Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2014, 12:35   #2641
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Sì ma cosa hai provato in due giorni? Che build? Quanto tempo fa? Per quanto ne sappiamo potresti avere provato giusto quelle macchine che sono a malapena guidabili. Mi pare comunque che chi in genere denigra pCARS e lo etichetta come simcade, lo faccia senza però dare uno straccio di motivazione.

EDIT: a quelli che si divertono di più con AC che con pCARS dico solo...ieri sera c'era un sacco di gente online su pCARS, mi sono fatto tre gare di fila con le GT3 con 27-29 piloti in griglia. Come fate a divertirvi di più a girare da soli su AC proprio non lo capisco

ho provato tutte le vetture,quella che mi piaceva di piu' era la radical,la mclaren mp4-c12 per esempio e' ........ ,fra le altre cose il supporto al trimonitor fa schifo ma questo e' anche normale visto lo stato attuale, la build e' recente,parlo di 15-20 giorni fa,non lo etichetto come simcade ma per come la vedo io a livello di sensazione e' meglio anche rfactor 2 rispetto a pcars
quando sara' possibile lo riprovero' per ora,non fa per me
Old 11-01-2014, 12:39   #2642
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ma non ho mai detto ciò, cerco un simulatore e ho semplicemente chiesto a che punto è questo rispetto ai Codemaster
E' così difficile rispondere ?

VA bene che la simulazione dovrebbe contare principalmente ma se fa pietà io provo fastidio solo a guardarlo e prima di spendere 26€ per un titolo non-finito cerco di informarmi fra voi che lo avete già.

Ho detto che PCars mi pare bellissimo, ma perchè non è un simulatore candidato a competere con AC ?
Graficamente e come contenuti pCARS se lo mangia a colazione AC. Poi si può parlare quanto si vuole di realismo e menate ma fino a che non fanno vedere l'IA, il multy, il meteo(dinamico spero...) e tutte le altre cose che nel 2014 sono d'obbligo AC rimane tutto un darsela ad intendere...

Le potenzialità ci sono però alla fine sono tre mesi che hanno fatto uscire il gioco in modalità early access e siamo ancora qua a girare come dei beoti da soli per degli hotlap.

Il prossimo update devono dare una svolta decisiva per far vedere perlomeno come con l'IA sia un vero gioco di corse e parlo di contatti etc...i danni visivi mi sà rimaranno solo un miraggio...come la gestione PIT ed il meteo dinamico...ovviamente spero di sbagliarmi...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:42   #2643
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
A certi post preferisco nemmeno rispondere, giocate a gran turismo o need for speed che forse è meglio
Old 11-01-2014, 12:49   #2644
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Graficamente e come contenuti pCARS se lo mangia a colazione AC. Poi si può parlare quanto si vuole di realismo e menate ma fino a che non fanno vedere l'IA, il multy, il meteo(dinamico spero...) e tutte le altre cose che nel 2014 sono d'obbligo AC rimane tutto un darsela ad intendere...

Le potenzialità ci sono però alla fine sono tre mesi che hanno fatto uscire il gioco in modalità early access e siamo ancora qua a girare come dei beoti da soli per degli hotlap.

Il prossimo update devono dare una svolta decisiva per far vedere perlomeno come con l'IA sia un vero gioco di corse e parlo di contatti etc...i danni visivi mi sà rimaranno solo un miraggio...come la gestione PIT ed il meteo dinamico...ovviamente spero di sbagliarmi...
Grazie
Sempre molto gentile te.

E rispetto ai titoli Codemaster graficamente l'impatto di AC comè ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:49   #2645
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Ieri niente di nuovo? Ho aperto steam convinto di scaricare subito l'aggiornamento e niente....

Altra cosa, RSR live timing non funziona più, dice di aggiornarlo, l'ho fatto ma dice sempre di aggiornarlo! Ho installato la 2.0.007
Il prossimo update esce il 17 gennaio.

Per l'app mi sembra strano che non funzioni... Prova a eliminarla e reinstallarla!
Old 11-01-2014, 12:50   #2646
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
la mclaren mp4-c12 per esempio e' ........
La 12C stradale fa schifo, son d'accordo, ma devi considerare che è una delle macchine sui cui hanno lavorato di meno, non puoi fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto non mi sembra corretto parlare male del gioco in generale solo perchè ci sono delle macchine che allo stato attuale fanno pietà.

