Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2004, 15:23   #261
mariasano
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 111
posso costringerlo a dirmi un termine massimo entro cui dovrebbe arrivare la scheda, giacche mi dice sempre che non lo sa (sorridendo come per prendermi per il culo)?

ad. es posso costringerlo a dirmi: 2 mesi, 1 mese ecc... ?

in questa maniera quanto meno si limita egli stesso per il tempo che ci vorrebbe per espletare il tutto, e se poi sgarra son cavoli suoi, e nel caso in cui non accetti di darsi un termine, allora andrebbe contro la legge, no? perche' deve per forza dire un limite, no?
mariasano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 10:53   #262
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
ragazzi chi mi dà una mano?

allora io verso maggio portai la mia Abi NF7-s da evo..neanche un mese si è rotto.. ho chiamato la scorsa settimana chiedendo novità mi ha detto che non sono più in produzione...e il venditore mi disse ti ridamo una asus...e io ho chiesto so potevo avere il buono acquisto..e mi ripose di sì..allora sono passato ieri e il tizio non c' era.(volevo prendere il procio a64) quindi per sicurezza pag la differenza del procio e buono acquisto(sulle 100 euro) perchè ne avevano solo 2..quindi per sicurezza lascio un acconto...ho chiamato pochi minuti fa e chiedo novità e mi sento dire che il buono acquisto non è possibile averlo e che mi avrebbero dato in una asus(avevo l' nf7-s)

cosa si può fare in questi casi?
mi posso opporre visto che non era la mobo che gli ho riportato e che poi lui aveva accettato il buono acquisto

help pls
io non ho i soldi per pagare il procio
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2004, 22:35   #263
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
ragazzi chi mi dà una mano?
Poi come è andata a finire?
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 00:36   #264
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Poi come è andata a finire?
come volevano loro..niente buono acquisto.. quindi pagato prezzo pieno il procio e la mobo è l' asus non l' abit

di sicuro non comprerò più cose da loro il procio è l' ultimo pezzo
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:37   #265
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Domanda...
Il diritto di recesso si può esercitare anche su un prodotto che è appena stato sostituito in garanzia?

Esempio: compro una scheda madre in agosto, la cambio in garanzia in ottobre, entro 7 giorni chiedo di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto...è fattibile?
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:42   #266
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da alemar78
Domanda...
Il diritto di recesso si può esercitare anche su un prodotto che è appena stato sostituito in garanzia?

Esempio: compro una scheda madre in agosto, la cambio in garanzia in ottobre, entro 7 giorni chiedo di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto...è fattibile?
direi proprio di no! Quando te la sostituiscono mica l'acquisti!!!
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:49   #267
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
direi proprio di no! Quando te la sostituiscono mica l'acquisti!!!
Quindi nell'ipotesi in cui io notassi una incompatibilità tra i mie componenti e il prodotto sostituito dovrei tenermelo così com'è?

