Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2011, 21:40   #261
Joke91
Senior Member
 
L'Avatar di Joke91
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
stesso problema, l'ho scritto nell'altro post ma poi si è continuato di qua..

L'ho preso da steam e lo gioco col pc in firma e driver aggiornati.

Ogni tanto senza motivo torna a windows come se avessi fatto alt+f4.. già 3 volte in 75 minuti di gioco. boh
esatto! così... senza motivo, non mi da nemmeno errore. Per quella cosa dell' impostazione del volume, l' ho messo già a 16 bit dopo il primo crash, però nulla.
__________________
Ottime trattative concluse con:
Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:50   #262
Marcogardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 678
ma è mai possibile che devo scegliere fra mouse lag o tearing?? mi sembra di sognare.. da nvidia inspector non si può fare un tubo??
__________________
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || G19 + R.A.T. 7 M.M.O. || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:50   #263
Wisegold
Senior Member
 
L'Avatar di Wisegold
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Messaggi: 877
Ragazzi ho fatto analizzare l'HW dal titolo in questione e mi ha impostato il dettaglio su alto, con una 580, voi dite che potrei modificare in su qualchè opzione ?
__________________
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:53   #264
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto analizzare l'HW dal titolo in questione e mi ha impostato il dettaglio su alto, con una 580, voi dite che potrei modificare in su qualchè opzione ?
metti tutto al massimo, gira sulla mia vecchia gtx260 totalmente fluido.

ripropongo:
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
parlando di grafica, ma è normale che con dettagli al massimo, durante le nevicate nei boschi e simili si generi una patina bianca che però sparisce mentre mi avvicino? cristo sembra che qualcuno spalmi una mano di vernice nera sugli oggetti mentre cammino. http://imgur.com/a/eiOf0
http://imgur.com/a/eiOf0

e stavo morendo :


Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 12-11-2011 alle 22:49.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:55   #265
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Oh, bè, se mi conoscete bene solitamente perdo quei primi 5/10 post per trovare un buon compromesso qualitativo e poi scompaio, non posto, nè leggo quasi mai nei thread ufficiali, soprattutto se non tecnici, per paura di beccarmi mega spoileroni -che immancabilmente appaiono, è matematico- .
Secondo me, Skyrim ha una ottima grafica già ora senza bisogno di fronzoli, quello di cui avrebbe bisogno è altro -animazioni decenti, scomparsa delle continue compenetrazioni poligonali e glitch del genere-: sto giocando ad Assasin's Creed Brotherhood in questi giorni ed il confronto, nei punti sopra esposti, è impietoso.
Ma diciamo che chi gioca a Skyrim ci gioca per altro, e se continua a vedere come me personaggi con scope nel sedere, che si compenetrano tra loro, che levitano o sprofondano sulle scalinate, alla fine se ne fa una ragione e si gode tutto quanto di meraviglioso sembra avere .
Uno è un rpg o arpg.. l'altro è uno stealth\action. Cosa c'azzecca il confronto? Allora ti dico Assassin Creed Brotherhood perde il confronto tecnico miseramente contro Battlefield 3.... ma che c'azzeccherebbe???
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:57   #266
Wisegold
Senior Member
 
L'Avatar di Wisegold
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
metti tutto al massimo, gira sulla mia vecchia gtx260 totalmente fluido.

ripropongo:


e stavo morendo :

Dici ?
E come mai con la rivelazione HW non lo fa ?
__________________
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 22:02   #267
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
mai stata precisa la rilevazione hw, nei titoli bathe và al ribasso sempre e comunque. poi dico, se non ti fidi prova, perdi meno tempo a constatare di persona piuttosto che replicare qui
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 22:17   #268
LEGIOROMANO1983
Senior Member
 
L'Avatar di LEGIOROMANO1983
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto analizzare l'HW dal titolo in questione e mi ha impostato il dettaglio su alto, con una 580, voi dite che potrei modificare in su qualchè opzione ?
installato su i72600k 8gb ram e vga hd6950 2gb a 2560x1440 mi configura in automatico la modalità ultra con tutti gli effetti a stecca ...per il momento abbastanza soddisfatto....
ps: è ovvio che bug ci sono,ma con gli opprtuni aggiornamenti vedrete che li corregeranno,forse per il momento l'unica cosa che lascia un pochino a desiderare è la fisica su alcuni oggetti e animazioni.(vedi i lupi....)
LEGIOROMANO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 22:43   #269
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ci vuole un lingotto dello stesso materiale... e chiaramente, dipende anche dal tuo livello della skill relativa, non è che da subito puoi potenziare qualunque arma.

