Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2014, 10:14   #2761
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da GinoDino Guarda i messaggi
Ciao, allora potresti (tu o anche altri), per piacere, fare un riepilogo veloce delle applicazione/programmi/estensioni che andrebbero disinstallate, rivolto a chi ha clonato il SO....Sarebbe utilissimo inoltre se ogni cosa da togliere fosse accompagnata da un commento che spiega i pro e contro della cosa, se ci siano da fare delle modifiche successive o altro...perché, almeno io, non ho ancora molta confidenza con queste cose e mi vengono sempre mille dubbi quando apporto modifiche.
Grazie infinite a tutti!
ciao, allora siccome ho fatto installazione pulita con un altro seriale, non ho app asus e qui di non ricordo quali sono xD.. posta degli screenshoot di programmi e funzionalità e vediamo quali si possono togliere.

Sotto mano non ho piu nulla... manco le partizioni dove risiedeva la spazzatura.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 11:02   #2762
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da GinoDino Guarda i messaggi
Ciao, allora potresti (tu o anche altri), per piacere, fare un riepilogo veloce delle applicazione/programmi/estensioni che andrebbero disinstallate, rivolto a chi ha clonato il SO....Sarebbe utilissimo inoltre se ogni cosa da togliere fosse accompagnata da un commento che spiega i pro e contro della cosa, se ci siano da fare delle modifiche successive o altro...perché, almeno io, non ho ancora molta confidenza con queste cose e mi vengono sempre mille dubbi quando apporto modifiche.
Grazie infinite a tutti!
Di contro non ce ne sono, sono praticamente tutte app inutili, esclusi i driver ovviamente!
Quote:
Originariamente inviato da GinoDino Guarda i messaggi
Io mi ricordo che c'è stato, tempo fa, un'altro utente che si lamentava parecchio sia della tastiera sia del mio stesso problema(la barra spaziatrice)....Cmq ho meno sensibilità sui lati del tasto, diciamo che è un po' strano, instabile, perchè non dipende neanche dalla pressione, bo...però sembra stia migliorando, magari col tempo il tasto "si prende" e migliora...speriamo
Io ho appena provato a premerla negli angoli, con la punta dell'unghia e, appena la forza è sufficiente a farla abbassare prende lo spazio, mi sembra proprio strano perchè di spazi a me non ne ha mai persi... Al contrario di quello che avevo già detto, di lettere non ne ha mai persa una, solo ogni tanto sbaglio tasto ma la tastiera risponde sempre prontamente ed è anche molto comoda!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 11:18   #2763
GinoDino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
ciao, allora siccome ho fatto installazione pulita con un altro seriale, non ho app asus e qui di non ricordo quali sono xD.. posta degli screenshoot di programmi e funzionalità e vediamo quali si possono togliere.

Sotto mano non ho piu nulla... manco le partizioni dove risiedeva la spazzatura.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Di contro non ce ne sono, sono praticamente tutte app inutili, esclusi i driver ovviamente!
Quindi voi dite che posso piallare via tutto senza farmi troppi problemi? Io purtroppo ho ancora tutto installato...sono sicuro che molte cose sono inutili ma mi piace capire il perché/il motivo di certe scelte, cioè voglio sapere quello che sto facendo e non "farlo solo perché lo hanno fatto gli altri"
Ecco, adesso ridete alla vista di tutte le vaccate che ho ancora installato sopra

http://imageshack.com/a/img840/7374/158h.png

Partirò alla mano...ma preferirei farlo un po' alla volta...quindi quali sono le app asus più inutili? Poi comincerò ad aggredire anche tutte le altre

Procedura corretta per rimozione delle app? Disinstallo da pannello di controllo e poi devo fare altro?

Thanks a lot, guys!!!!

