Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2011, 21:30   #2581
patrizia88
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1
problema appslib

Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
AppsLib non parte più, messaggio di errore:
"Interruzione imprevistadell'applicazione AppsLib (processocom.appslib.vending). Riprova"

Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento e quindi riavviato, ma niente da fare.

Qualcun'altro con lo stesso problema?
Salve vorrei sapere come risolvere il problema di appslib. Non riesco ad aprire e mi esce lo stesso messeggio "interruzione imprevista ecc ecc" . Mi potreste aiutare?
patrizia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 17:07   #2582
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
salve ragazzi: a breve avrei intenzione di prendere un archos 101 internet table usato per utilizzo home (navigazione internet, visione di film, qualche gioco) e office (lettura pdf, lettura/modifica file office, presentazioni powerpoint), ma avrei qualche info da chiedervi:

- anzitutto, per gli utilizzi sopracitati, come si comporta il tablet?
- attualmente è disponibile android 2.3, giusto? come lo gestisce l'hardware di questo tablet? è sempre possibile installare il market android ufficiale?
- ho letto che supporta file in hd fino a 720p....ma se seleziono un 1080p cosa accade? non parte la riproduzione o va "a scatti"?
- è possibile collegarci una tastiera usb (su ebay ci sono diverse custodie con tastiera per tablet...qualcuno le ha provate)?
- legge solo il fat32 o anche altri file system da pennette/hd collegati tramite usb?

grazie
no quei tablet dovrebbero uscire tutti con la 3.2 non la 2.3...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 22:23   #2583
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no quei tablet dovrebbero uscire tutti con la 3.2 non la 2.3...
No, ti sbagli. I 101 InternetTablet escono con Froyo 2.2

I 101 G9 invece con Honeycomb 3.2

wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 20:24   #2584
Damage92
Senior Member
 
L'Avatar di Damage92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 1382
Piccola notizia.
In una catena di negozi "fisici" (non credo di poter dire il nome ) stanno proponendo l'Arnova 7c g2. Per chi non lo sapesse Arnova è il brand della Archos per la fascia economica (e il 7c g2 è uno dei migliori a mio parere).
Purtroppo lo stanno vendendo a una cifra più alta del normale (40/50 euro di troppo...), ma la cosa buona è che finalmente qualcuno in Italia sta vendendo i prodotti Archos non solo online!
Se volete più info basta cercare il nome del tablet su Google Shopping.
Damage92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 14:56   #2585
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Ciao a tutti che ne pensate dell'Archos 48?
Sembra essere un tablet con uno schermo da 5", tipo il galaxy note, e potrebbe essere sfruttato anche da lettore mp3 portatile oltre che da tutto il resto, inoltre non costa nemmeno tanto, circa 175€ spedito; ma la cosa più bella é che possiede un hardisk da 500gb, avete capito bene, 500GB!
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 18:52   #2586
Damage92
Senior Member
 
L'Avatar di Damage92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Ciao a tutti che ne pensate dell'Archos 48?
Sembra essere un tablet con uno schermo da 5", tipo il galaxy note, e potrebbe essere sfruttato anche da lettore mp3 portatile oltre che da tutto il resto, inoltre non costa nemmeno tanto, circa 175€ spedito; ma la cosa più bella é che possiede un hardisk da 500gb, avete capito bene, 500GB!
Mi era sfuggito!
Le caratteristiche tecniche (che ho trovato su internet) non sono allineate a quelle dei tablet più recenti, però se ti interessa "solo" come lettore multimediale, direi che è un buon affare (sempre che le recensioni siano positive!).