Intendo...il prodotto originariamente difettoso ha fatto passare in secondo piano la possibilità che oltre al difetto ci potesse essere anche un problema di compatibilità che potrei verificare solo una volta che mi venisse fornito il prodotto funzionante...non so se sono stato chiaro...
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:53   #268
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da alemar78
Quindi nell'ipotesi in cui io notassi una incompatibilità tra i mie componenti e il prodotto sostituito dovrei tenermelo così com'è?
In caso di problemi di compatibilità mi sembra evidente che è un tuo problema, se il prodotto che ti hanno venduto -poniamo- funziona su tutte le schede madri e non sulla tua, non è colpa del prodotto!
In ogni caso se fosse incompatibile lo avresti scoperto subito appena dopo l'acquisto, e quindi avresti già avuto la possibilità di effettuare il recesso
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:59   #269
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
In caso di problemi di compatibilità mi sembra evidente che è un tuo problema, se il prodotto che ti hanno venduto -poniamo- funziona su tutte le schede madri e non sulla tua, non è colpa del prodotto!
In ogni caso se fosse incompatibile lo avresti scoperto subito appena dopo l'acquisto, e quindi avresti già avuto la possibilità di effettuare il recesso
Non proprio...se il difetto di fabbrica mi ha impedito di testare il prodotto in modo efficace, potrei non aver potuto scoprire l'incompatibilità...che invece potrebbe risultare lampante potendo usufruire di un prodotto perfettamente funzionante...
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 16:00   #270
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Poi come è andata a finire?
è andata come volevano loro .. niente buono acquisto ..quindi pagato la diffrenza del procio e dell' acconto..per la mobo mi hanno dato l' asus e non l' abit che avevo portato a maggio
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 16:04   #271
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
è andata come volevano loro .. niente buono acquisto ..quindi pagato la diffrenza del procio e dell' acconto..per la mobo mi hanno dato l' asus e non l' abit che avevo portato a maggio
Quindi ora puoi fare le tue valutazioni se acquistare ancora in quel negozio oppure no... è anche giusto che chi si comporta "così così" quando c'è da mettere in pratica la garanzia perda clienti
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 16:10   #272
antarex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 1928
devo portare un componente in assistenza ad un noto negozio on line, di cui non faccio nome, loro mi chiedono la spedizione mediante loro corriere SDA, il costo dela spedizione mi sarà addebitato alla riconsegna del componnte, al costo di 18 euro!

Io mi domando è lecito che debbano essere loro a decidere il corriere ed ad imporre la tariffa?

se spedisco con pacco celere 3, che ricordo viene effettuata anch'esso con corriere SDA, spenderei al massimo 7 euro.

Secondo me in questo modo si scoraggia chi deve portare in assistenza componenti di valore modesto, e consente di realizzare un indebito guadagno al negozio, infatti la spedizione a loro costa molto meno di 18 euro, come azienda avranno un abbonamento a condizioni di certo più faverovoli rispetto a quanto pago io con il corriere sda delle poste (7 euro).

Il punto principale è questo; è legale per un negozio imporre per l'assistenza un corriere ed una tariffa pena decadenza della garanzia?

grazie
__________________
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 16:17   #273
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da antarex

Il punto principale è questo; è legale per un negozio imporre per l'assistenza un corriere ed una tariffa pena decadenza della garanzia?

grazie
Puoi anche dirci di quale negozio si tratta... mica è vietato!

In ogni caso è a tuo carico la restituzione del prodotto al negozio, mentre è a loro carico la restituzione del prodotto a te.
18 euro mi sembrano un furto, niente ti obbliga ad utilizzare il loro corriere. tu devi solo restituire il prodotto a tue spese (o portarglielo a mano).

P.S. Di solito i miei acquisti online li faccio presso negozi non troppo distanti, in modo che se è necessario posso farci un salto di persona
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 16:24   #274
antarex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 1928
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Puoi anche dirci di quale negozio si tratta... mica è vietato!

In ogni caso è a tuo carico la restituzione del prodotto al negozio, mentre è a loro carico la restituzione del prodotto a te.
18 euro mi sembrano un furto, niente ti obbliga ad utilizzare il loro corriere. tu devi solo restituire il prodotto a tue spese (o portarglielo a mano).

P.S. Di solito i miei acquisti online li faccio presso negozi non troppo distanti, in modo che se è necessario posso farci un salto di persona
non posso dire il nome perchè ancora non ho posto loro il mio dubbio.

