Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2008, 20:01   #2601
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Rispondo a ciò che posso...
Ecco il primo, complimenti
Forse non ho seguito i post precedenti, che modello di cell hai?
TotoMaverick82 è offline  
Old 17-02-2008, 20:55   #2602
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ecco il primo, complimenti
Forse non ho seguito i post precedenti, che modello di cell hai?
Hai ragione, avrei dovuto ricordarlo nel mio post: Prince A960 TV Mobile.

Puoi trovare la mia recensione sul mio sito: www.paolotortora.it/chinafonini.html.
Old 17-02-2008, 21:14   #2603
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Hai ragione, avrei dovuto ricordarlo nel mio post: Prince A960 TV Mobile.

Puoi trovare la mia recensione sul mio sito: www.paolotortora.it/chinafonini.html.
A sei tu!!!!E' come se ti conoscessi perchè ieri (alle 3 di notte)mi son spulciato il tuo sito e la tua recensione. Ed ho visto anche tue discussioni in altri forum...Comunque davvero grazie per la tua prima sintesi...Secondo te per come l'ho impostata io potrebbe servire? Penso che l'esperienza personale sia meglio di tanti siti dove ci sono solo descrizioni.
TotoMaverick82 è offline  
Old 17-02-2008, 22:55   #2604
giovys
Junior Member

volevo farmi una domanda. la descrizione del mio telefono cioè N6198A
nella parte giochi dice: Two common games and NES games simulator, can be downloaded 2000 Nintendo games

Sono già presenti nel telefono 2 giochi ma non so come installare gli altri presenti in un apposita cartella...qualcuno puo aiutarmi?
giovys è offline  
Old 18-02-2008, 10:21   #2605
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Secondo te per come l'ho impostata io potrebbe servire? Penso che l'esperienza personale sia meglio di tanti siti dove ci sono solo descrizioni.
Certo che potrebbe servire... ma non ti aspettare che ti rispondano in molti...
Old 18-02-2008, 11:31   #2606
stasam
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Hey raga lo so che forse avrete risposto miliardi di volte a domande come queste, ma please fate un ulteriore sforzorolleyes: ..... Io volevo sapere se c'e qualche sito dove posso trovare dei programmi per il cect P168 e se i programmi o giochi Java di altri cell si possono mettere.... a un altra cosa sapete se x caso i giochi nes e i programmi dell'iphone si possono istallare
stasam è offline  
Old 18-02-2008, 11:46   #2607
enrinan
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Avevo ordinato a Solomobi un CECT D98; dopo alcuni giorni di mail per richiedere i costi di spedizione senza aver avuto risposta ho povato a contattarli con msn; risultato non li ho mai visti online (a qualsiasi ora del giorno o della notte). Sfiduciato ho mandato una mail di annullamento ordine e l'ho ordinato su ebay a 140 compreso spese di spedizione da HK ed è già in viaggio. Penso, alla fine, che fra spedizione e spese bancarie il prezzo sarebbe stato quello anche loro.
Mi resta un dubbio: come fate voi a contattarli ??????
Grazie
enrinan è offline  
Old 18-02-2008, 12:22   #2608
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enrinan Guarda i messaggi
Avevo ordinato a Solomobi un CECT D98; dopo alcuni giorni di mail per richiedere i costi di spedizione senza aver avuto risposta ho povato a contattarli con msn; risultato non li ho mai visti online (a qualsiasi ora del giorno o della notte). Sfiduciato ho mandato una mail di annullamento ordine e l'ho ordinato su ebay a 140 compreso spese di spedizione da HK ed è già in viaggio. Penso, alla fine, che fra spedizione e spese bancarie il prezzo sarebbe stato quello anche loro.
Mi resta un dubbio: come fate voi a contattarli ??????
Grazie
Io ho mandato una mail sabato e stamattina ho trovato la risposta, ma avevo provato per 3 giorni a vedere se erano on-line su msn, niente.
Nella mail mi hanno risposto a quello che chiedevo, ora ne ho rimandata un'altra ma ancora niente...Fra l'altro il sito ha dei problemi, almeno li ho avuti io, cliccando su diversi cellulari mi da un errore di database....Boh!?
TotoMaverick82 è offline  
Old 18-02-2008, 12:31   #2609
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Si, ma se lo fa l'Asus, vuol dire che WM accetta input di testo da tastierino numerico
scusa ma sono stato via...
comunque quello dell asus funzia bene!!
Utone è offline  
Old 18-02-2008, 13:06   #2610
giovys
Junior Member

