Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2016, 12:45   #261
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Perdonate la mia ignoranza.
Esiste un confronto tra ddr 3 e ddr4; esiste un confronto tra lp ddr3 3 dd3.
Sicuri che non si possano inferire conclusioni per il rapporto tra lpddr3 e ddr4?
certo, una regola di base si può trovare .... nessuno ti dirà mai che le LPDDR3 sono oggettivamente "migliori" delle DDR4.
Ma non avendo una comparazione diretta sulla stessa macchina, è impossibile quantificare le differenze.
Magari la DDR4 è il 2% più veloce, ma costringe ad un disegno diverso (costi maggiori) e magari è meno disponibile nelle quantità richieste da Apple: tu la useresti ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 12:51   #262
xzzz9097
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 64

La differenza comunque è molto esigua, e non sempre a vantaggio delle DDR4. Visto che sul rMBP sono usate delle 2133mhz (latenza?) il comportamento dovrebbe essere ancor più simile.

Ultima modifica di xzzz9097 : 09-11-2016 alle 12:54.
xzzz9097 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 13:11   #263
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
MA infatti sono tutti delusi da questo nuovo macbook pro http://www.webnews.it/2016/11/09/mac...e-laptop-2015/
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 13:35   #264
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
MA infatti sono tutti delusi da questo nuovo macbook pro http://www.webnews.it/2016/11/09/mac...e-laptop-2015/
c'è gente che compra a prescindere, anche solo perchè vuole macosx.

Non significa che non si possano confrontare e mettere sotto torchio queste macchine.

Il fatto che la gente compri è un mix di bontà del prodotto, marketing e forza del marchio, e anche a volte poca conoscenza di eventuali alternative.

Oggettivamente l'offerta PC Windows per alcuni è troppo ampia, molti si stufano di scegliere e prendono un mac. Uno che non ha voglia/tempo e ha soldi da spendere prende un brand forte, si sbatte di meno.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 13:39   #265
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
c'è gente che compra a prescindere, anche solo perchè vuole macosx.

Non significa che non si possano confrontare e mettere sotto torchio queste macchine.

Il fatto che la gente compri è un mix di bontà del prodotto, marketing e forza del marchio, e anche a volte poca conoscenza di eventuali alternative.

Oggettivamente l'offerta PC Windows per alcuni è troppo ampia, molti si stufano di scegliere e prendono un mac. Uno che non ha voglia/tempo e ha soldi da spendere prende un brand forte, si sbatte di meno.
Onestamente io che sono stato da sempre un utente windows, ora che mi trovo a lavorare con i Mac posso affermare che quest'ultimo non vede proprio il sistema operativo di bill ed i mac come qualità costruttiva, reattività del pad e schermo non è nemmeno confrontabile con i comuni notebook
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:22   #266
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
Onestamente io che sono stato da sempre un utente windows, ora che mi trovo a lavorare con i Mac posso affermare che quest'ultimo non vede proprio il sistema operativo di bill ed i mac come qualità costruttiva, reattività del pad e schermo non è nemmeno confrontabile con i comuni notebook
concordo

se tra un iMac e un PC la distanza è inferiore (e data più che altro dal sistema operativo e con win10 il gap è a mio parere quasi colmato) la fruibilità di un macbook rispetto ad un altro portatile è evidente e a mio avviso imbarazzante
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:35   #267
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Perdonate la mia ignoranza.
Esiste un confronto tra ddr 3 e ddr4; esiste un confronto tra lp ddr3 3 dd3.
Sicuri che non si possano inferire conclusioni per il rapporto tra lpddr3 e ddr4?
metodo scientifico questo sconosciuto :P
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:36   #268
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Nel mio commento non volevo sminuire i mac.

Dicevo che i dati di vendita sono una cosa, e sono legati anche a fattori personali e alla forza di marketing e marchio.

Quello che voglio direi io è che il fatto che vendano non significa che non si possano mettere "in croce" e fargli la radiografia.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:41   #269
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Nel mio commento non volevo sminuire i mac.

Dicevo che i dati di vendita sono una cosa, e sono legati anche a fattori personali e alla forza di marketing e marchio.

Quello che voglio direi io è che il fatto che vendano non significa che non si possano mettere "in croce" e fargli la radiografia.
Su questo concordo...il fatto che sia il più venduto non vuol dire che non abbia difetti, semplicemente hanno fatto un ottimo lavoro di posizionamento/marketing.

