Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2006, 08:00   #261
Eliesh
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lodi
Messaggi: 40
Ciao!
Ieri, prima giornata lavorativa utile, chi si occupava del problema è riuscito a risolvere con un quarto d'ora di telefonata a un tecnico microsoft, che come ultimo tentativo ha fatto resettare il router... e ora tutto funziona
Mah...

Buona fortuna!
__________________
Eliesh

I stel ghan la facia lustra cume i ogg de la nustalgia
(van de Sfroos)

Acer Aspire 1693 Wlmi/Centrino 750 1,86Ghz/1024 Ram DDR/HD Seagate 5400.2 120Gb/ATI Radeon X700 128Mb/15,4" CrystalBrite/WLAN/Bluetooth int./Mouse BT Ferrari/SuSE 10.0

Vendo HD seagate SATA 2,5" 100 Gb 5400rpm nuovo
Eliesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:53   #262
Gengis@Kan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 45
Risolto Problema Driver Intel 2200 b/g

Salve a tutti , io sono un possessore di un toshiba M50-176, è come quasi tutti i pc con intel centrino, monta una scheda wireless 2200 b/g, dove anch'io ho riscontrato parecchi problemi di instabilità di rete con cali di velocità fino ad 1 mbps.Per risolvere il problema chiamai toshiba, per spiegare il problema, la risposta fu una incopatibilità di driver tra i monitor LG montati su alcuni portatili tra i quali l'M50-176, e che si stava aspettatndo un driver aggiornato che doveva essere pubblicato da intel per i primi di marzo.
Ieri invece ho fatto un'altra telefonata sempre alla toshiba, dove mi hanno risposto che avevano ricevuto un aggiornamento driver (ver. 9.0.2.31) per questa scheda, infatti il tecnico al telefono mi ha chiesto l'indirizzo e-mail è me ne ha inviato una copia. Che Ancora non Ho installato.
Facendo una ricerca con google ed inserendo la versione dei driver in alcune pagine in inglese viene scritto che questa versione va benissimo è che risolve i problemi fino ad ora riscontrati con questa scheda.
Resto disponibile per qualsiasi chierimento, ed ovviamente se qualcuno vuole una copia dei driver sono a disposizione.Dato che io non li posso provare che non ho il pc sottomano.
Gengis@Kan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:57   #263
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
è già uno spunto interessante sulla compatibilità:
non sono gli ultimi quelli cmq: ma se risolvono i problemi con certe configurazioni, si può chiedere a wgator di metterle sul suo mirror: però prima bisogna provarli
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK

Ultima modifica di Stev-O : 22-02-2006 alle 21:59.
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:06   #264
gatsby
Member
 
L'Avatar di gatsby
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marsala
Messaggi: 44
salve.

io ho due portatili: un Toshiba Satellite M30 e un 2450-401 entrambi con 2200BG Toshiba che utilizzo con i drivers intel 9.0.3.9 scaricati dal sito intel. Ho un access point D-Link DWL-2000 SuperG (velocità massima 108MBps).

Sull'AP ho naturalmente disabilitato le funzioni SuperG, lasciandolo quindi lavorare su 802.11g (54Mbps), con WPA-PSK, filtro MAC e SSID broadcast disattivato. Sto valutando l'idea di autenticare i client tramite il server RADIUS incluso in windows server 2003 (IAS).

Intoppo: utilizzando il canale 6 la rete non veniva associata al profilo dalle utility intel dei client e nemmeno dalla zero wireless config di windows xp.

Ho utilizzato il canale 10, ovviamente in modalità infrastruttura, ed entrambi i portatili funzionano benissimo, sia in termini di performance velocistica, che di range di copertura.

regards.
__________________
Toshiba Satellite 2450-401 - Pentium 4 Northwood 2.8@3.15 GHz FSB 600 MHz # 1 Gb RAM DDR 333 # NVidia GeForce 4 Go 420 220/486 # Hitachi Travelstar 5k80 # Intel Pro Wireless 2200BG
HP iPAQ hx4700 - intel XScale PXA 624MHz # Bluetooth # Wi-fi 802.11b
Toshiba Tecra A2 - Pentium M Dothan 1.6 GHz
gatsby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:24   #265
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Antonio-1694
Ciao FrancoPe,la scheda la trovi quasi sicuramente nel vano centrale sotto il notebook.SE proprio non riesci ad individuarla cerca sul manuale di istruzioni.E' un po' delicata da sostituire ma se stai attento vai tranquillo!

