|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Domanda per chi usa la rom darky ultima versione...
È normale che la ram occupata senza alcun processo aperto sia intorno ai 280? Con froyo nelle stesse condizioni ero intorno a 180...mi pare che lasci liberi un numero troppo esiguo di mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#27462 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Lodi cittadina dispersa nella pianura padana
|
galaxy s connessione funziona solo con H
Ciao a tutti..come da titolo, ho un piccolo "problema" con la connessione..sul mio galaxy s ho impostato solo la possibilità di connessione WCDMA e non la modalità duale abitando e frequentando zone dove la rete 3g esiste... e fino a qua tutto ok; il mio problema è che la rete continua a passare da 3g ad H (ed è normale essendo wcdma) solo che, se le due freccettine si colorano mentre è presente il 3g, il cellulare non scarica assolutamente nulla, rimane impassibile, se invece compaiono nell'istante in cui compare la lettera H, allora va che è una bomba e scarica tutto velocissimamente...capita però che mentre stia scaricando con H, passi di botto al 3g e così si verma il download per poi ripartire quando ricompare l'H.......è successo anche a voi? cosa potrebbe essere? premetto che sono vodafone =) grazie per l'aiuto che mi darete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27463 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Fare swap da un kernel all'altro alla ricerca di quello più performante è pressochè inutile, le differenze sono nelle features. Quote:
modem e versione della rom android? comunque anche io sono utente vodafone e ho avuto tempo fa il tuo problema ed ho scoperto essere un problema della cella vicino a casa mia. La situazione l'ho risolta cambiando modem, da quando ho messo il JVT il celluare sta sempre in HSPA e quando non riesce a mantenere il segnale passa in 2G. In altri posti funziona perfettamente anche in 3G ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27464 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27465 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
allora, attualmente ho 2 problemi:
- la luminosità del display: lasciando su auto viaggia un pò come vuole, certe volte al buio è a manetta e viceversa, ho letto sul changelog che con semaphore quello è risolto - il wifi: a differenza di prima, quando il telefono va in standby (schermo spento ma tel acceso) la connessione si stacca, riattivandosi quando lo sblocco. questo significa che non è connesso tutto il tempo, per cui tutte le notifiche mi arrivano quando riaccendo lo schermo (e quindi in ritardo) del semaphore comunque parlano tutti bene, essendo un kernel studiato apposta per il SGS mi sarebbe piaciuto provarlo, tutto qui... che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27466 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27467 | |
Senior Member
|
Quote:
per la luminosità... con le stock andava tanto bene, non capisco perchè non si possa rimettere così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27468 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1199140
Provate questo kernel lo uso da giorni mai un problema va veramente bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27469 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() se disabiliti il 2G in posti non coperti da segnale 3G è ovvio che non funziona Quote:
per quanto riguarda il WiFi è stato risolto nella build 15 ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27471 | |
Member
|
Quote:
mmmmmmm...secondo me allora è a causa di qualcosa che abbiamo installato! ora infatti ogni tot di tempo devo ricordarmi di accendere lo schermo (ho notato che basta anche non sbloccarlo) perchè se no le notifiche push o whatsapp vanno a farsi friggere! devo vedere se con juice defender riesce a restare connesso o no.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27472 | |
Member
|
Quote:
il 2g non lo abilitavo perchè tanto la linea il 3g c'è sempre...non è un problema di linea perchè se chiamo e mando messaggi, prende sempre...in questo caso sono fortunato a vivere in una zona coperta ovunque...la cosa strana è che scarichi solo con l'H...quando l'avevo appena comperato mi scaricava anche con 3g anche se più lentamente logicamente...mha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un'informazione relativa al market. Precisamente noto che non mi carica le valutazioni relativa all'applicazione scaricata. Mi dice recensione aggiunta ma controllando nelle recensioni, la mia non compare nell'elenco. Tempo fa mi ricordo che venivano aggiunte normalmente. Avete qualche idea in merito? Grazie
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl ![]() Ultima modifica di speranzoso : 30-01-2012 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso il mio commento era per chiarire ad eventuali newbies (che non sembra ma ne girano per forum senza nemmeno essere iscritti) che il kernel è un componente importante e non va cambiato così a random ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27476 |
Senior Member
|
infatti si sta parlando di Gingerbread, che c'entra ICS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27477 |
Senior Member
|
per il miscuglio di argomenti trattati, se non si usa il quote o non si indica espressamente la rom diventa difficile capirci qualcosa nel caso si debba consultare a ritroso il thread
![]() |
![]() |
#27478 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Adesso sarà più facile
Inviato dal mio GT-I9000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27479 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Già, finalmente!
![]() Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27480 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho intenzione di comprare questo terminale, ho trovato un annuncio a 200€ pratiamente a 1km da casa mia.
Convien comprarlo a quel prezzo? Sarà aggiornato a ICS? Cyano e MIUI lo supportano a dovere?? Come vanno le foto senza il flash?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.