Davide, Per la tastiera intanto me la tengo....rompe un po le scatole ma non so se valga la pena di mandarlo in riparazione...poi non scrivo come un razzo e ho già preso la mano "dare lo spazio in modo deciso"
GinoDino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 18:34   #2764
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da GinoDino Guarda i messaggi
Anch'io ho lo stesso problema...Il lettore dvd parte sempre quando avvio un file audio...e poi anche all'avvio di programmi, ma qui la cosa non è precisa, a volte si a volte no...
.
succede anche a me e mi sembra che quando accade le periferiche usb, ad esempio un hard disk portatile vengano rilevati di nuovo se precedentemente disattivati... e inoltre a volte si disattivano senza motivo..stessa cosa il lettore di schede che cmq a livello di scheda madre è usb...secondo me è winzozz
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:50   #2765
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da GinoDino Guarda i messaggi
Procedura corretta per rimozione delle app? Disinstallo da pannello di controllo e poi devo fare altro?

Thanks a lot, guys!!!!

Davide, Per la tastiera intanto me la tengo....rompe un po le scatole ma non so se valga la pena di mandarlo in riparazione...poi non scrivo come un razzo e ho già preso la mano "dare lo spazio in modo deciso"
Per disinstallarle si, comunque, per sapere quello che stai fecendo, giustamente, basta che prima di disinstallare un app la apri e guardi cos'è
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 08:03   #2766
GinoDino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Per disinstallarle si, comunque, per sapere quello che stai fecendo, giustamente, basta che prima di disinstallare un app la apri e guardi cos'è
Hai ragione anche tu è che forse mi manca un po' di confidenza con ste cose e finisco sempre col pensare "e se mi servirà in futuro/e se è utile?"...comincerò ad essere più deciso

Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
succede anche a me e mi sembra che quando accade le periferiche usb, ad esempio un hard disk portatile vengano rilevati di nuovo se precedentemente disattivati... e inoltre a volte si disattivano senza motivo..stessa cosa il lettore di schede che cmq a livello di scheda madre è usb...secondo me è winzozz
A riguardo posso dire che il mio lettore ieri sera è partito completamente da solo...io ero lontano dal pc, il quale stava aggiornando un programma, ed ad un certo punto ho sentito il solito rumore del lettore dvd....non so cosa possa essere...adesso comincerò ad disinstallare qualche app....se risolvo vi dico.

Altra cosa. A me il computer si accende velocemente (penso negli standard degli ssd) però poi non è una scheggia nel caricare tutti i settaggi....può influire che ho sia dropbox che asuswebstorage da avviare all'inizio? nel primo dei due ho più di 10GB di roba....cmq la cosa che si attiva per ultima sono le smart gesture del touchpad...penso debba aspettare quasi un minuto prima di poter scrollare una pagina con due dita...è normale??
GinoDino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 08:22   #2767
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Direi che non é affatto normale che i vostri ssd vi fanno perdere parecchi secondi/ minuti per avviare programmini.... C'é qualcosa che non va.. Mai clonare windows su altro hw.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 09:15   #2768
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da GinoDino Guarda i messaggi
Hai ragione anche tu è che forse mi manca un po' di confidenza con ste cose e finisco sempre col pensare "e se mi servirà in futuro/e se è utile?"...comincerò ad essere più deciso
C'è l'utility di Asus per reinstallarle, ma stai tranquillo che la maggiorparte sono totalmente inutili...

Sghizz, porca vacca, ora mi hai fatto venire la voglia di riformattarlo da capo anche se il mio è relativamente veloce (10 sec. boot + 4-5 sec. per caricare tutti i processi)..... Non avessi installato su il mondo lo farei, ma mi dispiace anche un po' perdere l'autenticità
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 09:33   #2769
GinoDino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Direi che non é affatto normale che i vostri ssd vi fanno perdere parecchi secondi/ minuti per avviare programmini.... C'é qualcosa che non va.. Mai clonare windows su altro hw.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, anch'io avrei voluto un'installazione pulita...però come dice davide, e dato che l'ho pagato, non mi fa proprio schifo avere windows originale...visto anche che non sono praticissimo di computer e che è più difficile trovare la crack dell'8. cmq sì, chi l'ha fatto non ha sicuramente fatto una cazzata.
Cmq ho appena risolto il mio problema delle smart gestures perché per sbaglio penso di aver cancellato i drivers...adesso funziona da subito.