@Frankie68: la scheda mi è arrivata,l'ho montata:nessuna disconnessione in 2 ore di utilizzo!Fantastico!grazie!
ciao e grasie per la risposta, ma io non vani accessibili sotto il notebook oltre a quelli per ram, hd devo quindi aprire/togliere l'intero coperchio di plastica, il fondo del pc insomma, secondo te...?
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:33   #266
gatsby
Member
 
L'Avatar di gatsby
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marsala
Messaggi: 44
sul mio toshiba 2450 del 2003 il vano mini-pci è sotto la tastiera... un autentico incubo.

quasi mai si deve rimuovere il fondo del pc.

__________________
Toshiba Satellite 2450-401 - Pentium 4 Northwood 2.8@3.15 GHz FSB 600 MHz # 1 Gb RAM DDR 333 # NVidia GeForce 4 Go 420 220/486 # Hitachi Travelstar 5k80 # Intel Pro Wireless 2200BG
HP iPAQ hx4700 - intel XScale PXA 624MHz # Bluetooth # Wi-fi 802.11b
Toshiba Tecra A2 - Pentium M Dothan 1.6 GHz
gatsby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 21:57   #267
smoker83
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe
ciao e grasie per la risposta, ma io non vani accessibili sotto il notebook oltre a quelli per ram, hd devo quindi aprire/togliere l'intero coperchio di plastica, il fondo del pc insomma, secondo te...?
Mi pare strano, cmq prova a vedere sul libretto di istruzioni del notebook che ti dice.
smoker83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 21:59   #268
smoker83
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 806
Edit: HP pavilion 4290 con intel 2200bg. Ho fatto or ora le prove su tutti i canali di trasmissione. La rete mi viene rilevata su tutti e non da nessun problema. La ver dei driver è quella preinstallata 9.0.2.25. Cmq leggendo il post vedo che molti che hanno questi problemi hanno toshiba. Non si potrebbe presuppore un conflitto driver/hardware con la componentistica dei toshiba?

Ultima modifica di smoker83 : 22-02-2006 alle 22:06.
smoker83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 22:00   #269
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
sto riprovando la scheda dopo gli aggiornamenti windows update:
una volta reimpostati i valori ottimali con tcp optimizer la connessione sembra reggere di nuovo: sperem
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 23:19   #270
starless
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 7
Per chi usa lo Zyxel Prestige 660HW

Salve a tutti.
Ho attivato da poco una nuova ADSL e ricevuto in comodato il router wireless Zyxel Prestige 660HW-61.
Io ho un notebook Mac (iBook), la mia ragazza un Asus della serie A6000 (A6Ga), con la famigerata Intel 2200BG e WinXP SP2.

Dopo aver visto che connessione e router con impostazioni predefinite funzionavano, con entrambi i notebook, la prima cosa che ho fatto è stata aggiornare il firmware del router (è arrivato con la versione 3.40 PE.9, l'ultima è la PE.10) e poi configurare tutte le opportune protezioni della rete.
Da quel momento è iniziato un inferno con l'Asus.
Dopo pochi istanti la sua connessione si bloccava, mentre il Mac non faceva neanche una piega.
Non sapendo quale fosse la causa esatta, le ho provate tutte: cambiare le protezioni, toglierle del tutto, aggiornare i driver, far gestire la scheda a WinXP, cambiare le impostazioni avanzate... niente da fare.