Quando si prova pCARS a mio parere bisogna farlo conoscendo bene ciò con cui si ha a che fare, altrimenti si rischia di farsi un'idea sbagliata. Non a caso quelli che frequentano il forum e che sono a conoscenza di cosa attualmente è in sviluppo e cosa è provvisorio si divertono e non disinstallano il gioco dopo due giorni.

Posso capire che ci siano molti utenti che non sono disposti a perdere tempo a leggere il forum e a seguire lo sviluppo (cosa che a me personalmente piace un sacco), ma non trovo corretto che queste persone vadano a scrivere nei forum la loro opinione negativa sul gioco, basata sull'aver provato contenuti in uno stadio molto arretrato. Il gioco va valutato in base al livello dei contenuti più progrediti, non su quelli che sono appena stati implementati e su cui gli sviluppatori hanno a malapena lavorato.

@matty46: post del genere non ti fanno proprio onore.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 11-01-2014 alle 12:57.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:57   #2647
supermightyz
Senior Member

Quote:
Grazie
Sempre molto gentile te.

E rispetto ai titoli Codemaster graficamente l'impatto di AC comè ?
AC graficamente è bello non si può dire il contrario assolutamente però come ti hanno detto anche gli altri utenti in questo genere di giochi la difficoltà della guida ti impegna talmente tanto che certi dettagli grafici semplicemente non hai tempo di notarli .

Se hai un volante(ovviamente col FFB) l'acquisto è d'obbligo ma anche col semplice paddino(come uso io purtroppo) la differenza di gioco rispetto ai titoli della CM(che sono semi-arcade diciamo) è evidentissima. Io ti consiglio di provare AC magari più avanti quando verrà implementata l'IA e altre cose che ora mancano.
Old 11-01-2014, 13:00   #2648
gaevulk
Senior Member

Quote:
La 12C stradale fa schifo, son d'accordo, ma devi considerare che è una delle macchine sui cui hanno lavorato di meno, non puoi fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto non mi sembra corretto parlare male del gioco in generale solo perchè ci sono delle macchine che allo stato attuale fanno pietà.

Quando si prova pCARS a mio parere bisogna farlo conoscendo bene ciò con cui si ha a che fare, altrimenti si rischia di farsi un'idea sbagliata. Non a caso quelli che frequentano il forum e che sono a conoscenza di cosa attualmente è in sviluppo e cosa è provvisorio si divertono e non disinstallano il gioco dopo due giorni.

Posso capire che ci siano molti utenti che non sono disposti a perdere tempo a leggere il forum e a seguire lo sviluppo (cosa che a me personalmente piace un sacco), ma non trovo corretto che queste persone vadano a scrivere nei forum la loro opinione negativa sul gioco, basata sull'aver provato contenuti in uno stadio molto arretrato. Il gioco va valutato in base al livello dei contenuti più progrediti, non su quelli che sono appena stati implementati nel gioco e su cui gli sviluppatori hanno a malapena lavorato.