Qui un video che descrive il sistema
http://uk.ign.com/videos/2011/11/10/...afting?show=HD
Ho capito il perche' ... Praticamente io avevo messo il tasto per rinfoderare l'arma in uno dei due tasti bonus che ho nel mouse. Fatto sta che il tasto per attivare l'affilatura sulla Mola sia lo stesso... Fin qua non ci sarebbero problemi in teoria... Sbagliato, quelli della Bethesda non hanno pensato alla possibilita' che quel tasto venga messo sul mouse, e quindi anche se io lo schiacciavo, non funzionava. Una volta rimesso nella tastiera, sono riuscito ad affilare la lama in un secondo XD. Ma pensa te...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 22:48   #270
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
però nonostante io ami il genere di gioco, bisogna dire che sono dei veri geni della lampada, o loro, o i traduttori! ci sono certe schermate di caricamento che spoilerano la missione che stai facendo...
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 22:49   #271
Joke91
Senior Member
 
L'Avatar di Joke91
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
raga un paio di domande agli esperti.

forse st per diventare vampiro (mi dà fastidio la luce del giorno) e vorrei evitare di diventarlo, come faccio?

ci sono dei lati positivi nell' essere vampiro? in tes V hanno implementato qualche nuovo potere?

P.s. forse go risolto con i crash, ma non ci spero. Stranamento la compatibilità era impostata su xp service pack 2?!?! o 3 non ricordo e poi disattivata. l' ho rimessa su 7.
__________________
Ottime trattative concluse con:
Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 22:50   #272
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per me è indifferente, ero indeciso tra elfo altro e bretone, ho scelto il primo perché non l'avevo mai fatto in Morrowind e Oblivon.

A proposito, lo sto giocando in ita, volevo vedere che avevano fatto... bè, credo sia uno dei migliori doppiaggi nella nostra lingua che abbia mai sentito, e non mi sembra ci siano grossi strafalcioni nella traduzione. Tra l'altro sembra ch il doppiaggio in inglese non sia eccelso, a leggere le recensioni, quindi non è come con Mass Effect 2 che uno si perde un doppiaggio da paura... forse gli accenti, ma quello è chiaro.
Sinceramente non posso che quotare. I dialoghi sono ottimi, o perlomeno non troppo banali. In piu' il doppiaggio e' di tutt'altro livello rispetto a Oblivion. Per gli indecisi, prima di andare con la lingua madre, ascoltatelo in italiano. Secondo me non ne rimarrete delusi .
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 22:56   #273
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Joke91 Guarda i messaggi
raga un paio di domande agli esperti.

forse st per diventare vampiro (mi dà fastidio la luce del giorno) e vorrei evitare di diventarlo, come faccio?

ci sono dei lati positivi nell' essere vampiro? in tes V hanno implementato qualche nuovo potere?

P.s. forse go risolto con i crash, ma non ci spero. Stranamento la compatibilità era impostata su xp service pack 2?!?! o 3 non ricordo e poi disattivata. l' ho rimessa su 7.
Se funziona come in Oblivion, vai a pregare ad un monumento di Talos che ti toglie le malattie, oppure prendi una pozione cura malattie. Pero' se la luce del giorno ti fa danni di salute mi sa che gia' lo sei diventato e allora devi cercare una cura XD!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:02   #274
Joke91
Senior Member
 
L'Avatar di Joke91
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Se funziona come in Oblivion, vai a pregare ad un monumento di Talos che ti toglie le malattie, oppure prendi una pozione cura malattie. Pero' se la luce del giorno ti fa danni di salute mi sa che gia' lo sei diventato e allora devi cercare una cura XD!
no vampiro ancora non lo sono. Ho visto su wiki i pro dell' essere vampiro.

dunque, esistono 5 stage di vampirismo. man mano che avanzi in questi stage (non so come) i tuoi poteri aumentano, ma la gente diffida sempre più di te fino a che non ti attacca a vista (quinto stage) di conseguenza al quinto stage puoi anche diventare invisibile. i poteri sono varie resistenze e debolezze più alcuni poteri giornalieri.