ancora nessuno per la mia domanda? qualcuno sa come fare ad installare i giochi nes??
giovys è offline  
Old 18-02-2008, 15:08   #2611
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giovys Guarda i messaggi
ancora nessuno per la mia domanda? qualcuno sa come fare ad installare i giochi nes??
Mi dispiace non ho idea. Ho sentito da qualche parte che c'è bisogno di caricare un applicazione per poter leggere i giochi, ma nn mi ricordo ne dove e ne soprattutto in che termini si possa fare, o dove trovare tale applicazione

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 18-02-2008, 15:15   #2612
TotoMaverick82
Senior Member

Scusate, alcune cose da chiedervi:
1. notizie di solomobi? Posso ordinare o ancora bevono e festeggiano? Avete avuto notizie? Ho ricevuto una mail ma onestamente se non son sicuro che sono di nuovo in attività non acquisto.
2. Dove si possono trovare in caso batterie supplementari? Solo batterie intendo, perchè il cell ke vorrei prendere ha 2 batterie da 1800 mAh, e mi sembrano un pò piccole. Quindi vorrei comprarne altre da, chessò, 2800, 3200 e via discorrendo , ovviamente compatibili col cell, che sarebbe un cool (o cect) A688. Solomobi le vende solo le batterie?
3. Stessa cosa per i cavi per collegare l'uscita tv dei cell alla tv. E' il classico cavo con jack piccolo e tre connettori rca rosso giallo e bianco? Su ebay c'è un venditore che li da inclusi (i cavi intendo) ma il cell (sempre A688) costa 99 sterline, 130 euro circa!!!!

Thaaaanks

PS Dai con queste recensioni, con lo schemino che ho fatto qualche post precedente è facile e da un'enorme mano a tutti gli acquirenti

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 18-02-2008, 15:21   #2613
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Io ho appena ordinato due cect CECTP1000 cioè questi:http://www.eemobi.cn/mobile/13/733/4538.aspx
Quando arrivero vi farò sapere anche perchè mi pare di capire che nessuno lo possiede qui sul forum!
gighen78 è offline  
Old 18-02-2008, 15:29   #2614
giovys
Junior Member

grazie lo stesso toto. spero che qualcuno possa aiutarmi
ho un altra domanda...ma a voi vi funziona l'hand written??
ad esempio a me quando vado a scrivere un messaggio mi fa scrivere a mano ma poi non memorizza i carattari..spariscono come stacco il pennino dallo schermo...qualcuno puo darmi delucidazioni su questa funzionalità che hanno tutti i chinafonini?? grazie
giovys è offline  
Old 18-02-2008, 15:36   #2615
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Intanto io avrei alcuni quesiti da porvi, vista la mia poca esperienza in campo di telefonini cinesi e soprattutto, come avrete notato dai miei post precedenti, la mia voglia di acquistarne uno.
Indicando il modello e rispondendo ai vari punti, chi ha un cell cinese potrebbe mostrare la sua esperienza cosi da ottenere una graduatoria delle qualità dei vari modelli, tenuto conto che sappiamo benissimo che magari un problema di una persona non c'è nello stesso cell di qualcun'altro.