@matty46: post del genere non ti fanno proprio onore.
cioe' fammi capire,stai facendo tutto sto' giro di parole perche' secondo te,io avrei provato una build vecchia oppure ho giudicato vetture che hanno poco sviluppo e non ho letto il forum?
ho avuto come "regalo" pcars ,l'ho provato ed ho provato le vetture che erano presenti ed allo stato di svilupopo di quel momento,ripeto,parlo di 15-20 giorni fa,la mia sensazione a livello simulativo e' che e' dietro e di molto rispetto ad ac ed rfactor2 ,si proprio rfactor2 da molti denigrato,cosa dovevo fare? dire all'amico che me lo ha dato " no,aspetta altri 3 anni che finiscano di svilupparlo,e poi devo leggere il forum,non posso mica gustarmelo altrimenti"
,poi,se io non posso dare giudizi perche' e' ancora in fase di sviluppo,non ti pare che la stessa cosa valga per te? come fai a sostenere che sia ottimo se e' ancora in fase di sviluppo?
il problema sta' sempre li,ci basiamo su quelle che sono le NOSTRE SENSAZIONI
e' chiaro che l'opinione mia o degli altri si basa su cio' che abbiamo al momento ed e' chiaro che non possiamo avere tutti gli stessi gusti ,come e' chiaro e qui do' ragione all'utente che scriveva che girare con ac dopo un po' stanca perche' senza ai o multi alla lunga e' cosi
Old 11-01-2014, 13:13   #2649
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
cioe' fammi capire,stai facendo tutto sto' giro di parole perche' secondo te,io avrei provato una build vecchia oppure ho giudicato vetture che hanno poco sviluppo e non ho letto il forum?
ho avuto come "regalo" pcars ,l'ho provato ed ho provato le vetture che erano presenti ed allo stato di svilupopo di quel momento,ripeto,parlo di 15-20 giorni fa,la mia sensazione a livello simulativo e' che e' dietro e di molto rispetto ad ac ed rfactor2 ,si proprio rfactor2 da molti denigrato,cosa dovevo fare? dire all'amico che me lo ha dato " no,aspetta altri 3 anni che finiscano di svilupparlo,e poi devo leggere il forum,non posso mica gustarmelo altrimenti"
,poi,se io non posso dare giudizi perche' e' ancora in fase di sviluppo,non ti pare che la stessa cosa valga per te? come fai a sostenere che sia ottimo se e' ancora in fase di sviluppo?
e' chiaro che l'opinione mia o degli altri si basa su cio' che abbiamo al momento ed e' chiaro che non possiamo avere tutti gli stessi gusti ,come e' chiaro e qui do' ragione all'utente che scriveva che girare con ac dopo un po' stanca perche' senza ai o multi alla lunga e' cosi
Lasciamo perdere un attimo le sensazioni di guida..
Ma te ne sei uscito dicendo che AC e pCars graficamente sono sullo stesso livello E questa è una cosa oggettiva, altro che sensazioni
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 13:17   #2650
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Il punto è che in tutti i tuoi post tu non hai mai detto quali sono le tue sensazioni, ti sei sempre limitato a dire che è un simcade, senza mai spiegare perchè. Io sarei molto curioso di sentire le tue sensazioni, peraltro sono riuscito a tirartene fuori una e sono pure d'accordo con te (la McLaren effettivamente fa schifo, sono il primo a dirlo).

Il fatto poi che il gioco ti sia stato regalato conferma quello che pensavo, nel senso che uno che ha ""investito"" su pCARS in teoria avrebbe dovuto sapere a cosa stava andando incontro. Non leggendo il forum e non sapendo cosa è in via di cambiamento è chiaro che uno apre il gioco e si fa l'opinione che sia un tutto po' una merda perchè svariate macchine sono inguidabili.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
Old 11-01-2014, 13:27   #2651
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Lasciamo perdere un attimo le sensazioni di guida..
Ma te ne sei uscito dicendo che AC e pCars graficamente sono sullo stesso livello E questa è una cosa oggettiva, altro che sensazioni
krusty,amico mio,dov'e' che avrei scritto che sono sullo stesso livello?
guarda che mi hai confuso con qualche altro utente,sotto a questo punto pcars ha un vantaggio ,io ho scritto in italiano comprensibile senza abbreviazioni stile sms che per me la grafica non e' la prima cosa in assoluto,anche perche' altrimenti rfactor 2 manco lo consideravo,ti riferivi a questa frase forse?

Ultima modifica di gaevulk : 11-01-2014 alle 13:42.
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 13:40   #2652
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da matty46 Guarda i messaggi
Il prossimo update esce il 17 gennaio.

Per l'app mi sembra strano che non funzioni... Prova a eliminarla e reinstallarla!
Ci provo grazie. Di preciso che cartelle devo eliminare, non vorrei fare casini..
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 13:41   #2653
gaevulk
Senior Member

Quote:
Il punto è che in tutti i tuoi post tu non hai mai detto quali sono le tue sensazioni, ti sei sempre limitato a dire che è un simcade, senza mai spiegare perchè. Io sarei molto curioso di sentire le tue sensazioni, peraltro sono riuscito a tirartene fuori una e sono pure d'accordo con te (la McLaren effettivamente fa schifo, sono il primo a dirlo).

