|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26982 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ci sono leaks anche su questo.
Un insider, Shpeshal Nick, ne ha scritto e credo possa essere più probabile che l'assenza assoluta del lettore in questi eventuali prossimi modelli xbox. D'altronde così facendo si contengono i costi per l'hardware base, in series x il lettore lo ha anche chi non interessa, così facendo invece lo prenderebbe solo chi lo utilizza, e eviterebbe chi interessa solo il digitale, e in caso di guai al lettore si cambia quello invece di dover mandare in assistenza la console. Vedremo.
![]() |
#26983 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26984 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
300 non è 400. A 299 (probabile) uscirà la prossima series S. La nuova X verrà proposta a un prezzo molto aggressivo, potrebbe essere anche 400, ma ne dubito perché il divario con la S sarebbe davvero minimo, la vedo più verosimile almeno a 450 al lancio.
Ultima modifica di Restless : 12-03-2024 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
si come il prezzo della Ps5 Slim... se va oltre sarà un fail
![]() |
#26986 | |
Bannato
|
Quote:
Poi siamo a 3-4 anni ormai nella gen, sarebbe anche ora facessero un taglio di prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26987 |
Senior Member
|
Che la vendono a meno è certo, anche solo per il discorso della mancanza del lettore, ma anche perché si sa con la mid gen i prezzi sono sempre stati più aggressivi. Il punto è venderla a meno al lancio, poi se c'è uno che sul web vende la X attuale a 350 non fa testo, conta il prezzo di lancio.
Io non ho l'esigenza della X, non ho mai preso la S perché volevo quella da 1TB, nel momento che esce costa quasi quanto la X. Mi aspetto all'uscita della S mid gen un netto abbassamento dei prezzi anche di questa S black, non possono continuare a venderla a 350, o 330, la prossima che sarà uguale ma con wifi e bt migliorato costerà meno. Ultima modifica di Restless : 12-03-2024 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26988 |
Senior Member
|
Mi sembra abbastanza utopico sperare in abbassamenti di prezzo sui nuovi modelli, visto l'andamento inflattivo che comunque resta importante e il costante aumento delle materie prime, io sarei già contento se il prezzo restasse contenuto.
Poi chiaro se faranno un modello senza disco costerà meno, ma considerando gli aumenti medi di tutto, una mid gen series x migliorata senza disco a mio avviso al lancio costerà quasi quanto la sereis x col disco a listino, vedrete se non sarà così. A meno che microsoft non voglia fare un prezzo aggressivo per aumentare i volumi di vendita, ma dubito. Vedremo. Intanto il mio pad è sulla via del ritorno dalla germania, arrivo previsto domattina, considerando che l'ho spedito martedì scorso in 8 giorni riaverlo non è male come tempi. Però, visto che sul profilo ms il mio core col suo seriale risultano con garanzia scaduta ( ma in realtà scade a giugno 2025 ) ho la vaga idea che riscontrato il problema mi abbiano immantinente mandato un pad DIVERSO dal mio originario, mi sa rigenerato, con garanzia e seriale da aggiornarsi. Il problema è che a parte RB il mio pad era perfetto, pari al nuovo, aveva nove mesi. Chissà che pad mi rimanderanno.... dubito sia nuovo, speriamo sia in buone condizioni. ![]()
![]() |
#26989 |
Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Ciao a tutti
Scusate, ad oggi il rapporto di conversione è sempre 3:2 pass e ultimate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26990 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Restless : 12-03-2024 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26991 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Era un affare prenderla pure a prezzo pieno appena uscita per via dei giochi all'epoca poco next-gen e ancora adeguati alla sua potenza. Mentre ora mi sembra più logico attendere l'uscita mid-gen della Series X, così chi vuole spendere meno si compra una Series X (prima versione) usata che si troverà facilmente ad un prezzo stracciato e godersi tuttavia risoluzioni e prestazioni top nei giochi ancora per un po' di tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26992 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema è che non ci sono praticamente esclusive Series di rilievo e i giochi One girano in modalità One S anche se enhanced, quindi pur potendo andare eventualmente a 2k, vanno a 700p magari.... e fan schifo. Alla fine è un giochino adatto a chi vuole una console a poco per il figlio, ma esistendo la Switch non ne vedo il motivo, a meno di non avere già una collezione di giochi One... però a questo punto, come scritto sopra, meglio tenere One X se non ci si può permettere Series X, Series S è sicuro meglio sotto molti aspetti, però se hai TV 4k in certi giochi la differenza è marcata... Resta che è una console che (secondo me) quache esclusiva l'ha castrata... il fatto che un giochino come Pentiment giri da subito a 120fps su PS5, ma su Series X abbia bisogno di patch, bé è indicativo... Ultima modifica di GoFoxes : 13-03-2024 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26993 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'attuale X, dubito che la troverete mai ad un prezzo inferiore della prossima "digital", a meno di non prenderla usata ovviamente. Peraltro l'aumento recente di prezzo non sembra casuale. Ultima modifica di Restless : 13-03-2024 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26994 |
Bannato
|
EDIT
Ultima modifica di GoFoxes : 13-03-2024 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26995 |
Senior Member
|
Non stavo rispondendo a te, ti consiglio di editare il post, grazie.
Ultima modifica di Restless : 13-03-2024 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26996 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ho potuto collegare al mio stesso monitor (full hd) la mia Serie S e una PS5 e onestamente non mi è sembrato di notare chissà quale differenza...
Sicuramente sarà molto più evidente in 4k o con giochi particolarmente pesanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26997 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26998 |
Senior Member
|
E che differenza volevi vedere? Se il monitor è full hd di pollici medio piccoli vedi il giusto, a livello visivo, la ps5 non è sfruttata al suo potenziale perchè va in full hd, di sicuro la differenza la vedi a livello prestazioni se il gioco lo permette in full hd la ps5 avrà di sicuro un framerate ben più stabile a 60 se non 120hz se il monitor e il gioco li permettono.
![]() |
#26999 |
Senior Member
|
Arrivato il pad dall’assistenza. 8 giorni, non male.
E, cosa ottima, mi hanno rimandato il mio riparato ( la riparazione era una idiozia ne ho riparare decine con lo stesso problema ma essendo questo in garanzia era meglio farlo fare da Microsoft, avendo 9 mesi il pad ). Ora resta il problema della garanzia che risulta scaduta sul seriale mentre invece scade a giugno 2025. Aspettiamo che si concluda l’iter di assistenza a livello di account Microsoft per vedere se si aggiorna, se non lo fa dovrò contattare Microsoft perché la garanzia quella è, anche se lo cambiavano con un altro la garanzia era quella residua del pad originale.
![]() |
#27000 |
Senior Member
|
Tra l'altro rispetto al tuo monitor lo noteresti forse ancor meno su una tv come ce ne sono molte per utilizzo di un certo tipo, come i televisori 32" (o inferiori come dimensioni) che hanno un dot pitch inferiore a quello di un monitor, spesso sono a 720P o nel migliore dei casi a 1080P. Ovviamente in 4K cambierebbe completamente il discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.