1. Quanto vi dura la batteria?
2. Quanto è la carica minima della batteria per poter usare bene questi cell, che suppongo assorbano molto? Es, si può partire da una 1800 mAh o bisogna averne qualcuna più potente?
3. Si possono usare batterie non specificatamente vendute insieme al cell? Esempio, mi arrivano due 1800 mAh col cell ed io uso una 2800, 3200, ke so, di un altro cell...
4. Qualcuno che ha questi cell da tanto tempo, 6 mesi, un anno, ha mai avuto problemi? Ok non spendere moltissimo ma almeno durano un annetto, con la tendenza anche al secondo ed oltre? Perchè se poi si guasta lo butti, mica lo rimandi in cina
5. Problemi di qualche tipo con le sim nostrane?
6. Blocchi di software vari?
7. Connessione al pc funzionante? Intendo sia per la rubrica, che per lo scambio file che per l'eventuale connessione internet.
8. Qualche problema di scocca?Tasti che si staccano, touch screen che non funziona, fotocamera guasta, antenna tv che si stacca...cose del genere...
9. Compatibilità java? Funzionano giochi e programmi, si possono mettere nella scheda di memoria direttamente o si devono scaricare via wap? Si può scrivere con le applicazioni o premendo un tasto si compone il numero per effettuare una chiamata?
10. Ricezione campo?Prende bene il cell? Se ci sono tv e radio prendono bene?
11. Per chi ha windows mobile, ci sono problemi di software?
12. Il bluethoot funziona con i vari accessori nostrani: auricolari, portatili, pennine bluethoot usb dei computer ecc...
13. Problemi vari relativi a radiazioni, del tipo surriscaldamento, mal di testa...questo per rispondere a chi dice che sono aggeggi radioattivi

Penso che potrebbe essere un buon punto di partenza per far si che chi come me vuole comprarne uno possa regolarsi sul modello e sulla qualità costruttiva, sempre tenendo ben chiaro il fatto che da un cell all'altro pososno variare i problemi...Quando comprerò il mio mi prenderò una giornata per scrivere una recensione e fare un video per youtube in modo da mostrarlo in funzione..
Ciao ciao, grazie a tutti...
modello: v111 windows mobile 5

1)la durata della batteria(2800mAh) è in media di 2-3 giorni.c'è da dire che ne faccio un uso molto intenso
2)le metto a caricare la notte quindi nn so di preciso quandto ci vuole.cmq con 2 batterie mentre una è a caricare puoi usare l'altra
3)non so ma i modelli sono molro simili tra loro
4)l'ho comprato solo di recente ma sembrano abbastanza affidabili
5)io uso una sim vodafone nessun problema.ho provato anche una sim coopVoce e sembra nn dare problemi.l'importante è che nn sia 3
6)nn capisco la domanda
7)essendo wm il mio cell nn ha problemi a collegarsi al pc tramite activeSync
8)qualità costruttiva apparentemente buona.la fotocamera nn è delle migliori ma fa il suo dovere
9)il java ancora nn l'ho provato,esistendo una miriade di applicativi per wm nn mi sono scomodato a installare giochi in java o altro
10)il cell prende benissimo
11)come già detto nessun problema di software
12)bluetooth provato solo per scambio file con altro cell e con auricolare:ok
13)ho già fatto una battuta in proposito

avendo anche l'antenna gps integrata aggiungo che la navigazione con tomtom6 funziona + che bene.
una cosa che mi ha deluso profondamente è l'impossibilità di usare il tastierino per scrivere messaggi.l'avevo preso proprio per quello se no mi sarei orientato su un altro modello equivalente senza tasti

Ultima modifica di lupinthe3rd : 18-02-2008 alle 15:39.
lupinthe3rd è offline  
Old 18-02-2008, 17:19   #2616
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

mi potreste dare dei siti x trovare i programmi x il desay......grazie....da e-mule si possono scaricare?
montemarco69@hotmail.it è offline  
Old 18-02-2008, 17:49   #2617
ciborg_cdk34
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Rispondo a ciò che posso...