Secondo me l'unica cosa su cui non si potrebbe chiudere un occhio è il touchscreen resistivo, ma può anche darsi che sia di buona qualità.
Damage92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 22:32   #2587
Gynlemon
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Monza
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Damage92 Guarda i messaggi
Arnova 7c g2.
Se volete più info basta cercare il nome del tablet su Google Shopping.
Io l'ho ordinato ieri.. ma non riesco a trovare notizie in merito al supporto per auto e caricatore usb sempre da auto(che tipo?).. provato sulla baia ma.. sono generici oppure carini ma per samsung oppure htc 7" ..andrebbero bene anche quelli per i modelli citati? le differenze di misure purtroppo non sono simili..
Grazie a chi mi può dare una dritta..
Gynlemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 09:23   #2588
pappaciccia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 358
Arrivato ieri il 101 G9 Turbo 16 G. Che dire, un'ottimo tablet. Aquistato a 350 (+spedizione dalla Francia) e arrivato in un giorno e mezzo.
pappaciccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:28   #2589
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da pappaciccia Guarda i messaggi
Arrivato ieri il 101 G9 Turbo 16 G. Che dire, un'ottimo tablet. Aquistato a 350 (+spedizione dalla Francia) e arrivato in un giorno e mezzo.
potresti postare qualche info in più su come ti ci trovi nel suo utilizzo? è reattivo, funziona bene in tutte le sue componenti (bluetooth, gps, wi.gi,ecc)? grazie
Eddie666 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 21:53   #2590
Alexandros07
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 150
Ragazzi io ho un Tablet Archos 70 internet tablet 8gb e davvero mi trovo tanto bene, ora avendo avuto un galaxy tab voglio vendermi l'archos!!
Se a qualcuno interessa mi faccia sapere, il tab è ancora in garanzia e senza nessun difetto o graffio perchè usato davvero pochissimo!!
Lo cedo a 170€ + spedizioni!!
Contattatemi in pm se interessati!!
Alexandros07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 11:20   #2591
SPQR
Member
 
L'Avatar di SPQR
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 103
Ciao! Sarei interessato a prendermi un archos e chiedo agli esperti: la differenza prestazionale tra un archos 70 e un archos 80 G9 è apprezzabile? Quali sono le differenze maggiori per cui vale la pena spendere qualche soldo in più per la nuova generazione G9?



Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
[...]
- è possibile collegarci una tastiera usb (su ebay ci sono diverse custodie con tastiera per tablet...qualcuno le ha provate)?
Io guardando qualche filmato su youtube (peraltro utilissimi per capire come si comparta il tablet) ho visto che ci collegano anche dispositivi simili, e anche tastiere bluetooth volendo.

Ho anche letto che la presa USB (e quella microusb con adattatore) può essere tranquillamente utilizzata con pen drive, tastiere e mouse... addirittura anche con modem 3G diversi da quello fornito dalla archos (l'essenziale è che venga riconosciuto da android). Spero proprio che sia vero!
SPQR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 14:00   #2592
Alexandros07
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da SPQR Guarda i messaggi
Ciao! Sarei interessato a prendermi un archos e chiedo agli esperti: la differenza prestazionale tra un archos 70 e un archos 80 G9 è apprezzabile? Quali sono le differenze maggiori per cui vale la pena spendere qualche soldo in più per la nuova generazione G9?




Io guardando qualche filmato su youtube (peraltro utilissimi per capire come si comparta il tablet) ho visto che ci collegano anche dispositivi simili, e anche tastiere bluetooth volendo.

Ho anche letto che la presa USB (e quella microusb con adattatore) può essere tranquillamente utilizzata con pen drive, tastiere e mouse... addirittura anche con modem 3G diversi da quello fornito dalla archos (l'essenziale è che venga riconosciuto da android). Spero proprio che sia vero!
Io con l'Archos 70 internet tablet attraverso l'adattatore microusb a usb host riesco a collegare mouse e pen drive e funzionano alla grande!! Di più non so dirti!! Se ti interessa il tablet posso anche fare qualche altro sconticino!!
Alexandros07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 15:55   #2593
SPQR
Member
 