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
C'è l'utility di Asus per reinstallarle, ma stai tranquillo che la maggiorparte sono totalmente inutili...
Come detto sopra, appunto, ho disinstallato asus smart gesture (pensando fosse inutile ) e poi non mi andava più niente sul touchpad...alla fine me la sono cavata reinstallandolo....quindi, quando dicevo di voler sapere quello che stavo facendo, intendevo appunto di evitare cose del genere...c'è un modo quindi per sapere se le app che si vogliono eliminare includono drivers o altre cose importanti? tipo ce n'è una che si chiama USB Charger Plus....non è che se la tolgo non mi funzionano più le porte usb o alcune loro funzionalità? chiedo da persona ignorantella
GinoDino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 09:59   #2770
Elektrosphere
Senior Member
 
L'Avatar di Elektrosphere
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 692
ragazzi, per la Intel® HD Graphics 4600 è uscito il driver 15.33.22.64.3621 (10.18.10.3621) mentre io sono fermo a quello del sito Asus, ossia il 10.18.10.3308.

Visto che Asus non ha voglia di aggiornare, se aggiorno tramite il driver Intel cosa succede?
Elektrosphere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 10:36   #2771
GinoDino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Direi che non é affatto normale che i vostri ssd vi fanno perdere parecchi secondi/ minuti per avviare programmini.... C'é qualcosa che non va.. Mai clonare windows su altro hw.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Allora tu ritieni ridicolo che Revit Architecture ci metta 30-35 secondi per aprirsi...sembrano troppi anche a me in effetti...bha...
Può influire che ho installato la versione studenti 2015, quindi magari non ancora ottimizzata? (ho installato quella versione perché cmq ci si mette un po ad imparare simili programmi, se parto con un 2013 adesso ora che lo imparo bene è già scaduto!)
C'era un'altri utenti che usavano Revit, che tempistiche avete voi all'accensione?

Invece i programmi office, per esempio, si aprono al volo, 3-4 secondi...ma non è che si possano mettere sulla stessa bilancia revit ed excel, un po di differenza deve esserci...

Matlab ci mette intorno ai 20-25 secondi ad essere "ready"

Pareri? Opinioni?

EDIT: Ho escluso la cartella Autodesk(in Program Files) dalla verifica di Avanst....adesso ci mette 10 secondi!!!! Se vado in flight mode ( niente accesso a internet ) ce ne mette pure di meno
Ma hanno tutta questa influenza gli antivirus? Posso lasciarlo così o corro rischi?

Ultima modifica di GinoDino : 17-06-2014 alle 10:52.
GinoDino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:01   #2772
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Ma ovviamente quando aprite state su prestazioni elevate? Influisce molto la cosa...
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:10   #2773
GinoDino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125 Guarda i messaggi
Ma ovviamente quando aprite state su prestazioni elevate? Influisce molto la cosa...
Hai regione!! Prima ero a batteria....sono stupido stupido stupido
GinoDino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:25   #2774
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Ragazzi una cosa.. usb changer effettivamente quanta potenza da?
Io ho il note 2, e il caricatore da 2.0 ampere, quindi la ricarica in 2 ore da 1% a 100% è fatta.
Con l'usb, faccio uguale o da molto di meno?
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:59   #2775
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Ah vabbe se avete programmi stupidi quali antivirus e scansioni varie é logico che il sistema diventa un mattone. Per quanto riguarda usb charger+ non serve a nulla se non a togliere corrente alla porta se la battetia scende sotto la percentuale impostata da voi, quindi puo essere benissimo disinstallata.
Lo standard usb 3.0 quindi tutte e 3 le porte usb del notebook danno ugualmente 900mah che comunque sono di piu dei 500mah dello standard 2.0 che per fortuna non abbiamo piu.

Quindi la porta usb charger piu ha solo la fuznionalita utilissima che uso sempre di dare corrente anche a pc spento.