Però se si vende vuol dire che nel complesso piace, e non solo da chi compra a prescindere solo perché c'è la mela
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:50   #270
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Su questo concordo...il fatto che sia il più venduto non vuol dire che non abbia difetti, semplicemente hanno fatto un ottimo lavoro di posizionamento/marketing.

Però se si vende vuol dire che nel complesso piace, e non solo da chi compra a prescindere solo perché c'è la mela
Sempre a vedere il "dolo" dove non c'è.

Compra a prescindere vuol anche dire gente che ha software e workflow consolidati su piattaforma MacOS, magari con dipendenti, per cui "a prescindere" compra mac perchè il costo di virare ad altre piattaforme (training, fermi macchina, etc.) sarebbe più costoso che l'ammortamento di un nuovo mac.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 15:20   #271
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
MA infatti sono tutti delusi da questo nuovo macbook pro http://www.webnews.it/2016/11/09/mac...e-laptop-2015/
il prodotto non può deludere, perché è ottimo...

E' il prezzo ad essere imbarazzante. Credo che questi dati di vendita record siano dovuti anche al fatto che Apple non aggiornasse i suoi MacBook Pro, specie i 13", da un anno e mezzo, e molti utenti hanno aspettato l'uscita del nuovo nell'ultimo anno invece che comprare ciò che c'era sul mercato.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 15:33   #272
Schwarzk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Prima di usarlo lo devi comprare.

Non ho ancora capito come fai a scegliere se dici che "il processore non mi interessa".

Poniamo ad esempio che vuoi comprare il nuovo macbook pro 13 pollici.

Scegli l'i5 o l'i7 (aggiungendo 360€) ? E perchè ?
Non c'è tanto da ragionarci sopra.
Hai un processore dual core (i5) e quad core (i7).
Lo scegli in base alle tue esigenze.
Io ad esempio cercavo un i7 quad core che mi consentisse di avere una macchina un po più longeva in termini di prestazioni, ma non volevo svenarmi.
Quindi ho virato la mia scelta su un i5 13" per giunta della serie precedente che alla fine ha il vantaggio di avere una autonomia migliore e una portabilità migliore rispetto al 15" più potente.
Per quello che devo farci (editing video e foto) è una macchina più che bilanciata e sto apposto per i prossimi 4/5 anni almeno.
Però alla fine l'ho acquistata, non mi sono tirato "pipponi" sulla memoria DDR4.
In tutto questo vociare che leggo qua dentro, poi sono curioso di leggere quelli che gridano allo scandalo cosa acquisteranno.
Così, a naso, hanno una macchina Windows, non sono minimamente interessanti a prendere una macchina Mac, però si travestono da "finti interessati".
E' solo una mia impressione eh...Il tempo poi dirà chi ha ragione...

Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
Onestamente io che sono stato da sempre un utente windows, ora che mi trovo a lavorare con i Mac posso affermare che quest'ultimo non vede proprio il sistema operativo di bill ed i mac come qualità costruttiva, reattività del pad e schermo non è nemmeno confrontabile con i comuni notebook
QUOTO!


Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Su questo concordo...il fatto che sia il più venduto non vuol dire che non abbia difetti, semplicemente hanno fatto un ottimo lavoro di posizionamento/marketing.

Però se si vende vuol dire che nel complesso piace, e non solo da chi compra a prescindere solo perché c'è la mela
Esatto..Ma sopratutto chi lo acquista, non gli fa la radiografia come fosse un comune nerd con il PC windows.
E' proprio tutto un altro genere di clientela che bada più alla sostanza che ai meri numerini.

Ultima modifica di Schwarzk : 09-11-2016 alle 15:43.
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 16:16   #273
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Schwarzk Guarda i messaggi
Non c'è tanto da ragionarci sopra.
Hai un processore dual core (i5) e quad core (i7).
Lo scegli in base alle tue esigenze.
Io ad esempio cercavo un i7 quad core che mi consentisse di avere una macchina un po più longeva in termini di prestazioni, ma non volevo svenarmi.
Quindi ho virato la mia scelta su un i5 13" per giunta della serie precedente che alla fine ha il vantaggio di avere una autonomia migliore e una portabilità migliore rispetto al 15" più potente.
Per quello che devo farci (editing video e foto) è una macchina più che bilanciata e sto apposto per i prossimi 4/5 anni almeno.
Però alla fine l'ho acquistata, non mi sono tirato "pipponi" sulla memoria DDR4.
In tutto questo vociare che leggo qua dentro, poi sono curioso di leggere quelli che gridano allo scandalo cosa acquisteranno.
Così, a naso, hanno una macchina Windows, non sono minimamente interessanti a prendere una macchina Mac, però si travestono da "finti interessati".
E' solo una mia impressione eh...Il tempo poi dirà chi ha ragione...