L'Avatar di SPQR
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da Alexandros07 Guarda i messaggi
Io con l'Archos 70 internet tablet attraverso l'adattatore microusb a usb host riesco a collegare mouse e pen drive e funzionano alla grande!! Di più non so dirti!! Se ti interessa il tablet posso anche fare qualche altro sconticino!!
Mi interessava più un confronto tra archos 70 e 80, comunque se il prezzo è trattabile... hai un pm
SPQR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:23   #2594
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da SPQR Guarda i messaggi
Ciao! Sarei interessato a prendermi un archos e chiedo agli esperti: la differenza prestazionale tra un archos 70 e un archos 80 G9 è apprezzabile? Quali sono le differenze maggiori per cui vale la pena spendere qualche soldo in più per la nuova generazione G9?
Prendi assolutamente i nuovi G9! Il sistema operativo è completamente diverso, pregettato appositamente per tablet! Possiedo honeycomb, e gingerbread su un tablet non lo vorrei vedere neanche da lontano...
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 22:45   #2595
SPQR
Member
 
L'Avatar di SPQR
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Prendi assolutamente i nuovi G9! Il sistema operativo è completamente diverso, pregettato appositamente per tablet! Possiedo honeycomb, e gingerbread su un tablet non lo vorrei vedere neanche da lontano...
Non avendo esperienze precedenti di smartphone e tablet non riesco a capire bene quale sarebbe il valore aggiunto di honeycomb.

Comunque informandomi meglio ho anche scoperto che la ram del 70 è 256 contro il modello 80 che ha 500 (e forse anche per questo non è pensabile aggiornare android a honeycomb).

Altra differenza (ma non confermata): la porta USB (non microUSB) non sarebbe sbloccata per qualunque device.
SPQR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:51   #2596
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
scusate,

io qui in uk posso prendere l'archos 70 a 99£, ne vale la pena?
A me servirà per a) skype, b) mappe (ha il gps no?), c) interne, d) office di quando in quando, cmq tutto abbastanza basic.
Ne vala la pena o no?Io di base sto decidendo tra questo ed un galxy tab usato.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:29   #2597
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da SPQR Guarda i messaggi
Non avendo esperienze precedenti di smartphone e tablet non riesco a capire bene quale sarebbe il valore aggiunto di honeycomb
C'è poco da sapere. Android 2.x è progettato appositamente per smartphone. Su tablet è posticcio.

Honeycomb è disegnato appositamente per tablet. L'integrazione con uno schermo di grandi dimensioni è perfetta
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 20:15   #2598
Alexandros07
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da SPQR Guarda i messaggi
Non avendo esperienze precedenti di smartphone e tablet non riesco a capire bene quale sarebbe il valore aggiunto di honeycomb.

Comunque informandomi meglio ho anche scoperto che la ram del 70 è 256 contro il modello 80 che ha 500 (e forse anche per questo non è pensabile aggiornare android a honeycomb).

Altra differenza (ma non confermata): la porta USB (non microUSB) non sarebbe sbloccata per qualunque device.
Hai P.M.
Alexandros07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 08:42   #2599
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
scusate,

io qui in uk posso prendere l'archos 70 a 99£, ne vale la pena?
A me servirà per a) skype, b) mappe (ha il gps no?), c) interne, d) office di quando in quando, cmq tutto abbastanza basic.
Ne vala la pena o no?Io di base sto decidendo tra questo ed un galxy tab usato.
up. Nessuno?
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:52   #2600
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
C'è poco da sapere. Android 2.x è progettato appositamente per smartphone. Su tablet è posticcio.

Honeycomb è disegnato appositamente per tablet. L'integrazione con uno schermo di grandi dimensioni è perfetta
Sicuramente in ogni caso meglio del S.O dell'iPad lo é, io ne posseggo uno e devo dire che qualsiasi versione di Android e molto meglio
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Dreame non ci sta e sfida i nuovi Ecovac...
Tanti prezzi interessanti ora su Amazon ...
Novità ECOVACS: T30S COMBO COMPLETE senz...
Novità ECOVACS: Deebot N20 PRO Pl...
AMD sempre più sulla strada dei c...
Novità ECOVACS: Deebot X5 Omni &e...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v