secondo, perchè è un negozio noto per la sua serietà, quindi merita il beneficio del dubbio per adesso...
__________________
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 12:44   #275
[DJ]Dark83
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 321
sfogo:
un anno fa ho comprato il cofanetto in latta di band of brother (6 dvd), visti i primi 4 mi si rompe il lettore dvd e ripomgo il cofanetto sotto una moltitudine di altri film da vedere dimenticandome anche perchè in quei giorni avevo visto la fine su rete 4 o sky non ricordo (dopo che l'ho comprato l'hanno trasmesso un po ovunque quindi me lo sono rivisto spesso). passa un anno e decido di riguardarmelo, arrivato al disco 5 mi accorgo per la prima volta (e qui datemi pure dell'idiota non avrete tutti i torti) che ho 2 dischi 6 e nessun disco 5 (a onor del vero ho mostrato l'interno ad alcuni amici e nessuno se ne era accorto). superato il disappunto iniziale il primo giorno che torno a milano vado a messaggerie musicali per farmi sostituire il cofanetto fallato. parlo con 3 diverse persone e tutte mi ripetono che la garanzia è di un mese solo. ma come? io lavoro part time in un negozio e so che per legge (dall'8 marzo 2002) la garanzia è di 2 anni per i difetti di conformita e il negoziante al massimo può dare una garanzia maggiore ma non certo inferiore. la risposta è che la legge non esiste, o vale solo per gli orologi (ciò che vendo) che sono diversi dai dvd. ora la cosa che chiedevo è una kazzata che a loro non costa niente visto che saranno risarciti dalla warner colpevole del difetto, nel negozio dove lavoro (certo piccolo) è una cosa comune che facciamo senza problemi e ci mancherebbe è un diritto sancito dalla legge italiana. ma a messaggerie non solo la legge non importa ma neanche si sbattono per una cosa di una piccolezza e facilità che ancora mi chiedo perchè kazzo hanno fatto tante storie, neanche hanno chiamato la warner affermando che si sarebbe rifiutata (decidono gia anche per gli altri a quanto pare).

ora vorrei andare la sbattergli in faccia il testo della legge e poi colpirli ripetutamente con il cofanetto metallico finchè non assumerà la forma di un soldatino e i commessi avranno imparato a seguire la legge e aiutare il cliente quando chiede tanto poco. ho solo un piccolo problema, non ho scontrino ma solo la transazione registrata dalla banca perchè ho pagato con il bancomat e buttato lo scontrino non so piu quando ma spero che la warner darà piu ragionevole visto che metà dei cofanetti in giro probabilmente resteranno a far la polvere per il resto della loro vita.

che dite posso fare qualcosa?
[DJ]Dark83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 13:10   #276
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
hai voglia a sventolare la legge, ma se non hai lo scontrino...
Dato che non hai scontrino credo proprio che tu debba confidare solo nella bontà del negozio...
Inoltre ti sei accorto solo dopo 1 anno che un cd era sbagliato... la cosa ragionevolmente può far sorgere dei dubbi (anche se puoi avere tutte le giustificazioni del mondo).
La prossima volta controlla subito quello che acquisti!
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 13:17   #277
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da [DJ]Dark83
sfogo:
un anno fa ho comprato il cofanetto in latta di band of brother (6 dvd), visti i primi 4 mi si rompe il lettore dvd e ripomgo il cofanetto sotto una moltitudine di altri film da vedere dimenticandome anche perchè in quei giorni avevo visto la fine su rete 4 o sky non ricordo (dopo che l'ho comprato l'hanno trasmesso un po ovunque quindi me lo sono rivisto spesso). passa un anno e decido di riguardarmelo, arrivato al disco 5 mi accorgo per la prima volta (e qui datemi pure dell'idiota non avrete tutti i torti) che ho 2 dischi 6 e nessun disco 5 (a onor del vero ho mostrato l'interno ad alcuni amici e nessuno se ne era accorto). superato il disappunto iniziale il primo giorno che torno a milano vado a messaggerie musicali per farmi sostituire il cofanetto fallato. parlo con 3 diverse persone e tutte mi ripetono che la garanzia è di un mese solo. ma come? io lavoro part time in un negozio e so che per legge (dall'8 marzo 2002) la garanzia è di 2 anni per i difetti di conformita e il negoziante al massimo può dare una garanzia maggiore ma non certo inferiore. la risposta è che la legge non esiste, o vale solo per gli orologi (ciò che vendo) che sono diversi dai dvd. ora la cosa che chiedevo è una kazzata che a loro non costa niente visto che saranno risarciti dalla warner colpevole del difetto, nel negozio dove lavoro (certo piccolo) è una cosa comune che facciamo senza problemi e ci mancherebbe è un diritto sancito dalla legge italiana. ma a messaggerie non solo la legge non importa ma neanche si sbattono per una cosa di una piccolezza e facilità che ancora mi chiedo perchè kazzo hanno fatto tante storie, neanche hanno chiamato la warner affermando che si sarebbe rifiutata (decidono gia anche per gli altri a quanto pare).