QUOTO!




Esatto..Ma sopratutto chi lo acquista, non gli fa la radiografia come fosse un comune nerd con il PC windows.
E' proprio tutto un altro genere di clientela che bada più alla sostanza che ai meri numerini.
Windows = nerd fa molto pubblicità Apple di qualche anno fa.

Ridicolo

PS: visto che alla fine hai valutato anche tu la CPU ? Meno male che dicevi che non ti interessava...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:00   #274
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Schwarzk Guarda i messaggi
Non c'è tanto da ragionarci sopra.
Hai un processore dual core (i5) e quad core (i7).
Lo scegli in base alle tue esigenze.
Io ad esempio cercavo un i7 quad core che mi consentisse di avere una macchina un po più longeva in termini di prestazioni, ma non volevo svenarmi.
Quindi ho virato la mia scelta su un i5 13" per giunta della serie precedente che alla fine ha il vantaggio di avere una autonomia migliore e una portabilità migliore rispetto al 15" più potente.
Per quello che devo farci (editing video e foto) è una macchina più che bilanciata e sto apposto per i prossimi 4/5 anni almeno.
Però alla fine l'ho acquistata, non mi sono tirato "pipponi" sulla memoria DDR4.
In tutto questo vociare che leggo qua dentro, poi sono curioso di leggere quelli che gridano allo scandalo cosa acquisteranno.
Così, a naso, hanno una macchina Windows, non sono minimamente interessanti a prendere una macchina Mac, però si travestono da "finti interessati".
E' solo una mia impressione eh...Il tempo poi dirà chi ha ragione...



QUOTO!




Esatto..Ma sopratutto chi lo acquista, non gli fa la radiografia come fosse un comune nerd con il PC windows.
E' proprio tutto un altro genere di clientela che bada più alla sostanza che ai meri numerini.

Come fai a partire con l'idea di voler acquistare un 15" quad core e finire col prendere un 13" dual core U?

A te va bene qualsiasi cosa basta che sia un mac, questa è la realtà! Potrebbe montare anche un celeron e te saresti contento e convinto di avere una super macchina da lavoro che i "nerd pcisti" non possono neanche comprendere!

E' proprio grazie a gente come te che troviamo ancora a catalogo un Mac Pro con hardware super datato e dal prezzo stratosferico. Una 1080 va 5 volte di più rispetto a DUE FirePro D500!! CINQUE VOLTE DI PIU'!!! Ma tanto, a te non importerebbe perché se l'apple usa ancora le firepro d500 vuol dire che sono più "bilanciate"!
Pascal lasciamole a chi gioca con le tastiere meccaniche colorate!
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:21   #275
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
Io dico che non mi interessa che CPU c'è, nel senso che all'acquisto scelgo i5 o i7 (ad esempio) in base alle prestazioni che cerco nella CPU (leggermente a favore dell'i7, che sul 13 e sempre dual core)...tuttavia non mi frega nulla se è un i5 ultima serie o un i5 penultima serie, così come non mi frega sapere la sigla esatta del componente montato (che poi me la vado a vedere ugualmente per interesse personale, ma non conta nella scelta). Mi basta sapere che in ogni caso ho prestazioni uguali o superiori rispetto al modello precedente, e mi basta sapere che c'è una CPU più potente dell'altra...spero che ora sia chiaro il concetto che voglio esprimere penso che anche schwarzk intendesse questo

Quando dicevo che qualcuno compra "a prescindere" non avevo intenzioni "cattive"...ovviamente qualcuno compra a prescindere perché fa figo, qualcuno perché ha già licenze costose per Mac, qualcuno per altri motivi...io ad esempio mi metto nella categoria di quelli che lo comprano a prescindere dato che non riesco a lavorare con Windows (attualmente ho 5 computer in casa tra Mac, Windows e distro Linux); poi vabbè sono abituato a Final Cut Pro
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 19:42   #276
Schwarzk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Windows = nerd fa molto pubblicità Apple di qualche anno fa.
Bhe, a leggere certe cose, mi viene da rispondere di conseguenza.
Poi appena hai tempo, fammi un elenco di prodotti recenti che utilizzono le memorie DDR4, sono pronto a valutarli.