Il fatto poi che il gioco ti sia stato regalato conferma quello che pensavo, nel senso che uno che ha ""investito"" su pCARS in teoria avrebbe dovuto sapere a cosa stava andando incontro. Non leggendo il forum e non sapendo cosa è in via di cambiamento è chiaro che uno apre il gioco e si fa l'opinione che sia un tutto po' una merda perchè svariate macchine sono inguidabili.
io invece vorrei proprio sapere dove avrei scritto che pcars e' un simcade,mi viene seriamente il dubbio che tu non sappia leggere
fra le altre cose e' da un po' che noto che non appena ti sfiorano pcars vai in bestia? come mai? mica sarai uno sviluppatore ?
e' possibile avere un idea diversa dalla tua oppure bisogna pensarla come te e basta?
ok allora se sei contento ti dico che pcars e' il miglior simulatore del pianeta, sai vorrei farti sapere una cosa,gioco ai giochi di guida da quando c'era formula one grand prix che girava su floppy,sai di che anno sto' parlando?
1992,da allora li ho visti e provati tutti i giochi di guida,non sono vettel ma qualcosa ce la capisco e se permetti ho abbastanze conoscenze per farmi le mie opinioni frutto delle MIE sensazioni di guida
ora,per mettere fine a questa stucchevole discussione del... te lo scrivo chiaramente,ti scrivo chiaramente dove metto pcars a livello simulativo fra i giochi attuali

1 ac,ma il mio giudizio e' "sospeso fino a quando non avremo almeno l'ia" ma a sensazioni e' il migliore
2 rfactor2

3 pcars

giustamente le mie opinioni valgono poco perche' non ho letto il forum pero' vero?

ps non ho citato giochi ben piu' simulativi ma vecchi tipo gtr2,lfs ,gt legend ,rf1 etc perche' ormai li reputo tropo "vecchi"

ora ti lascio sparare quello che vuoi,buona continuazione

pirippiesse,mi sono dimenticato di citare iracing
vabbe' lo metto fra ac ed rfactor 2

Ultima modifica di gaevulk : 11-01-2014 alle 14:05.
Old 11-01-2014, 13:51   #2654
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
AC graficamente è bello non si può dire il contrario assolutamente però come ti hanno detto anche gli altri utenti in questo genere di giochi la difficoltà della guida ti impegna talmente tanto che certi dettagli grafici semplicemente non hai tempo di notarli .

Se hai un volante(ovviamente col FFB) l'acquisto è d'obbligo ma anche col semplice paddino(come uso io purtroppo) la differenza di gioco rispetto ai titoli della CM(che sono semi-arcade diciamo) è evidentissima. Io ti consiglio di provare AC magari più avanti quando verrà implementata l'IA e altre cose che ora mancano.
Da quanto ho capito oltre all'IA e al MP ci sarebbero anche poche auto e circuiti perchè non ancora inseriti, è vero ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 13:52   #2655
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Niente da fare, ho eliminato la cartella Python e Gui da documenti, installato la nuova versione 2.0.007, avviato AC ma niente, solito errore

https://imageshack.com/i/neiis1j
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 13:53   #2656
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
io invece vorrei proprio sapere dove avrei scritto che pcars e' un simcade,mi viene seriamente il dubbio che tu non sappia leggere
fra le altre cose e' da un po' che noto che non appena ti sfiorano pcars vai in bestia? come mai? mica sarai uno sviluppatore ?
e' possibile avere un idea diversa dalla tua oppure bisogna pensarla come te e basta?
ok allora se sei contento ti dico che pcars e' il miglior simulatore del pianeta, sai vorrei farti sapere una cosa,gioco ai giochi di guida da quando c'era formula one grand prix che girava su floppy,sai di che anno sto' parlando?
1992,da allora li ho visti e provati tutti i giochi di guida,non sono vettel ma qualcosa ce la capisco e se permetti ho abbastanze conoscenze per farmi le mie opinioni frutto delle MIE sensazioni di guida
ora,per mettere fine a questa stucchevole discussione del... te lo scrivo chiaramente,ti scrivo chiaramente dove metto pcars a livello simulativo fra i giochi attuali

1 ac,ma il mio giudizio e' "sospeso fino a quando non avremo almeno l'ia" ma a sensazioni e' il migliore
2 rfactor2

3 pcars

giustamente le mie opinioni valgono poco perche' non ho letto il forum pero' vero?

ps non ho citato giochi ben piu' simulativi ma vecchi tipo gtr2,lfs ,gt legend ,rf1 etc perche' ormai li reputo tropo "vecchi"

ora ti lascio sparare quello che vuoi,buona continuazione
E io dove ho scritto che pCARS è il migliore simulatore del mondo ed è meglio di AC o rF2 (che non mi permetto di giudicare dalla demo) ?

A me sta bene che tu dica che pCARS è peggio degli altri due. Nel complesso, allo stato attuale delle cose, lo è, anche se a mio parere in certe aree è comparabile se non migliore ad AC.