penso che mi curerò, preferisco di gran lunga la licantropia... anche se ancora non ho capito bene come funziona. mi sembra strano però... cioè ho la sensazione che il gioco diventi facilissimo una volta che diventi licantropo.

adesso non posso spoilerare ma ci saranno delle scena che fanno intendere questo.

proverò a seguire i tuoi consigli!
__________________
Ottime trattative concluse con:
Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:16   #275
Jackaos
Senior Member
 
L'Avatar di Jackaos
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1020
Come non detto, gli oggetti si spostano tenendo premuta la E, e pure i corpi, come in Obly.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:17   #276
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Joke91 Guarda i messaggi
no vampiro ancora non lo sono. Ho visto su wiki i pro dell' essere vampiro.

dunque, esistono 5 stage di vampirismo. man mano che avanzi in questi stage (non so come) i tuoi poteri aumentano, ma la gente diffida sempre più di te fino a che non ti attacca a vista (quinto stage) di conseguenza al quinto stage puoi anche diventare invisibile. i poteri sono varie resistenze e debolezze più alcuni poteri giornalieri.

penso che mi curerò, preferisco di gran lunga la licantropia... anche se ancora non ho capito bene come funziona. mi sembra strano però... cioè ho la sensazione che il gioco diventi facilissimo una volta che diventi licantropo.

adesso non posso spoilerare ma ci saranno delle scena che fanno intendere questo.

proverò a seguire i tuoi consigli!


certo, ma dimenticati ogni mercante e ogni missione casuale e alcune non.
ha i suoi pregi il vampirismo, ma purtroppo i difetti li superano... sinceramente ti consiglio di cercare la licantropia, quella si che è una bullata!
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:21   #277
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Ciao ragazzi , una domanda : gioco in terza persona , ma il personaggio non è perfettamente centrato nello schermo , qualcuno sa come fare magari modificando qualche parametro dell'ini?
Grazie.
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:23   #278
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
certo, ma dimenticati ogni mercante e ogni missione casuale e alcune non.
ha i suoi pregi il vampirismo, ma purtroppo i difetti li superano... sinceramente ti consiglio di cercare la licantropia, quella si che è una bullata!
Su oblivion che vantaggi dava essere licantropo? Ti trasformavi quando volevi ?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:26   #279
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Su oblivion che vantaggi dava essere licantropo? Ti trasformavi quando volevi ?
su oblivion la licantropia mancava, in skyrim da il potere di trasformarsi in licantropo una volta al giorno, dandoti una forza assurda e una resistenza ai medesimi livelli.

edit: e mi dimenticavo che al contrario del vampirismo, non è riconoscibile se non ti trasformi in pubblica piazza, non da bonus malevoli (danno luce e boiate varie) e quindi di conseguenza da solo benefici al gameplay. unico difetto? ti leva l'intero equipaggiamento nella trasformazione.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3

Ultima modifica di StyleB : 12-11-2011 alle 23:28.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:32   #280
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12368
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Uno è un rpg o arpg.. l'altro è uno stealth\action. Cosa c'azzecca il confronto? Allora ti dico Assassin Creed Brotherhood perde il confronto tecnico miseramente contro Battlefield 3.... ma che c'azzeccherebbe???
Ti rispondo con la stessa frase che ho usato l'ultima volta che ho risposto ad un tuo post, chissà quante altre volte dovrà riscriverla :
Quote:
Scusami, ma non comprendi il senso di quello che scrivo, oppure mi stai mettendo in bocca concetti che non condivido:
.

Ho espressamente detto che mi riferisco a qualità delle animazioni e a glitch come compenetrazioni poligonali, gente che scivola o sprofonda nelle scale.
Che il gioco sia un rpg, un fps, un simulatore di volo o nonna papera va in campagna, non capisco perchè non dovrebbe avere animazioni dignitose ed esser privo da compenetrazini poligonali.
Skyrim non può avere animazioni degne di tale nome perchè è un rpg, mentre Brotherhood sì perchè non lo è? Strano concetto.
Skyrim può essere la sagra della compenetrazione poligonale perchè è un rpg, mentre Brotherhood no perchè non è un rpg? Come sopra.

La prossima volta scrivo in cirillico, magari sarò più comprensibile ai tuoi occhi .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v