ora vorrei andare la sbattergli in faccia il testo della legge e poi colpirli ripetutamente con il cofanetto metallico finchè non assumerà la forma di un soldatino e i commessi avranno imparato a seguire la legge e aiutare il cliente quando chiede tanto poco. ho solo un piccolo problema, non ho scontrino ma solo la transazione registrata dalla banca perchè ho pagato con il bancomat e buttato lo scontrino non so piu quando ma spero che la warner darà piu ragionevole visto che metà dei cofanetti in giro probabilmente resteranno a far la polvere per il resto della loro vita.

che dite posso fare qualcosa?

contatta la warner, per una cazzata del genere te lo cambiano
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 14:13   #278
[DJ]Dark83
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 321
Quote:
la cosa ragionevolmente può far sorgere dei dubbi
scusami, ma secondo te che dubbi può avere? ho un cofanetto con dentro 2 dvd 6 invece che un 5 e un 6. posso forse essermelo fabbricato? tralasciando poi tutto, mi vengono a dire che non esiste la legge, che loro di garanzia danno solo 1 mese, non ti pare un comportamento ingiustificabile? per lo scontrino hai ragione non ce l'ho ma ho il foglio della banca su cui è registrata la transizione con messaggerie musicali quindi ho la prova dell'acquisto. ultima cosa è che a spedire il tutto alla warner e farselo cambiare non ci spendevano niente a parte le spese di spedizione che ero disposto a pagare di tasca mia.

si d'ora in poi controllerò con piu cura i miei acquisti ma cmq che non si voglia restituire un prodotto che è ancora per legge in garanzia e che ha un difetto di fabbrica talmente evidente da non poter essere negato è alquanto triste, ok che il cliente non ha sempre ragione ma da qui al non accordargli nessun diritto ce ne passa. poi se pensi a quanto piccolo è il problema e quanto facile la soluzione...
kazzo dove lavoro io anche se non è stato acquistato da noi, per i prodotti di marche da cui ci riforniamo, ci mettiamo in contatto con la ditta produttrice x conto del cliente e facciamo pagare solo le spese di spedizioni (se è un prodotto comprato da noi invece le spese di spedizione ce le paghiamo di tasca nostra). e questo senza che nessuno ce lo imponga, è solo buon senso e apertura verso i bisogni del cliente...
[DJ]Dark83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 15:00   #279
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
tu hai ragione.
Io dicevo soltanto che di un errore così grosso al 99% ci si accorge subito, di solito si compra un'opera per usufruirne subito, tutto qui.
Se la tua transazione certifica chiaramente l'acquisto, non vedo perchè non dovrebbero cambiarti il disco o addirittura tutto il cofanetto
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 15:04   #280
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12313
come ti ho detto, contatta la warner, per una cacchiata del genere dovrebbero cambiartelo

a me l'unica cosa simile che è successa era con un negozio di cd, comprato un cd audio, l'ho ascoltato in macchina e l'ultima traccia saltava, ho controllato il cd e non c'era una riga, gliel'ho riportato al tizio del negozio, l'ha provato anche lui e saltava, e me l'hanno cambiato.....
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v