1. La batteria da 3200mAh mi dura tra i 4 e gli 8 giorni, a seconda dell'utilizzo. In generale sono soddisfatto, anche se devo dire che non ci telefono praticamente mai, lo uso ancora solo per giochicchiarci con le funzioni multimediali e per provare applicazioni java.
2. Mah, dipende dal modello... suppongo che il mio, con una "normale" 1000mAh durerebbe 2 giorni come i cellulari occidentali...
3. Penso che le batteria cinesi dei vari modelli siano abbastanza intercambiabili tra di loro, a giudicare da ciò che vedo nelle foto...
4. Ce l'ho solo da un mese...
5. Ho sentito di problemi con alcune sim wind e tim, oltre alla impossibilità di usare usim tre.
6. Finora no... solo lo schermo bianco quando si prova a riaccenderlo dopo che è entrato in stand-by mentre si stava utilizzando un gioco java.
7. Funzionante, solo per scambio file: non esiste un programma che permetta davvero di gestire rubrica e calendario.
8. Nessun problema di scocca.
9. I giochi java non mantengono acceso il display che entra in stand-by e spesso non permette di riprendere (vedi sopra lo schermo bianco). Le applicazioni che richiedono inserimento testo non funzionano: una volta composto il testo, questo si cancella da solo e l'applicazione torna al menù principale.
10. La ricezione non è eccezionale.
11. Non ho WM
12. Il bluetooth funziona bene, sia per comunicare con altri cellulari, sia con PC e portatili, sia con auricolare... in media è la funzionalità che ho trovato più "solida" anche se richiede di confermare ogni singolo file ricevuto, uno alla volta!
13. Non mi sembra... a parte il fatto che ora posso fare pipì al buio perchè la faccio fluorescente!
Concordo su tutto (posseggo lo stesso modello da una settimana di meno) tranne che sulla ricezione... il mio prende meglio di qualunque altro telefono nelle vicinanze (mi prende 2 tacche quasi stabili in ufficio dove i telefoni non prendono che 1/2 tacca altalenante...).

Io lo uso anche per telefonare e lo trovo piuttosto comodo, l'audio è ottimo anche con vivavoce in auto solo il microfono in vivavoce penso sia un po' basso... lo tengo sulle gambe mentre guido e mi dicono di non sentirmi granche...

Usi sim tim e non mi ha dato alcun problema!!

La batteria mi si assesta su 5 giorni pieni salvo uso intensivo di televisione (o simile...) (e senza manco spegnerlo la notte!)

Io la pipi' ora la faccio arancione a pois verdognoli...

Ultima modifica di ciborg_cdk34 : 18-02-2008 alle 17:54.
ciborg_cdk34 è offline  
Old 18-02-2008, 17:53   #2618
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Su ebay c'è un venditore che li da inclusi (i cavi intendo) ma il cell (sempre A688) costa 99 sterline, 130 euro circa!!!!
Beh, se il cel è già in europa (senza rischio dogana) e con i cavi inclusi, il prezzo non è poi male... quanto chiede di spedizione?
Old 18-02-2008, 17:54   #2619
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da giovys Guarda i messaggi
grazie lo stesso toto. spero che qualcuno possa aiutarmi
ho un altra domanda...ma a voi vi funziona l'hand written??
ad esempio a me quando vado a scrivere un messaggio mi fa scrivere a mano ma poi non memorizza i carattari..spariscono come stacco il pennino dallo schermo...qualcuno puo darmi delucidazioni su questa funzionalità che hanno tutti i chinafonini?? grazie
Purtroppo è lo stesso identico difetto che ha il mio Prince A960... credo che sia un difetto che si possa presentare random su qualunque touchscreen cinese!
Old 18-02-2008, 17:59   #2620
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
una cosa che mi ha deluso profondamente è l'impossibilità di usare il tastierino per scrivere messaggi.l'avevo preso proprio per quello se no mi sarei orientato su un altro modello equivalente senza tasti
Questa tua esperienza, infatti, è la cosa che mi frena dall'acquisto di un modello con WM... anche io lo vorrei con tastierino hardware... può darsi che sia un difetto del modello che hai scelto, ma finchè non sento uno che ne ha preso un altro modello e riesce a scrivere msg col tastierino, non mi fido!

Ne approfitto per ringraziarti ancora per la preziosa informazione!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian