|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
|
![]() |
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Puoi trovare la mia recensione sul mio sito: www.paolotortora.it/chinafonini.html.
![]() |
#2603 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2604 |
Junior Member
|
volevo farmi una domanda. la descrizione del mio telefono cioè N6198A
nella parte giochi dice: Two common games and NES games simulator, can be downloaded 2000 Nintendo games Sono già presenti nel telefono 2 giochi ma non so come installare gli altri presenti in un apposita cartella...qualcuno puo aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2606 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hey raga lo so che forse avrete risposto miliardi di volte a domande come queste, ma please fate un ulteriore sforzorolleyes: ..... Io volevo sapere se c'e qualche sito dove posso trovare dei programmi per il cect P168 e se i programmi o giochi Java di altri cell si possono mettere.... a un altra cosa sapete se x caso i giochi nes e i programmi dell'iphone si possono istallare
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Avevo ordinato a Solomobi un CECT D98; dopo alcuni giorni di mail per richiedere i costi di spedizione senza aver avuto risposta ho povato a contattarli con msn; risultato non li ho mai visti online (a qualsiasi ora del giorno o della notte). Sfiduciato ho mandato una mail di annullamento ordine e l'ho ordinato su ebay a 140 compreso spese di spedizione da HK ed è già in viaggio. Penso, alla fine, che fra spedizione e spese bancarie il prezzo sarebbe stato quello anche loro.
Mi resta un dubbio: come fate voi a contattarli ?????? Grazie |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella mail mi hanno risposto a quello che chiedevo, ora ne ho rimandata un'altra ma ancora niente...Fra l'altro il sito ha dei problemi, almeno li ho avuti io, cliccando su diversi cellulari mi da un errore di database....Boh!? |
|
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2610 |
Junior Member
|
ancora nessuno per la mia domanda? qualcuno sa come fare ad installare i giochi nes??
|
![]() |
![]() |
#2611 |
Senior Member
|
Mi dispiace non ho idea. Ho sentito da qualche parte che c'è bisogno di caricare un applicazione per poter leggere i giochi, ma nn mi ricordo ne dove e ne soprattutto in che termini si possa fare, o dove trovare tale applicazione
#2612 |
Senior Member
|
Scusate, alcune cose da chiedervi:
1. notizie di solomobi? Posso ordinare o ancora bevono e festeggiano? Avete avuto notizie? Ho ricevuto una mail ma onestamente se non son sicuro che sono di nuovo in attività non acquisto. 2. Dove si possono trovare in caso batterie supplementari? Solo batterie intendo, perchè il cell ke vorrei prendere ha 2 batterie da 1800 mAh, e mi sembrano un pò piccole. Quindi vorrei comprarne altre da, chessò, 2800, 3200 e via discorrendo ![]() 3. Stessa cosa per i cavi per collegare l'uscita tv dei cell alla tv. E' il classico cavo con jack piccolo e tre connettori rca rosso giallo e bianco? Su ebay c'è un venditore che li da inclusi (i cavi intendo) ma il cell (sempre A688) costa 99 sterline, 130 euro circa!!!! Thaaaanks PS Dai con queste recensioni, con lo schemino che ho fatto qualche post precedente è facile e da un'enorme mano a tutti gli acquirenti
#2613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho appena ordinato due cect CECTP1000 cioè questi:http://www.eemobi.cn/mobile/13/733/4538.aspx
Quando arrivero vi farò sapere anche perchè mi pare di capire che nessuno lo possiede qui sul forum! |
![]() |
![]() |
#2614 |
Junior Member
|
grazie lo stesso toto. spero che qualcuno possa aiutarmi
ho un altra domanda...ma a voi vi funziona l'hand written?? ad esempio a me quando vado a scrivere un messaggio mi fa scrivere a mano ma poi non memorizza i carattari..spariscono come stacco il pennino dallo schermo...qualcuno puo darmi delucidazioni su questa funzionalità che hanno tutti i chinafonini?? grazie |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
|
Quote:
1)la durata della batteria(2800mAh) è in media di 2-3 giorni.c'è da dire che ne faccio un uso molto intenso 2)le metto a caricare la notte quindi nn so di preciso quandto ci vuole.cmq con 2 batterie mentre una è a caricare puoi usare l'altra 3)non so ma i modelli sono molro simili tra loro 4)l'ho comprato solo di recente ma sembrano abbastanza affidabili 5)io uso una sim vodafone nessun problema.ho provato anche una sim coopVoce e sembra nn dare problemi.l'importante è che nn sia 3 6)nn capisco la domanda 7)essendo wm il mio cell nn ha problemi a collegarsi al pc tramite activeSync 8)qualità costruttiva apparentemente buona.la fotocamera nn è delle migliori ma fa il suo dovere 9)il java ancora nn l'ho provato,esistendo una miriade di applicativi per wm nn mi sono scomodato a installare giochi in java o altro 10)il cell prende benissimo 11)come già detto nessun problema di software 12)bluetooth provato solo per scambio file con altro cell e con auricolare:ok 13)ho già fatto una battuta in proposito avendo anche l'antenna gps integrata aggiungo che la navigazione con tomtom6 funziona + che bene. una cosa che mi ha deluso profondamente è l'impossibilità di usare il tastierino per scrivere messaggi.l'avevo preso proprio per quello se no mi sarei orientato su un altro modello equivalente senza tasti Ultima modifica di lupinthe3rd : 18-02-2008 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
#2616 |
Junior Member
|
mi potreste dare dei siti x trovare i programmi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2617 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io lo uso anche per telefonare e lo trovo piuttosto comodo, l'audio è ottimo anche con vivavoce in auto solo il microfono in vivavoce penso sia un po' basso... lo tengo sulle gambe mentre guido e mi dicono di non sentirmi granche... Usi sim tim e non mi ha dato alcun problema!! La batteria mi si assesta su 5 giorni pieni salvo uso intensivo di televisione (o simile...) (e senza manco spegnerlo la notte!) Io la pipi' ora la faccio arancione a pois verdognoli... Ultima modifica di ciborg_cdk34 : 18-02-2008 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
|
Beh, se il cel è già in europa (senza rischio dogana) e con i cavi inclusi, il prezzo non è poi male... quanto chiede di spedizione?
#2619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2620 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per ringraziarti ancora per la preziosa informazione!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.