Non mi dà fastidio che tu parli male di pCARS, se non ti piace non ti piace. A me da fastidio che spari dei giudizi nei forum senza mai argomentare le tue affermazioni, ma soprattutto mi dà fastidio l'atteggiamento spocchioso che hai (tu e anche molti altri) quando parli di pCARS.
Old 11-01-2014, 13:59   #2657
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Veramente i mesi non sono nemmeno due.
Detto questo, PCARS sicuramente come grafica è migliore ma come gameplay non c'è paragone.
Ho provato ad impostare tutti i settaggi che Dobion mi ha gentilmente passato (ne approfitto per ringraziarlo ancora) ma imho a livello di guida non ci siamo proprio, anche con le auto "complete". Non che sia male, intendiamoci, ma, per quanto sia profondamente rivisto, si sente che è derivato da shift. In particolar modo trovo molto evidente il fatto che l'auto abbia grip fino ad un certo punto per poi perderlo improvvisamente quando si supera un certo limite, salvo poi riguadagnarlo altrettanto in fretta come cala un pò la velocità, permettendo dei recuperi quasi impossibili.
Insomma, imho è un ottimo simul-arcade (molto simul e un pò arcade) ma non è un simulatore puro come AC, non mi dà la sensazione di guidare un'auto sul serio.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 14:00   #2658
supermightyz
Senior Member

Quote:
Da quanto ho capito oltre all'IA e al MP ci sarebbero anche poche auto e circuiti perchè non ancora inseriti, è vero ?
Esatto anche se auto e circuiti sarà la preoccupazione minore dato che il gioco potrà essere "moddato".

Molto più importanti sono tutti gli altri aspetti del gioco: collisioni, danni?, meteo, gestione pitstop, gestione gara(qualifiche, prove libere punteggi penalità per collisioni con IA e/o avversari umani strategie dei box) gestione carriera...insomma carne al fuoco da mettere ne manca ancora molta...
Old 11-01-2014, 14:00   #2659
gaevulk
Senior Member

Quote:
E io dove ho scritto che pCARS è il migliore simulatore del mondo ed è meglio di AC o rF2 (che non mi permetto di giudicare dalla demo) ?

A me sta bene che tu dica che pCARS è peggio degli altri due. Nel complesso, allo stato attuale delle cose, lo è, anche se a mio parere in certe aree è comparabile se non migliore ad AC.

Non mi dà fastidio che tu parli male di pCARS, se non ti piace non ti piace. A me da fastidio che spari dei giudizi nei forum senza mai argomentare le tue affermazioni, ma soprattutto mi dà fastidio l'atteggiamento spocchioso che hai (tu e anche molti altri) quando parli di pCARS.
mi spiace che tu creda che abbia un atteggiamento spocchioso,voglio solo discutere (civilmente) di una cosa che interessa a tutti e basta ma se mi si dice che ho scritto che graficamente e' meglio pcars di ac...... avete giocato con 3 monitor? ecco,con pcars non sono riuscito a configurare il sorround,in pratica gli specchieti uscivano fuori dai monitor,probabilmente problemi di rendering sui 3 monitor ma mi sta' anche bene visto che e' un prodotto ancora non definitivo,voglio solo farti presente che io non ho mai scritto che tu abbia affermato che pcars e' meglio di ac o di rfactor2,se lo farai sara' la tua opinione e la rispettero',ma io non ho mai scritto queste cose,se volete avviare un discorso almeno fatelo riportando frasi che realmente uno ha scritto pero'
comunque,di pcars non dico che mi fa schifo,ma dico e lo ribadisco che lo metto dietro agli altri 2,per farti un esempio,nonostante nel complesso metta ac al primo posto le formula di rfactor n2 sono anni luce avanti a quelle di ac o di iracing per dire,mentre la radical di pcars e' allo stesso livello di quella di iracing,e bada che io con iracing quest'anno ho speso una barca di soldi quindi,come vedi non mi faccio problemi a dire come la penso

Ultima modifica di gaevulk : 11-01-2014 alle 14:04.
Old 11-01-2014, 14:04   #2660
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
krusty,amico mio,dov'e' che avrei scritto che sono sullo stesso livello?
guarda che mi hai confuso con qualche altro utente,sotto a questo punto pcars ha un vantaggio ,io ho scritto in italiano comprensibile senza abbreviazioni stile sms che per me la grafica non e' la prima cosa in assoluto,anche perche' altrimenti rfactor 2 manco lo consideravo,ti riferivi a questa frase forse?
Confuso con Matty, sorry
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian