivo ben più profondo..sono deluso.
Sono triste e affranto

Ero giovvine all'epoca, il mondo era forse più semplice e coerente, tutti usavano internet explorer, non si era sommersi da una marea di informazioni di cui il 99% spazzatura e passavo il mio tempo tra calcetto, D&D e le avventure grafiche della Lucasarts. E per creare un account della mail di Google dovevi ricevere un invito.
E poi la mail col mio anno di nascita era già stata presa da qualcun'altro

Se vuoi posso stupirti indicandoti il momento esatto in cui ho iniziato a giocare
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ma ero ironico, speravo si fosse capito
Sull'età scherzo, sul tempo no. Tra lavoro, impegni, famiglia e figlio, il tempo da dedicare ormai è pochissimo, quindi bisogna scegliere bene.
Sisi, era chiarissimo
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
ahahh si può andare in giro ad ammazzare npc che ti danno missioni e il gioco va avanti, puoi invischiartene di tutto e tutti e fare una strage
Assassino
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 09:33   #278
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1889
questi sono i settings con cui mi trovo bene nell'engine Ini: si può andare a modificare ancora di più ma non ho testato a modo tutto

r.MaxAnisotropy=16
r.SceneColorFringe.Max=0
r.SceneColorFringeQuality=0
r.DepthOfFieldQuality=0
r.MotionBlur.Max=0
r.MotionBlurQuality=0
r.DefaultFeature.MotionBlur=0
r.Tonemapper.Sharpen=1
r.MipMapLodBias=-1
r.ViewDistanceScale=5
r.SkeletalMeshLODBias=-2
r.StaticMeshLODDistanceScale=0.25
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 10:00   #279
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho letto in giro che dovrebbe essere possibile mettere oggetti dentro casse o armadietti, ma non riesco proprio a capire come fare, mi fa raccogliere gli oggetti ma non mi da nessuna opzione per metterli dentro!
Mi si è buggato il gioco o cosa? Serve forse qualche skill pure per quello il che mi sembra assurdo?
Mi stanno veramente esplodendo i OO a forza di camminare sovraccarico!
Scusa ma perché non ti liberi di un po di roba dai mercanti ?? c'è tantissimo loot in giro e molte cose doppioni. In alternativa c'è una perk speciale che ti consente i viaggia rapidi anche quando sei sovraccarico. Oppure un'altra che ti sblocca capacità di carico +50kg.
Ma ti ripeto secondo me vai di mercanti e vendi tutto, se non hai problemi di soldi invece puoi sempre usare un banco da lavoro e recuperare qualche pezzo che sono sempre utili.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Assassino
Il mio primo compagno mi ha definito Psicopatico xkè gli ho detto che mi ero divertito ad uccidere , subito dopo se ne andato ,mi son salvato questa partita e l'ho messa da parte. Una volta finita la partita pulita che sto giocando adesso,voglio riprendere quella "rotta" per vedere che succede al gioco andando avanti
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 10:18   #280
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3970
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
questi sono i settings con cui mi trovo bene nell'engine Ini: si può andare a modificare ancora di più ma non ho testato a modo tutto

r.MaxAnisotropy=16
r.SceneColorFringe.Max=0
r.SceneColorFringeQuality=0
r.DepthOfFieldQuality=0
r.MotionBlur.Max=0
r.MotionBlurQuality=0
r.DefaultFeature.MotionBlur=0
r.Tonemapper.Sharpen=1
r.MipMapLodBias=-1
r.ViewDistanceScale=5
r.SkeletalMeshLODBias=-2
r.StaticMeshLODDistanceScale=0.25
scusa l'ignoranza, ma questo per ottenere...?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v