|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
scusate io sarei più interessato a questo http://www1.euro.dell.com/content/pr...pecstab#tabtop
TV Dell LCD W1900 19" (48 cm) ![]() 870€ ivato compreso spedizione, dovrei ordinarlo prima del 25, potete darmi una mano rispetto al 2005fpw lo preferirei per la tv e altre funzioni multimediali (ho il pc in un comodo studio con divano dove vedo partite in streaming e dvd), per i giochi ero un grande appassionato nonchè netgamer a buoni livelli (clanbase ngi lan ecc) ma ormai ho smesso e mi interesserebbe solo non avere scie troppo vistose , ma alla fine sticavoli dei game.. questo rispetto al vostro 2005 ha 25ms tipico, è un po alto ma potrebbe cmq andare bene nei game (nel senso che non è davvero osceno...), per il resto quello che più mi interessa è un parere sulla risoluzione 1280 x 768 (WXGA) rispetto al 2005 che ha un 1600x1050 che cambia , sempre widescrenn ma nella pratica ? (ora sto con un nec Accunsynch lcd 71vm 17 16ms perfetto nei game, prima un 109s crt sempre a 1280x1024) grz delle info
![]() |
#242 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io prenderei il 2005 e con quello che risparmio una scheda tv
![]() ha caratterstiche nettamente superiori soprattutto se ci vuoi giocare |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
|
non è la mia prerogativa giocare, ossia due tre spari ai soliti fps li faccio ma solo per guardarmi la grafica e gustarmi il sistema, hl2 doom3 far cry q3 ut2k4 ecc..
a me servirebbe + multimediale (alla fine è una tv vera e propria wide screen) solo sono inesperto con questa risoluzione nei pc 1280x768 wxga vorrei qualche parere.. grzie yuzuke
![]() |
#244 |
Senior Member
|
oh my god...
http://forums.us.dell.com/supportfor...essage.id=1648 http://www.lcd-tv-reviews.com/module...70ac000b04356c http://forums.us.dell.com/supportfor...essage.id=1629 mi ordino questo 2005fpw al 99%... ciaoz e grz per i consigli (mi sono letto 12 pagine ![]() ![]() ![]()
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 14-01-2005 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Bannato
|
Ragazzi vi chiedo una cosa:
ho ordinato ieri sera il monitor ma ancora non mi è arrivata la mail di conferma dalla dell è normale???? mi è uscita la scritta che oggi sarei stato contattato da un commerciale.... Pensavo che la mail di conferma ordine arrivasse subito... ![]() chi mi conferma o smentisce???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo ordino per telefono, la persona con cui ho parlato mi ha detto che i tempi tecnici sono nettamente inferiori per via di problemi con il sito negli ultimi giorni... a proposito qualcuno fa il finanziamento? alla fine se il tasso non è alto e su 740€ gliene dò finali 780 non sarebbe male...
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 14-01-2005 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Anche io ho effettuato l'ordine via telefono, ho risposto alla mail di accettazione dell'ordine e quindi... sono in attesa che il monitor arrivi. I tempi previsti vanno dai 7 ai 15 giorni; dipende anche da dove uno abita.
Ho avuto la piacevole sorpresa di avere uno sconto niente male sul prezzo di vendita; in definitiva il monitor è stato pagato 660 euro iva e trasporto compresi contro i 743 ufficiali. Non male, vero? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Bannato
|
non è che mi dai il numero del commerciale con cui hai parlato????
io ho fatto richiesta per il finanziamento lo pago in 6-12 mesi e neanche me ne accorgo. però devono essere rapidi altrimenti lo prendo con la carta e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
grazie.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Beh...a questo punto...pure io l'ho pagato 660,00 € tutto compreso, tramite commerciale Dell ovviamente...
Per un monitor di queste dimensioni e caratteristiche penso sia davvero il massimo ![]() Tra l'altro, seguento il mio status ordine, il monitor è già stato spedito (ieri era in OLANDA) e la consegna è prevista per il 18.01.... ora considerando che ho fatto l'ordine il 12.01 sarebbero stati davvero molto veloci ...speriamo bene (e cmq mi tocco per scaramanzia ![]() SALUTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Hai contrattato sul prezzo? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
NO, a dir la verità non ho contrattato niente.... il prezzo di 720,00 + trasporto mi sembrava già molto buono di per sè...era stato aggiornato al ribasso il giorno stesso (e che ribasso!! costava 900,00 € e passa il giorno prima)...insomma non mi pareva ci fossero le condizioni per chiedere un ulteriore sconto... tra l'altro, in passato, quando avevo cercato di trattare, non mi avevano tolto nemmeno un cent ( pur essendo un loro cliente).
E' stato il commerciale DELL con cui mi sono messo in contatto a farmelo di SUA iniziativa ![]() Insomma è stata davvero una piacevole SORPRESA!!! Tutto qui!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Bannato
|
CHE CULO
![]() io sono stato contattato proprio adesso mi hanno detto che lunedì spediscono il contratto per il finanziamento appena arriva lo compilo e lo rimando indietro, max una settimana e passano l'ordine alla dell se tutto è ok poi 5 giorni ed è a casa ![]() adesso ho da vendere un hitachi cm772 da 19" e spero che questo dell non me lo faccia rimpiangere |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
anche io ho fatto il finanziamento ma tutto tramite e-mail...sta sera ho rispedito il modulo per la richiesta del finanziamento e mi dovrebbe arrivare poi il contratto da compilare e rispedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Bannato
|
si anche io ho già rispedito il modulo tramite e-mail adesso aspetto il contratto che arriva tramite posta prioritaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
beh se scende cosi il prezzo, io aspetto, magari me lo porto a casa un giorno a 400euri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
GRAZIE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Bannato
|
all'indirizzo da cui me l'hanno spedito:
Findomestic_ca@dell.com, dopo 30 sec che lo avevo spedito mi hanno chiamato per dirmi che la cifra da me inserita non era il totale della spesa mentre sarebbe stato più semplice finanziare il totale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
spero che anche ame lo mettano a 660ivato, la persona con cui ho parlato ha detto che me lo scontava!
ma aspetto la mail , dice che me la manda lunedì...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.