Allora ho deciso di tornare alla situazione iniziale, reinstallando il firmware Zyxel PE.9 (che per fortuna si trova ancora sul loro server FTP, anche se non indicato sul sito). E piano piano sono riuscito a scoprire che con il PE.9 la scheda funziona benone. Ho rimesso tutte le protezioni, per quanto possibile (la PE.9 non supporta la codifica AES), e da un paio di giorni ormai tutto sembra andare bene, con gli ultimi driver Intel attualmente disponibili (9.0.3.9).

Ho trovato solo ora questo thread, gugolando alla ricerca di info su problemi simili. Non spero di ricevere consigli risolutivi, viste le situazioni di tutti i frequentatori , ma almeno spero che la mia testimonianza possa essere utile a qualcuno.
starless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 10:33   #271
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 532
Anche io all'inizio ho avuto dei problemi di aggiornamento firmware con il mio Zyxel 660-HW (PE 10) e il mio portatile Dell 9300 (scheda Intel PRO/wireless 2200bg), poi ho scoperto tramite l'eventlog che il servizio "browser del computer" si stoppava misteriosamente con un messaggio di timeout e che il riferimento ad una chiave di registro era sbagliato. Ho quindi disinstallato la scheda di rete (l'ho proprio rimossa da periferiche hardware), riavviato, fatto fare tutto a Windows, reinstallato i driver della Intel e tutto e' tornato a posto, i tanto e' vero che adesso ti scrivo proprio dal Dell collegato allo Zyxel
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2

Ultima modifica di AnalogInput : 23-02-2006 alle 10:37.
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 10:36   #272
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 532
Nuovi Driver

Per chi non se ne fosse accorto Intel ha tirato fuori dei nuovi driver per questa scheda di rete, i 9.0.4 datati 17 febbraio 2006.
Possono essere scaricati da qui:
http://downloadfinder.intel.com/scri...ProductID=1784
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 10:42   #273
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
NUOVI DRIVERS INTEL 9.0.4.8

ragazzi, ma ci sono i drivers nuovi 9.0.4.8:

li hanno messi in seconda battuta nella pagina, ma se la matematica non è un'opinione i 9048 sono più recenti dei 9039...infatti l'inf è datato 18 gennaio 2006...

link allo scaricamento immediato

ecco il changelog:
ftp://aiedownload.intel.com/df-suppo...rt%20Notes.htm

da provare sicuramente, visto i recenti beccheggiamenti con gli aggiornamenti di windows

[era appena stato postato, ma stavo mettendo a posto il post e non avevo fatto il refresh ]
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 10:59   #274
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 532
Anticipato di 6 minuti
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 11:03   #275
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
stavo preparando il post quando sono arrivato non c'era
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 17:31   #276
SantoGSi16v
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 58
io ho un notebook toshiba m30 con intel centrino e 2200bg, purtroppo da quanto ho installato a casa una linea ADSL con routel NETGEAR DG834G mi da dei problemi. mi appare una schermata blu con errori di sistema, sul file http.sys e codice 0x07E o 0x050. è un problema che capita ad altri!? questa discussione è proprio su questa scheda... magari ho trovato altri compagni di sventura! provo a mettere il nuovo driver, speriamo bene. intanto se qualcuno puo' aiutarmi ne sai grato! grazie.
SantoGSi16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 17:36   #277
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
questa cosa della schermata blu può dipendere da altri fattori
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 17:39   #278
SantoGSi16v
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
questa cosa della schermata blu può dipendere da altri fattori
è off topic chiederti qui da cosa puo' dipendere questo problema!?
SantoGSi16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 17:40   #279
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
quando ti capita il problema? con che applicazioni?
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 17:44   #280
SantoGSi16v
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
quando ti capita il problema? con che applicazioni?
accendo il pc, nessun problema. attivo collegamento wireless, sia con WIN XP che con intel pro/set wireless, mi parte la schermata blu. in genere capita una volta o due. poi dopo riavvio se sono fortunato mi si collega. e xp manda report di errore. la risposta è problema driver periferica. ma ho disinstallato piu' volte i driver e ho sempre rimesso gli ultimi.

solo che non posso sempre pregare per collegarmi è un incubo.
SantoGSi16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v