|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Volevo ricordare che su Windows XP...gli utenti senza password hanno solo la possibilità di loggarsi in locale...quindi qualsiasi servizio di rete proveniete dall'esterno gli è precluso...
Quindi in XP è molto meglio non avere la password che avere una password debole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Ragazzi!!! Non ci posso credere!"!!! ho fatto una scoperta che ha dell'incredibile!!
guardate queste due foto e ditemi se non sembrano padre e figlio!!! ![]() http://www.sonic.net/~dane/images/Linus_speech.jpg http://www.command-post.org/desk/archives/apme2.jpg E così venimmo a sapere che linus è il figlio non dichiarato (ma a fini puramente fiscali) di zio billone!! ![]()
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma come ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sempre ti ringrazio delle risposte, anche se la mia più che curiosità voleva essere un ironico diversivo anche per alleggerire un pò questa tensione che da qualche tempo aleggia in questa sezione. Spesso ci penso 100 volte prima di scrivere una qualsiasi "spammata", non vorrei abusarne, ma ogni tanto sento il bisogno di dover "astrarre" un pò i discorsi troppo seri. Ovviamente non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che per un quasiasi motivo, usano i tasti come coltelli ![]()
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
mi permetto però di ricordarti che, per esempio, IE e FireFox anche se fossero (per assurdo) identici a livello di codice e diffusi in maniera perfettamente omogenea, rimarrebbero comunque su piani diversi visto che uno è opensource e tutti possono metterci gli occhi dentro e scoprire i bug mentre l'altro e closed e nessun comune mortale può guardarci dentro... ps: con l'ltima frase mi son venuti in mente gli Amigamerlin, driver per schede video 3dfx per win2000/XP scritti per reverse engineering dato che il codice dei driver originali non è mai stato rilasciato
![]() Ultima modifica di sinadex : 07-06-2005 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
Elaborando, ormai mi sono convinto che essere open o closed source ha poca rilevanza e non rende un software piu' o meno sicuro. Sono altri i fattori che incidono sulla sicurezza, che ricordiamo non e' un software ma e' un processo che coinvolge anche l'utenza.
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#252 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT:giusto per essere chiari, intendevo evidebsiare il fatto che quanto scritto da Cdmauro possa essere interpretato in maniera diversa da come io suppongo lui volesse dire Quote:
![]() Ultima modifica di sinadex : 07-06-2005 alle 23:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
certamente, non l'avevo scritto perchè lo davo per scontato, ma non è detto che tutti se ne accorgano... meglio precisarlo.
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Per le invenzioni, se me ne dici una (Importante, eh) inventata da una persona che lavorava appositamente ad essa per un privato (altra cosa sono le Università) cammino sui ceci ardenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() O volevi dire in ginocchio sui ceci, oppure cammino sui carboni ardenti! Camminare sui ceci ardenti non vuol dire un cazzooo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
camminare sui ceci ardenti inginocchiarsi sui carboni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() x sinadex e Theodorakis: fek mi ha anticipato. ![]() P.S. Sì, la somiglianza per me è notevole... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.