Quote:
Ridicolo
Già, ridicolo che ci sia gente che ancora tenta di convincerne altra a suon di batti e ribatti quando alla fine la gran parte dell'utenza Apple acquista una macchina per un motivo ben preciso: la (quasi) perfetta integrazione tra hardware e software.

Quote:
PS: visto che alla fine hai valutato anche tu la CPU ? Meno male che dicevi che non ti interessava...
Eheh proprio qua ti volevo.
Io ho valutato un quad core e un dual core.
Mi sono chiesto se mi serviva di più il primo e se valeva la pena spenderci più soldi per avere una macchina che difficilmente sfrutterò al 100%
Ma non mi sono messo a fare le pulci come fai tu e qualcun altro.
Ma alla fine ripeto: io ti sto scrivendo da un MacBook Pro 2015, tu invece?

Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi

E' proprio grazie a gente come te che troviamo ancora a catalogo un Mac Pro con hardware super datato e dal prezzo stratosferico.
Guarda...Stavo per risponderti, poi per caso sono capitato nel topic dedicato all'imac Retina 5K e ho letto questo:


Quote:
Il discorso rumorosità non mi interessa molto! Ho 6 ventole sul case più due sul radiatore del raffreddamento a liquido quindi non ho di certo il pc più silenzioso del mondo
Poi uso sempre le cuffie quindi è un fattore che non mi interessa!
Quindi, ho capito che a te del MacBook Pro non ti interessa nulla, tantomeno del MacPro (che non interessa neanche a me se per questo).
Per il resto, buona serata.
Non mi va di perdere tempo con chi scrive la gran parte dei suoi messaggi nelle sezioni schede video e gaming di questo forum.
Senza offesa, ma sarebbe una discussione che non porterebbe da nessuna parte.

Ultima modifica di Schwarzk : 09-11-2016 alle 19:54.
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 19:59   #277
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Schwarzk Guarda i messaggi
Bhe, a leggere certe cose, mi viene da rispondere di conseguenza.
Poi appena hai tempo, fammi un elenco di prodotti recenti che utilizzono le memorie DDR4, sono pronto a valutarli.


Già, ridicolo che ci sia gente che ancora tenta di convincerne altra a suon di batti e ribatti.



Eheh proprio qua ti volevo.
Io ho valutato un quad core e un dual core.
Mi sono chiesto se mi serviva di più il primo e se valeva la pena spenderci più soldi per avere una macchina che difficilmente sfrutterò al 100%
Ma non mi sono messo a fare le pulci come fai tu e qualcun altro.
Ma alla fine ripeto: io ti sto scrivendo da un MacBook Pro 2015, tu invece?

Non sono entrato nel discorso memorie (leggi i miei post) perché non sono così esperto e non vorrei dire cavolate.

Se qualcuno qui scrive Windows=nerd dice una cavolata (ed è stato scritto più volte in questo thread). Sembra che volere approfondire sia un problema non una cosa utile, tutti qui a dire "non me ne frega nulla"

Sul discorso scelta Cpu, ho commentato quanto ho letto, ovvero una frase del tipo "non mi importa che Cpu ha".

Se intendevi "che famiglia di Cpu" (es. Skylake) e non "che tipo di Cpu" (es. i7) allora l'affermazione ha più senso.



Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 20:14   #278
Schwarzk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se qualcuno qui scrive Windows=nerd dice una cavolata (ed è stato scritto più volte in questo thread). Sembra che volere approfondire sia un problema non una cosa utile, tutti qui a dire "non me ne frega nulla"
Io ritengo sia da Nerd, mettersi a discutere di quanto sia più veloce la memoria DDR4 rispetto alla LPDDR3 quando le differenze sono rilevabili con il lanternino.
Poi, alla fine tutti questi discorsi, imho, ritengo che non portano da nessuna parte...Come sempre del resto.
Arriverà sempre quello che dice: "Acer con il suo ultrabook da 500€" le monta, come mai Apple non le usa?
A quel punto, un Apple user decennale, e che non è minimamente interessato a passare a Windows anche se proponessero le memorie più veloci del mondo solo per windows, potrebbe tranquillamente rispondere: "prenditi l'Acer!"...
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 21:15   #279
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13613
Ma basta con queste DDR4... Se proprio le volete aspettate il prossimo anno la revision con Kaby Lake, e buonanotte.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 21:18   #280
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Ho capito male o skylake non può montare lpddr4?
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v