Ultima cosa, il profilo energitico deve stare senpre e solo su bilanciato, sia a corrente che batteria.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 12:00   #2776
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da GinoDino Guarda i messaggi
Invece i programmi office, per esempio, si aprono al volo, 3-4 secondi...ma non è che si possano mettere sulla stessa bilancia revit ed excel, un po di differenza deve esserci...
Io ce l'ho sempre in bilanciato, il programma di asus l'ho levato perchè è veramente controproducente....
Office mi si apre istantaneamente, senza neanche la schermata di caricamento che appare!
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125 Guarda i messaggi
Ragazzi una cosa.. usb changer effettivamente quanta potenza da?
Io ho il note 2, e il caricatore da 2.0 ampere, quindi la ricarica in 2 ore da 1% a 100% è fatta.
Con l'usb, faccio uguale o da molto di meno?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 12:40   #2777
GinoDino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Ah vabbe se avete programmi stupidi quali antivirus e scansioni varie é logico che il sistema diventa un mattone. Per quanto riguarda usb charger+ non serve a nulla se non a togliere corrente alla porta se la battetia scende sotto la percentuale impostata da voi, quindi puo essere benissimo disinstallata.
Lo standard usb 3.0 quindi tutte e 3 le porte usb del notebook danno ugualmente 900mah che comunque sono di piu dei 500mah dello standard 2.0 che per fortuna non abbiamo piu.

Quindi la porta usb charger piu ha solo la fuznionalita utilissima che uso sempre di dare corrente anche a pc spento.

Ultima cosa, il profilo energitico deve stare senpre e solo su bilanciato, sia a corrente che batteria.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Scusa, tu non hai nessun antivirus su questo pc? io all'inizio non avevo niente, o meglio, avevo solo quello di windows....poi mi è andato tutto in vacca...spam nelle email, partivano email da sole (anche a professori), ho perso un anno di "posta inviata" (sparite tutte le mie email scritte fino a luglio scorso su hotmail), aggiungendo a tutto un supporto windows indecente ho dovuto scansionare tutto con diversi antivirus e alla fine ho lasciato avast...cosa altro potevo fare?

Perché dici di lasciare sempre in bilanciato?
Grazie per la dritta su USB Charger..
GinoDino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 12:43   #2778
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
devo installare un ssd sull n550 di un amica, ma sono senza una copia oem di windows

dove trovo i file per il ripristino che solitamente sono presenti per creare i dischi di ripristino ?
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 15:06   #2779
giulippt
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Spina02 Guarda i messaggi
Salve!
Come avevo già scritto nel thread generale dall'altra parte, ho acquistato un asus n550jk.
Però sto avendo qualche problema con la tastiera: ogni tanto durante la digitazione sembra "perdersi dietro" qualche tasto.
Leggendo in giro sembrerebbe un problema comune ad altri asus, dato da una certa incompatibilità tra i driver del trackpad e della tastiera, e l'unica soluzione fin'ora sembrerebbe quella di disabilitare il trackpad da bios.
Asus invece mi dice che potrebbe essere un problema hardware e di mandarlo in assistenza ( cosa che deciderò a esami finiti ).

Visto che a volte il problema si presenta e a volte no, mi sta venendo il dubbio di sbagliare qualcosa io, a qualcun altro si è presentato questo difetto? Magari con modelli precedenti.
Grazie

Ciao, da circa un mesetto ho anch'io lo stesso problema con la tastiera. Purtroppo come te sto aspettando la fine degli esami quindi dovrò attendere ancora fino a luglio per eventuale RMA.
Se per caso dovessi riuscire a risolvere in qualche modo tienici aggiornati così magari mi evito l'assistenza
giulippt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 16:01   #2780
Laevus
Senior Member
 
L'Avatar di Laevus
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 339
Vi ricordate il discorso sulla resa audio?
Beh, provate a disabilitare MaxxAudio e ad usare solo l'equalizzatore Realtek, mettendo su "rock"... a me sembra decisamente migliore nei bassi e negli alti, sebbene ne perda forse in ricchezza sonora e in amplificazione.

Ultima modifica di Laevus : 17-06-2014 alle 16:05.
Laevus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v