|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
Quote:
come ho già scritto in un altro messaggio ieri nell'e-mail che mi è arrivata pochi giorni fa in cui mi veniva ricordato di pagare la bolletta dell'adsl, c'era scritto: Le ricordiamo che il xx Gennaio 2005 scadranno i termini per il pagamento della fattura n° xxxxxx dell?importo di Euro 73,90 (IVA compresa) relativa a : € TIN.IT ADSL :acquistato/rinnovato il xx/12/2004 ed a me il contratto scadeva ad ottobre 2005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi io ho appena telefonato al numero verde ed ho scoperto di avere alice come abbonamento, non tin.it
![]() da quello che ho letto non sono presenti sconti per questo tipo di abbonamento, o sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Come da copione:
- ho telefonato chiedendo info sulla disdetta - il giorno dopo mi hanno chiamato e offerto lo sconto - qualche ora dopo è arrivata la mail di conferma GRAZIE RAGA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi dire che il mio abbonamento scade ora ad ottobre 2006? ![]() spero tanto che ti stia sbagliando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quasi quasi provo anche io la via della chiamata...alla mail dopo che mi han detto (ieri) le modalita x disdire...non mi han piu mandato niente. vediamo oggi...senno domani ho riprovo con la mail o chiamo!! Sempre che avendo rinnovato l'abbonamento il mese scorso non mi danno lo sconto visto che tanto devo stare con loro cmq un anno.....porc ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
Ale ragazzi....mi hanno appena chiamato
![]() volevamo informarci del perchè ha intenzione di disdire l'abbonamento...io subito ho detto per i prezzi etc etc...e la tipa mi fa:allora se le proproniamo uno sconto di 13€ a bimestre?? E io:ah allora cosi va bene ![]() E poi è arrivata l'e-mail ------------------- Gentile Cliente, a seguito della nostra conversazione odierna, siamo lieti di comunicarLe che su ciascuna delle prossime sei fatture le verrà riconosciuto uno sconto di Euro 13. La ringraziamo per aver scelto di continuare a mantenere l'abbonamento con Tin.it e rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento al numero verde 80 33 80 tutti i giorni dalle 8 alle 24. Cordiali saluti Tin.it - Customer Care http://help.virgilio.it Tin.it - Customer Care http://help.virgilio.it ------------ ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho ottenuto lo SCONTO E vaiiiiiiiiiiiiii. Senza email
Ho solo cchiamato la prima volta chiedendo perchè non mi avevano dato lo sconto ( ufficializzato diciamo, anche se non me lo avevano mai chiesto), poi ho mandato una email dicendo di voler conoscere la modalità di disdetta. Dopo 2 giorni (forse 3 ) mi ha chiamato (ossia oggi) una signorina dalla voce alquanto eccitante ( eh si l devo ammettere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
io volevo disdire alla scadenza del contratto (settembre 2005), poi mi pareva di aver capito che mi avevano prolungato il contratto fino a gennaio 2006 (un anno da adesso)... adesso mi dite che invece è prolungato fino a settembre 2006? no mi pare decisamente una stronzata... MA A VOI L'HANNO DETTA STA COSA QUANDO AVETE ACCETTATO?? Se la faccenda è così cercherò di attivarmi subito per farmi annullare questo schifossissimo sconto... è come aver tegalato due anni a tin.it... (800 euro...) io poi mi volevo fare libero che son coperto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente anche a me pare una stronzata. d'altronde penso che il contratto va rinnovato di anno in anno . quindi il rinnovo può avvenire alla fine dell'anno, se non viene effettuata disdetta ,e non 9-10 mesi prima della scadenza contrattuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
domani mattina parte la raccomandata di disdetta... spero non mi facciano storie per lo sconto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
A me sinceramente tanto strano non sembra. Io firmo un contratto da 79.9€ a bimestre, per 12 mesi sono vincolato a tin, in nessun caso posso chiudere il contratto prima e son tenuto a pagare le 6 bollette da 79.9€, quindi la tin da me avrà sicuri 79.9€ per 6 fatture, per quale motivo dovrebbe farmi lo sconto di 13€ senza rinnovare il contratto?
Cerco di spiegarmi meglio, se uno ha il contratto che scade a settembre (esempio) fino a settembre deve dare alla tin 79.9€ a bimestre e quelli li deve dare sicuro sia che fà la disdetta (alla scadenza) o che non la fà. Di solito la disdetta si fà poco prima della scadenza (nei termini consentiti) e le offerte per chi disdice le fanno tutte le socità, come le faceva la tin l'anno scorso, la differenza sta nel fatto che accettando già ora lo sconto, si accetta di non disdire alla scadenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
lo sconto lo fanno.......ma per l'up non c'e' verso...sara' 256
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
mi è appena arrivata la mail dell'upgrade ma in fondo picolo c'è scritto che se non si vuole aderire alle nuove condizioni si può recedere dal servizio secondo le modalità e i termini previsti dal contratto!
Io a dire il vero mi scoccia sto fatto che se ci sta un calo delle tariffe con TIN.IT si paga sempre pieno in confronto ad ALICE....a me l'abbonamento scade a settembre 2005 che faccio? Parto con la raccomandata?
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ALICE quanto costerebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.